Extreme Combat Federation

Posts written by The Undetected Hero

  1. .
    -Ottimo come inizio, in questo modo Dragon cerca praticamente di mettere tutti contro tutti alla ricerca dell'agente sotto copertura. A dir poco intrigante.

    -Diciamo che Raven non è incline a collaborare con Waldo, ecco. Comunque promo ben costruito, Robbie fa bene la spalla di Waldo.

    -Raven ottimo, imposta il promo sull'involuzione del genere umano praticamente incarnato da un Dragon che sfrutta circostanze passate con una certa sufficienza. E Ravenuccio semplicemente lo avverte con il suo classico spirito.

    -Bella reazione all'aggressione dell'HST, soprattutto Bati nella conclusione è parso parecchio convincente.

    -E vince, infatti.

    -Buono il segmento di Bakunin, rabbioso e di poche parole.

    -Bakunin vince, me l'aspettavo.

    -Mmh, non che sia poco convincente il segmento ma al momento con l'Hydra di mezzo mi viene difficile pensare che un lottatore parli di "vecchi" che rubano le luci della ribalta. A meno che Mackall non sia l'agente inviato dall'Hydra...

    -Questo invece è parecchio interessante. Parlano di controllo e di approfittare del caos portato dalla guerra...Ma in che senso?

    -Lunghezza del promo giustificata da un buonissimo discorso, Hammer accusa Robbie di essere una pedina e in un certo senso prova ad entrare nella mente del rivale. La proposta finale mette hype per il Main Event.

    -Robbie però non si piega, il match si svolge e James mantiene il titolo.

    Gli show mi sembrano migliorare settimana dopo settimana, avverto una certa solidità che mi fa ben sperare!
  2. .
    La serata inizia col ritorno di Condor ed è immediata la promessa di vendetta contro l'Hydra, non si poteva iniziare meglio.

    Il proseguimento vede tra un Raven irato e un Robbie che più cercava il dialogo spuntarla un Waldo piuttosto paraculo.

    Gli HST invece manco possono festeggiare che vengono massacrati, curioso di sentire Anarqui e KGS qui.

    Promo solido quello che segue, Lahart mi è parso più convincente nell'attacco verso Mackall e i Rattlesnakes rispetto a Donovan, che di certo non fa male il suo compito ma resta più standard.

    Sorprendente richiesta d'alleanza di Zane con Pedro e Dylan, mi è piaciuta parecchio la differenza di opinione tra questi ultimi due. Dylan è decisamente più lucido di Pedro e sa quando scendere a compromessi. Caruccia la cit a Gomorra.

    K San si fa avanti e a sorpresa la vince pure la contesa. Apprezzo il booking imprevedibile.

    Le parole di Hammer sono quelle che più mi hanno colpito nel segmento. C'è una netta sensazione di superiorità, come se Condor stesse in scacco matto.

    Volevo ringraziarvi perché nonostante per la maggior parte della faida ci abbia messo molto di mio rispetto a Emiliano, mi avete concesso l'opportunità di prendermi l'ultima parola nel Main Event, dandomi risalto in un match fantastico tra l'altro. Mi spiace molto per Riddle, d'altro canto sono soddisfatto per il feedback a Hero.
  3. .
    Ci sono
  4. .
    Non vorrei fare una polemica, ma mi sento di spendere due parole sul mio match.
    Premessa: non giudico le questioni esterne, se l'handler di Riddle ha avuto problemi nel promare è giustissimo così, è un gioco e la vita reale viene prima d'ogni cosa.

    Io ho promato. Il mio avversario no. L'incontro finisce in pareggio e Hero non va nemmeno in finale.
    Per me tutto ciò ha ben poco senso. Sono stato un owner per qualche anno e capisco le scelte dettate da storyline, però il mio consiglio prezioso è di valorizzare chi si impegna e rispetta i propri doveri in questo gioco, di tenere fede più al lato di gioco di ruolo, anche se questo significa cambiare ipotetici piani, perché sennò si rischia di fare scelte controproducenti.

    Non vi nascondo che ci sono rimasto male, perché pareggiare contro un avversario che non ha nemmeno promato mi fa pensare che il mio promo forse non è stato nemmeno valutato: insomma, che senso ha valutarlo se il match finisce in pareggio con un non promo dell'avversario?

    Inoltre, come vi dicevo, magari per storyline si voleva proteggere Riddle, o magari si voleva fare chissà che altro, e lo capisco. Ma allora in questo caso non era meglio far passare entrambi con un pareggio e dare un briciolo di valore al promo che ho scritto?

    Spero possiate comprendere questo mio piccolo sfogo e non prenderlo a male, ma è davvero frustrante aspettare con ansia uno show per la finale del torneo e vedere che non ho passato nemmeno le semifinali contro un rivale che non ha promato.
  5. .
    Comunque, per quanto riguarda la mia parte con Hero, io parlo di Raven definendo la vittoria contro RRR così importante da valere più di un titolo massimo. Mentre per quanto riguarda la scena finale, Hero afferma che non vuole più vedere Riddle nel suo ring oppure, in caso contrario, la prossima volta non si limiterà a massacrare ER con le sole parole. My bad che non sono stato capace di mettere in risalto questi due aspetti, ma l'idea era più o meno questa.
  6. .
    In risposta ad alcune considerazioni su RRR vs Shane: Anch'io mi aggiungo a Fra nel dire che secondo me la faida tra Raven e Hero è stata davvero godibile, sia per noi coinvolti sia per gli "esterni". Non è tanto il fatto che ci siano sempre certi concetti alla base, ma l'importante era riuscire ad evolvere lo scontro e credo che siamo riusciti nell'intento: In ogni mese abbiamo raccontato delle fasi differenti, aggiungendo sempre qualcosa di diverso. Per quanto riguarda l'esito ne sono chiaramente felice, è una vittoria che offre a Hero uno status consolidato. Ne approfitto di questo avvenimento importante per Shane per ringraziare sia i gestori sia l'utenza in generale, che nella maggior parte ha accolto bene Hero e di questo non posso che esserne felice.

    Adesso sono curioso di vedere come si evolverà la situazione di Shane, ma sarà interessante anche vedere cosa accadrà a Raven.
  7. .
    Mr anarquia
    Marcko Waldo
  8. .
    Jonny non è male, ma ha evidentemente molta strada dinnanzi a sé prima di raggiungere un certo livello. Le basi ci sono. Anarquia pure, forse dovrebbe ridurre di qualche parola i propri discorsi evitando certe ripetizioni. Il promo ne guadagnerebbe. Estecado è stato quello più standard sino ad ora, ma credo sia anche legittimo: una battle royal è difficile da trattare, a meno che non ci siano accese diatribe interne. Non credo sia questo il caso. Yuri non dice niente di che, mentre per O'Leary il discorso è simile ad Estecado. Koku è stato il migliore nei promo (pur essendoci delle lacune, ad un certo punto il discorso sembra girare troppo al nocciolo della questione) ed ha meritato la difesa del titolo. Se posso permettermi vorrei darvi un consiglio: evitate di mettere come opener un match a sei uomini e più, perché fa strano leggere in un PPV sei segmenti parlati prima dell'opener. Heavans mi piace, non capisco onestamente il perché di una contesa così lunga e una vittoria addirittura sporca per lui quando Donovan non si presenta...Andava cambiato in corsa il booking, a parer mio. Gli HST sono sempre una sicurezza, apprezzo il modo in cui cercano di far "pentire" la Legacy per voler tentare fortuna nella "loro" ECF. Waldo continua a piacermi, mentre la Legacy poteva tentare qualcosa di diverso...Diciamo che ho visto Danilo in forma, questo non lo è. Non sono convinto del finale del tag team match, ma non voglio dare giudizi affrettati e mi fido per i possibili scenari futuri. Ma quanto è migliorato Riddle? Rispetto ai primi tempi è davvero un altro personaggio, intanto la faida con Zane mi incuriosisce non poco (nella speranza che continui oltre questo evento, s'intende). Ho adorato gli attacchi di Raven a Hero, sono felice di vedere come ci sia un'ottima alchimia tra i due personaggi e che il feud stia piacendo ai più. Il finale sporco ci sta, a Hero serviva la vittoria al debutto e così sporca come arriva è in linea col personaggio di Shane. Era necessario più in questo contesto il low blow rispetto al match di Heavans. Personalmente Klose mi è piaciuto parecchio, forse nel finale è mancato un po' di mordente ma nulla di eclatante. Il Main Event è ottimo, davvero un lavoro colossale e i complimenti vanno fatti a prescindere a chi l'ha scritto. Klose doveva mantenere, alla vigilia mi pareva una difesa scontata ma nell'arco della contesa ci sono stati momenti in cui vacillavo. Si chiude un buon evento, forse qualche errore di booking ma niente di così drastico da non potervi porre rimedio nel prossimo futuro.
  9. .
    Mr. Anarquia

    Marcko Waldo

    Willy Spencer
  10. .
    Mi piace molto come idea, sono sempre a favore di questo tipo di lavori. Se da un lato sono "cose in più" dall'altro rendono più realistica l'esperienza del gioco.
  11. .
    Commento veloce.

    Anarquia non è affatto male, non ho visto promo di Tyler quindi presumo sia più che giusta la vittoria di Robbie. Chi mi ha più colpito in questa puntata è Estecado, un personaggio che ha dalla sua l'essere così "particolare", prevedo grandi cose per lui. Mi spiace vedere però che già al secondo match mancano tre promo di pg che sono in card, non fanno bene questo tipo di situazioni alla ECF. Se ho capito bene parliamo di nuovi arrivi, allora diamo un po' di fiducia ai nuovi innesti e speriamo che siano solo incidenti di percorso. Hammer attende risposte da Mackall dopo aver cuttato un promo solido, mentre la vittoria della contesa successiva va a Dylan (il cui promo mi era piaciuto, pur non essendo chissà cosa). Waldo mi ha colpito e i suoi attacchi a Raven sono azzeccati, mentre RRR si confronta con il mio Shane Hero e spero che il promo vi sia piaciuto. Parlando di quanto ho visto nel Main Event avevo previsto una possibile interferenza, già avevo in mente come reagire con Shane. Son felice di come si stia costruendo la faida con Raven.
  12. .
    DATI DELL'HANDLER

    Nome e Cognome: Simone Trombetta

    EGFcxZ4
    DATI DEL WRESTLER

    Nome: Shane Hero
    Data di Nascita: 10/07/1983
    Luogo: Chicago, Illinois
    Altezza: 1,86 m
    Peso: 106 kg
    Allineamento: Heel
    Theme Song: Saint Asonia - Let Me Live My Life
    Titoli vinti: GWF X-Division Title, GWF Sorrow Title, GWF International Title, TPPW World Heavyweight Title (non riconosciuto), WFS FTR Title, WFS Internet Title, TürkWA Heavyweight Title, R-Pro 6-Man Tag Team Titles, R-Pro Unified World Tag Team Titles, ECF Hydra Title, ECF Undisputed Title, ECF World Heavyweight Title (unificato), FWF World Heavyweight Title
    Altri riconoscimenti: Vincitore della prima edizione di Hope come Pro, 2013 Game of Thrones Finalist
    Stile di lotta: Technical/Submission
    Stile di lotta secondario: Puroresu
    Mosse tipiche:
    -Stiffate d'ogni tipo
    -Omega Driver
    -Reverse DDT & Dragon Clutch
    -Tiger Suplex
    -Full nelson lifted and spun into a reverse STO & Koji Clutch
    -Cattle Mutilation
    -Figure-4-Leg Lock
    -Double Underhook Suplex into a Crucifix Armbar
    -Guillotine Choke
    -Butterfly DDT
    -Suicide Dive

    Signature Moves:
    -Superkick (manda l'avversario all'angolo)
    -Splash to corner (prende per un braccio il rivale e lo porta al centro del ring)
    -Non-release Northern Lights Suplex & Rainmaker (prima della End of Story)

    Finisher:
    -End of Story (Spear)
    -Reign of Pain (Peruvian Necktie) [spesso preceduta da un Butterfly DDT]

    BACKGROUND
    Nato a Chicago, Hero sin dai primi anni d'età manifesta una grande passione per il wrestling. Passati gli anni, in età adolescenziale si iscrive in una palestra di wrestling. Debutta in uno show proprio nella sua città natale qualche mese dopo, a sedici anni. Fino al 2011, Hero rimane a Chicago, facendo dei tryout per qualche federazione, poi però viene messo sotto contratto dalla Global Wrestling Federation. Hero si mette in mostra vincendo subito il titolo X-Division e, successivamente, lo getta, portando in GWF un nuovo titolo chiamato Sorrow Title. Oltre alla GWF, Hero nel 2012 passa anche nella Total Pain Pro Wrestling, indy appena nata e nella federazione inglese WFS. Chiusa quest'ultima effettua alcune apparizioni in Fight For Honor, mentre resta stabilmente fino alla fine del 2015 in R-Pro. Si prende una pausa dal business di qualche mese in cui continua a finanziare la Chicago Wrestling Academy, dopodiché torna nel quadrato in ECF.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Acido, irritante, un provocatore nato. Shane Hero ha lasciato il business per un breve lasso di tempo ed ha rinnegato tutto quanto fatto nella sua carriera, probabilmente anche quanto fatto nella sua vita avendo rinnegato anche la filosofia Straight Edge, arrivando ad odiare il wrestling per come lo intendono i fan, colpevoli di sponsorizzare il ridicolo e distruggere la vera essenza di questo business: la lotta, semplicemente. Hero è un heel puro, capace di farsi odiare per le sue parole taglianti e per le maniere barbare che adotta nel quadrato per torturare i suoi avversari. Non è codardo e non scappa mai dinnanzi al pericolo (anzi, spesso è sconsiderato e istintivo), nel quadrato adotta uno stile tecnico basato su sottomissioni e stiffate come se ne vedono nel puroresu.

    ATTIRE
    Fisico da heavyweight, con una certa agilità che gli permette di mantenere alti ritmi nel quadrato, Shane si è fatto rimuovere il tatuaggio che lo marchiava come Straight Edge. Capelli corti e un accenno di barba, solitamente indossa una calzamaglia nera con lineamenti tendenti al bianco e al rosso, delle fasce alle mani bianche, così come ginocchiere e stivali tendenti al nero. Per l'entrata porta una maglia con scritto "Pro-Wrestling Savior".

    Edited by The Undetected Hero - 17/7/2017, 00:57
12 replies since 30/11/2010
.