David Cj C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous
    nqy177
    DATI HANDLER
    Nickname: DarthGuzza™
    Nome: Davide


    DATI WRESTLER
    Ring Name: David "DJ" C.
    Also Known As: The Crazy Variable; Diddy; Diddy Kong; The Crazy One; The Splinter
    Real Name: Davide Guzzardi
    Data di Nascita: 30.10.1988
    Provenienza: Napoli, Italia
    Altezza: 177 cm
    Peso: 75 kg
    Theme Song: The Offspring - Self Esteem


    DESCRIZIONE E ATTIRE
    Fisico longilineo, fisico asciutto e ben definito. Occhi marroni, lievemente a mandorla, capelli neri, tenuti corti, a volte con pettinature stravaganti (dall'afro al punk, fino anche a rasati).
    Notoriamente porta dei pantaloni a tre-quarti, larghi, arancioni con dei dragoni orientali disegnati in azzurro, pare, con l'aerografo. Dietro le quinte porta una canotta bianca o nera, con i loghi dei suoi gruppi preferiti.


    WRESTLING STYLE
    Technical/High Flying; Hardcore.
    (Essendo di corporatura più minuta rispetto alla media dei lottatori, non può contare su Power Moves, sopperisce con la velocità e l'agilità, grazie anche alla tecnica imparata ed affinata in giro per il mondo. E' un ottimo incassatore, grazie anche alla sua predisposizione per l'hardcore, cosa che denota, assieme alla sua tendenza a spiccare voli praticamente da qualsiasi altezza ed in qualsiasi condizione, un'assoluto sprezzo del pericolo.)


    MOVES
    Diving&Springboard Crossbody
    Sasuke Special
    Blazing Arrow
    Diving Hurricanrana (With Pin: Dragonrana)
    Springboard 450 Splash
    Frankensteiner
    Shooting Star Splash
    Multiple Moonsault Variations
    Dropkick (also Springboard)
    Suicide Dive (combinations whit Tornado DDT)
    Crossbody (also Springboard)
    Enziguri Kick
    Split Legged Corkscrew Moonsault
    Headscissor

    Muta Lock
    Boston Crab
    Crossface
    Octopus Hold

    con avversari fisicamente "sostenibili":
    Multiple German Suplex Variations
    Multiple Suplex Variations


    FINISHER:
    Time To Say Goodbye (Diamond Dust)
    Bang Bang (High Shining Wizard)
    Moments To Midnight (Chichenwing Over The Shoulder Crossface, nei momenti decisivi: Bridging)


    GIMMICK/ATTITUDE
    Ragazzo spigliato, simpatico, determinato a dimostrare di essere il migliore. Ha grande fiducia nei propri mezzi e nelle proprie possibilità e non ha paura dei risvolti che le sue azioni potranno avere sul suo fisico. Spericolato, ha solo due punti deboli, le donne e l'alcool. Si comporta come se non ci fosse un domani, cosa chiara anche dalla sua principale catchphrase: Why? Because I Want It! (Perchè? Perchè mi va!). Il carattere a volte bipolare, il suo sprezzo del pericolo, la sua costante ricerca di spettacolarità ne hanno determinato il soprannome: The Crazy Variable, La Variabile Impazzita.


    BIO
    Davide Guzzardi nasce in una benestante famiglia napoletana, la passioe per il calcio e per le arti in genere si affiancano presto a quella per il wrestling. Vista la poca diffusione di questo sport in Italia e vista la difficoltà (economiche e logistiche) a partecipare alle iniziative della ICW, inizia a praticare Backyard Wrestling con alcuni amici, con incontri anche scadenti vista la poca preparazione del gruppo, ma che attirò una vasta cornice di pubblico per le manovre a volte spettacolari dei ragazzi, cosa che spinse Guzzardi sempre più a cercare l'effetto maggiore, fino al giorno in cui si lanciò dal tetto di casa sua per una letale Frog Splash, rompendosi spalla e braccio destro.
    A questo punto, riabilitatosi e resosi conto che la preparazione era fondamentale per non rimetterci le penne, si trasferisce in Inghilterra all'età di 20 anni, finendo nel giro della FWA e partecipando al suo Training Camp, senza però mai riuscire a firmare un vero contratto, lottando solo in Dark Match e finendo per essere estromesso a causa della sua condotta giudicata troppo pericolosa per se e per gli altri. A questo punto la frustrazione del ragazzo ha la meglio, finchè i genitori non gli regalano un biglietto di sola andata per il Giappone. Il ragazzo prende il volo e si stabilisce in terra d'oriente, dove tuttavia non trova fortuna, ancora una volta, il suo fisico lo tradisce, non riuscendo a stare al passo con i colleghi asiatici.
    L'incontro che gli cambia la carriera è quello con David Juarez, alias Zane, che conosce per caso ad un evento promozionale della CMLL e che inizia a seguire negli allenamenti. L'incontro con il messicano è un'iniezione di fiducia con cui il ragazzo napoletano ritrova l'entusiasmo e si getta a capofitto nel lavoro, trova finalmente pane per i suoi denti con il vastissimo panorama di federazioni indipendenti e non, lottando in più di una Indy e facendosi un nome che, seppur piccolo, gli comincia a dare da mangiare. Dopo qualche incontro lottato proprio contro Zane, la ECF, che poi avrebbe messo sotto contratto il messicano, inizia ad interessarsi al suo operato, nonostante (o, forse, proprio grazie a) i suoi atteggiamenti nettamente sopra le righe anche per un panorama d'elite in quanto ad High-Flying e ad Harcore come il Giappone.


    PALMARES
    //

    Edited by JohnnyMetallo83 - 14/5/2016, 12:48
     
    .
0 replies since 2/2/2016, 18:43   56 views
  Share  
.