James McFist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous
    2lln4li
    Handler: =Hammer=

    Nome: James McFist

    Soprannomi: Hammer

    Altezza: 190cm

    Peso: 114Kg

    Data di nascita: 4 Ottobre 1982

    Provenienza: Chicago, Illinois

    Attitude: Face

    Theme Music: Cannibal Corpse - "Hammer Smashed Face"

    Wrestling Style: Brawling / Hardcore

    Trademark moves:

    - Whiplash (Gesto utilizzato dai metallari che consiste nel portare in avanti la lunga chioma con una "frustata". E' una mossa di cui si avvale James per colpire il volto degli avversari, provocandogli stordimento e facendogli abbassare temporaneamente la guardia)

    - Hammer Smashed Face (Diving Headbutt)

    - Hammering Rhythm (Ritmo martellante. Serie di 10 testate consecutive sferrate velocemente dopo aver afferrato l'avversario per i capelli o per le orecchie)

    - Solo of Fists (Assolo di pugni. Quando l'avversario è poggiato ai turnbuckles di un angolo, James sale sulla seconda corda e lo colpisce con una serie veloce di 20 pugni sferrati con ambedue le braccia alternate)

    - Hammerslam (Samoan Drop)

    - Chainsline (Violenta clothesline con una catena che avvolge il braccio dell'esecutore)

    - Extreme Hammer Smashed Face (Diving Headbutt esiguita dopo aver indossato un casco da motociclista)

    - Plectra Rain (Il wrestler scaglia in faccia agli avversari i suoi personali Iron Plectra, che tiene sempre in tasca)

    - Painful Music (James colpisce lo stomaco dell'avversario con la chitarra elettrica facendolo chinare, per poi eseguire una violenta Russian Leg-Sweep utilizzando il manico dello strumento)

    Finishers:

    The Nail's Destiny (Gravity Defying Facebuster)
    La presa che precede l'impatto può essere sfruttata come manovra di sottomissione. In passato la Nail's Destiny era una semplice Sit-out Facebuster.

    The Anvil's Treason (Sit-out Jawbreaker)
    Mossa finale più utilizzata. Veloce, spesso imprevedibile, facile da eseguire e molto efficace.

    McFisto Magnum (Omega Driver)
    Superfinisher, utilizzata nelle occasioni speciali.

    Catch Phrases:

    "Ed è proprio per questo motivo che..." solitamente precede l'esecuzione di una delle finishers sull'avversario.

    "HELL!" viene utilizzata molto spesso da James, ormai divenuta un vero e proprio saluto verso il pubblico, che spesso viene ricambiato dai fans.

    "...that moment when you know you're fucked" in seguito ad un'argomentazione in cui si cerca di mettere alle strette un avversario.

    Taunts:

    - Urlo con voce rozza e cruda utilizzato soprattutto nel death metal (growl), che il wrestler utilizza per intimorire gli avversari. Al microfono soprattutto fa un certo effetto.

    - Assolo di chitarra mimato che Hammer esegue in ginocchio davanti un avversario che è stato appena messo KO al tappeto. Se ne serve per deridere il nemico e per fargli ben comprendere che gliele ha "SUONATE" di brutto.

    Armi preferite:

    Chitarra elettrica
    Iron Plectra (Plettri di ferro che Hammer tiene in tasca e che scaglia sul volto degli avversari)
    Martello
    Casco da motociclista
    Catena
    Bottiglia di birra

    Stile di combattimento e caratteristiche psicologiche:

    Rissoso fino al midollo, non si risparmia mai ed è sempre costante nelle sue performance, ha una determinazione così alta da dar vita alle volte a comeback improvvisi fino a quando "non ne ha più"; i match caotici con un gran numero di lottatori sono praticamente il suo habitat; unisce il brawling all'hardcore ultraviolence, provando a spingersi sempre oltre il limite per regalare al pubblico gli "holy shit moments" di cui ha bisogno.
    E' un tipo imprevedibile perché a volte sembra essere più propenso a farsi i cavoli suoi, mentre altre volte si immischia in questioni che non lo riguardano affatto. Ad esempio quando i soprusi di un heel raggiungono il limite del sopportabile oppure un indifeso viene picchiato, è sempre il primo a sbucare fuori dal backstage e ad assumere il ruolo di "paladino". E' face perché amato dal pubblico, ma non per questo buono ed ingenuo, colpisce duramente sia con le parole che con le sue mosse. E'abbastanza sicuro di se stesso e lo dimostra con una spiccata arte retorica al microfono.

    Caratteristiche fisiche e wrestling attire:

    Porta i capelli lunghi leggermente ondulati fino alla schiena (legati in rare occasioni). Ha gli occhi marroni anche se spesso usa vari tipi di lentine (famose quelle infuocate che utilizza spesso nei concerti dei Soulreapers, la sua band). Inoltre presenta in viso pizzetto, basette, orecchini a croce gotica in ambedue i lobi delle orecchie e un piccolo piercing sul sopracciglio sinistro. Ha tatuato un teschio sulla spalla sinistra, la scritta "Soulreapers" sulla parte interna dell'avambraccio destro e un serpente che gli avvolge la gamba destra (dal ginocchio alla caviglia). Tra i vari fans dei Soulreapers gira la voce, o meglio definirla leggenda, che James abbia tatuato una croce capovolta sul suo organo riproduttivo, ma egli ha sempre smentito tutto durante le sue interviste, ribattendo ironicamente che c'è solo un modo per scoprire se è vero. Sul ring indossa un paio di jeans corti che arrivano fino alle ginocchia, cintura nera borchiata, gomitiere e ginocchiere nere, stivali in pelle nera (ma non troppo alti, infatti si vede quasi interamente il tatoo sulla gamba destra). Una fasciatura bianca avvolge il polso e la mano sinistra, mentre alla mano destra troviamo un guanto da motociclista di pelle nera (le dita sono scoperte perché il guanto riveste solo fino alle nocche). Il suo particolare stile di vita gli ha causato un numero copiosissimo di cicatrici permanenti, Hammer infatti veste sempre con una maglietta nera (che si toglie in poche occasioni) che riporta il logo dei "Soulreapers" sul fronte e il suo logo personale "Hammer" sul retro.

    Background:

    James McFist nasce a Chicago il 4 Ottobre del 1982. Suo padre possiede una segheria di legno e sua madre è impiegata. Trascorre una normalissima infanzia, anche se un po condizionata dalla severità del padre. Tra lui ed i suoi due fratelli vi è un notevole feeling, infatti da subito tutti e tre si appassionano al wrestling guardandolo in tv, ai giochi fantasy e alla buona musica rock anni '70-'80. Quando James compie 14 anni inizia a frequentare dei ragazzi poco affidabili che gli fanno conoscere la Chicago dei vicoletti ciechi. Comincia ad assumere un atteggiamento violento, anche se non ha mai alzato un dito alle sue persone care. Ed è proprio per questo suo nuovo atteggiamento, ma anche per il fatto che secondo i suoi amici il padre lo usava "come un arnese", che il giovane McFist viene soprannominato "Hammer". All'età di 18 anni in seguito ad una relazione amorosa terminata male, James decide di intraprendere un piccolo viaggio per il resto degli USA. Ed è proprio viaggiando che conosce 3 musicisti della sua stessa età. Insieme formano una band che vede James alla voce e alla prima chitarra (che tra l'altro egli suona già da 10 anni). Il nome del gruppo sarà "Soulreapers" (mietitori di anime). Nel giro di pochi anni, grazie anche all'aiuto dell'esperienza in campo musicale del fratello Jason, la band incide dei dischi ed acquisisce prestigio nello stato dell'Illinois. Ovviamente Jason diventa manager del gruppo. Gli anni successivi sono trascorsi da James tra concerti, sperpero di denaro, risse da bar, donne e backyard wrestling. La svolta nella sua vita avviene quando il fratello più piccolo Jeff, durante un match di wrestling di una piccola federazione di Chicago, si fa male seriamente e rimane paralizzato a vita. James allora decide di continuare il sogno di suo fratello, quello di diventare una grande superstar del wrestling. Essendo già una nota superstar della musica non ha molte difficoltà a contattare i migliori trainers di wrestling. Tra questi Joe La Riva, un trainer italo-americano da cui McFist impara a parlare perfettamente l'italiano. La rabbia che porta dentro, insieme alla sua abilità nelle risse, si accosta ad un'intensa preparazione atletica di 5 anni, creando un'uomo che ha molto da dare al wrestling. Senza trascurare la passione per la musica e la carriera musicale con i Soulreapers, decide dunque di intraprendere il wrestling professionistico.

    Titoli vinti in ECF:

    ECF Undisputed Title (28.09.2011 - 01.02.2012)

    Vinto in un Circle of Insanity Deathmatch contro Red Revolution Raven, main event del PPV "Back to Violence 2011". Perso a "Bloody Winter 2012" all'interno di una Chamber of Death, tra la marmaglia di atleti emerge il nuovo campione Tommy Kent.

    Titoli vinti in WBFF:

    Survival Title (05.11.2008 - 10.06.2009)

    Undisputed WBFF Heavyweight Title (10.06.2009 - 31.03.2010)

    Desperation Iron Man Title (20.02.2011 - 08.05.2011)

    Onoreficenze WBFF:

    - Regno più lungo da Undisputed WBFF Heavyweight Champion: 10.06.2009 - 31.03.2010
    - Regno più lungo da Survival Champion: 05.11.2008 - 10.06.2009
    - Extreme Rumble 2009 Winner
    - Best wrestler in promo 2008
    - Best gimmick/attitude 2008
    - Mr. Mic 2010 (miglior intrattenitore)

    Edited by JohnnyMetallo83 - 2/4/2021, 19:15
     
    .
0 replies since 2/2/2016, 18:46   163 views
  Share  
.