Red Revolution Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous
    fcio04
    Red Revolution Raven

    Data di Nascita: 01/05/1987

    Luogo: Roma

    Altezza: 1,84 m

    Peso: 80 Kg

    Theme Song: "Charlie Big Potato" - Skunk Anansie

    Stile di lotta: Hi-Flying/ Extreme Lucha

    Stile di lotta secondario: Technical/Submission

    Mosse tipiche:Heavy Rotation (Crossbody), Boys don't Cry (Frog Splash), Kevin Steen Rulez (Package Piledriver), No Exit (Walls of Jericho), 210° Splash (Swanton Bomb), Phoenix Swanton Bomb, Midnight Moonsault (Moonsault sia in Standing che dal Turnbuckle), Lion Clutch (Mataleon), Wave of Mutilation (Armbar + Neck Scissors) Standing Shooting Star Press, Shooting Star Legdrop, Zero Signal (Turnbuckle Moonsault Into DDT), Falling Neckbreaker.

    Finisher:Ride The Lightning (450° Splash), Charlie Big Potato (Cloverleaf Leglock), The Downward Spiral (Electric Chair Stance into Spinning Sit Down Belly to Belly Piledriver)

    BACKGROUND C'è chi vede il wrestling come un lavoro, chi come una passione. Red Revolution Raven non rientra in questa categoria: per lui il wrestling è vita. Il giovane romano incontra il wrestling per la prima volta a 15 anni dopo aver vissuto una vita come qualunque adolescente fancazzista di periferia. Inizia quindi a praticare il backyard, sviluppando subito una certa resistenza, per poi farsi notare da Mark Counter che lo fa allenare in MPWA. Dopo un buono stint in coppia con B-West, RRR passa alla WFS dove si consacra come uno dei migliori atleti nel panorama delle federazioni di wrestling, grazie a feud violenti ed emozionanti contro atleti del calibro di High Pain, Kurt Hammer, Alejandro Hernandez, Crazy Boy e, Max Cougar e Travis Pain. Il ragazzo militerà anche in BFC, in SUM, in mBw e, in seguito alla chiusura della WFS, anche in WBFF e in ECF, vincendo titoli e mettendo su feud emozionantissimi. Dopo un breve stint nella versione "major" della WFS, RRR continua la sua esperienza europea in nella PWE e nella "terza versione" della WFS. Intanto fa capolino brevemente in ECF mettendo su un feud emozionantissimo con Black Dragon. La WFS dunque chiude ma Raven non è intenzionato a rimanere con le mani in mano e decide di tornare stabilmente a Monaco di Baviera.
    Raven si dedica anche all'attività di promoting e nel 2012 apre la Raven Project con l'ausilio dell'FWF Board, una fed che riunisce mensilmente i migliori atleti del panorama mondiale, dando vita a scontri inediti e feud inattesi, e che attualmente è il principale terreno di scontro tra l'italiano e il temibile new Turkish order.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

    RRR nasce come wrestler abilissimo nelle high-flying moves e nella tecnica. Ma il passaggio in WFS lo porta subito ad accostare la sua passione per salti e capriole all'hardcore. Lo vedrete spessissimo eseguire splash su lastre di vetro, lighttubes o sedie avvolte nel filo spinato per poi chiudere l'avversario in una Chickenwing!

    ATTIRE

    Appena partono le prime note della sua theme, RRR entra nell'arena con estrema decisione. Fischi o applausi per lui non contanto, l'unica cosa importante è l'avversario sul ring... Da massacrare! Indossa pantaloni rossi lunghi (alla Nick Mondo), gomitiere nere e fasciature rosse.
    Ha i capelli neri ingellati all'indietro e il suo face paint consta di rossetto nero, occhi cerchiati di rosso e più largamente di nero con una striscia che scende giù fino alle guance.

    Palmares:

    -MPWA Tag Team Champion (w/ B-West)

    -WFS Hardcore F'N Champion [x2]

    -WFS Undisputed Champion [x2]

    -WFS FTR Champion [x4]

    - WFS Tag Team Champion (w/ Simon Steed)

    -BFC King of War Champion [x2]

    -SUM Undisputed Champion

    -mBw Backyard Throne King [Forever]

    -mBw Kash Champion [Forever] (as Kumo no Kamen)

    -WBFF Desperation Iron Man Champion [x2]

    -WBFF Undisputed Heavyweight Champion

    -ECF Undisputed Champion

    -FWF World Tag Team Champion (w/ Jack Leone)

    -FWF World Heavyweight Champion [x2]

    -PWGP Junior Heavyweight Title

    -R-Pro 6-Man Tag Team Titles [x2] (w/ Rush Hour [1] and Mehmet Arkin & Joey Di Maggio[1])

    -Game Of Thrones Tournament 2012</td>
    </tr></tbody>

    </table>

    Edited by JohnnyMetallo83 - 2/4/2021, 19:17
     
    .
0 replies since 2/2/2016, 18:48   160 views
  Share  
.