Gregory Heavans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous
    2lln4li
    Nome: Gregorian Allan, per gli amici "Al", per i nemici "Gregor"

    Cognome: Heavans (letto Evans)

    Ringname: Gregor Heavans (Gregor ha solo nemici !)

    Soprannomi:
    The Big Bad Madafakka
    Quel gran figlio di buona donna
    The (Authentic) Whole Fucking Show
    Le Mille e una Gregor
    Your Mothers Best Friend

    Nato: 6/9/82

    Età: 32

    Nato: Knoxville, Tennesse

    Altezza: 1,84 m

    Peso: 92 Kg

    Theme Song: Biting Elbow - Bad Motherfucker

    Aspetto Altezza normale e leggero gonfiore addominale dovuto agli anni di sane bevute in compagnia, ha cappelli mossi e scuri così come la barba incolta e un sorriso borioso che meriterebbe cinghiate.
    Indossa solitamente gomitiere scure, guanti da motociclista neri, classici stivali alla Triple H e un costume di norma scuro anch'esso sul cui retro reca in rossa la dicitura in rosso “Kiss Here”, mentre davanti capeggia l’ironica scritta “D.O.C.”

    Biografia: Gregorian Allan Heavans nasce nel settembre dell’ ’82 a Knoxville nel Tennesse, patria che egli vanta in comune col noto regista Quentin Tarantino che - a detta di Gregor - è un suo fan! Cresce in una famiglia benestante e ascolta con piacere racconti sulle bravate di gioventù del nonno. Per niente ignorante, è il classico genio sregolato e irrispettoso degli schemi: infrangere la convenzione e, perché no, la quarta parete, è una cosa che adora e che appaga il suo desiderio di rimanere impresso nella memoria collettiva.
    Laureatosi in "Scienze della comunicazione" riesce a trovare posto come color commentator di una compagnia chiamata NWR in cui più che commentare preferisce raccontare aneddoti della sua folle vita di frequentatore di bettole e prostitute.
    La palestra - ma forse anche più le risse al "Papero Sbronzo"- gli hanno fatto sviluppare una buona condizione aerobica che gli ha permesso di varcare anche le corde per porsi come protagonista delle contese e non solo "voce".
    A partire dagli ultimi di Maggio 2014, condivide il suo appartamento con Priscilla, un grassone di colore originario della Tanazania che ora gli fa da governante e non si sa come sia finito a casa sua. Ma Priscilla non è che una delle tante figure del microcosmo "gregoriano" tirato in ballo nei modi più disparati e meno ortodossi dall’ex-color commentator. Spiccano infatti anche l'Onorevole Thompson con cui oramai ha coltivato una vera e propria amicizia dopo i tanti processi a cui è stato sottoposto; il bulldog Bubba Ray ( "Spike era troppo abusato!" ); e per finire le numerose donne di compagnia... tra cui Kimberlee Jane e specialmente Jacquelyn Brown che oramai è alla stregua di una manager (e una baby-sitter).

    Gimmick Gregor non è altro che il “Big Bad Madafakka”: uno sregolato, cinico, ironico, accentratore di attenzioni fuori dagli schemi ed è il riflesso della sua vita lussuriosa e gaudente volta al puro divertimento e allo sgravo di responsabilità. Vincere non è importante quanto umiliare e irridere il rivale. Vanta aneddoti della sua vita libertina e le sue frequentazioni serali spesso a pagamento. Cita le sue varie conoscenze, dal "governante" Priscilla, al giudice Thompson, e numerose “amiche”. In fatto di Inides e tecnicismi del mestiere è una capra ma poco importa: lui si comporta da puro rissaiolo e se botcha "lo fa con classe".
    Al contrario di quanto si possa credere non è ricco, ma tende a dilapidare quanto guadagna in scommesse, donne e macchine a noleggio che ne restituiscono questa immagine.

    Condotta di gara: Gregor nonostante gli allenamenti (saltuari) è quanto di più lontano possa esistere da un lottatore professionista, o da un professionista in generale: non essendo esperto di tecnicismi vari si limita a essere un tremendo picchiatore, un esperto di rissa da strada, e un bastardo di prima categoria, senza scrupoli e pieno di sé. Si bea di qualsiasi manovra esegua e ama portare dalla sua parte il pubblico denigrando l'avversario come meglio può nel corso del match. Quando si tratta di menar le mani, pur sembrando rozzo non lascia nulla al caso e sa come sfiancare l'avversario, sfruttando ciò che lo circonda in maniera creativa e dolorosa.
    I tanti litri di birra accumulati con gli anni non gli donano una tenuta atletica invidiabile, ma il suo orgoglio e il suo SuperEgo compensano quanto basta, impedendogli di restare al tappeto.

    Catchphrase:
    "Salve (insulto a caso), io sono Gregorian Allan Heavans, per gli amici Al... per voi Gregor"
    "L'importante non vincere, ma che il tuo avversario perda".

    Taunt
    -Mat matter: si pulisce lo stivale sul petto del rivale a terra
    -Gregorian Chant: indica una accompagnatrice o una ragazza del pubblico e invita il pubblico a intonare un canto gregoriano

    Finishers
    Kiss of the Whore (Inverted DDT: prima dell’esecuzione è solito baciarsi il palmo della mano, toccare il costume nei pressi dell’inguine e assestare una chop al petto del rivale)
    Badasser (Fame Asser)

    Mossa pre-conclusiva
    The Whole Fucking Show (Diving Fist Drop - avversario in piedi - )

    Favourite Moves
    Bronco Buster
    Puke Incoming (Airplane Spin)
    L. S. D. - La Sentenza Definitiva (Fireaman Carry in Gut Breaker)

    Trademarks
    Trip Advisor (Turnbuckle Brainbuster)
    Hail to the Mistress (Foot Choke)
    Kamasutra (Camel Clutch)
    Gre-gory Epecial (Gory Epescial Bomb)
    Big Swing

    Moveset
    Low Blow
    Implant DDT
    Atomic Drop
    Spine Buster
    Pedigree
    Uppercut
    Eat Defeat

    German Suplex
    Back Drop

    Running Big Boot into Turnbuckle
    FlapJack con rivale sulla terza corda.

    Big Boot
    Polish Hammer
    Clothesline from Hell

    Mounted Punches
    Foot Stomp

    Sleeper Hold
    Waist Lock

    Palrmares
    Slammy commentatore dell’anno in NWR
    CO-Young Blood Championship (così dice, ma mai confermato dalla dirigenza)

    Edited by JohnnyMetallo83 - 10/4/2016, 22:34
     
    .
0 replies since 2/2/2016, 19:33   59 views
  Share  
.