Suta Koku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous
    2lln4li
    Ring Nome: Suta Koku (Stella dell'Aviazione)

    Real Name: ???

    Soprannome: L'Aviatore

    Data di Nascita: 21/01/1991

    Luogo: Naha, Prefettura di Okinawa, Giappone

    Altezza: 1,70

    Peso: 70kg

    Theme Song: The Mad Capsule Markets - Fly High www.youtube.com/watch?v=Gf1xIViLofg

    Stile di Lotta: High Flying/ Extreme Lucha

    Allineamento: Face

    BIOGRAFIA: Suta Koku, ovvero, "La Stella dell'Aviazione Giapponese", nasce a Naha, nella Prefettura di Okinawa, in Giappone, all'interno della base aeronautica giapponese. Con suo padre, pilota di aerei, e sua madre, vivevano all'interno della base insieme a tante altre famiglie. Suta Koku nasce e vive circondato da aeroplani e soldati. Frequenta le scuole e come tutti i bambini della sua età si appassiona al lavoro del padre, seguendolo quando può all'interno della base. Gli aerei diventano la sua grande passione, tanto da disegnarli ovunque, anche durante le ore di lezione. I genitori gli regalavano vari modellini di aeroplani di tutto il mondo con cui Suta Koku si divertiva a viaggiare con la fantasia. Oltre agli aerei, così come altri coetanei, adorava i manga e il wrestling. Le due cose andavano a braccetto, partito dalla passione verso L'Uomo Tigre, strada facendo si allargò alla Purusesu. Ma tutto questo un giorno finì. Il padre andò in pensione e la famiglia si trasferì a Tokyo. Li Suta Koku si trovò a disagio, lontano dai suoi amici, dal suo ambiente... Dai suoi aerei... Un nuovo mondo lo aspettava... Un mondo ben diverso da quello in cui aveva vissuto... Fuori dalla campana di vetro. Le sue fantasie da bambino si scontrarono con la brutalità dell'esterno, dei suoi nuovi compagni di classe, della cattiveria. Cosa avrebbe fatto L'Uomo Tigre? Continuò a disegnare modellini, vignette umoristiche... Ma fu messo da parte. Troppo strano, gli dicevano alcuni, altri allargavano le braccia imitando un aereo mentre gli passavano accanto. Ma Suta Koku non si lasciò prendere dalla depressione e decise di iscriversi in una palestra di wrestling tentando di coronare un piccolo sogno, ovvero, diventare un lottatore professionista. Grazie alle sue doti atletiche riuscì in breve tempo a farsi apprezzare all'interno del Dojo e dai suoi Senpai, diventandone la mascotte. Un giorno, alcuni suoi compagni lo portarono a vedere un evento di wrestling. Uno dei tanti che andavano a vedere nel fine settimana. Ma questa volta fu diverso... Questa volta al posto delle corde c'era del filo spinato e al posto del tappetino, solamente dei fasci di legno. Quei match violenti che aveva letto nel manga dell'Uomo Tigre, ora li stava vedendo, per la prima volta, dal vivo. E qualcosa lo disturbò. Tutto quel sangue, quella violenza... Suta Koku non si presentò più in palestra. Ma non per questo smise di allenarsi. Decise di farlo da solo, di trovare un suo stile, una sua personalità per sfruttare al massimo le sue capacità. Anni dopo si presentò con il nome Suta Koku e sfidò tutti i suoi ex compagni. Fu sorprendente vederlo combattere. Nessuno si accorse di chi si nascondeva sotto il costume. Inutile dirlo che uscì dal Dojo a testa alta. Da quel giorno Suta Koku decise di diventare un Wrestler professionista e trovò nella ECF, con base a Montecarlo, un palcoscenico dove potersi esibire.

    GIMMICK: Suta Koku è il classico wrestler giapponese che si rifà alla Luchadore messicana. Grazie alle sue doti atletiche è in grado di compiere acrobazie incredibili che sfuggono alla forza di gravità, tanto da guadagnarsi il soprannome di "L'Aviatore del Ring". Agilissimo e velocissimo, oltre a spiccare voli anche da altezze non convenzionali, è molto abile nel uso delle gambe con calci che possono partire da ogni direzione verso un qualsiasi obiettivo. Pecca ovviamente nella rissa, cosa che evita francamente di affrontare, cercando di sfuggire e schivare colpi per poi mettere a segno uno dei suoi calci o prese da capogiro. La lotta a terra non è il suo forte ma non si tira indietro in caso l'avversario può essere alla sua portata a livello di peso o altezza. Proprio per via del peso e dell'altezza tenta vie traverse alla rissa ma se viene inserito in un match dove tutto è consentito, Suta Koku si trasforma riuscendo a sfruttare al massimo ciò che ha intorno e gli oggetti disponibili.

    FINISHING MOVES:
    Imploding 450° Splash
    Sharpshooter (raramente)

    SIGNATURE MOVES: (Tra parentesi le varie modalità di eseguire una manovra partendo dalla stessa base, ad esempio in Springboard può eseguire la Enzuguri, la Tilt a Whirl Headscissors e così via...)
    Double Spinning Headscissors Takedown
    Handspring (Armdrag, Elbow)
    Rope Walk Armdrag
    Body Running Headscissors
    Rolling Yoshi Tonic
    Tilt a Whirl (Headscissors Takedown, BackBreacker)
    Swinging DDT
    Running Headscissors
    Sunset Flip Barricade Powerbomb
    Slingshot Springboard (Sitout Butt Splash, Splah, Seated Senton, Crossbody, Dropkick, Hurricanrana, Double Knee Plancha)
    Rope Bounce Casadora Armdrag
    Reverse Casadora Armdrag
    Diving Body Splash
    Springboard (Enzuguri, Tilt a Whirl Headscissors, Moonsault Armdrag, Apron Hurricanrana, Corkscrew Crossbody, Corkscrew Plancha, Inverted Plancha, Imploding Senton, Blind body press, blind plancha, blind 360 plancha)
    Somersault Rana
    Double Jump Tope Con Hilo
    Deja Vu
    Tiger Feint Kick
    Diving Plancha (da grandi altezze, come il bordo di una gabbia, il primo anello di un arena)
    Standing Avalanche Frankensteiner
    Avalanche Uranage Slam
    Shooting Star Press

    Edited by JohnnyMetallo83 - 2/4/2021, 19:16
     
    .
0 replies since 2/2/2016, 19:34   70 views
  Share  
.