Robbie O'Leary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous
    2lln4li
    Nickname: Davide Benetti
    Nome: Davide
    Contatti: Facebook (messaggi privati)

    DATI WRESTLER
    Ring Name: Robbie O'Leary
    Also Known As: The Rough Killah
    Real Name: Robbie O'Leary
    Data di Nascita: 08/10/1989
    Provenienza: Manchester, Inghilterra
    Altezza: 185
    Peso: 101 kg
    Theme Song: Video



    DESCRIZIONE E ATTIRE
    Pantaloncini corti neri, Robbie non è un personaggio particolarmente intelligente e utilizza un linguaggio molto terra terra, non disdegnando insulti e improperi nei confronti dei suoi avversari. Le buone maniere non sono di casa O'Leary, il quale adora la birra, l'alcool in genere e molto spesso arriva sul ring non completamente lucido, essendo sua abitudine bere prima dei suoi match. La federazione ha imposto a Robbie di evitare l'assunzione di alcool in prossimità dei suoi match e delle sue apparizioni, ma non sempre (anche se nella maggior parte delle volte è così) il divieto viene rispettato.
    Fan sfegatato del Manchester United, ha spesso viaggiato in giro per il mondo per seguire la sua squadra del cuore, ha diverse condanne per rissa ed è un personaggio molto controverso. A differenza degli altri wrestler presenti in federazione, possiede tuttavia un'etica morale molto sviluppata. Robbie crede moltissimo nei valori quali amicizia, famiglia e fedeltà nei confronti di coloro che lo rispettano, arrivando a donare anima e corpo ad amici e conoscenti che si mostrino benevoli nei suoi confronti. La sua etica lo porta tuttavia ad avere grossissimi problemi con tutti coloro che non concordano con la sua visione del mondo o che tendono ad aggredire verbalmente e/o fisicamente quelli che stanno a cuore a Robbie. Non ha alcun rimorso a fare del male a chi manca lui di rispetto.
    Il suo personaggio non è nè heel nè face, nel senso che tende a voler bene a chi gli vuole bene e a odiare chi lo odia e chi odia coloro ai quali lui vuole bene. E' un tipo istintivo, poco colto ma molto lineare nei suoi atteggiamenti.
    Sin da bambino è stato additato quale classico elemento da evitare, tuttavia i suoi amici di infanzia lo descrivono come ragazzo deciso, appassionato e lo ricordano con moltissimo piacere, pur non condividendo il suo stile di vita.
    Robbie non porta rancore laddove vi sia un litigio con chi apprezza, tuttavia non sopporta le falsità e i doppi giochi.


    WRESTLING STYLE
    Brawler, adora usare ogni arma possibile immaginabile, non si fa scrupoli a colpire il suo avversario con violenza, tende ad infierire su di lui per ottenere una vittoria agevole. Robbie ama le mosse di impatto, non adora i fronzoli e l'eleganza, tutto ciò che è destinato allo spettacolo non è per lui degno di considerazione. Non è particolarmente abile contro avversari rapidi, si esalta negli incontri che prevedono lo scontro fisico. Soffre maledettamente le provocazioni dei rivali, tendendo a strafare nel corso di un incontro. Tuttavia, se riesce a mettere le mani al rivale che lo percula, povero lui...


    MOVES
    Impatto: SPEAR - SHOULDER BLOCK - POWERBOMB - POWERSLAM - CLOTHESLINE - HEADSHOTTA - BIG BOOT - IMPLANT DDT - SPINEBUSTER - FULL NELSON SLAM - PUGNI A TERRA - PUGNI ALL'ANGOLO

    Dalla terza corda: HIGH SPLASH - LEGDROP

    Submission: BEARHUG - SLEEPER HOLD

    FINISHERS:
    RED SUX (Camel Clutch)
    KILLAH SBAM (Jumping Piledriver)

    Edited by JohnnyMetallo83 - 10/4/2016, 22:30
     
    .
0 replies since 2/2/2016, 19:41   76 views
  Share  
.