Shinigami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous
    DATI HANDLER
    Nicknames: Batista Devil e Diego Devil
    Nomi: Fabrizio e Diego
    Contatti: [email protected]

    Nome Tag: Shinigami
    Componenti: Ichigo Kurosaki e Renji Abarai
    Manager: Rukia Kuchiki
    Theme Music: Uverworld - D-Tecnolife
    Titoli vinti: //

    TAG MOVES
    Rukia Special [Simultaneamente Renji esegue la Powerbomb accompagnata dal Neckbreaker di Ichigo, manovra dedicata alla loro Manager]
    Double Flapjack
    Double Vertical Suplex
    Shinigami Souls [Fist Drop di Ichigo seguito dal Cannonball di Renji]

    TAG FINISHER
    Bankai Tensho [Spear da parte di Renji seguita dal Jumping Reverse Bulldog di Ichigo]
    Bankai Taihō [Clothesline From Hell da parte di Ichigo seguita dal Double Underhook Facebuster di Renji]

    BIO
    Ichigo Kurosaki e Renji Abarai fanno conoscenza grazie alla loro amica in comune, Rukia Kuchiki.
    Ichigo conosce Rukia in uno combattimento di quest'ultima dove Ichigo da li volle iniziare ad imparare la disciplina. Rukia si offre volontaria nel farlo dopo un grave infortunio per lei.
    Renji amico sin dalla nascita di Rukia entra a far parte insieme alla ragazza nel Dojo della Soul Society e non è assolutamente d'accordo sul fatto che Rukia insegni a Ichigo la disciplina.
    Tra Renji e Ichigo nei primi mesi c'è tanto astio tant'è che i due si combattono su un Ring di Wrestling rischiando di lasciarci la pelle. Rukia riesce a salvare entrambi e a farli ragionare. Entrambi entrano a far parte della federazione della Gotei 13, situata a Saitama in Giappone e continuano ad allenarsi sia in singolo che in coppia.
    Vincono diversi titoli della Soul Society, sia singoli che in coppia e tutti e tre decidono di spostarsi e andare fuori dal Giappone per conoscere nuove federazioni.
    I tre, con poca esperienza all'estero, vengono comunque contattati dalla ECF e sembrano veramente pronti per poter fare questa nuova esperienza.


    2lln4li
    DATI HANDLER
    Nickname: Batista Devil
    Nome: Fabrizio
    Contatti: [email protected], Facebook: Fabrizio Santoni.
    DATI WRESTLER
    Ring Name: Ichigo Kurosaki
    Also Known As: The Guardian, Il Sostituto Shinigami, Vizard, Hollow
    Real Name: Ichigo Kurosaki
    Data di Nascita: 15.07.1990
    Provenienza: Saitama, Japan
    Altezza: 175 cm
    Peso: 90 kg
    Theme Song: High and Mighty Color - Ichirin no Hana

    DESCRIZIONE E ATTIRE
    Ichigo è un normale ragazzo, con la particolarità di avere i capelli di colore arancione, causa anche di prese in giro. È abbastanza alto, e con un fisico ben scolpito, è di pelle chiara e ha gli occhi marroni. È solito a indossare abiti con stampato sopra il numero 15, visto che uno dei significati del suo nome corrisponde proprio a quel numero. Una volta diventato Shinigami la sua muscolatura aumenta di volume e quasi sempre porta gli indumenti da Shinigami, ovvero un indossa l'uniforme standard chiamata shihakusho una maglia bianca coperta da un Kimono nero, degli Hakama neri e una cintura bianca. Ai piedi ha dei sandali. Porta con se sempre una maschera, la maschera da Hollow che lui indossa o la porta dentro al Kimono come simbolo porta fortuna. Ovviamente nei combattimenti toglie il Kimono portando solo gli Hakama e la cintura a sostegno dei pantaloni. Oggetto che non può mai mancare è anche la Zanpakuto, Katana o Kendo Stick da una forma al quanto strana, simbolo degli Shinigami.


    WRESTLING STYLE
    Power and Hardcore.

    MOVES
    Mugetsu [Swinging Backbreaker]
    Getsuga Tensho [Diving Leg Drop]
    Tensa Zangetsu [Fireman's carry facebuster]
    Shikai [Swinging leg hook belly-to-back suplex]
    Hollowator [Spinning Wheel Kick con la Zanpakuto lanciata in faccia all'avversario]
    Shunpo [Leg-feed feint enzuigiri, spun into a rolling mule kick]
    Vizard Sweep [Russian legsweep con la Zanpakuto sotto l'avversario]
    Fullbring [Piledriver normale o a volte con la Zanpakuto sotto l'avversario]
    German Suplex
    DDT
    Multiple Zanpakuto Shots
    Flapjack

    SUBMISSION MOVES
    Chin Lock
    Fujiwara Armbar
    One Leg Boston Crab

    FINISHER
    Skull Clad [Package Fallaway Powerbomb]
    Getsuga Tensho Finale [Jumping Reverse Bulldog]
    Bankai [Clothesline From Hell / Lariat] (Prima di utilizzare il Bankai, Ichigo urla a gran voce il nome della Finisher per poi caricare il colpo e partire all'attacco mettendo a segno la mossa)

    GIMMICK/ATTITUDE
    Kurosaki Ichigo è un ragazzo sicuro di se ma non per questo è aperto con la gente che gli sta intorno. Rukia Kuchiki e Renji Abarai sono i suoi amici. La prima è la Manager di lui ma anche del Tag Team, ovviamente Renji è il Tag Team Partner di Ichigo. Il Dojo degli Shinigami comporta lui ad avere poche relazioni esterne, almeno inizialmente, ma nel fare conoscenza di altre discipline, come il Wrestling pian piano si apre anche perché costretto da chi lo paga.

    BIO
    Ichigo nasce a Saitama in Giappone da una famiglia di padre Californiano e madre Giapponese. Ha due sorelle più piccole e i suoi genitori gestiscono una clinica.
    Ichigo è un adolescente normale con le sopracciglia sempre aggrottate, che possiede dei capelli di un arancione naturale. L'aspetto di Ichigo, inizialmente, è come quello di qualsiasi altro ragazzo della sua età; tuttavia, man mano che aumenta il suo potere di Shinigami, Ichigo diventa più muscoloso, come nota sua sorella Karin, più alto, come notano i suoi amici, e i suoi capelli arancioni si fanno più lunghi. Ichigo è un ragazzo molto attento allo studio (è il 18° di 322 studenti in una graduatoria di metà trimestre all'inizio della serie) e si applica regolarmente, non frequentando tuttavia club extrascolastici. Sostiene di non "avere niente di meglio da fare a casa" se non studiare, anche se in realtà lavora duro per la sua famiglia. Si sente inoltre molto a disagio nel vedere le nudità femminili.
    Quando era piccolo era un ragazzo molto debole e gracile, ma sempre contento quando era in compagnia di sua madre Masaki Kurosaki, la quale lo esortò a frequentare un dojo. Qui Ichigo veniva continuamente sconfitto da Tatsuki Arisawa, per poi essere consolato da sua madre. Quando Ichigo aveva nove anni, sua madre venne uccisa da un Criminale per proteggere Ichigo. Questo evento ha molto influenzato la personalità del ragazzo, tanto che questi prova un profondo senso di colpa per non essere riuscito a proteggere sua madre. Decise, così, di impegnarsi seriamente negli allenamenti per poter proteggere i restanti membri della sua famiglia, diventando ben presto molto forte. Spesso, di ritorno a casa, viene continuamente messo alla prova da suo padre.
    Il passo più importante di Ichigo fu quando incontra casualmente Rukia Kuchiki mentre questa è nel bel mezzo di un combattimento di Wrestling in una scuola Giapponese, chiamata Soul Society, scuola dove si diventa Shinigami. Ichigo sin da subito stravede per questi combattimenti di Rukia e cosa particolare di questa scuola, non si fa distinzioni dei sessi. Infatti Rukia rimane gravemente infortunata per colpa di Zaraki Kenpachi, famoso Shinigami e impossibilitata a combattere per un bel pò di tempo decide di aiutare Ichigo ad iscriversi nella scuola di Wrestling degli Shinigami, il ragazzo apprende praticamente in fretta tutto ciò che c'è da sapere sul Wrestling e sullo stile degli Shinigami così che mentre Rukia è impossibilitata a combattere, Ichigo assume il ruolo di sostituto Shinigami e affronta alcuni combattimenti, fino ad attirare l'attenzione della Soul Society.
    Kurosaki Ichigo grazie a Rukia conosce anche Abarai Renji, grande amico di Rukia fin da quando erano bambini. Anche Abarai entra a far parte della Soul Society e i due combattono spesso insieme. Kurosaki, Kuchiki e Abarai combattono nella federazione della Soul Society, chiamata Gotei 13 per diversi anni, poi Ichigo decide di voler allontanarsi da Saitama e cercare nuove federazioni e allora Renji e Rukia lo seguono. La ECF sembra essere la prossima federazione dei tre Shinigami.


    PALMARES
    //


    2lln4li
    DATI HANDLER
    Nickname: Diego Devil
    Nome: Diego
    Contatti: [email protected]

    DATI WRESTLER
    Ring Name: Renji Abarai
    Also Known As: Bleach, Vice-Capitano, Master Swordman
    Real Name: Renji Abarai
    Data di Nascita: 31.08.1987
    Provenienza: Morioka, Japan
    Altezza: 188 cm
    Peso: 92 kg
    Theme Song: High and Mighty Color - Ichirin no Hana

    DESCRIZIONE E ATTIRE
    L'aspetto di Renji è uno dei più particolari. Ha dei lunghi capelli rossi, generalmente tenuti insieme da un laccio, e tutta la parte superiore del suo corpo è ricoperta di tatuaggi (non si sa per certo quando se li sia fatti fare, ma è sicuro che col tempo il loro numero è cresciuto). All'inizio della sua carriera nella scuola della Soul Society portava, sulla fronte, una visiera nera, ma a seguito di alcuni violenti scontri, questa è andata in frantumi ed è stata infine sostituita da una semplice fascia bianca. Renji porta quasi sempre gli indumenti da Shinigami, ovvero un indossa l'uniforme standard chiamata Shihakusho una maglia bianca coperta da un Kimono nero, degli Hakama neri e una cintura bianca. Ai piedi ha dei sandali. Altro oggetto caratteristico di Renji è la Zanpakuto, Katana da una forma particolare, simbolo degli Shinigami. Nei combattimenti toglie il Kimono portando solo gli Hakama e la cintura a sostegno dei pantaloni.

    WRESTLING STYLE
    Power e Hardcore.

    MOVES
    Zubimaru [Facebreaker Knee Smash]
    Higa Zekkō [Pumphandle Neckbreaker]
    Hihiō Zabimaru [Cannoball]
    Sōō Zabimaru [Spinning Backfist]
    Zaga Teppō [Spinning lifting DDT]
    Orochiō [Side Slam Backbreaker]
    Howl-Nage [Ura-nage]
    Snake Tail Suplex [Tiger Suplex, a volte effettuata sopra la Zanpakuto]
    Enzuigiri
    Saito Suplex
    Running Arched Big Boot
    Multiple Zanpakuto Shots
    Capture Suplex
    Short-Arm Clothesline

    SUBMISSION MOVES
    Cloverleaf
    Inverted Cloverleaf
    Abdnominal Stretch

    FINISHER
    Hikōtsu Taihō [Double Underhook Facebuster quando può con la Zanpakuto sotto l'avversario]
    Bankai [Spear] (Prima di utilizzare il Bankai, Renji urla a gran voce il nome della Finisher per poi caricare il colpo e partire all'attacco mettendo a segno la mossa)

    GIMMICK/ATTITUDE
    Renji Abarai è un ragazzo spavaldo, praticamente l'esatto contrario di Ichigo Kurosaki, suo Tag Team Partner in diversi Match. Ovviamente amico dell'ultima persona citata è anche amico della Manager del Team, Rukia Kuchiki. Renji indossa sempre gli abiti da Shinigami anche quando combatte, ma se durante il combattimento il Kimono gli da fastidio se lo toglie. Abarai è sicuro delle sue capacità sul Ring tant'è che preferisce sempre iniziare lui a combattere quando si trova nei Tag Team Match.

    BIO
    Renji proviene dal 70º distretto (uno dei più poveri e malfamati) del Giappone, Morioka, e cresce orfano assieme ad altri bambini, fra i quali Rukia Kuchiki. Il piccolo gruppo di trovatelli riusciva a sopravvivere rubando da mangiare al mercato. Renji, così come Rukia, scoprì di avere diverse abilità nel combattimento e, col tempo, sia lui che lei, ormai rimasti soli (i loro amici erano tutti morti), maturarono l'idea di diventare Shinigami, desiderosi di condurre uno stile di vita migliore.
    All'accademia degli Shinigami, Renji fu ammesso alla prima classe, essendo estremamente abile con le manovre più Power e brutali e era anche abile come spadaccino. Il suo senpai fu Shūhei Hisagi. Il suo rapporto con Rukia divenne più difficile nel momento in cui lei fu adottata dalla famiglia Kuchiki; sebbene questa cosa lo facesse soffrire molto, il ragazzo aveva deciso di non interferire nella vita di Rukia, ora che era diventata nobile, credendo quindi di agire per il suo bene. Nonostante questo il ragazzo, fin dall'adozione di Rukia, si era sempre allenato duramente allo scopo di diventare più forte di Byakuya Kuchiki, l'uomo che ai suoi occhi gli aveva portato via la cara amica. Era convinto che superando Byakuya avrebbe potuto rendere felice Rukia anche al di fuori del clan Kuchiki.
    Il ribelle Renji venne spostato nell'11ª Divisione, nella quale fu nominato 6° Ufficiale. In questo lasso di tempo, strinse amicizia con Ikkaku Madarame, che lo allenò duramente a combattere. Nello stesso giorno in cui Rukia s'infortunò gravemente, Renji diventò Vice-Capitano di una delle 13 Gotei.
    Visto il rapporto che si era instaurato tra Rukia e Ichigo, sostituto Shinigami di Rukia, Renji e Ichigo inizialmente non andavano per nulla d'accordo soprattutto per un fatto di gelosia da parte di Renji. I due hanno un combattimento dove rischiano quasi di rimanerci sotto, ma alla fine Rukia riesce a far ragionare i due facendoli diventare ottimi amici. Allenamento intenso tra Renji e Ichigo li porta a conquistare diversi titoli e dopo diversi anni di combattimento della Gotei 13, Renji segue Ichigo nella scoperta di nuovo federazioni, al di fuori del Giappone.
    A quanto pare la ECF sembra aver contattato anche lui.

    PALMARES
    //
     
    .
0 replies since 2/2/2016, 19:39   29 views
  Share  
.