Jimmy Barbaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous
    jimmybarbaroNome: Jimmy Barbaro
    Provenienza: Torino (Italia)
    Data di nascita: 03/08/1980
    Altezza: 198 cm
    Peso:110 kg
    Allineamento: Heel
    Theme Song: Die Motherfucker Die- Dope
    Stile di lotta: Powerbrawling
    Stile di lotta secondario: Hardcore

    Mosse tipiche: Triple No-relase powerbomb, Spear, Camel Clutch, Thunder Fire Powerbomb, Vertabreaker, Spinebuster, Figure Four armlock, Triangle Choke Hold

    Finisher:
    Barbaro Treatment (Torture Ruck into reverse Samoan Drop)
    Game Over! (Muscolar Bomb)

    Background
    Il passato di Jimmy Barbaro è costellato di successi nel panorama europeo e americano delle Indy, nel suo palmares vengono contati feud di spicco con personaggi importanti nelle federazioni in cui ha militato e viaggi attorno al mondo, sul finire del 2005 viene contattato dalla dirigenza ECF. Qui subito diventa uno dei personaggi di punta della federazione grazie alla sua esperienza passata e la federazione vede bene di usarlo come si deve. Ma è lui a decidere come andare avanti, infatti nel backstage ha vari contrasti con Alex "The Death" Condor che lo porta ad iniziare una lunga faida con lui...i due si affrontano al ppv Road To History finendo il match in un no contest per doppio conteggio fuori ring. Da questo match Barbaro riporta un leggero infortunio che lo tiene due settimane fermo.
    Barbaro decide di tornare col botto solo una settimana dopo, intervenendo, durante la puntata numero 6 di death impact, al match tra Condor e Rob Toflay...Intervenendo scorrettamente mette Ko Condor con una sit down powerbomb su un tavolo prima di decretare un match per il ppv seguente. Un 200Lighttubes death match.
    E lo show dopo è il general manager della ECF. Dave Chavez a decretare che al ppv Barbaro e Condor si affronteranno per il titolo.
    E arriviamo al 30 Novembre giorno di Dangerous Grounds...Il secondo ppv della ECF...Al main event dopo un match spettacolare e pieno di emozioni Barbaro riesce a schienare Condor tuffandosi da un camion e a portare a casa il match...Da questo match Barbaro ha riportato varie lesioni che lo costringono fuori per circa due settimane...
    Nel corso di questi giorni stranamente all’interno della ECF ci sono varie aggressioni al Number one contender al suo titolo e molti ipotizzano che sia stato lui. Sempre smentito invece dalle sue dichiarazioni questa situazione.
    Nel frattempo la sua storia con Rain sembra incrinarsi, infatti Barbaro non sembra darle maggior attenzioni e inizia a guardarsi attorno iniziando una piccola storia con Candice, che scatenerà le ire di Rain verso la ragazza.
    Il suo ritorno ufficiale sul ring avviene in uno show della WBFF in una Extreme Royal Rumble dove entra tra i primi e arriva quasi alla fine della Rumble dando sfoggio a una prestazione incredibile.
    Solo una coalizione di avversari permette all’ECF Champ di essere eliminato portando via con se varia gente.
    Si arriva così ufficialmente a No Survivor secondo ppv nella storia della ECF…
    Jimmy Barbaro deve affrontare Ryan Crazyes per il titolo… e infatti così avviene. Il pubblico Italiano si schiera completamente dalla sua parte mentre combatte dandogli un forte apporto morale. Alla fine del match infatti sarà Barbaro a trionfare sottomettendo il suo avversario con un laccio dei suoi stivaletti.
    Nello stesso periodo lascia la WBFF per problemi contrattuali e dichiara vacante l’Iron Man Title. Mentre in ECF si iniziano a fare le cose seriamente, e intorno al suo titolo iniziano a gravitare vari nomi, uno su tutti…Martin Nash, ex campione intercontinentale in EEWF. Barbaro sembra incurante della maniacale attenzione dei nuovi nomi che giungono in federazione desiderosi di privarlo del titolo, e in tutta risposta organizza un mini-torneo per scegliere i nomi che lo affronteranno a Bloody Winter in una stipulazione ideata da lui, nello stesso torneo i perdenti subirono l’onta della sua nuova finisher…la Barbaro Treatment.
    A Bloody Winter i “fortunati” cinque sono Ghostmaker, Nemesi, Alex Condor, Martin Nash ed Heinze ad affrontarlo nella misterio Chamber of Death…una curiosa Elimination Chamber ideata dallo stesso Barbaro. A fine della serata però la stipulazione non favorisce il campione che perde il titolo a favore di Martin Nash.
    Barbaro non si perde d’animo e subito fa valere il suo diritto di ex campione sfidando a Death Impact 18 Martin Nash in un 2 out of 3 Falls match durante l’ultima caduta mentre erano nel punteggio di 1 pari, le luci nell’arena vengono a mancare e non si sa cosa sia successo sul ring tra i due.
    A Death Impact 19 è Barbaro a presentarsi, ad apertura di show, con la cintura di campione,ma a raggiungerlo sul ring è Martin Nash anche lui con la cintura. Entrambi presentano un video in cui ognuno dei due schiena l’altro in un modo o nell’altro nel buio, in tutta risposta arriva l’owner della ECF, Jeff Temlein a cercare di chiarire i fatti chiamando l’arbitro, Declan Logan, a chiarire la situazione, ma il refree non si presenta, scoprendo più tardi che era fuori dai giochi, e Temlein decide di rendere i due co-campioni. Nel gioco tra l’italiano e l’irlandese ci mette lo zampino Heinze il quale fa sapere che la colpa di tutto ciò è stata la sua per avere la possibilità di mettere le mani sul titolo. La resa dei conti tra i tre giunge a Death Carnival quando i tre si affrontano in un Flaming Hell in a Cell e ad uscirne vincitore è Barbaro, che schiena Heinze portando a casa il titolo.
    Nelle settimane successive sembra essere giunto qualcuno, nuovamente, intenzionato a privare del titolo Barbaro, il quale si rifiuta di affrontare Nash, Condor o altri, costringendo Temlein a concedere un match a questo misterioso personaggio che iniziava a tracciare per l’arena la misteriosa scritta “Il toro è incoronato, tutto è deciso, il sacrificatore è pronto”. Allo stesso modo per Temlein sancisce un match a tre tra Alex Condor, Nemesi e Martin Nash per decidere il prossimo contendente al titolo assoluto, ad uscirne vincitore a Payback, Pain and Agony sarà ancora una volta Nash, mentre nel main event Barbaro rivelerà a tutti di essere lui il misterioso aggressore attirando le ire di Temlein, il quale li scaglierà subito contro Nash, che stanco del match precedente soccomberà agl’attacchi di Barbaro. Nello stesso periodo che accade ciò, è in atto l’acquisto da parte di un magnante russo, di quattro federazioni, ECF, WDW,IEWD ed NWP, il russo sembra tutto contento del suo giocattolino è organizza uno show, All Superstar Weekend, il quale main event è un match tra i quattro campioni: Jimmy Barbaro per l’ECF, Cold Alex per la WDW, Shagrath per l’IEWD e Xero per l’NWP. Alla fine del match non vi sarà nessun vincitore, se non lo stesso Labienski che annuncia la fusione tra le quattro federazioni…cosa che poi è svanita in una bolla di sapone.
    Nelle prime settimane di Aprile, Barbaro firma un contratto con la WFS, neonata federazione Inglese, ma proprio poco prima dell’esordio ha un incidente in moto in cui riporta numerose lesioni e sei mesi di riposo forzato.
    A settembre è l’ora del suo ritorno, ed è durante Revolution 10 che fa la sua prima vera apparizione in WFS, nelle settimane successive è Aeternum ad attaccarlo verbalmente, e Barbaro coglie l’occasione per prendersi gioco del suo rivale prendendolo in giro più volte nel backstage. Il primo vero scontro tra i due è a Rated F, quando Barbaro sconfigge Aeternum in un hardcore match.
    Lo diatriba tra i due prosegue negli show successivi e i due vengono inseriti in una 10 man battle royal per il WFS Undisputed Title, che vede partecipare tra l’altro Nathan Storm, Kurt Hammer, Andrew Clash,Josh Carty,Mike Slater, Hernandez,The Dance Commander e Dinamic Steve. Alla fine sarà Nathan Storm a vincere confermandosi campione.
    A Will Wrestle For Food i due si affrontano di nuovo in un Hardcore match e a vincere stavolta è Aeternum. Barbaro dopo lo spot finale sembra essere malconcio e di fatti non viene inserito nella contesa per il titolo Hardcore da poco lasciato vacante da Red Revolution Raven. Le apparizioni di Barbaro si limitano ad apparizioni nel backstage con una strana donna, e a una comparsata durante Revolution 17 nel match tra Aeternum e Charlie Miller nel quale favorisce Aeternum nella conquista dell’Hardcore Title, la comparsa è lampo infatti la sera stessa Barbaro vola in Italia dove la sua compagna da alla luce un bambino. Barbaro diventato padre si limita solo ad apparire nello show organizzato per ricordare il compianto Eddie Guerrero, Here Whithout You, dove affronta l’allora WFS Internet Champion The Dance Commander e l’allora UFS Champion Shanek “The King” Bastias,uscendo vincitore dalla contesa.
    Il pubblico sembra convinto che Barbaro sia passato dalla parte dei giusti e si aspetta che Barbaro ed Aeternum giungano alla pace, ma Barbaro smentisce tutti schierandosi nel main event di Revolution 18 dalla parte di Keita e Hammer nel match contro Aeternum, Nathan Storm ed Andrew Clash portando a casa il match. A Random Acts Violence spiegando perchè che ha favorito Aeternum perché poteva prendere due piccioni con una fava con quel gesto. E nella stessa sera esce definitivamente vincitore dalla contesa tra i due, conquistando così il WFS F’N Hardcore Title, mettendo fine al regno lampo di Aeternum, aiutato dalla conturbante Veronica Violence la sua nuova manager. Barbaro sembra essere senza sfidanti nel mese di Dicembre, e si prende un piccolo periodo di riposo per dedicarsi al figlio appena nato e al suo allievo. L’unica sua comparsa è durante Revolution 20 affrontando nel main event Kurt Hammer per un numero alto nella Fuckinpalooza. Nel match i due appaiono opachi e a spuntarla è Kurt Hammer. Arrivati a No Ho-ho-holds Barred viene messo contro Charlie Miller in un hardcore match valido per l’Hardcore Title, a uscirne vincitore è Barbaro, che nella stessa sera partecipa alla rumble entrando col numero 5 e venendo eliminato 40 minuti di permanenza sul ring, da un attacco di Smoking Pete che fa il suo esordio in WFS mirando subito al titolo di Barbaro.
    A Revolution 22, in cui vengono assegnati l’awards della WFS, Barbaro affronta ancora una volta Charlie Miller per il titolo Hardcore, respingendo gli attacchi di Pete e riuscendo a portare a casa il match.
    A Revolution 24 ad affrontarlo è Smoking Pete sempre per il titolo Hardcore, e Barbaro vince ancora una volta procurando un infortunio all’Inglese.
    A Running With Scissor Barbaro è di nuovo contro Miller con Smoking Pete come arbitro speciale, l’Inglese ci mette il suo zampino più volte contro i due contendenti, ma alla fine è ancora Barbaro a spuntarla grazie all’intervento dell’antico rivale Alex Condor che interviene contro Miller e Pete, infortunando quest’ultimo, e consegnando la vittoria a Barbaro. Con l’ingresso di uno dei suoi allievi dalla sua palestra, Kurt Manson, e con il già citato Alex Condor forma il “The Hardcore Cartel” , a Urban Guerrilla Jimmy Barbaro schiena “The Cool Master” Trevor Cole e conquista anche il WFS British Title, nel devolution successivo Barbaro unifica i due titoli creando il WFS X-Rated Title e istituendo di conseguenza l’X-Rated Division della WFS. Le fortune della stable non sembrano sorridere a tutti i membri, escluso il suo leader, il duo Manson¬-Condor puntano ai titoli di coppia senza mai riuscire a conquistarli, alla fine la stable si scioglie dopo che Barbaro si sfoga contro i suoi due accoliti successivamente al match di Anarchy in The Uk 2 in cui perde il titolo per mano di B-West. Barbaro lascia la WFS temporaneamente per stare vicino alla famiglia e il suo rientro non è dei migliori, ha un feud violento con Travis Pain, seguito dal feud con William Wilkinson e il fallito assalto al WFS British Title prima di abbandonare la federazione tornando praticamente a sprazzi fino alla sua chiusura. Nel frattempo lotta anche in BFC dove strappa il BFC King Of Fight dalle mani di Red Revolution Raven perdendolo poco dopo. Finito il periodo tra BFC e WFS, Barbaro sembra abbia abbandonato il mondo del wrestling e si è dedicato alle MMA con un record di 4 incontri 4 vittorie di cui 2 per TKO. Nel frattempo in WBFF fa il suo esordio Danny Barbaro, il fratello piccolo di Jimmy Barbaro che inizia ad insultarlo, ma ovviamente non è questa la causa scatenante del ritorno nel mondo del wrestling di Barbaro, che si rivela essere il misterioso compratore della federazione a capo della Barbaro Corporation, la corporation di famiglia nata dalla piccola azienda manifatturiera di famiglia, Barbaro così non si rivela non solo il nuovo owner della WBFF, ma anche un fine e intelligente uomo d’affari che era rimasto nascosto dietro l’aspetto dell’arrogante rissaiolo. Barbaro da owner della WBFF stabilisce un vero e proprio regime dittatoriale all’interno della federazione. Alla fine una coalizione dei buoni guidata da Jack Leone, Red Revolution Raven riesce a cacciare Barbaro della WBFF, ovviamente on screen, ufficiosamente Barbaro esce fuori dalle scene per mancanza di stimoli all’interno del wrestling

    Attitude e Stile di Combattimento
    Se si potesse riassumere in un'unica parola arroganza, egocentrismo, avidità e violenza sicuramente sarebbe Barbaro. Ecco lui è un vero figlio di puttana disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole, e per tale motivo non si fa scrupoli ne di sfruttare chiunque si trovi intorno a se,e lo ha dimostrato sfruttando anche la sua stessa famiglia, ne di utilizzare metodi illegali.

    L’approccio al ring di Barbaro è estremamente violento,rissoso e crudele. Si può definire un all rounder nel corso degli anni ha unito allo stile brawl nudo e crudo lo striking sviluppato negli anni della giovinezza praticando Kick Boxe al combattimento a terra della lotta greco romana e negli ultimi anni lo stile di combattimento sviluppato per entrare nel mondo delle mixed martial arts, il tutto unito alla violenza degli anni nell’ultraviolent che hanno fatto sviluppare il concetto secondo il quale con ogni oggetto può creare dolore all’avversario.

    Attire

    Fisico:
    Capelli biondo castano rasati molto corti con la barba che segue i lineamenti del viso e termina in un pizzetto. Dotato di una muscolatura notevole, non perfettamente definitiva ma comunque notevole, una muscolatura comunque segnata da diverse cicatrici frutto del suo passato ultraviolent. A coprire alcune di esse vi sono 3 tatuaggi, uno sul pettorale destro raffigura una bandiera novergese con la testa di un vichingo al centro, sul bicipite sinistro del filo spinato, mentre all’interno dell’avambraccio destro una pergamena strappata e bruciata con la scritta Luck is for losers

    Vestiario
    Si presenta sul ring indossando dei jeans e una t-shirt recante il logo della Barbaro Corporation o qualche frase contro i suoi avversari, le mani fasciate fino a metà avambraccio.
    Fuori dal ring si presenta impeccabile, capelli ben pettinati, in occhiali da sole, vestiti di classe o comunque con un abbigliamento di classe.

    Palmares:

    -ECF Undisputed Title (x2)

    -FWE Iron Man Title

    – FWE Break It Title

    –WBFF Undisputed Iron Man Title

    - WFS Hardcore F’N Title

    – WFS British Title

    – WFS X-Rated Title

    – BFC King Of Fight Title

    – WBFF Owner

    –President of Barbaro Corporation

    -ECF Owner
     
    .
0 replies since 2/2/2016, 20:17   55 views
  Share  
.