Extreme Combat Federation

Posts written by JohnnyMetallo83

  1. .
    FROM ECF ARENA MONTECARLO - M SPORT 1 AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT 10-06-2016

    2pyrqdl

    dxhkes




    mjlkw0

    Pyros, fuochi e fiamme!
    È appena terminata la sigla di NOW! e la regia ci porta subito nell'ufficio del General Manager della Extreme Combat Federation Alex Condor!

    Il Boss è seduto dietro la sua scrivania e non appena la telecamera lo inquadra alza la testa.

    "Buonasera a tutti. È un periodo difficile per la dirigenza della ECF. Purtroppo, senza preavviso, il primo sfidante al titolo assoluto della ECF si è licenziato lasciandoci in difficoltà a poco tempo dal prossimo pay per view."

    Condor tamburella le dita sulla scrivania sospirando profondamente.

    "Per non far alcun torno ai nostri atleti abbiamo deciso di NON nominare uno sfidante al titolo detenuto da Klose!"

    Reazione dubbia del pubblico. Cosa succederà?

    "Saranno i nostri wrestler a decidere chi sarà il prossimo sfidante...in una Battle Royal!"

    Il pubblico sembra apprezzare l'idea.

    "Gregory Heavans, James McFist, Shane Hero, Red Revolution Raven, Emyx Riddle, Aaron Lahart, Black Dragon e Marcko Waldo saranno i lottatori coinvolti del match. La dirigenza ha ritenuto questi i wrestler con il più alto ranking nella federazione. Questa sera sapremo chi affronterà Klose al prossimo pay per view che si chiamerà Battle City! Grazie dell'attenzione"

    La linea passa subito ai due commentatori della ECF seduti a bordo ring. Daniel Otto e Jim Lebon sono pronti per far partire lo show.

    DO: "WOW! Partenza con il botto!"

    JL: "Nemmeno il tempo di salutare il pubblico e subito Condor ha annunciato un grande match per questa sera."

    DO: "Ed è solo l'inizio. Io sono Daniel Otto..."

    JL: "Ed io Jim Lebon"

    DO: "E vi diamo il benvenuto a NOW! #9!"

    mjlkw0

    Siamo nel backstage, dove il “Dark Photographer” Sander Estecado è davanti a una teca avvolta da un panno bianco.

    “Basta veramente poco per avvicinarsi all’arte, per sentirsi attratto da essa. Fin da giovanissimo sono stato avvicinato al mondo artistico dal Guernica di Picasso, che ho sempre trovato affascinante e ricco di significati. Ho sempre amato l’idea di alcune forme per rappresentarne altre invece che un’esposizione al naturale. I ritratti ‘della frutta secca’ li trovo esercizi di stile, non mi hanno mai attratto, non mi hanno mai conquistato allo stesso modo.”

    Il wrestler sorride, puntando un dito verso la teca celata. Sembra far presagire qualcosa di ambizioso.

    “C’è un quadro di cui mi sono innamorato, la perfezione che mai verrà raggiunta. Un ritratto talmente elaborato da rimanere impresso nell’immaginario comune, un’opera d’arte che è impossibile dimenticare. Certo… questo quadro non è l’originale che si trova al Louvre, ma devo dire che anche una copia può sempre risultare aggraziata. Quando scatto fotografie cerco sempre di puntare a capolavori che rimangano impressi, so di non essere degno di Leonardo Da Vinci, so di non essere perfetto, ma ci provo e lentamente mi avvicino verso questa perfezione.”

    Sander Estecado sta parlando di un’opera famosa, ormai è facile capire di quale si tratti.

    “Perciò, con onore ci tengo a mostrarvi questa copia che mi è stata consegnata ieri sera direttamente dalla Francia, una fra le copie più precise de… La Gioconda, o la Monna Lisa se preferite chiamarla così.”

    Il wrestler allunga il braccio sul telone che ricopre la teca in modo scenico e finalmente fa calare il velo. Possiamo finalmente vedere La Gioconda!



    Il Dark Photographer pare sotto shock, non riesce a credere al terribile scherzo che gli è stato giocato. Il volto della Gioconda è stato sostituito da quello di Boom Jonny, che mantiene l’espressione sorridente ed enigmatica, ma va a rovinare la copia di una fra le più grandi opere d’arte.

    Estecado: “Boom… Jonny! Tu… maledetto impostore!”

    CLAP. CLAP. CLAP.
    Applausi ironici da parte di Boom Jonny, che entra in scena, ma Estecado non gli dà modo di replicare. Sembra sul punto di aggredirlo fisicamente, ma cerca di trattenersi e aggredirlo con le parole.

    Estecado: “Tralasciando il prezzo che ho dovuto pagare per avere questa teca, come osi fare questo a un’opera d’arte? Il tuo cuore è forse privo di umanità, o semplicemente volevi giocarmi uno scherzo? In ogni caso io ti voglio sul ring contro di me. Sono stufo di aspettare, questa volta hai compiuto l’imperdonabile, sfigurerò il tuo volto peggio di quanto tu abbia fatto nei confronti del mio quadro preferito di sempre. E credimi… visto il mio talento arriverai a ringraziarmi per aver aggiustato il tuo volto. Io credo nella simmetria, e ho intenzione di dividerti in parti eque.”

    Il fotografo lancia una sfida a Boom Jonny per regolare i conti, mentre il quadro ‘sorridente’ con il volto di Jonny rimane ancora esposto.

    Jonny:” Sander… Sander…. Sander, come ben vedi a me piace “scherzare” non amo che il cuore dei miei nemici sia pieno di gioia io, sono quel tipo di essere vivente che sta bene solo se gli altri stanno male, vedo davvero che questa piccola sorpresa non è stata di tuo gradimento di certo non rimpiango i soldi che ti sono serviti per questo quadro o come la chiami tu”

    *Jonny abbassa lo sguardo per poi rialzarlo con un amaro sorriso che non promette nulla di bello*

    Jonny:” Tu mi stai sfidando, come io feci con te tempo fa, ricordi ? In questo preciso momento dovrei ricambiarti con la stessa moneta ma non lo farò! Vedi quest’oggi sconfiggerò Devil Tiger e fidati caro mio, lui può aver anche battuto Bakunin cosa che io non sono riuscito ma molto presto anche la ECF crederà in me! E tu caro il mio fotografo come a Blacklist verrai sconfitto da me, ancora una volta e non mi sorprenderei se facessi anche tu la fine di Spencer dopo il nostro match sai ?”

    *Jonny e Estecado vanno quasi face to face*

    Jonny:” Io e te, ancora una volta su quel ring, l’atto finale, il punto alla fine della frase.”

    -CAMERA FADES-

    mjlkw0

    Backstage arena ECF … lo show è attualmente in corso. Il Cameraman osserva il corridoio in cerca di qualcuno da seguire, di qualcosa di "interessante".
    Non deve aspettare molto, a comparire un pelato, un fisico invidiabile anche tra molti dei lottatori della stessa federazione. Anfibi neri, pantaloni mimetici e maglia a maniche corte nera aderente, il campione YoungBlood, questa volta è senza cintura. Cammina a passo deciso, come se sapesse già dove andare.
    Si ferma davanti la porta di un camerino, solite porte malandate d'acciaio color verde scolorito. Una delle tante, ma sembra esser sicuro della sua scelta. *SBAM!*
    Con una pedata la porta viene scardinata cadendo rumorosamente sul pavimento, Bakunin entra dentro lo spogliatoio rimanendo in piedi su quella stessa porta che aveva appena buttato giù. Dentro Devil Tiger, l'ex allievo della Indian School ha lasciato qualunque cosa stesse per fare per mettersi in posizione di difesa.
    Ma Bakunin dalla posizione che ha assunto non ha chiaramente idee belligeranti … gli gira attorno, c'è tensione nell'aria … il russo va a muso duro con il lottatore mascherato, un po' più alto ma con ben 30 chilogrammi in meno. Il red snowman finalmente rompe il silenzio.

    Yuri: Cosa ha detto io altra volta? Tu stupida copia di Suta Koku che parla come Idiota O'Leary? Io aveva ragione, ed infatti tu batte me proprio come Koku battuto me una volta. Di rapina.
    Tu ha vinto possibilità per andare contro di vero Fighter per cintura di Sangue Giovane. Bravo marmocchio.
    Ma di rapina si vince di una volta … seconda volta Bakunin no si fa fregare.
    Io però è di parola … oltretutto io pretende vendetta, pretende che insulsa vittoria di ometto mascherato sia vista per quello che essere. Vittoria fortuita di principiante.

    Bakunin rimane in silenzio, squadra il giovane che continua a tenere alta la guardia quindi prende ad allontanarsi

    Yuri: Ora piccolo giapponesino ha mia attenzione, io no sottovaluta nessuno nemico. Io ha lottato in tutta Europa in incontri clandestini mentre tu era in scuola di wrestling con fallito indiano e vecchio tedesco. Tranquillo che se Bakunin dovesse incontrare loro … loro sposterebbero passo per fare parlare vero fighter.

    Il russo torna sulla porta, quindi lo indica con l'indice

    Yuri: Piccolo gattino Ha ultime parole prima che VERA guerra inizi?

    Il lottatore inglese squadra dritto negli occhi il fighter russo. Nessuna paura negli occhi della tigre mascherata, che risponde alle parole di Yuri Bakunin.

    Tiger: Le tue parole dimostrano solo quanta poca materia grigia ci sia nel tuo teschio ibernato, Bakunin. Tu porti nel ringname il nome del fondatore della rivoluzione russa, di un grande pensatore. Ma fa prima un debuttare a diventare ECF Undisputed Champion che un pensiero concreto a entrarti in testa. Settimana scorsa ho vinto. Di rapina, si, ma ho vinto. E ciò dimostra che non sei imbattibile come pensi. Anzi, dimostra che il modo migliore per batterti è fregarti sulla dote che ti manca più in maniera evidente. La furbizia. Io sono un lottatore leale, ma alla Indian School mi hanno insegnato che quando c’è di mezzo la propria sopravvivenza, bisogna giocarsi tutte le carte.

    Il wrestler di rosso mascherato punta il dito sul petto dell’ECF Youngblood Champion

    Tiger: Puoi usare le frasi che vuoi, sforzarti quanto vuoi a parlare una lingua comprensibile. Ma non basterà. La prossima volta andrà come la prima. Cadrai sotto i colpi della tigre. Non ho paura di te Yuri, non ho paura.

    Il russo rimane in silenzio a guardare il giovane rivale … ancora una volta i due si guardano fisso negli occhi. Ma il russo non proferisce altra parola. Asserisce con la testa

    Yuri: E' deciso

    E quindi si allontana scomparendo ben presto dall'inquadratura. E con un primo piano sullo sfidante. Il collegamento si chiude.

    mjlkw0

    Single Match: Boom Jonny vs Devil Tiger

    Nell'arena risuona “Berseck” che annuncia l'ingresso del nuovo arrivato, e gia prossimo sfidante al titolo Young Blood di Yuri Bakunin, il giapponese Devil Tiger! Il Wrestler mascherato esce sullo stage della ECF Arena e con una corsa si avvia verso il ring, scivolando sotto la prima corda. Tiger si porta verso uno degli angoli salendoci ed eseguendo la sua taunt moves. Accoglienza abbastanza fredda da parte del pubblico che non conoscendolo non reagisce granchè.

    “Salvation” dei Skillet risuona nell'arena ed annuncia l'ingresso dell'avversario. Boom Jonny esce sullo stage, e con passo calmo si incammina verso il ring, ignorando i fan presenti in prima fila e non distogliendo lo sguardo da Tiger, che lo sta aspettando al centro del ring. Jonny raggiunge l'esagono salendoci e portandosi all'interno di esso per andare subito faccia a faccia con il giapponese, mentre l'arbitro fa subito partire l'incontro

    DIN DIN DIN

    Il match ha inizio! Jonny e Tiger sono al centro del ring. I due si fissano per qualche secondo. Il nuovo arrivato in Ecf prende subito l'iniziativa colpendo l'avversario con una serie di calci diretti ai gambi, andando subito a prendere lo slancio sulle corde, ma Jonny lo stende con un braccio teso! Boom lo afferra per la maschera, andando subito a rialzarlo. Boom lo colpisce con dei pugni prima di mettere a segno un German Suplex! Jonny si rimette subito in piedi, avvicinandosi ad uno degli angoli per salirci su velocemente ed appena Tiger si rimette in piedi e Jonny si lancia per eseguire un Missile Dropkick! Jonny si porta sopra Devil per provare lo schienamento

    1...no!!

    Il Giapponese alza immediatamente la spalla. Boom rimane in ginocchio accanto a lui per qualche secondo, andando subito a rialzarsi ed afferrandolo per la maschera ed andando a rialzarlo, ma Tiger lo colpisce allo stomaco con una serie di pugni, riuscendo a liberarsi dalla presa e connette con un Enzuigiri Kick! Jonny crolla a terra , mentre l'atleta mascherati con un balzo si rimette in piedi, andando ad afferrare l'avversario e rialzandolo subito per lanciarlo alle corde con un irish wip e stenderlo con uno Standing Dropkick! Devil si rimette nuovamente in piedi, avvicinandosi subito a lui e rialzandolo per portarlo verso uno degli angoli. Tiger lo colpisce con una serie di ginocchiate in pieno stomaco. Jonny incassa i colpi mentre l'avversario sale sulla seconda corda, cominciando a colpirlo con una serie di pugni diretti al volto. Tiger cerca di colpirlo ancora ma Jonny reagisce riuscendo ad afferrarlo ed eseguendo una sorta di Powerbomb!

    1..2...no!

    Solamente conto di due! Jonny lentamente si rimette in piedi e rialza a sua volta anche l'avversario per colpirlo con dei pugni diretti allo stomaco afferrandolo per cercare di eseguire la Go To Sleep! No Tiger gli scivola alle spalle e lo imprigiona in un roll up!

    1..2..no!

    Niente da fare! Jonny si libera dalla manovra. Entrambi gli atleti si rimettono nuovamente in piedi, e il giapponese subito si rifà sotto connettendo con un Bulldog! Tiger si rimette nuovamente in piedi, tornando a dirigersi verso uno degli angoli e salendoci per lanciarsi e connettendo con un Diving Headbutt!!!

    Manovra che va a segno! Tiger si rimette nuovamente in piedi, trascinando l'avversario verso uno degli angoli per poi connettere con un Double Jump Moonsault!!! Tiger rimane sopra Jonny per provare lo schienamento

    1..2...no!

    Jonny era vicino alle corde e riesce ad appoggiare il piede sopra di esso facendo interrompere cosi lo schienamento. Tiger fissa l'arbitro che fa segno che il pin è interrotto. Il giapponese si rialza subito e afferra nuovamente Jonny, sollevandolo di forza per colpirlo con dei pugni! No Jonny blocca l'attacco e colpisce a sua volta con altri pugni e connettendo con un'improvviso SpineBuster! Tiger è steso a terra, mentre Jonny va subito a rialzarlo per lanciarlo alle corde con un irish wip e connettendo con un braccio teso! Devil Tiger è nuovamente steso a terra. Jonny lo rialza nuovamente per colpirlo con una serie di calci e connettendo con un Powerslam! Manovra che va a segno! Jonny rialza subito l'avversario facendolo appoggiare alle corde per buttarlo fuori dalle corde con un braccio teso! Jonny, rimane appoggiato per qualche secondo ad esse, fissando il giapponese ancora steso a terra, ma che sta dando i primi segni di ripresa. Boom va ap rendere lo slancio sul lato opposto del ring cercando di eseguire un Suicide Drive! No la manovra va a vuoto! Tiger all'ultimo istante si sposta e Jonny impatta abbastanza malamente a terra! Devil Tiger rimane per qualche secondo appoggiato al bordo del ring per riprendere fiato, mentre l'arbitro comincia il conteggio fuori

    1..2.....3......4...

    Il debuttante rientra subito all'interno del ring, avvicinandosi al paletto e salendoci per mettersi in equilibrio sopra di esso e lanciandosi per connettere con un Diving Elbow Drop! Tiger connette con una manovra fuori dall'esagono! Entrambi gli atleti sono stesi fuori dal ring mentre il Giapponese lentamente si rialza. L'arbitro ricomincia il conteggio

    1...2.....3....4....5.....6....

    Tiger si riesce a rimettere in piedi andando a rientrare nel ring, facendo interrompere il conteggio e ritornando nuovamente fuori dal ring per andare ad afferrare Jonny e ributtandolo all'interno delle corde! Tiger si porta subito verso il paletto e si prepara per eseguire il suo Tiger Jump! Ma che succede nell'arena risuona la theme music di Yuri Bakunin! Il campione Young Blood esce sullo stage! Tiger si volta verso di lui, rimanendo sempre sul paletto. Il Russo si incammina lentamente verso il ring, minacciando a parole Tiger, Quest'ultimo lo fissa, distrazione che gli risulta fatale perchè Jonny si rialza e con uno scatto sale sulla seconda corda, colpendolo con dei pugni e connettendo con un Superplex!!!

    1...2.....3!!!!

    Yuri Bakunin è costato il match a Tiger! Nell'arena risuona la theme music del vincitore, ma viene subito interrotta dall'arrivo dal pubblico di Sander Estecado! Il Dark Photographer entra nel ring ed attacca alle spalle Jonny. Fra i due scoppia la rissa mentre stessa cosa succede fra Tiger e Bakunin, fino a quando non arriva la security a dividere i quattro atleti. I quattro vengono riportati separatamente nel backstage.

    Winner: Boom Jonny in 8'12''

    mjlkw0

    BACKSTAGE - AREA INTERVISTE

    Riccardo Costa è in compagnia dei tag-team champions, Dylan McZax e Pedro Da Reis, al secolo, la Legacy. I due "campeones" ostentano le loro cinture, tenendolo in bella vista sulle proprie spalle. Dall'arena, giungono copiosi fischi.

    RC: "Bentornati a tutti, sono in compagnia di..."

    PEM!

    Una sonora pacca sulla schiena, da parte di Pedro, fa piegare l'intervistatore in avanti. Da Reis sorride, strafottente, mentre gli toglie il microfono di mano.

    PDR: "Niente menate, Ricky! Non stasera! Stasera siamo contenti!"

    Costa lo guarda come a volergli dire "sarai contento ma, mortacci tua e delle tue manate" ma tiene per sè il pensiero. Pedro lo osserva.

    PDR: "Ti chiederai perchè siamo contenti. Giusto, bella domanda."

    Pedro mima un'altra pacca, Costa alza le mani per ripararsi, ma Da Reis si ferma a mezz'aria, ridendo.

    PDR: "Tranquillo. Soddsferò comunque la tua curiosità. Siamo contenti perchè stasera vedremo qualcosa di epocale. Vedremo... i tag-team champions... IMPEGNATI IN UN MATCH! A FIGHT! Non è straordinario?"

    Costa non sembra capire cosa ci sia di tanto straordinario. Pedro non nasconde il suo disappunto.

    PDR: "Mi deludi Riccardo. Pensavo che ormai conoscessi bene la prassi. Insomma.. i campioni non lottano mai. Combattono sempre e solo nei PPV, durante gli show settimanali è già tanto se, sometimes, io o Dylan possiamo sperare di essere impegnati in qualche singles match. E' la prassi, si fa sempre così! Quando due wrestler vincono le cinture, la dirigenza li fa scomparire. Ma questa volta... diamo a Condor quel che è di Condor... che ha stupito un po' tutti e ci ha messo nella card di questo show."

    Dylan mette una mano sulla spalla di Pedro che, capisce il segnale e gli lascia il microfono.

    DMZ: "Certo... i nostri avversari sono quello che sono. Zane e David Cj... un tag-team al quanto deludente. Francamente mi aspettavo che fossero loro a conquistare una shot ai nostri titoli, ma il duo italo-messicano, finora ha solo confermato "l'aurea mediocritas" che li circonda. Stasera saranno il nostro allenamento..."

    PDR: "E saranno la chance, per i monegaschi, di vedere all'opera i campioni della categoria. Altrimenti, se combattevamo direttamente al prossimo PPV, la ECF Arena restava fottuta anche stavolta."

    DMZ: "Stasera Zane e David CJ ci consentiranno di mandare un segnale... a tutti i tag-team della Federazione, ma soprattutto all'Academy. Don't mess with us, guys."

    PDR: "Canales e Snowcrash... che pretendono la loro occasione, dall'altro della loro incredibile winning-streak di... quanti match hanno vinto quei due, Dylan?"

    DMZ: "Boh... forse due?"

    PDR: "Davvero? Avrei detto uno, al massimo. By the way: da un certo punto di vista, apprezziamo il loro... ardimento. Carne fresca, ma ambiziosi. Il punto è che sono ridicoli a sentirsi suffragati dai numeri quando la mera verità è che si concedono certe velleità solo perchè hanno alle spalle... il peggior figlio di puttana della Federazione, ossia Black Dragon."

    Dylan annuisce.

    DMZ: "Già. E' evidente che se sei un allievo di Black Dragon, praticamente è come se avessi "mammina e papino" (cit.) a guardarti le spalle. Il punto è che essere raccomandati può aiutare a conquistare una shot... ma questi? [Dylan mostra la sua cintura] Questi si conquistano sul campo. E l'Academy non ha una sola, fottuta, chance di batterci."

    PDR: "Il che porta a chiedersi: cosa farete dopo che vi avremmo sconfitto? Andrete a piangere sotto la sottana di Black Dragon?"

    Dylan fa un passo avanti verso la telecamera.

    DMZ: "Hector, Snowcrash: ascoltate un consiglio spassionato. Guardate con attenzione quanto avverrà nel match di stasera. E dopo che avrete visto, riconsiderate le vostre opzioni. Siete giovani, magari avete talento. Non bruciatevi giocando col fuoco."

    Anche Pedro solleva la sua cintura in favore di telecamera, quindi i tag-team champions lasciano la scena, abbandonando a sè stesso il povero Costa.

    mjlkw0

    Hell Yeah! degli Zebrahead risuona nell'arena accompagnando come di consueto l'entrata del performer di Toledo, Calvin Donovan che guadagnatosi il ring prende la parola.

    "Buonasera!"

    Assordanti fischi per l'americano.

    "Vaffanculo!"

    Ancora assordanti fischi per l'americano.

    "Stasera sono qui per riportare attenzione sulla questione tutt'altro che chiusa tra me e El Bati. Tra i deliri omosessuali di Aaron Lahart e il nostro Undisputed Champion che di Undisputed ormai ha solo il titolo, ho notato che quasi tutti si sono già dimenticati di El Bati. Cazzo, chi l'avrebbe mai detto?! La cosa che mi fa incazzare però è che molti hanno dimenticato che io ho fatto una promessa. Ci sarà nuovamente uno incontro tra me e te, El Bati, ed è inutile che ti nascondi dietro a qualche membro del tuo ridicolo gruppo di falliti."

    Pausa

    "Hai detto che preferiresti un promo di Chalistenic piuttosto che affrontare nuovamente Calvin Donovan e ho motivo di credere che sia effettivamente così, ma come obbiettivo in questo momento non hai qualche titolo o una gloriosa ascesa verso la leggenda. In questo momento El Bati, hai a cuore la tua incolumità. Tutti se ne sono accorti, persino il branco di ottusi che mi circonda e lo sanno perchè semplicemente tu sei più idiota di loro. Nonostante indossi quella ridicola maschera non sei riuscito a nascondere la paura che trasuda ad ogni parola che esce dalla tua bocca."

    Donovan sorride.

    "Ora ti spiego come vanno le cose, o almeno ci provo, al massimo fattelo spiegare. Un performer di spessore non si nasconde dietro a stupidi giochetti e grottesche strategie. Un vero performer, qualcuno che merita di stare in alto, affronterebbe la sua sfida a viso aperto. Quindi, il mio consiglio Bati è quello di chiudere i conti con me sconfiggendo definitivamente la tua paura. Con onestà ti dico che è l'ultima opportunità che ti rimane perchè se non verrai ad affrontarmi, io troverò te. "

    Donovan getta il mic e sotto i boos del pubblico abbandona lo stage.

    mjlkw0

    Backstage della ECF Arena. Jessica Waltman è in compagnia di Andy Murray e Mario Gentili: l'Hardcore Soccer Team!

    JW: "Buonasera pubblico della ECF! E buonasera anche a Andy e Mario dell'Hardcore Soccer Team, grazie per essere qui..."

    MG: "Buonasera a te, Jessica."

    JW: "Da quando avete perso le cinture di coppia a Stairway to Greatness la situazione sembra essere ancora piuttosto stabile, non si è definita alcuna situazione né riguardante il giro titolato né in merito ad altri team fuori dai piani alti, voi cosa ne pensate?"

    MG: "La cosa ci fa sorridere sinceramente, Jessica... Quando eravamo noi a tenere quelle cinture, c'era la fila per sfidarci: tra Cerbero, Shinigami e altre merdacce non sapevamo più a chi dare i resti! Ora a parte quelle mezze seghe dell'Academy, sembra quasi che gli altri abbiano persino paura di proporsi per una shot... O forse sarà che Pedro e Dylan fanno così schifo che gli altri non vogliono nemmeno avvicinarsi a loro!"

    Gentili ridacchia mentre la parola passa a Murray che si rivolge direttamente alla telecamera.

    AM: "Ehi, ragazzi, mi sa che l'unica occasione per darvi un po' di visibilità siamo noi! Che ne dite? Torniamo a riprenderci quello che è nostro o preferite rimanere un altro po' nell'anonimato per godervi un po' di giorni da campioni senza rotture?"

    La Waltman sembra pronta a fare un'altra domanda, ma qualcun altro giunge sulla scena…

    Trevor: Hey Cristosanto! Gator! Cazzo … li hai visti? Cazzarola gli ex campioni sono due poveri ritardati. Ecco perché qua la categoria di coppia fa cacare al cazzo.

    Ad essersi aggiunti sono i due lottatori provenienti Louisiana ... i due Rattlesnakes, lo Zio Trevor ed il Nipote Gator Nash.
    La Waltman non ha neanche il tempo di parlare o di spicciare una parola che il nipote prende subito la parola.

    Gator: *Cof cof* Non vi vergognate ? Porco quel coglione di merda di Lincoln ! Ma vi vedete allo specchio?
    Fate Schifo al cazzo! E poi che cazzo ci fate qui?
    Vi hanno spiegato a voi ritardati del cazzo che questo non è un cristo di campo da calcio ma una federazione di wrestling?

    Gator: si mette le mani nei capelli

    Porco quel coglione di Luther King questi coglioni di europei sono dei cazzo di ritardati.

    Trevor: Nipote, è inutile sperare che questi europei ragionino … Ragazzi. Noi vi vogliamo sul ring! Cazzo Gator raggiungere il titolo non è stato mai così facile. Prima affrontiamo e battiamo gli ex campioni … poi andiamo a prendere quei barbari e gli facciamo passare la stessa cosa. Eh?

    Gator: Ci sto cazzo! E voi?

    I due Southern finalmente chiudono la bocca rimanendo a guardare i due ex campioni che dal canto loro se la ridono di gusto, quindi è Murray a squadrare i due nuovi arrivati in malo modo.

    AM: "Avete una cazzo di idea di chi avete davanti? No, non ce l'avete altrimenti sapreste che avete una percentuale vicina al 100% di probabilità di tornare dalla fogna da cui siete venuti con la testa di uno infilata direttamente nel culo dell'altro!"

    MG: "Forse questo non è un campo di calcio, avete ragione, ma sicuramente non è neanche una baracca di redneck in cui potete accoppiarvi con i vostri consanguinei e suonare le vostre puttanate con un banjo scordato, quindi ditemi... Che cazzo ci fate voi qui? Tornate a bere i vostri distillati da quattro soldi fatti in casa e non rompeteci le palle, questi non sono affari che vi competono!"

    Gentili fa per dare le spalle ai due Rattlesnakes che però restano in piedi a osservare con fare di sfida i due ex-campioni di coppia.

    AM: "Ehi Mario, mi sa che questi non smammeranno facilmente..."

    Gentili fa spallucce.

    MG: "Come immaginavo... Sono bastate due parole da parte vostra per finirmi sui coglioni e le due parole successive mi hanno fatto capire che per farvi sparire avremmo dovuto ammazzarvi di botte."

    Murray si scrocchia le dita delle mani.

    MG: "Ma non qui."

    Gentili sorride.

    MG: "Ci volete sul ring? E sia. Se pensate che il cammino verso le cinture di coppia sia così facile, vi dimostreremo molto presto quanto voi ritardati abbiate fatto i calcoli sbagliati!"

    Gator sta per prendere parola ma Trevor lo stoppa, si avvicina a Gentili, quindi gli sorride, è più un ghigno atto a mettere in mostra i denti gialli ed alitargli in faccia

    Trevor: Super Mario, a me non interessa tu chi cazzo sei … il mio passato in quelle squallide indy della mia terra natale non varranno certo quanto i vostri cazzo di titoli, ma stai certo di una cosa … so "chi cazzo siete" … una branca di squilibrati che lo prenderanno nel culo anche dai paraplegici dopo il match contro i Rattlesnakes.
    Questi due serpenti a sonagli sono fottutamente pronti e quando perderete, finalmente capirete che è arrivato il momento di fare spazio ai futuri campioni di questa federazione. Noi.

    Il più grande dei due Nash fa segno al nipote di andarsene … per poi seguirlo poco dopo. Il collegamento si chiude.

    mjlkw0

    Siamo nel backstage, diretto chissà dove a tramare chissà cosa c’è… il messicano Keith Gutierrez Sanchez! Le telecamere riescono a catturare anche la sua valletta nonché compagna di trios Elsa Este, che lo intercetta.

    EE: “Keith.”

    La Voz si volta verso la donna, inarca un sopracciglio e fa un cenno con la testa verso la telecamera per avvertire la compagna che sono ‘osservati’.

    EE: “Non mi importa. Keith, è arrivato il momento di darci qualche risposta, cosa ci fai con Mr. Anarquia? Noi siamo la Trinidad, siamo UNO. Se cerchi un compagno di tag hai Ilich Izturre, mio marito! Tuo amico!”

    Keith resta, ovviamente, impassibile.

    KGS: “E Ilich mi ha permesso di diventare FWF World Tag Team Champion? Sono per caso diventato campeon del mundo, Elsa? Non dimentico gli amici, prometto che avrete la vostra parte. Ho bisogno di un luchador per competere sul ring, non di un fighter che sa dare pugni ma non ganar… vincere un incontro.”
    EE: “Pensavo che avresti provato la scalata da solo.”
    KGS: “E quante opportunità da solo pensi che quei perros mi avrebbero dato? Quante volte da qui ad ora Keith Gutierrez Sanchez è stato messo in una lucha uno contro uno con qualcosa in palio? Se la nostra avventura in WBFF mi ha insegnato qualcosa, nena, è che per una scalata servono dei gradini. Aiuterò Mr. Anarquia, che a quanto pare ha capito questa stessa cosa prima di te e tuo marito.”

    Elsa non sembra ancora convinta.
    EE: “Ha risentimento verso di te. Proverà a pugnalarti alle spalle appena può.”
    KGS: “De verdad… ma quanto può mantenere questo risentimento? Mostrati debole e accondiscendente e nessuno avrà risentimento verso di te. Ma todos ti calpesteranno. Mostrati degno di rispetto e qualcuno potrà lamentarsi. Anarquia ha bisogno di qualcuno che gli dica come e dove migliorare, può offendersi o no, no me importa. Ma alla fine saprà chi è degno di rispetto e chi è il verme che va calpestato.”
    EE: “E poi? Sconfiggerete David CJ e Zane? Vincerete i titoli tag team?”
    KGS: “E poi, nena, mettiamo questo consejo sottosopra. Avrò bisogno di te, di Ilich. Avrò bisogno di tutte le connessioni che riesco a trovare.”
    EE: “Avrai bisogno di me per cosa?”
    KGS: “Elsa, se voglio mettere questo consejo sottosopra ci saranno tempi duri. Tempi in cui dei luchadores vorranno attaccarmi alle spalle nel backstage, in cui tutti saranno contro di me. In cui dovrò difendere il mio titolo di campeòn del Mundo, quello che avrò intorno alla vita.”

    Elsa sorride amaramente.

    EE: “Sono promesse, Keith. Stai per fare quarant’anni. Per quanto ancora potrai fare promesse?”

    Elsa dà una pacca sulla spalla a La Voz, e la lascia da solo, di nuovo.
    Nonostante la provocazione della compagna, il volto di Gutierrez non tradisce alcuna emozione. Il messicano si volta verso la telecamera, e inarca le sopracciglia.
    Poi, tira fuori in sigaro da un pacchetto e lo accende.

    mjlkw0

    ??: L'unico vero fighter rimasto nel globo, eh?

    Aaron Lahart, il muro e la telecamera. Quadro ormai nuovamente famigliare.

    AL: Dimmi un po' Shane, da quando fregiarsi di questo titolo si concretizza, sul ring, nel ricorrere al più ridicolo dei mezzucci per avere la meglio sul tuo avversario? Eppure eri così sicuro, così pieno di te, così convinto che sicuramente mi avresti battuto. Postuliamo infatti che le cose siano come dici tu, che io non conti veramente un cazzo e che la mia sia soltanto vuota retorica. E allora perchè, perchè Shane non sei ancora riuscito, per una volta nel tuo miserabile percorso da professionista, a tenere le mie spalle a terra per un singolo, rapido, conto di tre? Te la dico io la verità, perchè, nonostante più di qualcuno sostenga incessamente quanto tu sia cresciuto, quanto tu sia maturato come performer e quanto tu abbia finalmente trovato una convincente dimensione, la verità è che sei ancora esattamente ciò che eri in passato: una Attention Whore capricciosa e dalla personalità piuttosto borderline.

    Lahart sorride beffardamente.

    AL: Come vedi, non ho bisogno di una catchphrase per dimostrare al mondo quanto tu sia pietoso.

    L'inglese si tocca il mento.

    AL: Ed ora che mi sono tolto questo sassolino dalla scarpa, occupiamoci di qualcosa, o per meglio dire qualcuno di parimenti fastidioso, ma sicuramente più importante... Sì, parlo proprio di te, Corvo. Sai, nonostante io abbia già dimostrato che le tue accuse erano solide quanto l'apparato amministrativo dell'impero di Gengis Khan, non ho ancora potuto darti la lezioncina di stile che sarebbe tanto utile. E Shane Hero con la sua invidia ed i suoi low blows permettendo, penso proprio che questa possa avere luogo stasera. Quale occasione migliore, in fondo? Posso sia farti capire qual è la differenza tra l'incarnazione vivente della ECF ed un chiacchierone come te, sia guadagnarmi il diritto di sfidare qualcuno che probabilmente, a differenza tua, sa quando stare zitto. Due piccioni con una fava si direbbe, volendo scadere nel banale.

    Ci si vede tra poco allora, signorino. E mi raccomando, occhi aperti, potresti perderti qualche passaggio fondamentale.

    I
    WILL
    BRING
    THE
    LIGHT
    .

    mjlkw0

    Yeah we don't wanna do anything to scare your children, that's the last thing we wanna do. We don't wanna scare anybody

    OH MY GOD!


    Il ritmo martellante di Camo & Krooked risuona a tutto volume nell'arena di Montecarlo ma viene quasi subito sovrastato dai fischi del pubblico che accoglie in questo modo il former ECF Undisputed Champion e attuale Mr. Money in the Bank Black Dragon!

    Blackie, incurante, si presenta indossando un abito molto molto elegante con tanto di cravatta e camicia abbinata. Sembra vestito più per un party che per una presenza in ring.
    Si muove con calma verso il ring rivolgendo sorrisi beffardi a chi, da bordo ring, lo insulta.

    Raggiunto l'esagono si fa aprire le corde da un addetto ed entra nel ring afferrando un microfono. La musica va a scemare e Blackie prende la parola.

    "Ma ditemi voi se la ECF non è bellissima. Avanti, siate onesti. Abbiamo di tutto: sangue, sudore, fatica, dramma, complotti, bulli che fanno scappare sfidanti al titolo. C'è di tutto in questa federazione"

    Un attimo di silenzio in cui si gode la reazione del pubblico.

    "Un pubblico che mi odia profondamente perchè sono il migliore...abbiamo tutto!"

    Beh, naturale la reazione negativo del pubblico.

    "E se prima avevamo un main event per il prossimo pay per view, ora non lo abbiamo più. Condor ha annunciato una battle royal per determinare il prossimo sfidante ma a me non importa. Io ho questa"

    E solleva la mano sinistra, che tiene la valigetta, in alto per mostrarla al pubblico.

    "Grazie a questa io sono e sarò sempre il prossimo sfidante al titolo. Perchè rischiare la mia saluta in una Battle Royal? No grazie. Voglio invece concentrarmi su una persona davvero davvero fastidiosa."

    Ispira profondamente prima di continuare.

    "Waldo. Mio dio Waldo se sei una spina nel fianco. Sempre li pronto a darmi fastidio. Come giustamente dici tu gli ultimi scontri li hai sempre vinti tu, ma non c'era nulla di importa da vincere. Mi dovevo impegnare? No. Quando dovevo impegnarmi l'ho fatto e ho portato a casa il risultato."

    Ancora solleva la valigetta verso il pubblico.

    "E ora tu vuoi ancora un match e magari con il Money in the Bank on the line...perchè dovrei accettare? Io ho tutto da perdere e tu tutto da guadagnare. Capiscimi, non ho nessun incentivo per farlo."

    Si poggia di schiena contro uno dei corner del ring e parla rivolto verso il backstage.

    "Ecco, a pensarci bene una cosa vorrei farla. Tu vuoi la mia valigetta? Ad una condizione, metti in palio la tua maschera. Valigetta contro Maschera. Money in the Bank vs Mask. Che ne dici?"

    Ohhhhhhh! Il pubblico sembra apprezzare la cosa.

    "La possiamo chiudere qui Waldo, magari in un match bello tosto. Che ne dici di un I Quit Match? Where is Waldo?"

    La risposta alla domanda di Dragon arriva dalle luci che se ne vanno e lasciano l'ECF Arena completamente al buio.
    Per pochi secondi, ma è sufficiente per scaldare gli animi degli Extreme fans di Montecarlo, che cominciano a chiamare 'Waldò, Waldò'.
    E' incredibile come si sia giunti al punto in cui il pubblico inizi a tifare per il Tank tedesco.
    La luce riappare e Marco Waldo è sul ring alle spalle di Dragon!!
    Poooop!
    MW: "Blackie, organizzi una festa e non mi inviti?"
    Lo Human Blitzkrieger si presenta anch'egli vestito per il party: classico attire mascherato, con la mask di due colore, su cui indossa un'elegante cravatta con disegnato sopra Darth Vader. Waldo stringe il nodo della cravatta che si abbina col suo completo come la marmellata sui maccheroni.
    MW: "Un'offerta interessante la tua; io voglio quella valigetta, e per convincerti a metterla in palio non è servito chiamare in causa il farti tirare fuori le palle di drago, il ricordare che ti ho sempre sconfitto, ma vuoi veramente vedere cosa diavolo si nasconde sotto questa fottuta maschera??"
    Waldo punta l'indice della mabno libera dal microfono contro la sua mask, quasi come una pistola puntata alla tempia.
    MW: "Fammi prendere una cosa che mi aiuta a spiegare meglio"
    Waldo schiocca le dita e....buio!!
    Qualche secondo. ancora qualche attimo, in cui i rumori non fanno che scaldare gli animi dei presenti, e la luce riappare.
    Una scala! Una scala aperta a centro ring tra Marco Waldo e Black Dragon!
    Sempre la solita stessa ritrita scala di Starway To Greatness in cui Black Dragon ha staccato il Money In The Bank.
    Waldo sale fino a più di metà, e poi inizia a scrutare l'orizzonte con la sua vista da condor, con la mano sulla fronte per mettere a fuoco.
    MW: "Dragon, la vedi la vastità del membro che gliene frega alla gente di chi ci sia qui sotto?"
    Waldo guarda in basso verso Black Dragon.
    MW:"Di quanto vogliano rivedere ancora Marco Waldo vs Black Dragon per quella 24 ore che stai inzozzando con le tue squame?"
    Waldo salta giù a centro ring, facendo sobbalzare presenti e ladder.
    MW: "La cosa che vogliono è vedere che io ti prenda calci in culo ancora una volta, in un I Quit Match, Money In The Bank vs Mask, ok connard, LE JEUX SONT FAIT, RIEN NE VA PLUS!!"
    Woooooo!!!!
    Waldo e Dragon sono face to face in uno stare.

    It's on!

    Blackie solleva la valigetta verso Waldo e Waldo non fa una piega. Sotto questo stalemate la regia decide di sfumare.

    mjlkw0

    Risuona Glory Man United nell'arena, e Robbie O'Leary fa il suo ingresso sul ring. La reazione e' mista, molti fischiano il wrestler di Manchester mentre una buona metà del pubblico sembra sostenerlo in vista dell'imminente match che lo vedrà contrapposto a Kevin Mackall. Robbie sale sul quadrato armato di microfono.

    Robbie: "Ladies and gentlemen...the best Underground Champion of aaaaaall time...Kevin Maaaaaackall!"

    Fischi del pubblico.

    Robbie: "Curioso come uno si proclami miglior campione Underground della storia, per poi essere preso a calci nel sedere neanche mezz'ora dopo da mister Klose, il quale non avendo più rivali di spessore, fuggiti a gambe levate dalla federazione, ha pensato bene di sminuire la figura dell'attuale Underground Champion prima che potessi essere io a porre fine al suo regno! Klose...la prossima volta, fatti i cazzi tuoi! Oppure, in alternativa, fatti schienare da Kevin Mackall...in modo da rendere epica la mia seguente affermazione e conseguente conquista del titolo!"

    Cori per Klose.

    Robbie: "Il pubblico ha deciso da che parte stare, da quella di Klose...già, ma tra me e Mackall, chi preferite?"

    Brusio di sottofondo, ma nessuna risposta precisa. Vi sono alcuni YOU ma non molto convinti.

    Robbie: "Bah, non fa differenza chi preferite, poiché a breve sarete testimoni di una nuova era, una era fatta di mentalità Hooligan, fiumi di birra e botte da orbi! L'era di Robbie O'Leary new Underground Champion!"

    Robbie esulta a centro ring, ma la folla rumoreggia...e non si avvede dell'arrivo di gran carriera dal backstage di Kevin Mackall!

    Mackall colpisce alle parti basse O'Leary e lo lancia fuori dal ring, continuando l'assalto! Robbie e' stato colto di sorpresa, e dopo averlo colpito ripetutamente Mackall lo trascina con se verso il backstage! Kevin e' una furia e le telecamere seguono questa rissa che ormai non e' più davanti agli occhi dei fan! Mackall lancia Robbie contro il muro, e prende una sedia posta nei paraggi...con la quale colpisce O'Leary ripetutamente!

    La sicurezza arriva a dividere i due atleti, accompagnato dal manager di Kevin. A fatica riescono a bloccare il campione Underground che è una furia. Daemon si riferisce a Robbie.

    "Soddisfatto Robbie? Hai visto cosa succede a scatenare la bestia?"

    Robbie, ancora steso a terra fissa i due, con Daemon sorridente.

    "Questa cosa però ti rende onore. Kevin si esalta con un avversario che lo vuole portare al limite. Robbie caro vogliamo essere gentili con te. Giusto per dimostrarti che non abbiamo paura."

    Attimi di pausa da parte di Daemon, che si avvicina a Kevin e con un cenno gli fa segno di allontanarsi, tornando poi a voltarsi verso O Leary, che si sta facendo aiutare a rimettersi in piedi.

    "Ti diamo la possibilità di scegliere la stipulazione del vostro match al pay per view!"

    Daemon non lascia nemmeno il tempo a Robbie di rispondere che con Kevin si allontanano, lasciando la zona del backstage distrutta alle loro spalle

    mjlkw0

    Corridoi dell’Arena di Montecarlo, a pochi metri dall’uscita per la ring zone e a pochi minuti dall’incontro Legacy vs Zane e CJ. Quest’ultimo è proprio inquadrato dalle telecamere mentre fa stretching e movimento sul posto, scaldandosi per il proprio incontro.
    A raggiungerlo poi è l’amico e ‘’mentore’’ , Kamen Zane, il quale porge lui la mano. CJ la stringe e i due si danno due ‘’spallate amichevoli’’.
    L’eroe mascherato è il primo a prendere parola

    KZ : ‘’Dave, te l’avevo promesso e cosi è stato : sono riuscito a farci dare un incontro per questo show, ma questo già lo sai. Quello che voglio che tu sappia invece, è che credo in te , credo in noi. Siamo qui stasera per vincere , e ti prometto che farò qualsiasi in mio potere per permetterci di portare a casa la vittoria sulla Legacy. ‘’

    CJ: "No amigo, sono IO che ti prometto che farò tutto il possibile per vincere questo incontro! Tu non hai più nulla da dimostrare a questa federazione...no, fermati, lo so cosa pensi, ma stammi a sentire! E' come dico io...che tu ci creda o no non hai più nulla da dimostrare...ma io invece...io ho tutta una carriera da riabilitare, tutto un percorso di sconfitte e di promesse tradite da riscattare. Ho ancora il sogno di arrivare in vetta a questa federazione...e il primo scalino passa dallo spaccare qualche dente a quei cazzoni della Legacy!!!"

    KZ : ‘’Calma amigo, non esagerare eh ‘’

    Tono scherzoso quello di Zane , al quale CJ risponde puntandogli entrambi gli indici e assumendo un’espressione sul volto alla ‘’Oh you’’.

    KZ : ‘’Ad ogni modo , la Legacy di Pedro è un’entità di punta nel panorama del wrestling. Se riusciamo a sconfiggerli, una title shot ai titoli di coppia non ce la negherà nessuno, garantito ‘’

    E qui David esulta come un bambino! Un salto per poi atterrare a pugni chiusi in segno di gioia

    CJ: "Cazzo...cazzo si!!!! Finalmente...finalmente possiamo dimostrare il nostro valore Zane, finalmente!!!! E allora...cosa cazzo stiamo aspettando? Andiamo lì fuori e secchiamo quei figli di puttana!!!’’

    Zane annuisce e dopo aver dato una pacca sulla spalla al proprio compagno di Team, dicembre

    KZ : ‘’Facciamoli secchi, tigre!’’

    mjlkw0

    Tag Team Match: Legacy vs David Cj C & Zane

    Risuona nell’arena Criminal dei Disturbed che introduce la coppia formata da Mistic Zane e David CJ C! I due si muovono rapidi verso il ring, oggi li aspetta una sfida importante contro i campioni di coppia. Un eventuale vittoria potrebbe significare una title shot.

    Risuona in arena la theme song dei campioni. Sotto Party to Damascus entrano Pedro Da Reis & Dylan McZax, la Legacy! I campioni sfoggiano con stile la cintura e con l’alloro alla vita raggiungono l’esagono. Il direttore di gara prende in consegna le cinture e….

    DIN DIN DIN

    Ci siamo!

    Per i campioni abbiamo Pedro, mentre la coppia Zane/David abbiamo in pole position il Messicano.
    I due collidono al centro dell’esagono in un clinch da cui ne esce vincitore facilmente Pedro applicando una wrist lock che subito tramuta in un hammerlock spostandosi alle spalle dell’avversario mascherato.

    Zane si dimena e riesce ad uscirne afferrando la testa del Portoghese e proiettandolo in avanti con uno snapmare. Pedro incassa e si ripete subito in piedi dopo una capriola e invita l’avversario a farsi sotto. Mistic si lancia cercando un braccio teso, che viene però bloccato dal campione di coppia e ribaltato in un backslide:

    Uno!
    Due!
    Nope.

    Zane ne esce con facilità con un back roll. Applausi da parte del pubblico, ma ora è arrivato il momento di far spazio ai propri partner. Doppio tag ed entrano sia McZax sia David CJ C.
    Lo scontro tra i due parte con il botto. McZax scatta contro l’avversario che lo lascia passare e lo fa andare alle corde. Rebound del campione di coppia che viene acchiappato di ritorno dall’italiano. Hip toss…nope! McZax ribalta in un moneyflip…MA DAVID CADE IN PIEDI!

    Il lottatore originario di Napoli invita l’avversario a farsi sotto e lo colpisce con un deep armdrag. Il Champ viene proiettato e si rialza quasi subito, David lo carica ma ora è lui stesso ad essere vittima di un armdrag. I due si alzano allo stesso momento e…doppio dropkick!

    Ovviamente il calcio volante doppio va a vuoto per entrambi i lottatori che si rimettono in piedi e si beccano anche gli applausi del pubblico che sembrano apprezzare questi scambi.

    I due vanno in cerca di un clinch al centro del ring…no! Il campione anticipa l’avversario e lo sorprende con una ginocchiata. David boccheggia piegato in due e McZax da il touch a Pedro. I due spingono l’avversario contro le corde e lo proiettano al lato opposto con una doppia irish whip. Rebound e double back elbow da parte dei campioni di coppia. David crolla in terra, McZax esce e Pedro schiena:

    Uno!
    Due!
    Niente da fare, l’italiano ne esce. Pedro trascina l’avversario in piedi afferrandogli la testa e va a bloccarlo in un front facelock. Braccio dietro il e collo e suplex magistrale! Il portoghese si sposta subito sul corpo dell’avversario, gli uncina la gamba esterna e ancora una volta l’arbitro conta:

    Uno!
    Due!
    No. David resiste. Coriaceo il napoletano!

    Ancora una volta Pedro rialza per la testa l’avversario ed è pronto a trascinarlo verso il proprio ango-Roll up di David!!!

    Uno!
    Due!
    Pedro ne esce e David si tuffa verso Zane. Touch!
    Zane dall’apron sale sul corner e si lancia contro Da Reis in crossbody block.

    Uno!
    Due!
    Noooooo.

    I due si rialzano quasi all’unisono ma il Messicano anticipa i movimenti del campione con un front kick. Kamen Zane scatta alle corde, prende un veloce rebound ma viene afferrato al volo da Pedro che lo proietta in alto…flapjack! No! A mezz’aria Zane afferra con le gambe la testa dell’avversario e ribalta il tutto in una Huracanrana. Viene lanciato via Pedro ma si rialza subito stordito…Superkick!

    Finisce in terra il portoghese e rotola verso il suo corner…e da il tag a McZax prima di rotolare, e cadere, fuori ring. L’altra metà dei tag champion entra nel ring ma viene subito afferrato e bloccato da Zane che se lo carica sulle spalle in Fireman Carry Position. Zane si avvicina al su corner e da il touch a David che sale sul paletto e si lancia in double stomp contro McZax. Double stomp/samoa drop combination!

    Schieramento di David:

    Uno!
    Due!
    Trreee-nooooo!

    Peccato davvero! David è l’uomo legale ora, Zane resta li nei paraggi…ma viene afferrato da fuori ring da Pedro che lo tira a se e lo spinge contro le transenne.

    Nel ring restano McZax e David CJ D. I due iniziano uno scambio di strikes belli duri e sembra prevalere l’italiano.

    ?

    Che succede? Qualcuno sta scavalcando le transenne…sono i Messicani! Mr.Anarquia e Keith Gutierezz Sanchez!
    I due non intervengono, ma restano a bordo ring a …fare il tifo per David?

    L’italiano mette a segno una scoop slam e si muove verso il corner più vicino. Lo scala e si trova in cima. Prova a concentrarsi sull’avversario steso, ma i due salgono sull’apron e continuano a tifare per David! L’arbitro deve intervenire rallentando le intenzioni dell’italiano che si lancia contro il campione di coppia solo quando i due Messicani sono scesi in terra.

    Shooting star press!

    ….nooo! a vuoto!

    Per l’impatto David è subito in piedi e viene afferrato da McZax...Albionic Neckbreaker a segno!

    Coooverrrr


    Uno!
    Due!
    Zane prova ad entrare nel ring, ma Pedro lo trattiene fuori…
    Treeeeeeee!!

    I campioni di coppia si portano a casa il match.
    Un peccato per la coppia Zane/David, avevano il match sotto controllo. Di certo i messicani la pagheranno!

    Winner Legacy in 12'34''


    mjlkw0

    ... Fortune, fame
    Mirror vain
    Gone insane
    But the memory remains...

    A fare il suo ingresso sotto l'ovazione del pubblico è il campione ECF attualmente in carica, Nandapal Klose! Non è vestito con l'attire da combattimento ed ha già un microfono in mano mentre lentamente si avvia verso il ring, non prima di aver scambiato gli Hi-Five di rito con le prime file! Infine eccolo nel ring, slacciarsi la cintura e alzarla al cielo così che tutta l'arena possa vedere la belt! Inchini di rito su 3 dei sei angoli di cui è composto il ring e finalmente prende parole mentre il pubblico continua a canticchiare in coro la Theme Song ...

    ... Nana na naaa nananaaa naa naaa na na na naaaaa...

    Klose: Grazie ragazzi! Grazie... Il match della settimana è stato qualcosa di assolutamente fantastico!!!

    KLOSE!
    KLOSE!
    KLOSE!

    Klose: Ce le siam date di santa ragione, dentro e fuori dal ring! Qualcuno ha detto che quel che è andato in scena tra me e Mackall sarebbe stato un degno Main Event di un qualsiasi PPV della ECF e... Ed è questo quello che voglio sentir dir! Io vivo per sentirmi dire da voi una cosa simile, ogni santo giorno che salgo su questo ring! Non mi interessa nient'altro che non il vostro WOOOWWWW una volta terminato un mio match! E quello che avete visto Venerdì scorso è solo l'antipasto di quel che accadrà la prossima volta che difenderò questa! [indicando la cintura]

    Il lottatore indiano prende una pausa e tira fuori un fogliettino di carta, sembra che abbia appuntato qualcosa..

    Klose: La memoria oramai fa brutti scherzi ragazzi [ride] mi son dovuto appuntare i nomi dei partecipanti alla Battle Royal di questa sera. Chi vince avrà un match contro di me valevole per il titolo Undisputed! E sapete cosa... A me quest'idea piace tantissimo! In primis perché chiunque si troverà ad uscire vincitore da quel match sarà candidato a beccarsi il mio stivale taglia 45 sulla mandibola... Più e più e più e più volte...

    YEEEE

    Klose: Ma soprattutto, perché vorrà dire che sarà il tizio più forte e in gamba che io possa incontrare in ECF! E allora si, che vedrete un match degno di essere il Main Event di questa federazione... IL MIGLIOR MATCH DELLA STORIA DI QUESTA FEDERAZIONE!!!

    Prende fiato mentre il pubblico applaude

    Klose: E non stiamo parlando di un' insipido Klose vs Spencer, pace all'anima sua... Ma più di un Klose vs Lahart

    BOATO DEL PUBBLICO!!!

    Klose: Oppure... KLOSE VS RED REVOLUTION RAVEN!!!

    Ancora più forte il pubblico sembrerebbe apprezzare un match tra i due Top Face della federazione

    Klose: Oppure... Oppure si... Porta quella cazzo di valigetta qui ed ora! io e te... Dragon... Ancora una volta!

    Fischi e insulti per Dragon anche se il pubblico evidentemente sembrerebbe apprezzare anche questa terza ipotesi, un rematch di quel che è andato in scena i primi giorni di Gennaio in R-Pro.

    Klose: Blackie, io non so se ancora non puoi avvicinarti a me per quella storia che mi devi stare lontano 100 metri... Ma ti assicuro che se venissi ora, in questo momento, io non ti denuncerei... Ma sarebbe comunque un grosso problema uscire da qui sano e salvo!

    KLOSE!
    KLOSE!
    KLOSE!

    Klose: Ma soprattutto... Pensate se a vincere questa sera sia uno come Riddle, Heavens, McFist... così come HERO!!!

    Ed il pubblico sembra veramente apprezzare un match tra Klose ed Hero

    Klose: Hey, Shane... Qui sembra che al pubblico ECF piacerebbe molto vederci uno contro l'altro... Quindi, se non sei solo un fuoco di paglia, dimostra a tutti che sei in grado di poter puntare a questa cintura!

    Il lottatore indiano sta per abbandonare così il ring ma il pubblico gli ricorda che manca ancora un nome alla lista, e glielo ricorda urlandogli

    WHERE IS WALDO?

    Klose sorride, riprende il microfono e

    Klose: WHO IS WALDO?

    Il pubblico si mette a ridere mentre Il The Best High Flyer in the World abbandona il ring salutando nuovamente le prime file mentre la sua Theme Song lo accompagna all'uscita.

    mjlkw0

    Le telecamere slittano nei corridoi dove Gregor Heavans avanza con un diavolo per capello fino a raggiungere la porta del camerino che recita "James McFist" picchiando con insistenza sulla targa.

    Gregor << JAAAAAAAAMES!! APRI QUESTA SCHIFO DI PORTA! Ancora non hanno pulito la merda di casino che mi hai combinato in camerino.
    Pretendo che tu quanto meno mi voglia ospitare, porca troia!
    E a tal proposito, Jacquelyn è rimasta a casa: sta meglio. Il collo è guarito ma meglio che riposi...
    ...ora se volessi farmi la cortesia di aprirmi vorrei risolvere queste cose da vero uomo. Faccia a faccia. Io e te.
    Mi è concessa una chiacchierata diplomatica?>>

    La porta viene aperta, McFist rimane a fissare Heavans con gli occhi sgranati per una buona manciata di secondi.

    Hammer: "Porca troia Gregor, era aperta! Tu che bussi, tu che chiedi di entrare... Dove cazzo siamo finiti?"

    McFist indietreggia invitando indirettamente Heavans a portarsi dentro.

    Hammer: "Non esiste wrestler più sregolato di te probabilmente, non riesco proprio ad immaginarti mentre chiedi il permesso alle tue squillo di lusso prima di tamponarle brutalmente da dietro. Ma se questo era un modo per farmi capire che sei venuto con tutte le buone intenzioni di questo mondo allora... Fa come se fossi a casa tua, stappati una birra, siediti dove ti pare. Dopo tutto te lo devo... Beh, purchè non mi caghi sul divano, si intende."

    James si avvicina al frigo-bar da camera e pesca una bottiglia di birra, la stappa e ne beve qualche sorso. Il che è paradossale dato che, dopo quanto accaduto la scorsa settimana, Heavans potrebbe essere benissimo armato di intenti vendicativi. Eppure, stranamente, Hammer non sembra valutare i rischi del caso.

    Hammer: "Hai parlato di chiacchiere diplomatiche. Se dovessi rivedere le nostre ultime apparizioni credo che, in quanto a diplomazia, riterrei i marmocchi dell'asilo nido ambasciatori in carriera in confronto a noi due. Ma oggi forse è un buon giorno per darci un taglio con i gavettoni e gli sparticulo per cominciare a parlare di qualcosa di più sensato."

    James manda giù qualche altro sorso di birra.

    Hammer: "Devo dirti la verità. Siamo diversi, eppure non riesco a fare a meno di vedere in te il riflesso del giovane lottatore che sono stato, e nelle tue parole l'eco di quelle che pronunciai un tempo. Non sono mai stato un figlio di puttana come te, questo è certo, ma anch'io vengo dal backyard wrestling, dalle risse da bar, dalle sbronze notturne. Anch'io ho sempre avuto una buona capacità di intrattenere la gente con le mie puttanate, così come anch'io preferisco un buon cazzotto a mano chiusa a una proiezione tecnica. Sono molti i punti di incontro, nonostante le diversità. E sai questo cosa vuol dire?"

    ...

    Hammer: "Che non esiste sfida migliore della nostra per far si che tu possa dimostrare a questa ECF di essere pronto per il main event. Non sottovalutarla, è il miglior termine di paragone possibile, un confronto nudo e crudo con noi stessi. In palio non ci sarà solo una buona scopata come abbiamo dato modo di ipotizzare, non che non sia interessante... Ma in ballo c'è, da parte mia, la possibilità di dimostrare che posso ancora nutrire sogni e speranze in questo business come se fossi un giovane atleta come te. Da parte tua quella di dimostrare che sei in grado di arrivare dov'è che sono stato io, se non oltre. Il passato e il futuro che si incrociano nel presente, inzia a farsi più intrigante vero? Tu per la gratificazione degli sforzi che hai compiuto fino ad oggi, per il tuo avvenire, io per continuare ad essere chi sono stato fino ad oggi. E ripeto, potrebbe non accadere mai più, ho già detto che un altro fallimento consecutivo potrebbe porre fine alla mia permanenza in ECF. Quindi dacci dentro e sfrutta in pieno l'occasione e se dovrà accadere ciò che si prospetta come la peggiore delle eventualità dal mio punto di vista, almeno toglimi la soddisfazione di crollare dopo aver disputato uno dei match più intensi ed estenuanti che si ricordino. Io combatterò per rimanere qui, e lottare qui è la mia vita, quindi ti auguro di trovare una motivazione valida almeno tanto quanto la mia se vuoi sperare di mandarmi al tappeto."

    Gregor fa di sì col capo mordendosi il labbro, facendo capire di aver compreso le motivazioni di McFist ma con un sospiro fa trasparire un certo dissenso.

    Gregor << Sai qual è la cosa divertente, James? Che tutti mi guardate e non fate che vedere il cazzone che dice puttanate. Non fate altro che ritenere me l'alcolizzato che lo mette a quel servizio a tutte le sue compari. E se dopo quasi due anni che sono qua, questa è la sola immagine che tu e questi cialtroni del pubblico vi siete fatti... bheee... forse non sei tu quello che deve levare le tende ma io...>>

    Gregor si alza parecchio infastidito e guarda con riprovazione Hammer. Allarga le braccia con teatralità.

    Gregor << Tu cosa sei? Sei una schifo di leggenda del business. Che tu abbia vinto o perso TUTTI sanno chi sia McFist. Invece di me parlano tutti in modo sbagliato. Dicono solo stronzate!
    Numero UNO, io non mi metto a violentare le mie compari... casomai viceversa...>>

    Gregor si lascia scappare una leggera risata con una frase schifosamente anticlimatica

    Gregor << Numero DUE, io non sono lo schifo di pagliaccio della compagnia. Non sono l'uomo che tutti dovrebbero tifare solo perché fa simpatia e pena.
    Numero TRE io non sono la tua ombra!
    TU sei la mia ombra McFist! Tu lo sei da prima che io nascessi!
    E porca di quella dannata miseria TU mi sei costato il Money in the Bank quando ero a un passo dalla gloria! A UN PASSO!
    Finalmente il nome di Heavans avrebbe potuto RISPLENDERE nell'intera compagnia... ma nooo... ecco che il cazzo di vecchiaccio ancora affamato di riflettori non si fa da parte.>>

    Dà un calcio alla parete e urla di rabbia

    Gregor << Per quanto mi riguarda è andata! Mi va benissimo! Anche io se perdessi contro di te avrei una certa voglia di mandare a fanculo tutto! Di abbandonare la ECF con un gigantesco dito medio sbandierato ai quattro venti.
    Tu sei solo un piagnone insoddisfatto che vuole altra pappa, io sono un cazzo di uomo deperito che ancora deve avere un assaggio decente qui.
    Ho molta più fame di te, IDIOTA!>>

    McFist perde totalmente quella calma che aveva mantenuto prima, alzando il tono della voce.

    Hammer: "Si? Tu che vedi James McFist come la tua ombra fin da prima che nascessi, beh, di certo non ti rende molto lontano da quel cazzone che dice solo puttanate di cui tu stesso hai fatto menzione. Dacci un taglio, smettila di frignare, se ci siamo fatti un'idea sbagliata di te allora DIMOSTRALO. Perchè in questo preciso istante non vedo altro che il fottuto PAGLIACCIO DELLA COMPAGNIA."

    Attenzione, Heavans afferra un vaso sollevandolo da un tavolino, E LO LANCIA ADDOSSO A MCFIST! Hammer per fortuna riesce a spostarsi in tempo, poi si fionda su Gregor...

    E PARTE LA RISSA!

    I due finiscono proprio su quel tavolino, sfasciandolo con il loro peso.

    Hammer: "Mangerai tanta di quella merda che non avrai più fame Gregor, mai più!"

    Heavans inverte il fronte riuscendo a porsi addosso a James, e lo colpisce con una serie veloce di pugni a mano chiusa!

    Gregor << NO! Prima ti fracasserò il culo a suon di calci così potrai defecare solo tramite la bocca: tanto di cagate ne sputi già tante quando parli!! >>

    SCRAAAAAAAAASH! Heavans ha spaccato la bottiglia da cui prima stava bevendo McFist, minaccia di sfregiarlo con i cocci acuminati! Ma sul più bello Hammer inverte di nuovo le loro posizioni con un colpo di reni e riprende a colpire Gregor con dei pugni molto stiff.

    Hammer: "In ogni caso raccoglieremo il risultato con l'imbuto DIRETTAMENTE NELLA TUA BOCCA, STRONZO!"

    Greg << Questa tua coprofila mi turba. E poi dicono che sono io a essere diseducativo.. ahah comunque sia, fidati, sei riuscito a farmi saltare i nervi come non succedeva da tempo. Di te non lascerò più nulla! E la smetterai di intralciarmi come tutti!!! >>

    Ancora Heavans! Gregor riesce a colpire McFist in testa con uno dei piedi del tavolo rotto, poi riprende con i pugni! Ma finalmente arriva la sicurezza, i gendarmi in men che non si dica raggiungono i due e riescono a separarli con la forza. I due lottatori sembrano avere ancora molte energie da spendere, ma ormai sembrano del tutto immobilizzati.

    Hammer: "Sai solo dare la colpa agli altri Gregor, non ti prendi mai le tue responsabilità. Credi che sia davvero colpa mia se oggi non sei tu il possessore del Money in the Bank contract? Volevo averlo tanto quanto te, come tutti gli altri del resto, vedi di prendertela con te stesso per non essere stato in grado di riuscirci!"

    Gregor << Oh si che ne ho Hammer, ho delle enormi responsabilità. Dovevo farti fuori quando potevo, quando bastava farti fare un volo di qualche metro dalla cima di quella fottuta scala. Dovevo liberare questa federazione dal suo parassita numero uno, da te che sei ancora in piedi solo perchè qualche coglione si masturba ancora su ciò che eri non accettando il fatto che tu "non sia più". Ma non preoccuparti, non è ancora troppo tardi: Gregor vuole responsabilizzarsi! E una persona responsabile rimedia a i suoi errori. Con gli interessi!! >>

    Camera fades.

    mjlkw0

    Siamo nel backstage, dove i wrestler si scaldano e si concentrano per il loro match. C’è chi è alle prime armi ed è nervoso per il bagno di folla che lo accoglierà, non è abituato a tutto ciò e a quello che lo circonda, e c’è chi invece passando per quella strada da una spallata al povero malcapitato e si prepara al SUO di match, un match che segnerà il destino di questo wrestler, un match in cui dovrà utilizzare unghie e denti per vincere e che non dovrà sottovalutare, stiamo parlando della Battle Royal per una chance al titolo Undisputed detenuto da Nandpal Klose, e il wrestler in questione è l’enigmista del ring Emyx Riddle!

    ER: Questa è l’occasione che aspettavo! Questa è l’opportunità di una vita, e nessuno sarà alla mia pari! Nessuno! Di Battle Royal ne ho vinte in carriera, di match a più uomini idem, ma come questo nulla! Stasera non proverò solo di essere il N1 contender perfetto per Nandpal Klose, no, questa sera dimostrerò che sono il migliore del roster ECF di sempre! Una battle royal è sinonimo di chaos e disordine, e chi meglio di me è capace in questo ruolo? Se poi in palio c’è un match per il titolo Undisputed meglio ancora! Tanti parlano parlano e ancora parlano, definiscono Emyx Riddle uno che non è mai stato pronto al titolo Underground, e li ho zittiti, Gente diceva che Emyx Riddle non sarebbe mai stato alla pari del suo ex capo dell’Hydra Zane e sono stati zittiti, e altra gente diceva che Emyx Riddle non avrebbe mai sconfitto Marcko Waldo, e ancora una cazzo di volta sono stati zittiti!E ora sento voci di corridoio che dicono che io non sia pronto per il titolo Undisputed? Ma chi volete prendere in giro? Se non sono io chi sarà mai? Estecado? Bakunin? Heavans? Tutta gente che dovrebbe solo allacciarmi gli stivali e stare in silenzio, mentre io mi sono eretto come costante di NOW, della ECF e dell’ultraviolent wrestling in generale. Sono bel due cazzo di anni che sto in questa federazione a sputare sangue per avere un’opportunità di questo genere, due cazzo di anni che spintono e colpisco ogni fottuto pargolo della terra per questo momento. E ora ciò si potrà compiere! E devo solo ringraziare una persona che se n’è andata a gambe levate dalla ECF e dal wrestling, Willy Spencer. No davvero, grazie Willy per ciò che hai fatto, hai capito che non sarai mai all’altezza della federazione per conquistare quella cintura, hai capito che in fondo sei un peso morto e che era ora te ne andassi fuori dai coglioni, un'altra meteora che se ne va…
    E questo mi fa felice, ho più carne al fuoco da mangiare e meno ossa da gettare, ho fame di vittoria e di Conquista, e voglio quella dannata opportunità, E nessuno, e ripeto NESSUNO, potrà fermarmi dalla mia strada verso il titolo Undisputed

    Riddle fa una pausa e si mette a fissare la telecamera

    ER: Oh no, non mi sono dimenticato di Shane Hero. Ma sapete, dopo che l’ho praticamente smerdato la settimana scorsa ho deciso di dargli una tregua, perché l’obiettivo principale dell’enigmista non è un esaltato qualunque, anzi, a me di Hero frega cazzo! Io voglio sempre dominare ed essere il migliore ed è ciò che mi spinge a combattere ogni fottuta sera. Di te Shane poco importa, sei solo una mosca che vuole ronzare intorno a ciò che è buono, vuoi essere solo un cazzo di parassita che cerca di risucchiare linfa vitale da qualsiasi organismo più forte, fino a scoppiare, come Spencer sei solo una meteora piena di parole ed avidità. Quindi stasera non prendertela a male se non ti do retta o mi concentro su altro, ma sai, c’è qualcuno più in alto di un parassita che mi interessa, e che questa sera se la godrà a vedere wrestlers scannarsi per combattere contro di lui, si considera un VIP ma sinceramente lo considero solo un rottame

    Altra pausa dell’enigmista, mani nei capelli e mano a pistola

    ER: Bang, questo è il suono di un uomo a cui viene sparato. Ma bang non sarà il suono che sentirà Nandpal Klose, no. Perché io non sparo sulla croce rossa, io non sparo su un uomo che si è trasformato in cibo per pesci solo per la cupidigia di tenere quel fottuto titolo. Klose, io non sono un wrestler con pietà, io non sono un samaritano e non sono manco un religioso che fa elemosina ai poveri! No, io sono un combattente che non ha scrupoli a menare un povero infortunato. Già, perché le notizie circolano e dei tuoi acciacchi ne sanno tutti, pure questo inserviente che sta lustrando il cesso! Tutti sanno che hai infortuni che non consideri, e questo è un vantaggio per me, perché io colpisco dove mi fa più comodo e dove più mi piace, se ti senti leone con quel titolo, con me sei solo un piccolo pulcino che al massimo verrà servito cone nugget al Macdonalds! Questo incontro per me è ordinaria amministrazione, è solo questione di tempo prima che l’ultimo uomo sul ring sia fatto fuori e possa concentrarmi su di te! Uno dopo l’altro vedrai che Emyx Riddle è davvero il migliore della ECF, è il campione senza corona, e quella corona che tu indossi diventerà mia,e capirai che i tuoi giorni erano finiti già prima di conquistare l’alloro, e che i giorni dell’enigmista sono iniziati!
    AND THAT’S A FUCKING ANSWEEEEER!

    Riddle spintona la telecamera e i wreslter in fila per entrare nel ring e se ne va

    CAMERA FADES

    mjlkw0

    Backstage della ECF Arena. Red Revolution Raven è appoggiato ad un muro mentre la telecamera lo riprende.

    "Quindi vorresti farmi fare la parte del cattivo, eh Aaron? Vorresti che le gente mi odiasse e che invece acclamasse te e ti idolatrasse come il salvatore che pensi di essere, come il portatore di luce che sostieni da anni di essere, non è così? Se è questo ciò che desideri, se vuoi che la tua immagine resti immacolata ai tuoi occhi, fai pure... Non sono un begn.. Ah-ehm, un beniamino delle folle, non sono un eroe casto e puro, non sono queste le qualità che i fan lì fuori cercano in me. Loro mi accettano perché sono Red Revolution Raven, loro mi acclamano perché sono me stesso... Nel bene e nel male."

    "Loro conoscono la verità. E non c'è chiacchiera che possa fargli cambiare opinione e farli credere che i tuoi ragionamenti del cazzo siano validi."

    Raven sorride.

    "Vuoi passare per l'eroe, vuoi essere quello che è rimasto qui mentre gli altri abbandonavano la nave che colava a picco. Ma la verità è che tu sei stato solo il peggiore degli sciacalli, tu sei rimasto qui solo per approfittare delle defezioni di tutti quelli che sapevano che Jimmy Barbaro stava portando l'ECF al collasso, tu sei rimasto qui solo perché senza la concorrenza potevi finalmente emergere, sei rimasto perché mentre gli altri cercavano di far sì che tutti aprissero gli occhi su ciò che stava accadendo qui dentro tu potevi ingoiare merda e intanto avvicinarti sempre più al tuo unico vero obiettivo: l'Undisputed Title."

    "E quando l'hai ottenuto non avevi più nulla per cui combattere. Parli di aver compiuto un errore e di aver avuto la fisiologica necessità di fermarti, ma la realtà è che dopo aver vinto ciò che volevi non te n'è fregato più un cazzo di niente e per questo hai mandato tutto a puttane. Qui, come in R-Pro, come in GWF, come in ogni altra federazione che ha avuto il dispiacere di sopportare la tua sgradevole presenza. Sei tu che hai aperto la strada a Shanke Brastias e alla sua tirannia! Sei tu che hai aperto la strada a Herr Morbid e ai suoi giochi di potere che nessuno è stato in grado di contrastare! Sei tu che hai aperto la strada a Black Dragon e ai mesi in cui questa federazione non ha avuto un campione assoluto degno di tale nome!"

    "Prova a contraddirmi se ci riesci, prova a dimostrare realmente che mi sbaglio, prova a farlo coi fatti, stronzo!"

    Pausa dell'italiano.

    "Quanto a me, questa sera vincerò il mio match. Questa sera mi guadagnerò la shot per sfidare Nandapal Klose. E allora sì, finalmente la ECF avrà un degno Undisputed Champion."

    CAMERA FADES

    mjlkw0

    Risuona nell'arena la theme song di Shane Hero, immediati i fischi da parte del pubblico per il wrestler dell'Illinois. Shane si mostra armato di microfono e con l'abbigliamento da ring, ma non si incammina. Piuttosto resta lì ad osservare la folla.

    SH: "Spegnete le luci di tutta l'arena."

    Strano esordio, che spiazza tutti.
    Ma Shane alza la voce.

    SH: "SPEGNETE LE FOTTUTISSIME LUCI."

    Fischi, mentre Hero passeggia nervosamente sullo stage. E poi, finalmente, le luci vanno via.
    Si ode Shane ridacchiare.

    SH: "Ecco cos'è questa federazione, cos'è il pro-wrestling generale, se continuerete ad esultare per pezzi di merda come Aaron Lahart.
    Ed ora puntate un dannato riflettore solo su di me, idioti."

    Detto, fatto.
    Shane si indica.

    SH: "Ed ecco cosa significa essere il vero portatore di luce nell'oscurità.
    Spero che sia passato una volta per tutte il concetto e che non dovrò ancora una volta sporcarmi le mani con quel pezzo di merda e ribadire costantemente ciò che i miei pugni, i miei calci, la mia End of Story hanno già chiarito su Aaron Lahart.
    Su tutti voi in realtà, poiché siete voi ad aver costantemente appoggiato e idolatrato un altro idiota.
    Andato al tappeto esattamente come il vostro amato Red Revolution Raven."

    Fischi.

    SH: "Come at me, you idiots! Continuate pure a gettare fango sull'unica figura che brilla in questa dannata compagnia, sulla figura che sta mettendo in ginocchio i vostri eroi, che si sta facendo rispettare passeggiando sui cadaveri di chi più amate.
    Raven è stato il primo, Lahart certamente non sarà nemmeno l'ultimo.
    Tutti coloro che saliranno all'interno di quel quadrato assieme a Shane Hero dovranno sapere che non hanno nemmeno una fottuta possibilità di uscirne con le ossa intatte e con un futuro per la loro patetica carriera!"

    Sorrisetto malefico, Shane annuisce lentamente.

    SH: "Ed è, dopotutto, ciò che penseranno tutti quei pezzi di merda che stanotte entreranno assieme a me all'interno di quel quadrato, sognando un'occasione titolata per il titolo di quel coglione di Klose.
    Si presenteranno in molti e voi canterete, urlerete a squarciagola per tifare l'idiota di turno che è nelle vostre grazie. Dimenticando per un istante che anche io sarò in quel dannato quadrato.
    Che anche io lotterò per quell'opportunità.
    E poi vi tornerà in mente che, vi piaccia o meno..."

    Silenzio, Shane alza lo sguardo con uno scatto.

    SH: "I AM SHANE FUCKING HERO.
    E sono notevolmente migliore di tutti coloro che tiferete in quel quadrato. Esattamente come l'ho dimostrato nelle settimane precedenti prendendo a calci in culo tutti coloro per cui urlate a perdifiato vi dimostrerò ancora una volta che questa compagnia ha disperatamente bisogno del mio fottuto volto.
    Perché io stanotte vi darò un motivo per vedere quella Battle Royal costituita da fenomeni da circo del cazzo, perché una volta vinta io otterrò un'opportunità titolata e diverrò il vostro campione dando finalmente lustro a quella cintura rovinata nelle mani di quell'idiota.

    E questa è la fine della storia."

    Sbatte il microfono al tappeto, mentre nell'arena risuona la sua theme. Shane allarga le braccia e sorride maleficamente, visibilmente soddisfatto per la reazione negativa della folla.

    CAMERA FADES

    mjlkw0

    Main Event Battle Royal for Number one contender of ECF Undisputed Title: Emyx Riddle vs Shane Hero vs Aaron Lahart vs Red Revolution Raven vs James McFist vs Gregory Heavans

    Sul ring vediamo già Emyx Riddle, James McFist, Gregory Heavens e a raggiungerli ora è Shane Hero. Ed ora è il momento dell' ex campione assoluto, Aaron Lahart! Anche in questo caso c'è chi lo accoglie come un Dio sceso in terra chi invece gli va contro. Abbiamo visto tutti lo scambio di parole tra lui e Raven e di come ognuno ha incolpato l'altro di quel che è accaduto alla ECF molto tempo fa... Ed eccolo infatti, RRR fare il suo ingresso accolto da un boato assordante! Il pubblico è tutto dalla sua parte e sicuramente è uno dei favoriti ad uscire vincitore da questa Battle Royal! Raven vs Klose sarebbe sicuramente un grande match!


    E che la Battle Royal abbia inizio! Peccato per l'assenze di Waldo e Dragon, ma in questo modo gli "sfavoriti" avranno una percentuale maggiore di poter uscire vincitori da questa contesa. E abbiamo subito, da una parte McFist, Riddle e Raven, dall'altra Heavens, Hero e Lahart... E probabilmente abbiamo già un alleanza visto che i favoriti del pubblico si scagliano immediatamente contro gli altri 3 facendo partire una scazzottata degna dei film di Bud Spencer e Terence Hill! I tre assaliti stanno tenendo botta ma alla fine all'unisono vengono lanciati verso le corde con un Irish Whip e poi stesi con un Dropkick! Grandioso! E ovviamente un pop esagerato proviene fin dall'angolo più remoto dell'arena!

    McFist indica a Emyx e Raven di puntare su Lahart, che sicuramente è il pezzo più altisonante della combriccola avversaria e ... Il wrestler inglese se ne accorge, sia McFist che Riddle gli si stanno lanciando contro e... LAHART...

    E' furbo e decide immediatamente di rotolare fuori dal ring per non farsi lanciar fuori!!! Ricordiamo che l'eliminazione avviene solamente se si viene lanciati via da oltre la terza corda! Fischi da parte del pubblico all'indirizzo del lottatore inglese che si tocca la tempia con il dito ad indicare che lui è intelligente e non si fa fregare così... E cosa fa? Decide di prendere la via degli spogliatoi? Addirittura???

    Fischi e ancora fischi e cori contro l'inglese ma cosa succede... RAVEN... RAVEN PRENDE LO SLANCIO DALLE CORDE E SUICIDE DIVE TRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA!!!

    E Aaron Lahart viene preso in pieno!!!

    MA HEAVENS E HERO COLPISCONO ALLE SPALLE MCFIST E RIDDLE!!!

    Entrambi colpiti alla nuca e poi lanciati contro gli angoli per essere poi investiti da un braccio teso nel caso di McFist e una gomitata nel caso di Riddle! Ed ora sono loro ad avere il vantaggio!

    Nel frattempo Lahart viene lanciato contro una transenna mentre due arbitri tentano di far tornare i due sul ring e continuare li la contesa. Ma Raven mima con la mano "solo un altro minuto" e si lancia in Bicycle Kick contro Lahart appoggiato alla transenna...

    MA LAHART SI SPOSTA!!!
    Raven per poco non va a colpire uno del pubblico li dietro...
    E l'inglese lo colpisce con un calcio teso al ginocchio che va poi a sbattere sul ferro della transenna...
    Che dolore...
    E cade all'indietro! Lahart allora, dopo averlo colpito una serie di volte con una serie di Stomp tenta di afferrarlo dalla testa e poi lo lancia contro il ring così da farlo andare a scontrare sull'apron...

    Nel frattempo Riddle e McFist sono ancora preda dei colpi dei loro avversari che decidono infine di lanciarli uno contro l'altro con un Irish Whip così da farli scontrare e così sia... MA ENTRAMBI RIGIRANO LA MANOVRA!!! Ed Hero e Heavens si scontrano malamente al centro del ring!!! Che incocciata che si son dati!!! E BIG BOOT DI MCFIST AI DANNI DI HEAVENS!!!

    Ed il pubblico è in piedi!!!

    E Big Boot su He... NO! HERO SI SCANSA E SUPERKICK SU RIDDLE che si trovava alle spalle del lottatore americano! Ed ora sul ring ci sono solo Shane Hero e James McFist ed il pubblico ovviamente è tutto dalla parte di James... Mentre fuori Lahart e Raven si stanno ancora colpendo a suon di pugni e calci ma è ancora l'inglese ad avere la meglio... Ma gli arbitri e la security si mettono in mezzo, non possono continuare a lottare fuori dal ring e quindi il primo ad accettare sembra essere il lottatore romano che si allontana dall'inglese e si incammina verso l'apron ring mentre Lahart lo osserva in cagnesco e discute animatamente con la sicurezza e alcuni ragazzi in prima fila...

    MA ERA SOLO UNA FINTA
    RAVEN ZOMPA SULLA CORDA E...
    ASAI MOONSAULT A SEGNO!!!

    Aaron Lahart e Security, tutti a terra!!!

    RAVEN!
    RAVEN!
    RAVEN!

    Ma nel frattempo nel ring se le stanno dando di santa ragione, in puro Strong Style, volano gomitate su gomitate accompagnate da Ooohhhh in caso di Mcfist e Buuuu in caso di Hero!!! Ma a quanto pare è Hero ad avere la meglio con quest'ultimo scambio di colpi... L'americano sembra non reggere più il confronto ed i suoi colpi sono sempre più fiacchi... Ma che succede? Riddle e Heavens si risvegliano e attaccano i due al centro dell'esagono!

    Ora ad avere il comando nel ring sono proprio i due appena intervenuti che dopo aver steso i loro avversari si avviano verso le corde per tentare di eliminare i loro avversari ma stoici restano in piedi...
    MA ARRIVA RAVEN E DA SOTTO IL RING TENTA DI ELIMINARE SHANE HERO!!!

    E Shane Hero sta per mollare la presa alle corde e ...
    ABBIAMO IL PRIMO ELIMIN...

    NO!!!

    Hero si salva tenendosi ben stretto alla corda e cadendo sull'apron ring!!! Raven decide quindi di rientrare ma...

    LAHART LO ATTACCA ALLE SPALLE!!!

    L'inglese quindi entra immediatamente nel ring e afferra Raven ancora intontito sull'apron ring, lo afferra e... VERTICAL SUPLEX AL CENTRO DEL RING!!!

    Oh cazzo!!! Grandioso!!!

    Lahart si bea con il pubblico di quel che è riuscito a fare ma... VIENE SUBITO ATTACCATO DA EMYX RIDDLE!!! Lo colpisce con una serie di pugni e poi lo spinge verso le corde ma ecco che Gregory Heavens lo colpisce alle spalle e posizione di German Suplex... MA MCFIST INTERVIENE!!! Lo colpisce alla nuca e poi... Posizione di German Suplex... E GERMAN SUPLEX ESEGUITO AI DANNI DI HEAVENS!!!

    Lahart è già salito sul paletto... Ed è pronto ad eseguire la FROG SPLASH su Heavens! Che va a segno! Lahart quindi distrugge l'alleanza che si era creata ad inizio match, ed ora... Ed ora Riddle afferra immediatamente Lahart dai capelli e lo lancia verso le corde!!! Provando così ad eliminarlo!!! Ma Lahart superata la terza corda cade ottimamente in piedi sull'Apron e quindi Riddle gli si lancia contro... MA LAHART LO ATTENDE CON UNA GOMITATA E POI...

    Posizione di Suplex...
    VUOLE ESEGUIRE LA VERTICAL SUPLEX DA DENTRO A FUORI IL RING???

    E' pazzo, Riddle è in posizione verticale con i piedi che puntano il soffitto... Ma interviene McFist ad afferrare Riddle per le gambe e non farlo cadere di sotto... Ma Heavens lo colpisce da dietro e lo lancia via verso l'angolo opposto... ANZI NO!!!

    SPEAR DI SHANE HERO SU JAMES MCFIST!!!

    Il wrestler americano è a terra, ma ecco intervenire Raven che colpisce allo stomaco Lahart, e quest'ultimo è costretto a mollare definitivamente Emyx Riddle che può tirare un sospiro di sollievo, Raven ora in posizione di Suplex vuole ripagarlo con la stessa farina ma...

    SUPERKICK DI SHANE HERO AI DANNI DI RAVEN!!!

    Raven KO!!!

    Lahart se la ride e allunga la mano in segno d'intesa con Hero...

    MA SUPERKICK DI SHANE HERO!!!

    E Aaron Lahart...
    VOLA FUORI DAL RING!!!

    Abbiamo il primo eliminato! Incredibile!!!

    Hero osserva la situazione e dopo essersi beato con il pubblico che lo fischia a partito preso, non sa se andare verso McFist e o Raven... Ovviamente il suo sorriso si apre quando vede il lottatore italiano in difficoltà, lo afferra per i capelli e dopo averlo colpito un po di volte all'angolo, risuonando una serie di chop altisonanti, finalmente decide di sollevarlo da terra per tentare di eliminarlo! E anche Gregory Heavens sembra accorgersi della situazione e va ad aiutare Shane Hero...

    Nel frattempo fuori dal ring Aaron Lahart è infuriato nero, per lui non è avvenuta nessuna eliminazione ma gli arbitri gli stanno spiegando che anche se era passato molto tempo da che aveva oltrepassato la terza corda per poi stazionare nel bordo ring, è comunque stato eliminato come da regolamento!!! E Lahart non ci vede più dalla rabbia, rientra nel ring, afferra Hero dai capelli e TIGER SUPLEX!!! Lahart si rialza immediatamente, Raven nel frattempo si libera di Heavens e va contro Lahart, che però lo schiva, calcione allo stomaco e LIGHTBRINGER!!!

    Oh cazzo!!! Poi si rialza subito e ordina ad Heavens di aiutarlo a... ELIMINARE RAVEN!!!

    RED REVOLUTION RAVEN E' IL SECONDO ELIMINATO!!!

    Incredibile!!! I due più papabili vincitori di questa contesa sono stati già eliminati!!! Gli arbitri stanno dicendo a Lahart di uscire dal ring immediatamente ma l'inglese non sente ragioni e ordina a Gregory Heavens di mettersi da parte... VUOLE COLPIRE HERO CON LA CURB STOMP!!!

    E va così a prendere la rincorsa e distruggere definitivamente Hero...

    MA JAMES MCFIST SI METTE IN MEZZO!!!

    E THE ANVIL'S TREASON A SEGNOOOO!!!
    Eseguita con una velocità disarmante!!!

    Non si è però reso conto di aver salvato la vita a Hero che non si è reso conto di nulla... E Heavens va a colpire subito McFist con dei colpi a mano aperta sulla testa fino a portarlo alle corde... Ma Emyx Riddle si rifà vivo e colpisce alle spalle Gregory e poi tenta di eliminarlo... E MCFIST NON SI FA PREGARE E...

    GREGORY HEAVENS ELIMINATO!!!
    GREGORY HEAVENS ELIMINATO!!!

    Ed ora nel ring sono rimasti Emyx Riddle, Shane Hero e James McFist!!!

    Lahart abbandona il ring nel frattempo che Shane Hero si sta riprendendo e... VIENE ASSALITO DA UN BRACCIO TESO DI MCFIST!!! Ma Riddle è già sul paletto più vicino e... FLYING ELBOW SMASH!!!

    Hero oramai è solo un fantoccio nelle mani dei due lottatori, Riddle e McFist si osservano come a dirsi, facciamo fuori questo e poi ce la vediamo io e te!!! Ed oramai è solo un gioco da ragazzi, Il wrestler metallaro si fa aiutare da Riddle a caricare la carcassa di Hero sulle spalle e trascinarlo fino alla terza corda per poi eliminarlo...

    E Shane Hero sarà così il quarto ad ess...

    ALBAKICK DI RIDDLE SU JAMESMCFIST CHE PERDE IMMEDIATAMENTE IL BARICENTRO!!!

    MCFIST CADE OLTRE LA TERZA CORDA CON SHANE HERO SULLE SPALLE!!!

    ED EMYX RIDDLE E' IL VINCITORE DI QUESTA...

    NOOOOO!!!!


    Shane Hero si aggrappa alla prima corda senza poggiare i piedi per terra!!! Riddle stava già festeggiando!!!

    Solo James McFist è stato eliminato!!!

    Emyx Riddle capisce che c'è qualcosa che non quadra visto che la sua Theme song non è partita ed ecco Shane Hero che gli si lancia contro per un ennesimo Superkick ALLE SPALLE!!!

    MA RIDDLE LO SCHIVA!!!

    Gli passa dietro e ... Tentativo di Mistery Box!!! Ma Hero si muove come un anguilla e si libera rifugiandosi alle corde!!!

    E quindi abbiamo due possibili vincitori e pretendenti al titolo Undisputed, da una parte l'ex campione Underground, Emyx Riddle, dall'altra Shane Hero che anche se arrivato da poco tempo ha saputo prendere subito le redini dello show sconfiggendo chiunque!!!

    Ed i due, uno contro l'altro, si colpiscono come meglio possono, ma ad avere la meglio è l'ex UG Champion, che forse più fresco e riposato riesce a mettere all'angolo il suo avversario e dopo averlo colpito con una chop decide di prendere la rincorsa per affondarlo definitivamente con un secondo Albakick... Che però non va a segno perché... END OF STORY DI SHANE HERO!!!

    Ed Emyx Riddle è ora al tappeto!!! Privo di sensi!!!

    Hero si rialza e tira da un braccio il suo avversario verso le corde più vicine e poi tenta di rialzarlo con molta fatica ma alla fine ecco che Riddle è oltre la terza corda pronto ad essere eliminato e dare la vittoria ad Hero... Ma un moto d'orgoglio smuove l'Enigmista della ECF e serie di gomitate in testa e infine lo afferra per il collo! Riddle poggia i piedi sull'Apron e fa perno in modo tale che anche Hero si ritrovi oltre la terza corda e... TENTATIVO DI DDT!!! Ma Shane Hero Si tiene alle corde! Riddle cade culo a terra a bordo ring, si rialza e

    ALBA KICK!!!

    Shane Hero sta per cadere di sotto...

    SHANE HERO TENTENNA

    e di nuovo...
    ALBA KICK!!!
    NOOOO!!!!

    SHANE HERO SI ABBASSA IN TEMPO!!!

    LO AFFERRA PER UN BRACCIO E ...

    RAINMAKER!!!

    Riddle cade a terra e...

    CADE GIU' DAL RING!!!


    EMYX RIDDLE ELIMINATO!!!
    RIDDLE ELIMINATO!!!

    Ed a vincere questa lunghissima Battle Royal è Shane Hero!!!
    Questo ragazzo sta facendo dei passi da gigante, è da poco tempo qui in ECF e al prossimo PPV avrà già la sua occasione di diventare ECF Undisputed Champion. Certo, Nandapal Klose non resterà a guardare e siamo certi che ne vedremo delle belle tra loro due!!!

    Winner: Shane Hero in 21'25''
  2. .

    FROM ECF ARENA MONTECARLO - M SPORT 1 AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT 10-06-2016

    2pyrqdl

    dxhkes

    Single Match
    Devil Tiger vs Boom Jonny

    Tag Team Match
    Legacy vs David Cj X & Zane



    ALTRI INCONTRI ANNUNCIATI DIRETTAMENTE NELLO SHOW

  3. .
    https://extremecombatfederation.forumfree.it/?t=72615057
  4. .

    FROM ECF ARENA MONTECARLO - M SPORT 1 AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT 03-06-2016

    2pyrqdl

    dxhkes




    mjlkw0

    Ci troviamo in una stanza del backstage, dove il “Dark Photographer” Sander Estecado sembra impegnato a selezionare alcuni lavori.
    Il fotografo mostra una serie di associazioni di parole fatte su una teca apposita. Foto comparate l’una all’altra.

    Coalition. Demolition.
    Salvation. Dissociation.
    Respect. Neglect.

    “Il gioco dei contrasti è l’idea che a una parola ne sia associata una tanto simile nell’assonanza quanto con un significato opposto. Si inizia con un termine positivo a cui segue uno negativo. Spetta al giudizio di chi lo osserva decidere quale gli rimane più impresso. Vi sentite portati per la coalizione o per la demolizione? Meglio unire le forze oppure smantellare le forze in atto?”

    Sander Estecado appare orgoglioso del suo ‘gioco dei contrasti’.

    “Talvolta non servono le parole, quando il gioco si fa per esperti basta semplicemente puntare sul significato di altre immagini, metterne due di fila contrastanti. Ad esempio la gioiosa immagine di un matrimonio seguita da quella di una coppia divisa, con marito e moglie rivolti simmetricamente di spalle. Ecco cosa risalta, cosa dà un forte senso di equilibrio. C’è chi lo chiama karma, per me è semplice logica, non c’è nulla che non abbia un contrario.”

    Il wrestler mostra un’immagine di Boom Jonny e subito in seguito l’arco del Trionfo.

    “Se io dico Jonny e poi mostro un’immagine che riporta al concetto di ‘successo’ non è forse un contrasto perfetto? Io sono un uomo che mantiene le sue promesse, ho sempre detto che Jonny non mi avrebbe sconfitto una seconda volta, che si sarebbe fermato. E contro la forza distruttiva di Yuri Bakunin, lui è caduto.”

    L’associazione seguente vede l’immagine della statua di Cristo Redentore seguita da quella di un fotografo che fa un autoscatto, le avevamo già viste entrambe in promo precedenti del wrestler.

    “Backyard Jesus è stato deludente, pensavo che contro di me avrebbe cercato di fare la sfida della carriera, quella che può permettere a chi è abituato al concetto di sconfitta di avere un’altra chance. Ma è stato un passatempo divertente per me, uno scontro che non mi ha donato esperienza, ma l’occasione per mostrare cosa sono in grado di fare. E ora, l’ultima associazione in questo gioco dei contrasti.”

    Estecado mostra un’immagine di se stesso, poi a seguire un’istantanea vuota, uno scatto non riuscito, senza alcun significato, probabilmente un errore di una Polaroid che non ha dato tono all’immagine.

    “Il mio opposto è il fallimento. Non ho bisogno di sapere chi dovrò affrontare, non mi serve un nome su cui puntare gli occhi. Quello che so è che continuerò a marcare il mio percorso. I fotografi usano spesso il termine ‘sensazionale’, e io voglio essere la sensazione fresca davanti a voi, sarò io a prendermi questa nomea.
    Sensazionale… Sander Estecado, quanto suona bene!”

    Il wrestler si allontana dalle foto riposte sul tavolo.

    “In questo gioco dei contrasti non esiste un concetto emergente, tutto regge intorno all’idea di una stasi. Ma io uscirò da questa stasi per impormi. Lascerò che i fallimenti siano sempre il contrario di ciò che rappresento. Perciò, a chiunque si farà avanti contro di me posso semplicemente dire: non sarete dimenticati, non diventerete notizie vecchie dopo due settimane, perché io sono la sensazione del momento.”

    Estecado sorride e le immagini sfumano

    mjlkw0

    "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie risuona nella ECF Arena! Red Revolution Raven is here! L'italiano compare sullo stage accolto dal boato del pubblico e raggiunge il ring scambiando hi-five con i suoi fan, quindi si fa passare un microfono e dopo aver guadagnato il centro del quadrato inizia subito a parlare.

    "Valgo davvero poco, vero?"

    Eh?!?

    "Non mi sto riferendo all'aver perso contro Shane Hero, you know... Shit happens. Penso al fatto che dopo aver battuto colui che lo stesso Hero definiva leggenda pur non riconoscendone il valore, il nostro fighter del cazzo è finito contro... Emyx Riddle..."

    Raven fa una smorfia di disgusto.

    "Se dopo aver battuto uno come me, il massimo a cui si può aspirare è vedersela contro un mediocre pazzoide di terza categoria, significa che non valgo poi molto..."

    Sorriso amaro di RRR.

    "Eppure, nonostante io sia a conti fatti una mezza merda, c'è ancora chi decide di farsi grande pronunciando il mio nome. Nonostante io sia così scandalosamente penoso c'è ancora chi decide che il mio nome serve per dare il tocco finale ai suoi discorsi elevandoli dalla noia mortale che altrimenti produrrebbero."

    Raven strizza l'occhio.

    "Vero, Aaron Lahart?"

    "Secondo Aaron, io sono in parabola discendente e mi limito semplicemente a fingere di essere motivato quando in realtà non ho più nulla da dare."

    Raven si ferma un secondo.

    "Wait, ma queste sono le stesse identiche cazzate che hanno detto tutti gli stronzi che si sono fatti avanti per lottare contro di me da quando sono tornato in ECF! Come on, Aaron, da uno come te mi aspettavo almeno un po' di originalità! Ma ammettiamo che almeno tu abbia ragione, ammettiamo che per una strana e unica congiunzione temporale tu sia nel giusto... Vogliamo parlare di te?"

    "Vogliamo parlare di come te ne sei andato appena la ECF ha cominciato a mostrare le prime difficoltà? Vogliamo parlare di quanto hai fatto schifo dopo aver vinto l'FWF World Heavyweight Title? Vogliamo parlare di come il tuo passatempo principale fosse fartelo mettere nel culo dai cani della GWF? Ora dimmi... Con quale diritto tu vieni a parlare di me? Con quale diritto mi accusi di fingere affiatamento in questa federazione? Io non sono un fottuto ipocrita come te, non sono uno stronzo che ha deciso di tornare solo ora che le cose vanno meglio... Me ne sono andato da Montecarlo perché non sopportavo la gestione scellerata di Jimmy Barbaro e sono tornato proprio per rispondere al grido d'aiuto dei ragazzi di Monaco che non meritavano di vedere la loro federazione morire lentamente come stava facendo!"

    "Certo, sicuramente le cose non sono ancora tutte rosa e fiori, ma ci stiamo provando, stiamo facendo il possibile per uscire dal mare di merda in cui ci eravamo impantanati... Il tuo cazzo di apporto invece in cosa consiste?"

    Piccola pausa di Raven.

    "Quando avrai una risposta, mi troverai qui."

    Raven lascia cadere il microfono a terra e parte nuovamente "Charlie Big Potato"! Il pubblico presente esplode in un boato dopo le parole al vetriolo dell'italiano che se ne torna nel backstage con fare deciso.

    CAMERA FADES

    mjlkw0

    Trevor: OH … MIO .. DDIO! Cosa c'è di peggio di un frocio Inglese pompato e sicuro di sé?

    Gator: DUE FOTTUTI CACARISO!!!!

    Siamo in una palestra, le voci sono chiaramente dei due Southern appena arrivati nel principato di Monaco. Gator è alla panca mentre Trevor si sta dando ai manubri.

    Trevor: Cazzo se è vero! Mai sopportati … non capiscono un cazzo di quello che gli dici ogni volta "Io no palla tua lingua … pelfavole palla piano" NO CAZZO. IO "PALLA VELOCE" La Palla te la lancio in faccia che magari ti sistemo più meglio i connotati!

    Gator: Hanno perso una guerra contro i bastardi più bastardi il mondo abbia mai visto. Dannazione!!!

    Trevor: Ahahaha, Cazzo se è vero. Sarà una fottutissima passeggiata. Un debutto facile facile. Mentre loro sono impegnati ad inchinarsi a 90 all'imperatore noi gli ficcheremo delle corna di toro su per il culo. Giapponesi che vogliono diventare americani. Americano che vogliono diventare giapponesi. Nessuno è più contento di essere quello che è. Cazzo ognuno si stia a casa sua e non rompa il cazzo. Quelle chitarre se le ritroveranno ficcate in gola alla fine del cazzo di match. E Dio mi è testimone, mi ci gioco le palle!

    Il più grande dei due Nash lascia cadere i manubri per spostarsi all'attrezzo per le spalle ed i pettorali.

    Gator : *Lascia cadere un peso a terra*
    Porco Lincoln! Quei due devono essere proprio scarsi !
    Gli Asiatici fanno tutti schifo , e specialmente i nostri avversari!
    Basta vederli in faccia : Sono tutti gialli come la merda di cane e non superano il metro e mezzo.

    Trevor: E puzzano peggio degli zingari!

    Gator: E poi che fanno ? Vengono qua a cagare il cazzo e a pretendere di fare wrestling, quando noi potremmo spendere il nostro tempo con avversari più tosti, che portano davvero un paio di palle sul ring!

    Trevor: Porco il cazzo! Quei pezzi di merda secca si vantano del loro wrestling della minchia. E' normale alla fine che vogliano imitare chi VERAMENTE ne capisce! Ahaha!

    Gator: Porco quel coglione di Luther King!
    Emancipazione un cazzo!
    Questa gente dovrebbe lavorare in una cazzo di miniera 36 ore su 24, e non me ne frega un cazzo se un giorno ha solo 24 ore , gliene metteremo 12 in più per loro

    Solleva un peso con rabbia mentre Trevor si ferma un attimo. Si sgranchisce il collo e riprende.

    Trevor. Sarà una passeggiata. Più veloce del Quit di Willy Spencer, più veloce dell'orgasmo di un cinese alla vista di una VERA donna americana.

    Gator: Sarà una fottutissima passeggiata.

    Trevor: SI PER DIO! Più facile di bruciare l'intero vietnam con musi gialli incorporati con il fottutissimo Napalm ahahahah.

    Gator : Beh almeno non ci stancheremo molto.
    E dopo il match avremo le energie per farci un paio di birre e andare a provare il culo delle troiette della zona...Ahahahaha
    Ci stai zio ?

    Trevor: Prima o poi le zoccole a monaco finiranno, Nipote. E presto arriveranno VERI rivali. E quel giorno ci faremo trovare preparati. Che questi coglionazzi non credano che siamo solo due fottuti Southern Ignoranti!

    I due tornano ai loro allenamenti e il collegamento si chiude.

    mjlkw0

    Direi di partire così:
    Los Mexicanos sono fuori dall'arena, ognuno dei due con la sua bottiglia di Cerveza.

    Si guardano e ridono, appaiono leggermente ubriachi:

    " Y diez" esordisce Anarquia" no mas KGS, tenemos que matar.. quei due... los perros de Blacklist... per colpa tua ci sconfissero al PPV, facciamo in modo che non accada ancora...CJ e Zane, cojones y portaborse!"

    Ridono fragorosamente

    Ma Keith fa sparire il sorriso all'improvviso.

    KGS: "Ti sei fatto fregare come un muchacho a Blacklist. Recuerde Zane, compadre, ricorda del sangue del tuo sangue illuso dai grings e quella che chiamano la loro cultura. Hai lottato alla pari con me, mi hai sconfitto, ma non sono io il tuo nemico. David CJ e Zane lo sono. David CJ e Zane hanno rivelato a tutti una tua debolezza."

    Keith si avvicina ad Anarquia.

    KGS: "Non andrai lontano se lasci che due cojones y portaborse come loro possono vantarsi di averti sconfitto e restare impuniti. Non ti prenderanno sul serio, nessuno di loro."

    Anarquia getta la bottiglia a terra riducendola in mille pezzi, poi con tono minaccioso si rivolge a La Voz:

    " Attento a quello che dici, a ciò che provi a farmi credere. Yo non soy como estos peones del pubblico che si fanno intimorire da te, para mi tu eres mi hermano solo perchè sei mexicano...Zane es un chicano...nosotros no. El ha venduto il suo sangre all'America, noi no...ficcatelo in testa, altrimenti ci penserò io a stamparglielo in faccia, qualora tu dovessi tentennare..."

    Mette una mano sulla spalla di KGS e prosegue:

    " Mira las estrellas amigo, lassù qualcuno ci vuole bene e sa che el Mexico es el mas grande pais de todo el mundo... Vamos a matar!"

    mjlkw0

    Tag Team Match: The Rattlesnakes vs Flying Pennies
    Referee: Thomas Alfonso


    "Don't Tread Me On" degli Smartass Redneck da il benvenuto ai due bifolchi della Lousiana, Trevor & Gator, zio e nipote, serpente e alligatore.
    Ed è il pick up, con la bandiera sudista ad apparire sullo stage!!
    Col vecchio Trevor (vecchio una sega, potrebbe essere più giovane di chi sta scrivendo!)al volante, e il nipote cresciuto ad amburgher fritti di rettile di palude al posto del navigatore. Spalancano la portiera con gli stivali e si presentano al pubblico francese, con il loro fardello di bon ton.
    Arrivano all'esagono facendosi fuori una birra a testa almeno.

    E poi i loro avversari. Sulle note di "Jet Satisfaction" dei Guitar Wolf, gli Shimane Brothers, al secolo i Flying Pennies!!
    Accompagnati dal terzo fratello si mettono in posa, ai lati del pick up dei Rattlesnakes, che non la prendono molto bene.
    E a vedere i Flying Pennies ti sale la violenza e speri che i rednecks ne facciano sushi per gli ottenni.
    Tutti sul ring, gli americani hanno qualcosa di cui lamentarsi, ma il ref fa orecchie da mercante e da il via al match.

    DING DING DING!

    Iniziano Seiji e Rattlesnake Trevor, con il secondo che fa valere la forza e ha la meglio sul giapponese. Scoop Slam a segno da parte dell'americano, che poi getta via il fardello giapponese. Seiji prova a dare il cambio a suo fratello, Hideaki, ma la musica non cambia quando Trevor lo chiude in una wristlock, e poi inizia a lavorare il braccio dell'avversario. Shoulder block, e poi lo chiude in una hammerlock, continuando a prenderlo a schiaffoni sul doppino per deriderlo.
    Gli scombussola un po il ciuffo e poi da il cambio a Gator, mentre lo tiene fermo per fargli avere una bella stivalata nel costato.
    Quindi è il membro più giovane dei Rattlesnakes che continua a colpire l'avversario con stomp e calci, e quando prova a rialzarsi lo tiene giù con un Axe handle. Fratello Toru da fuori incita il suo bro a non mollare.
    Ma è messo alle corde con uno strozzamento illegale da parte di Gator, che ne soffoca ogni idea di ribellione. L'arbitro conta ma l'azione viene interrotta prima di arrivare a 5.
    Cambio! Vista la passione dei Flying Pennies per l'America, i due snakes decidono di menarne uno all'americana: Gator lo tiene in full nelson, mentre Trevor lo crepa di mazzate a mano aperta. Tutto regolare, almeno fino al 5 del ref. Ma Seiji non ci sta ed entra nel ring per pareggiare i conti; ma è l'arbitro stesso a bloccarlo con il suo corpo e ad intimargli di tornare nel suo angolo che ha lui tutt'a la situazione sotto controllo. Ma così facendo non si avvede dello strozzamento illegale che sta subendo Hideaki, con le grida di Toru da bordo ring.
    Quando l'arbitro si gira è tutto a posto.
    Con un balzo il Penny volante cerca di dare il tag, ma è bloccato da Rattlesnake Trevor con il suo corpo.
    Suplex! Poi T-Bone Suplex! Ed infine Fisherman Suplex: il jappo finalmente capisce perché gli hanno dato il nome di Flying Pennies da come è sballottato sul ring.

    1,2....no!!!

    Non ne ha avuto abbastanza!
    Ma Trevor lo alza, quindi da il cambio a Rattlesnake Gator; i due lanciano in whip l'avversario e lo attendono per una stereo clothesline....no!!
    Il giapponese si abbassa e sul rebound.....dropckick!!
    A segno su entrambi gli avversari! E poi ne approfitta per saltare al suo angolo e dare il tag!!!Seiji entra e.....spinning heel kick su Gator!
    Springboard Dropkick su Trevor!! Quindi corre.....Headscissors su Gator che finisce a penzoloni tra prima e seconda corda.
    Trevor alle sue spalle si è alzato ; ma Seiji lo anticipa con un Pelé kick!!!
    E anche lui finisce a fare compagnia all'altro luisiano.
    Tutti e due stesi come panni al sole.....TIGER FEINT KI.....no!!!!
    I due americani afferrano il giapponese e....REBEL COMBO!!
    Hideaki arriva alle spalle ma Gator lo afferra....WHO LIKES A TAVE?? (Reverse of Fate)
    Toru sale sul l'apron ma si prende un bionic elbow da Trevor e Gator schiena l'uomo legale.

    1,2,3!!!!

    DIN DIN DIN !!!

    Gli americani vincono e adesso scrivo qualcosa per non terminare il match al suono del gong.
    Quindi qualcosa scriviamo;
    Ok, enough.
    Possiamo salutarci.

    Winner: The Rattlesnakes in 05'21''

    mjlkw0

    Riccardo Costa è in area interviste in compagnia del n°1 contender al titolo Underground, Robbie O'Leary.

    RC: "La tua escalation qui in ECF è degna di nota...dalle stalle alle stelle nel giro di poche settimane, i fan storcono il naso...hai qualcosa da dire in proposito?"

    RO: "Dovrei preoccuparmi di quello che pensano i fan? Gli stessi fan che hanno fischiato il sottoscritto quando sono salito sul ring ad interrompere i deliri di onnipotenza di Daemon e del suo assistito? I fan sono esseri volubili, non sono loro che devono storcere il naso...sono io che devo storcerlo a chiunque si frapponga tra me ed il mio destino!"

    RC: "Parole forti...altro da aggiungere?"

    RO: "Ce ne sarebbero di cose da raccontare, molti potrebbero pensare che questo cambio di attitudine sia poco professionale, ma sono sempre rimasto coerente con il mio modus operandi, con la cosiddetta Mentalità Hooligan che mi contraddistingue! Quando hai una 'famiglia', delle persone accanto che cercano di aiutarti in ogni modo, tu doni loro tutto te stesso pur mantenendo la rotta che porta al conseguimento dell'obbiettivo preposto.
    Tuttavia, ad oggi la mia famiglia si compone di un unico elemento...me stesso!
    Nuoto da solo in questo mare di squali, dove vieni mangiato se non sei tu a mangiare gli altri...ed è terminato il tempo delle carinerie!
    Ogni mezzo è lecito poichè il fine giustifica i mezzi...e non potrei deludere nessuno con le mie azioni, se non me stesso.
    Riccardo, ti sembro deluso?"

    RC: "Direi di no..."

    RO: "Molto scaltro!"

    RC: "Una parola su Kevin Mackall?"

    RO: "Cosa dovrei aggiungere rispetto a quanto detto poc'anzi? Reputo le sue parole deliri, e voglio mettere le mani su quella cintura...non penso ci sia altro da aggiungere..."

    RC: "Per concludere, un pensiero su Suta Koku?"

    RO: "Quella merda è nella condizione in cui merita di essere ad oggi. Nessun rimorso, solo enorme soddisfazione personale."

    Il pubblico fischia l'ultima affermazione di O'Leary, il quale mostra il dito medio a beneficio delle telecamere prima di abbandonare la scena.

    RC: "Linea alla regia."

    mjlkw0

    "I will bring the Light..."

    Backstage, in un angolo alquanto isolato.
    Con passo lento Shane Hero si mostra alla telecamera, sfoggiando un sorrisetto malefico.

    "Qualcuno si è mai soffermato su questa cazzata?
    Cos'è che definisce la luce, ciò che Aaron Lahart vuole portare in questo business in modo tale da illuminare tutti voi? Cosa sta a significare realmente questa luce di cui lui tanto parla?
    Molti di voi potrebbero intenderla come un tentativo di innovare, portare in ECF e nel pro-wrestling generale un'alternativa capace di illuminare nuovamente questa disciplina, darne un nuovo valore.
    Farla luccicare come l'oro..."

    Annuisce.

    "Un'interpretazione a dir poco poetica.
    Ma la tua poetica puoi ficcartela in culo Lahart, poiché a differenza degli idioti che si trovano seduti ad attendere il tuo fottuto massacro, Shane Hero non si beve tutte le cazzate che affermi da quando sei tornato.
    Per me in realtà tu sei semplicemente un pezzo di merda che cerca d'essere un fiore sbocciato in questo letame, sei soltanto l'ennesimo che crede di potersi porre al mio stesso livello.
    E, a dirla tutta, le premesse non sono così sbagliate...
    Ma resti un fenomeno da circo qualunque, una testa di cazzo come molte altre."

    Pollice puntato verso il petto, Shane scuote lentamente il capo.

    "Non ho intenzione di essere poetico, ne ho piene le palle di retoriche come la tua. Io non sono il Lightbringer, non sono ciò che affermi di essere..."

    Passo in avanti e sguardo deciso.

    "I AM SHANE FUCKING HERO.
    Non ho bisogno di un soprannome per far spargere la voce sul mio conto, non ho bisogno di un soprannome per far capire a quei coglioni che tifano idioti come te che io sono il meglio di questo business.
    Che io forse sono l'unico decente in questo business putrido. Perché io sono la stessa persona che incarna in ogni aspetto il pro-wrestling vero e a differenza tua che vai in giro a sparare cazzate con quella fogna che ti ritrovi...
    Io ho battuto Red Revolution Raven. Io ho sconfitto l'emblema di ciò che vorresti rappresentare, ho sconfitto uno dei nomi al vertice di quest'industria malandata, colui che tu aspiri ad essere!"

    "Ma a differenza di Raven, a cui restava quantomeno la popolarità del suo nome, tu sei Aaron Lahart...
    E tu non conti un cazzo.
    Comprenderai nel modo più doloroso che la tua luce è divenuta superflua, che in contrapposizione al tuo patetico tentativo vi è la mia volontà reale, la volontà concreta di dimostrare che sono l'unico vero Fighter rimasto nel globo.
    Che sono l'unico in grado di potersi elevare sulla massa mediocre.
    So, Aaron..."

    Si aggiusta i capelli, ridendosela.

    "I
    WILL
    KICK
    YOUR
    ASS."

    Annuisce soddisfatto.

    "Sounds better."

    Lascia l'inquadratura, allontanandosi.

    CAMERA FADES

    mjlkw0

    Backstage zone.
    Ci troviamo in compagnia di...nessun intervistatore!
    A rubare la scena ci sono i due membri dell'Academy: “Tito” Héctor Canales & Snowcrash.

    Gli allievi di Black Dragon indossano entrambi una tshirt del loro maestro. Snowcrash è in posa, braccia conserte mentre Tito è ad un passo più avanti del partner. A lui la parola.

    "Potrei perdere un po' di tempo a spalare merda verso Waldo, ma non voglio farlo. Questa sera siamo qui, soli, per lanciare ufficialmente la nostra sfida. Nessuna distrazione, focus completo."

    Snowcrash fa un passo avanti e prende la parola.

    "Chiaro a tutti ormai. Vogliamo la cintura dei campioni di coppia. Titolo che già è stato di Black Dragon in passato e che ora vogliamo portare nel nostro Dojo. Legacy, vogliamo le cinture!"

    Tito, il Cileno, riprende la parola.

    "Abbiamo tutto il diritto per detenere le cinture. Siamo imbattuti come tag team e abbiamo alle spalle delle vittorie pesanti. Klose, Spencer, Zane e David. Chi meglio di noi oggi?"

    Sfida lanciata ufficialmente! Le carte in tavolo ci sono tutte. Quale sarà la risposta degli attuali campioni di coppia?

    mjlkw0

    Backstage. C'è Aaron Lahart nel suo camerino, e quello che ha appena finito di guardare è l'intervento di Red Revolution Raven. L'inglese nota l'ingresso della telecamera, e prende la palla al balzo.

    AL: Che interessante capacità di revisione degli eventi. Devo dire, Raven, che di per sè questo sarebbe uno sforzo apprezzabile dal punto di vista oratorio, se non fosse per il fatto che nel compierlo, quello che hai sacrificato è, ovviamente, la verità.

    Lahart si accarezza il mento.

    AL: Partiamo dal principio. Io sarei un ipocrita, e non avrai alcun diritto di criticarti per aver perso contro quel poveraccio mestruato di Shane Hero, perchè, dici, ho abbandonato questa federazione quando era nella merda, e poi sono tornato soltanto ora, che le cose vanno meglio.

    Sì, perfetta descrizione... Di quello che hai fatto tu.

    Lahart è visibilmente irritato.

    AL: La terribile gestione di Jimmy Barbaro? Ma per favore, te ne sei andato comportandoti come una ragazzina viziata e hai lasciato l' ECF in balia delle onde, non sia mai che la GRANDE LEGGENDA Red Revolution Raven possa essere trattata in maniera irrispettosa, vero? Poco importa quello che potrebbe succedere, poco importa se questa federazione ha rischiato poco dopo di svanire per sempre, e tu proprio in quel momento, quando solo col tuo nome scritto su di un cazzo di poster pubblicitario avresti potuto invertire la tendenza, dov'eri?

    Pausa.

    AL: La risposta è semplice. Non a Monaco. Hai ritenuto più importante il tuo onore rispetto al destino della compagnia e dei suoi fans. Sai chi invece c'era? IO. E ascoltami bene Raven, fissati queste parole in testa e non scordarle mai più, perchè dalla mia bocca non esce altro che il vero se dico che è SULLE MIE SPALLE E SU QUELLE DI NESSUN ALTRO che si è retta questa federazione in quel momento. Era la mia Luce contro il buio di una dirigenza disinteressata, che avrebbe lasciato morire tutto questo. Ed ora, piegando il passato ai tuoi fini, vuoi accusare me di aver abbandonato tutti, ma lo vedi con i tuoi occhi, le stesse persone che per questo dovrebbero odiarmi, riconoscono che è alla mia fatica, al mio sudore ed al mio sangue che si deve anche solo il fatto che quest'oggi tu possa proferire falsità in un ring targato ECF. Poi... Poi lo ammetto. Ho commesso un errore. Una volta passata la tempesta, ho creduto che si fosse infine salvi e, umanamente, avevo bisogno di fermarmi. Me ne sono andato, dopo aver dato tutto me stesso per questa gente.

    Lahart sospira.

    AL: Questo è stato il mio apporto, corvo. Un apporto che solo un mitomane come te potrebbe osar negare. Eppure dovevo saperlo. Dovevo sapere che persone come te e tutti coloro i quali appartengono alla tua risma non avrebbero pensato ad altro che al proprio tornaconto, e questo posto sarebbe tornato ad essere nuovamente una cloaca. Nonostante questo, ho già detto che rimedierò a tutto. Infatti, dopo questa rapida lezione di storia, ti darò anche una lezione di tecnica e di stile, mostrandoti come si batte un subumano quale Shane Hero. Allora, forse, per una volta nella tua tanto gloriosa quanto questionabile carriera, essendo nel torto, chiuderai finalmente la bocca.

    I
    WILL
    BRING
    THE
    LIGHT
    .

    Camera Fades

    mjlkw0

    Le immagini si spostano nel backstage, dove troviamo Kevin Mackall e Michael Daemon in compagnia di Riccardo Costa. L'intervistatore , armato di microfono pone la prima domanda ai due.

    RC. “Allora potete darmi una prima impressione sulla vostra faida con Robbie O Leary?”

    Daemon prende parola immediatamente.

    MD. “Vuole una nostra impressione? Che Robbie ha commesso forse l'errore più grosso che poteva commettere da quando è qua in ECF. Aver infortunato Koku, non gli dà tutta quella strafottenza che sta dimostrando.”

    Michael si ferma un'istante, mentre Costa sembra voler porre un'ulteriore domanda

    MD “Robbie non ha ancora capito con chi si sta mettendo contro, stiamo parlando dell'attuale ECF Underground Champion. Stiamo parlando di Kevin Mackall!”

    Kevin rimane immobile accanto a lui, strofinando la cintura che tiene ben salda sulla spalla sinistra.

    RC. “Ha qualche messaggio da lanciare a Robbie?”

    Daemon sorride.

    MD “No solo consigliargli di trovarsi un buon medico. Perchè dopo la cura che Kevin gli sottoporrà nemmeno i suoi cari più vicini riusciranno a riconoscerlo. Se hai altre domande risparmiatele, ora abbiamo poco tempo”

    Detto questo sia Kevin che Daemon si allontanano dall'intervistatore.

    mjlkw0

    Single Match: Shane Hero vs Aaron Lahart
    Referee: Alexander White


    Nell'arena risuona la theme music di Aaron Lahart! L'ex ECF Undisputed Champion, MITB e Tag Team Champion, da poco rientrato in federazione fà il suo ingresso nell'arena, accolto dai numerosi urli in suo favore da parte del pubblico della ECF Arena! Aaron si incammina con passo deciso verso il ring, battendo un paio di High Five ai fan presenti in prima fila. Il Wrestler dalla ciocca bionda sale all'interno del ring, avvicinandosi subito verso uno degli angoli ed eseguendo la sua solita Taunt Moves.

    Ecco quindi fare capolino sullo stage Shane Hero con le casse che “pompano” “Let me live my life”. Il lottatore dell’Illinois anche lui raggiunge il centro del ring e con l'arbitro Alexander White che dà le ultime raccomandazioni e fa poi suonare il gong, direi che si possa partire.

    DING DING

    Presa di clinch a centro ring tra i due contendenti, e Shane Hero sembra prendere il controllo della situazione colpendo con una serie di pugni Lahart, il quale si chiude a riccio sul suo angolo riparandosi dai colpi del rivale, che continua nella sua manovra...tuttavia Lahart lo spintona via e riesce a reagire immediatamente con un fantastico RONDHOUSE KICK che manda a terra il proprio rivale, il quale viene immediatamente rialzato da Aaron che con una IRISH WHIP lo lancia all'angolo, alla quale fa seguito una maestosa CLOTHESLINE che fa impattare il rivale all'angolo stesso!
    Lahart abbranca l'avversario, FISHERMAN SUPLEX con annesso tentativo di schienamento:

    1.....
    2.....

    Kick Out da parte di Hero, che viene rialzato nuovamente dal rivale, il quale sembra in totale controllo della contesa e mette a segno un GERMAN SUPLEX fantastico, anche questo con pin annesso:

    1.....
    2.....

    Altro Kick Out relativamente semplice per Hero, che viene imprigionato ora al tappeto in un ANKLE LOCK!
    Momento difficile per Hero, con Lahart che stringe la morsa nel tentativo di debilitare le difese del rivale, che invece riesce con un colpo di reni a rotolare in posizione di vantaggio e scalciare così il rivale, che viene allontanato! Lahart si lancia nuovamente contro Hero, il quale si è rimesso in piedi e colpisce con una gomitata in pieno volto lo stesso Lahart, prima di abbrancarlo e metterlo a tacere con un TIGER SUPLEX!
    Ora è Hero a provare lo schienamento:

    1.....
    2.....

    Lahart riversa in una INSIDE CRADLE!

    1.....
    2.....

    2.99!!!!!!!!
    Hero ne esce per un pelo, tanto che l'arbitro è arrivato ad un passo dal contare il tre!
    I due sono in piedi, Hero colpisce con una serie di pugni il rivale prima di lanciarlo alle corde con una IRISH WHIP!
    Lahart si blocca alle corde e non torna da Shane, il quale si fionda sul rivale e con una CLOTHESLINE lo fa volare fuori dal quadrato!

    Lahart è fuori dal ring, Hero sembra voler approfittare la situazione e si dà slancio alle corde gettandosi letteralmente contro Lahart con un SUICIDE DIVE assolutamente ben eseguito!
    Il pubblico applaude questa veloce contesa, ed i due sono fuori dal ring!
    Hero è il primo a rialzarsi e lancia Lahart contro i gradoni d'acciaio! L'arbitro richiama l'attenzione di Shane, pur senza squalificarlo...Hero riporta Lahart sul quadrato, e prova a schienare il rivale dolorante:

    1.....
    2.....

    Lahart alza la spalla!
    Hero si accanisce colpendolo con una serie di pugni a terra, ai quali Lahart prova a reagire riparandosi...ma Hero prova ancora lo schienamento:

    1.....
    2.....

    NIENTE!
    Hero sembra furioso, e prova ancora il pin:

    1.....

    NIENTE! Lahart non molla!
    Hero rialza il rival...

    .....

    SHINING WIZARD OUTTANOWHERE DI LAHART!
    Lahart barcolla dolorante, non era la migliore fase del suo match, ma sale sulla terza corda con un Hero che intanto si rimette in piedi....

    ....MOONSAULT SU SHANE HERO CHE ERA ORMAI NUOVAMENTE IN PIEDI!
    L'impatto fa cadere Hero a terra, Lahart si appresta a coprire:

    1.....
    2.....

    NOOOOOOOOOOOOOO!
    Shane Hero alza la spalla!
    Grandissima contesa, Lahart rialza il rivale...
    IL QUALE LO SPINTONA VIA E LO COLPISCE CON UNA SORTA DI SUPERKICK!
    Ora è Lahart a finire al tappeto, e Hero nuovamente si accanisce con una raffica di pugni contro il rivale, il quale è nuovamente in difficoltà prima di venire rialzato da Shane, che esegue una stupenda OMEGA DRIVER che manda ko l'avversario!
    Hero si appresta immediatamente a coprire Lahart, convinto che finalmente sia l'occasione giusta per portarsi a casa l'incontro:

    1.....
    2......

    KICK OUT DI LAHART!
    Hero lo rialza...REVERSE DDT!!!!
    Shane Hero prende una breve rincorsa all'angolo mentre l'avversario si rialza visibilmente provato dalla contesa...
    si prepara a chiudere i giochi con la sua END OF STORY, la Spear che chiude qualunque contesa....

    END OF STORY IN ARRIVO!!!!!!

    .....

    SCHIVATA!!!!!
    Nello slancio, Hero cade a terra e viene abbrancato alle spalle da Lahart, il quale connette con un GERMAN SUPLEX!
    Ma continua, incessante, con un DOUBLE GERMAN SUPLEX!
    ED ARRIVA ANCHE IL TERZO!
    ED IL QUARTO!
    ED IL QUINTO GERMAN SUPLEX CONSECUTIVO!
    Entrambi sono provati, ma Lahart prova lo schienamento dopo questa strepitosa sequenza...

    1.....

    2.....

    Clamoroso, Hero alza la spalla!
    Lahart è incredulo e rialza il rivale, che reagisce con una gomitata in pieno volto!
    Lahart a sua volta colpisce Hero con una gomitata!
    I due si scambiano a centro ring una serie di colpi molto stiff, ed è Lahart che prende un vantaggio colpendo Hero con una raffica di pugni che mettono in grandissima difficoltà il rivale...
    Lahart continua a colpire Hero, e lo mette a tacere con una DDT, alla quale fa nuovamente seguito un tentativo di ANKLE LOCK!

    ANKLE LOCK CHIUSA!
    Hero si contorce per il dolore e sembra sul punto di cedere, ma riesce a resistere nonostante la durezza della morsa del rivale, il quale continua a stringere la caviglia di Hero...ma Hero riesce nuovamente con un colpo di reni a rovesciare la mossa del rivale, e lo scalcia via...

    ....AARON LAHART IMPATTA INVOLONTARIAMENTE CONTRO L'ARBITRO, CHE SI DISTRAE GIUSTO PER UN SECONDO.....

    .....IL SECONDO SUFFICIENTE A SHANE HERO PER COLPIRE CON UN LOW-BLOW IL SUO AVVERSARIO!
    L'arbitro rinsavisce immediatamente, ma Shane Hero non si fa scrupoli e sfrutta la situazione a suo vantaggio per andare con un ROLL-UP al quale Aaron Lahart non può opporre resistenza.

    L'arbitro, non accortosi di nulla, è costretto quindi a contare nonostante i fischi del pubblico:

    1.....
    2.....

    3!!!!!!!!

    Arriva il conto di tre, una bellissima contesa tra due grandissimi atleti rovinata da un Low-Blow meschino, che tuttavia risulta necessario e sufficiente a Shane Hero per conquistare questa importante vittoria!

    Winner: Shane Hero in 10'01''

    mjlkw0

    E attenzione! Risuona Daughter’s of Darkness degli Halestorm e compare l’enigmista del ring Emyx Riddle! Il povero Hero non può rifiatare da un rivale che ne arriva subito un altro, Riddle si ferma sullo stage e guarda Hero, ha pure il microfono in mano. Con un cenno della mano intima al pubblico di tacere

    ER: Sapete, io non sono qua a caso come fate voi perdenti da quando avete scoperto la ECF!No, in questo preciso momento sono qua per parlare con il diretto interessato che, ovviamente, non siete voi feccia umana! Ora voglio parlare da uomo a uomo con Shane Hero! Già, perché visto che la settimana scorsa hai voluto fare la genialata di interrompermi, ora credo proprio che sia il mio turno. Mi spiace per il povero cristo che ha dovuto sopportarti per questi dieci minuti sul ring e spero ti abbia divertito, perché a me non hai fatto ridere per niente. Allora, settimana scorsa come ho già precisato mi hai interrotto mentre parlavo ai fans della mia situazione, cosa che a te dovrebbe fregare poco che il cazzo ma a quanto pare il buon Shane Hero è troppo checca per non fare cose da uomini e allora si da ai pettegolezzi…

    Riddle sorride

    ER: No? Poco importa, piuttosto ho riflettuto sulle tue parole di settimana scorsa. Il tuo ritorno ha scandalizzato tutti, e non lo nego, ho sentito pure Marcko Waldo fare un verso da checca dalla sorpresa, ma non ci interessa in questo momento. Pensiamo ad ora, al buon Shane Hero che ritorna dal dimenticatoio e ritorna in grande stile per giunta! Cosa fantas… no, non è una cosa fantastica. Infatti sei tornato facendo la voce grossa, una voce fuori dal coro, una voce più forte degli altri che ripeteva le sempre stesse fottute parole: Io sono sempre stato il migliore in ECF, non ho bisogno di cinture perché io di qui e io di qua…

    Beh Shane, credo che tu abbia ragione… In parte…

    Riddle sembra pensieroso

    ER: Parli di essere venerato come un dio in ECF, di essere il numero uno da sempre fino ad oggi. Ti propongo io una domanda molto semplice, visto che il tuo cervello non è molto reattivo a domande complicate, ma allora se sei stato e sei un fenomeno, perché hai abbandonato la ECF? Perché te ne sei andato? Tu sai cosa cazzo sia successo in questi ultimi periodi mentre tu sarai stato sul divano a rimembrare il passato e a segarti? Io non credo, ti do un piccolo recap come quelli che fanno nelle serie tv e soap opere per vecchi e marci come te, io sono arrivato, ho battuto chiunque io abbia potuto e sono stato campione Underground. Ho dominato, ho guadagnato rispetto e ammirazione dai miei peggiori nemici e dai mie pochissimi amici…
    E TU? DOVE CAZZZO ERI HERO?

    Riddle sembra cambiato da tranquillo ad incazzato in poco tempo

    ER: Facile ritornare quando vi è un cambio generazionale vero? Ricordare a tutti chi è Shane Hero! Ma ora so perché sei tornato, avevi la stracazzo di paura che tutta la gente si dimenticasse di te, che ti mettessero in un angolo da solo come all’asilo a piangere…

    Se ho imparato una cosa da settimana scorsa Shane è che tu non sia tornato per sentirti il migliore, tu non sei tornato per essere campione, sei tornato perché hai paura che gente come me, Estecado, Bakunin, Koku e altri ragazzi ti rubassero via le luci e il posto, gente che ha voluto fare della ECF un posto migliore, e tu sei solo un vecchio pidocchio tra i giovani e rampanti cani da caccia che al solo sentire del tuo pungere ti scacciano via a pedate, e sarà sempre così. L’aura di mistichezza, di divinità che hai è solo una bufala, ciò che vedo di fronte a me è solo un patetico wrestler che cerca di insegnare a noi ciò che è, ma quello che nasconde è molto peggio, nasconde la paura e l’agonia di essere declassato per sempre..

    Riddle fa una pausa

    ER: Vedo che il fumo che ti si era creato addosso si è lentamente polverizzato, ora ti vedo meglio. Spero che tu ti goda la tua vittoria, perché il nuovo giorno è sempre in agguato, e tu stai per essere travolto da esso…

    AND THAT’S AN ANSWEEEEEEEEEER!

    Riddle alza il pugno in segno di vittoria, lascia cadere a terra il microfono e se ne va nel backstage con lo sguardo fisso ad Hero

    CAMERA FADES

    mjlkw0

    "Benzin" dei Rammstein risuona nella ECF Arena, ed incredibilmente la theme è accolta con un pop come mai era successo in passato.
    Il volume si abbassa per lasciare gli speakers emettere una domanda in tono gutturale:
    WHERE'S WALDO?!?
    Ed ecco apparire sulla rampa d'ingresso il Blitzkrieger, Die German Expendable, Marco Waldo!!
    Quando la theme arriva al ritornello, esplodono le fontane di pyros, che fanno da corridoio per il wrestler mascherato verso l'esagono. Arrivato al ring si mette le mani sui fianchi e lo fissa; poi con l'unico pertugio che permette la vista del suo masked attire, fissa i fan francesi, e va a ravanare sotto il ring!
    La scala!
    La scala usata nel money in the bank viene estratta e gentilmente gettata sul ring da sopra la terza corda.
    Waldo sale anch'egli e la apre e innalza al centro del ring.
    MW: "La domanda che più spesso viene posta qui alla ECF Arena è WHERE'S WALDO? Ma questa sera ho una domanda diversa;
    DRAGON, WHERE ARE THOU??"
    Waldo punta il dito in alto verso la sommità della scala.
    MW: "La scorsa settimana mi sei sfuggito; una volta ancora. Ti ricordi cosa è successo lì in alto, sulla sommità della ECF Arena? Lì è dove avvenuto il più grande furto mai perpetrato in federazione; il posto dove tu hai rubato il money in the bank briefcase, mentre io venivo bloccato dai tuoi uomini! Ma quel bottino doveva essere mio!"
    L'appoggio per il wrestler cala e appare qualche fischio. (Fans di Heavans in incognito)
    MW: "Qualcuno ha fatto luce sull'intervento dell'Academy nel MITB match, ha visto che ha creato una situazione squilibrata in cui gli avversari da affrontare non erano più quattro, ma bensì sei: una condizione nevvero squilibrata per i tuoi avversari, ma non per te Blackie! E così ci troviamo in una situazione scomoda come in passato"
    Waldo annuisce, platealmente facendo andare su e giù il capo.
    MW: "Con la valigetta del Money in the Bank in mano ad una persona non adatta a tale ruolo. Come quando era in possesso di David CJ, in cui ho reclamato il diritto di impossessarmene, per non lasciarla in mano ad un inetto non meritevole! E i fatti mi hanno dato ragione, quando è stato eliminato come uno stronzo nel cesso dall'allora Undisputed Champion che rispondeva al nome di ....Black Dragon"
    Waldo termina con una low note.
    MW: "La mie richieste sono cadute nel vuoto. Ma questa volta non voglio che la voce di Waldo sia ascoltata da un sordo! Questa volta la mia voce, con la sua inflessione tedesca verrà udita: IO VOGLIO QUELLA VALIGETTA!"
    Waldo sorride.
    Peccato che non possiate vederlo.
    Ma gli ride anche il buco del culo.
    MW: "Non ti basta Blackie?!? Fatti bastare questo: da quando sei tornato dal tuo anno sabbatico, dear best Undisputed Champion of 2015, non mi hai mai sconfitto!! Io ti ho rotto il culo dentro una steel cage, dentro una Chamber Of Death, dentro un magico ring esagonale, ma tu non mi hai mai abbattuto! Hai solo staccato una valigia mentre io ero bloccato da SNOWcrash e compagnia Canales! And i Want that case.....NOW!!"
    Waldo prende la scala e la butta giù, mentre rimbalza sulle corde e poi atterra sul tappeto con fragore.
    SBANG!
    MW: "Sta passando troppo tempo da quando ho deciso di far mio l'Undisputed Title, e mi sto rompendo i coglioni! Per accelerare le cose, ho deciso di far mio il Money In The Bank!! Mentre abbiamo un Undisputed Champion indiano senza avversari, con l'abbandono del suo primo sfidante, che ci ha lasciato senza un begnamino inglese, io sono qui a spulciare le squame a Dragon. Quindi Blackie tira fuori le palle e preparati a difendere il tuo tesoro in mezzo al ring contro il German Tank!!"
    Waldo sta puntando le dita davanti a se.
    Poi sembra colto da un dubbio.
    E si gratta la nuca.
    MW: "Ma un drago ha le palle??"
    Buio!
    Ciao!

    mjlkw0

    Gregorian Allan Heavans, conosciuto da tutti come Greg e nominato ad honorem Big Bad Madafakkah, stava per entrare regolarmente all'interno del suo camerino. Stava, precisiamo, perchè prima di farlo si accorge che c'è qualcosa che non quadra. La porta è aperta e, per di più, una strana puzza lo costringe a tapparsi il naso con le dita. Il lottatore di Knoxville fa per sospingere la porta verso l'interno, poi avanza di qualche passo guardandosi intorno. Non è proprio un camerino da leggenda del wrestling, anzi, è piuttosto piccolo; ma in qualche modo era riuscito a donargli un tocco del suo stile, grezzo si, ma pur sempre di stile si tratta.

    E' tutto a soqquadro, le sedie rotte o rovesciate a terra, le mura imbrattate, il tavolo pieno di cartacce e perfino alcuni strappi di carta igienica... Sulla sua superficie, anche una ciotola... Con dentro UN CUMULO DI MERDA! Affianco un bigliettino, che Heavans non tocca neppure; il cameraman fa un primo piano per permetterci di leggere le sue righe.

    Caro Gregor, o meglio Al visto che mi auspico di diventare presto un tuo grande amico,
    spero di non averti fatto arrabbiare troppo, non ho saputo proprio resistere. Sai, da quando ho messo gli occhi su quella tua "cagna" non sono riuscito a fare a meno di comportarmi come un animale della stessa specie, forse perchè istintivamente il mio cervello ha elaborato l'idea che riuscirò a scoparmela soltanto se saprò avvicinarmi il più possibile alla psicologia di un quadrupede canino. Ecco, per l'appunto, spero che quella puzza che sicuramente ti sta asfissiando non ti uccida prima del grande giorno, ma dovresti sapere che è tutta colpa tua cazzo. Te la sei cercata!

    Non mi dedichi le dovute attenzioni, e lo sai cosa fanno i cani per richiamarla no? Certo che lo sai, d'altronde anche tu hai fatto lo stesso qualche tempo fa. Bene Greg, o Al, visto che ora non hai più un posto sul quale poggiare il culo e che a questa stanza non rimane altro che lasciarsi sottoporre alle lunghe e attente cure degli inservienti sottopagati della federazione, spero proprio che tu turni a farmi visita. Ho lasciato la porta della mia stanza aperta, ok? Almeno lo sai.

    Ah, un'ultima cosa... Non venire a mani vuote, porta qualche sedia o qualche mazza, non fare il braccino corto come al solito cazzo! La festa è alle porte, ci sarà da divertirsi. Oh, quasi dimenticavo... Non dire nulla a Jacquy-Jacquie, l'ultima volta ha detto che nonostante la mia età sono immaturo tanto quanto te, non posso permettermi di fare altre brutte figure con lei. Perchè te l'ho detto, Al, quando verrà il momento mi prenderò anche il suo culo, subito dopo il tuo. Ma con lei, al contrario di quel che accadrà con te, voglio andarci con classe senza fare la solita figura da Ass Brutalizer del cazzo.

    James, per gli amici Jim.


    Camera fades.

    mjlkw0


    Fortune Fame
    Mirror Vains
    Goin Insane
    But The memory remaaaainsssss

    Ed a fare il suo ingresso, sotto i cori e applausi del pubblico di casa è il campione Undisputed, Nandapal Klose. L'indiano la scorsa settimana è stato protagonista di un segmento molto particolare in cui, in linea di massima, lui è Spencer se ne erano promesse per l'avvenire... Ma, come sappiamo tutti, il lottatore inglese ha lasciato il wrestling qualche giorno fa... Klose è molto sorridente e il pubblico espone cartelloni in favore del Best High Flyer in the World e contro Willy Spencer... Poi Klose ne vede uno in particolare e decide di afferrarlo e portarselo nel ring... Le telecamere non sono riuscite ad inquadrare in tempo ma sicuramente il campione indiano c'è lo farà vedere una volta salito sul ring.

    Il pubblico continua a intonare la canzone dei Metallica mentre Klose ora è sul ring e mostra lo striscione che declama "Fuori un altro Klose" Al momento non ci viene in mente il significato ma Klose se la ride e lo mostra ai 4 angoli dell'arena per poi riscendere dall'esagono e riconsegnarlo al legittimo proprietario, dopo avergli lasciato un autografo e un selfie personalizzato. Ed ora è di nuovo sul ring, con un microfono in mano e pronto a dire la sua

    Klose: Hey Willy, salutami Jax, Crux, Henry Leon White e tutti quanti gli altri!!!

    Ecco a cosa si riferiva il cartellone del fan. Su Klose gira il mito per cui, quasi tutti i suoi avversari, quando escono sconfitti contro di lui in un match titolato, decidono di ritirarsi dal wrestling o spariscono dalla circolazionee. E Klose ha ricordato come solo in ECF, dopo averlo affrontato, gente come Jax, Crux, e HLW hanno abbandonato la disciplina. Anche Joseph Roux dopo il match contro Klose ha mollato, ma quest'ultimo ha fatto bene a non ricordarlo.

    Klose: Cos'è? Ti sei reso conto che, effettivamente, a vincere il nostro ultimo match sono stato io e non tu? Non sei riuscito ad ammettere che "il tuo" arbitro ha preso una svista? Non hai digerito il fatto che, bastava vedere uno stupido replay per capire che le tue spalle erano al tappeto prima delle mie?

    Applausi del pubblico mentre Klose si bea e si gode il momento.

    Klose: Ti dico una cosa... Hai fatto bene... Hai fatto bene ad andartene... A fare come tutti gli altri che ho nominato prima. Pensate tutti di potermi battere, di potermi essere superiori per una serie di motivi a me ignoti... Ognuno entra su questo ring, mi guarda e pensa di potercela fare e le spara grossa, punta in alto. Troppo in alto. Ti reputavi un legend killer... E so che hai sconfitto molti dei più grandi... E quello ti ha fregato, pensavi di essere arrivato sulla vetta del mondo e prenderti questa cintura [Che nel frattempo ha appoggiato sulla sua spalla sinistra]. Avrai battuto i più grandi ma... non hai MAI battuto me... IL BEST HIGH FLYER IN THE WORLD!!!

    KLOSE!
    KLOSE!
    KLOSE!

    Klose: E c'è una grande differenza tra me e gli altri... Questa! [Alza la cintura Undisputed in alto così che tutti possano vederla]. Il tuo viaggio era finito già due settimane fa... Hai provato a continuarlo ma... Hai capito che avevi già raggiunto la tua vetta... Ed io, dalla MIA VETTA, ti osservavo dall'alto verso il basso con un binocolo. E posso assicurarti che anche tanti altri che hai avuto la fortuna di mettere al tappeto, possono godersi il panorama e vederti piccolissimo sulla punta della tua collinetta. Mio caro Spencer, hai peccato di presunzione fin dall'inizio. Fin dal primo giorno che sei entrato in questa federazione. Ed io lo ricordo. Ti ho visto muovere i primi passi... E forse... Di passi... Ne dovevi fare ancora molti prima di poterti solamente permettere di metterti al mio livello, di Raven e di chi di passi e vette ne ha scalate a centinaia prima di te!

    Applausi da parte del pubblico mentre Klose chiede un bicchiere d'acqua.
    La vedo lunga. Quando fa così Nandy vuol dire che gli ha preso a parlare dando sfogo a tutta la sua logorrea.

    Klose: Ed ora mi ritrovo senza un avversario, dovrei dispiacermene? Non di certo... Perché questo mi da la possibilità di sfidare qualcuno di nuovo, magari degno di affrontare me ma soprattutto degno di indossare questa cintura. Magari un match inedito. Che non sia quella roba in bianco e nero del mio ultimo match contro... Com'è che si chiamava? A si, Spencer!!! [sorride beffardo]. E voglio dimostrare a tutti voi che Klose non è ancora finito e che può darvi ancora un altro... Ma che dico uno... Tanti altri match a 5 stelle!!! Ed io ne avrei di nomi che vorrei sfidare OGGI su questo ring... A partire da...

    Ma ecco risuonare la Theme Song di Kevin Mackall!!! Il Campione Underground è qui e cosa vorrà mai dal Best High Flyer in the World!

    Clap clap bel discorsetto Nandy caro!”

    Sullo stage appare Mackall, accompagnato dal suo manager Michael Daemon. I due si fermano all'inizio della rampa, mentre dal pubblico inneggia il nome di Klose

    KLOSE!
    KLOSE!
    KLOSE!

    Kevin riprende a parlare, nonostante i cori del pubblico

    “Se io fossi in te mi porrei una domanda. Sono io il problema?”

    Fischi da parte del pubblico.

    “Si perchè ogni volta che tu affronti qualcuno succede qualcosa. O si infortunano, o se ne vanno o ti infortuni te. Non è che sei uno iettatore nato?”

    Fischi del pubblico.

    “Ed è inutili che ti lamenti delle voci che girano nel web riguardante il pro wrestling se il tuo title reign è il peggiore che la ECF. Quasi al livello di quello di Horestes Girotti!”

    Mackall e Daemon sorridono, mentre dal pubblico arrivano altri fischi.

    “E non parliamo del tuo ridicolo Title Reign di quando eri campione Underground. Sai forse Spencer ha fatto la scelta giusta. Ha scelto di abbandonare il Wrestling per non ridicolizzarti più di tanto. In fondo non eri infortunato? Non eri te quello che ha preso in giro la dirigenza facendo spargere la voce che stai lottando nonostante un infortunio?”

    Altro sorriso da parte di Kevin.

    “Ma torniamo all'argomento. Ti sei sempre vantato di aver fatto il miglior Title Reign dell'Underground Title. Lo hai sbattuto ai quattro venti, Ti vanti di aver battuto tutti i migliori Atleti che sono stati in ECF. Ma c'è un piccolo errore nei discorsi che fai!”

    Klose, sempre con la cintura di ECF Undisputed Champion alla vita si appoggia alle corde fissando I due che sono ancora fermi sulla rampa.

    “Non hai ancora affrontato il miglior Atleta che la ECF abbia avuto. Perchè lo hai proprio davanti!”

    Mackall afferra la cintura e la alza al cielo.

    “La vedi, La riconosci? Questa cintura dopo di tè e stata alla vita di Waldo, Il tuo povero amichetto Spencer, Riddle. Cosa hanno in comune questi tre con te? Che entrambi hanno fatto un title Reign pessimo. Hanno....”

    Attimi di pausa.

    “No scusa, avete affossato il valore di questa cintura. Ma io farò diversamente. Sarò il migliore ECF Underground Champion che ci sia mai stato. Nel tempo tutti ricorderanno il regno di Kevin Mackall come il migliore!”

    Daemon si fa passare il microfono.

    “Il mio cliente ha ragione. Ma mentre tu stai su quel ring a lagnarti io voglio farti una proposta!”

    Klose rimane appoggiato alle corde fissando i due.

    “Un Champion vs Champion match!”

    Boato del pubblico che inneggia nuovamente il nome di Klose!

    “Ma e inutile che lo domandi a te. Visto che per te l'importante è lottare. Sei il paladino della gente, non ti tiri mai indietro alle sfide no?”

    Mackall sorride e i due lentamente cominciano a incamminarsi verso il ring.

    “E visto che non ti tiri mai indietro perchè non lo facciamo ora?”

    Klose, che stava osservando il pubblico, si volta verso il campione Underground

    Klose: Oh... Avete finito di dire cazzate voi due o ne hai ancora per molto? Kevin, vieni qui se sei così desideroso di entrare anche tu in questa lista... Sai, per un attimo mi è mancato Willy e quel suo "Alfonso non fa lo stronzo" Ahahahah

    Mackall fa uno scatto raggiungendo il ring e scivolando sotto le corde per portarsi faccia a faccia con Klose. I due si fissano in cagnesco.

    E il senior Referee della ECF Marcel Dumas arriva correndo dal backstage, sale sul ring e fa segno al Time Keeper di iniziare il match!!!

    WOW!!!

    ABBIAMO UN CHAMPION VS CHAMPION
    Proprio ora!!! Mackall parlava sul serio!!! Ha tirato il sasso e non si sta comportando da coniglio!!

    Main Event: Nandapal Klose vs Kevin Mackall

    Ed i due iniziano a colpirsi a suona di pugni in faccia! Incredibile! L'arbitro tenta di portar via le cinture che sono volate all'interno dell'esagono. I due campioni se le stanno dando di santa ragione e nessuno dei due sembra volersi arrendere... Il pubblico ovviamente è tutto interamente da parte dell' Undisputed Champion... Che sembra avere leggermente la meglio!!! Ed infatti Klose para un colpo e ne consegna uno di conseguenza, poi ne para un altro e un altro pugno, poi un altro pugno e Kevin è in difficoltà!!! Mackall è all'angolo! Klose prende la rincorsa e...

    SUPERKII...

    NO!

    Il campione UG sgattaiola fuori grazie all'aiuto del suo manager Michael Daemon che lo tira via dai piedi ed ora... I due stanno sparlottando tra loro ... Ma Klose ascolta le richieste del pubblico che lo incitano a spiccare il volo e... KLOSE PRENDE UNO SLANCIO DALLE CORDE E...

    SUICIDE DIVE!!!

    Ma Mackall si sposta!!!

    E DAEMON VIENE PRESE IN PIENO!!!


    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!!!

    Il pubblico è a mille! Forse questo è quello che il pubblico voleva realmente vedere dopo tanto tempo!!! Klose, prima del suo ritorno in ECF ha avuto molto a che dire con Daemon, poiché era proprio quest'ultimo che ostacolò il suo ritorno per tutto quel tempo. Ed ora, finalmente, Klose ha potuto mettere a tappeto Daemon!!! Ed il pubblico festeggia! Anche Klose che scambia un po' di Hi Five con il pubblico...

    MA BIG BOOT DI KEVIN MACKALL!!!

    Klose viene steso da un treno in corsa! E il campione UG risponde a tono agli sfottò e cori contro delle prime file!!! Poi afferra Klose e lo lancia nel ring per poi controllare le condizioni fisiche del suo manager aiutandolo a rialzarsi...

    MA KLOSE E' GIA IN PIEDI... ANCORA SLANCIO DALLE CORDE E...

    SUICIDE DIVE!!!
    SUICIDE DIVE SU MACKALL E DAEMON!!!

    Due piccioni con una fava! [E non stiamo parlando del writer di questo match]

    Il pubblico è in piedi! Klose è al settimo cielo, afferra Mackall e lo lancia contro le transenne li vicino per poi chiedere il silenzio del pubblico e... CIOP VIOLENTISSIMA!!! Ha risuonato ovunque e Mackall subisce con un colpo di tosse, sintomo che il colpo gli ha tolto il respiro. Daemon sta per rialzarsi ma l'arbitro sta per finire il conteggio ed entrambi i lottatori rischiano il conto fuori per doppia squalifica. Così Klose decide di rientrare velocemente nel ring per poi uscirne e... Daemon lo afferra!!! Daemon lo afferra mentre l'arbitro tenta di dirgli qualcosa ma... KLOSE LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA ALLO STOMACO!!!

    Oggi Daemon se le sta proprio cercando.

    E poi scatto verso Mackall e Bycicle kick...

    CHE PERO' NON VA A SEGNO!!!

    Kevin Mackall si sposta all'ultimo e Klose finisce poggiato sopra la transenna con una gamba verso il pubblico e l'altra verso il ring... E Mackall lo colpisce con una serie di colpi al corpo fino a prendere una leggera rincorsa e ancora Big Boot!!!

    E Klose cade dalla parte del pubblico!!! Mackall va a scavalcare la transenna mentre la security deve fare in modo che nessuno metta le mani addosso all' UG Champion. E così il lottatore americano afferra dalla nuca Klose e lo colpisce con una chop, poi un altra e infine una che si sente per tutta l'arena prima di lanciarlo contro il pubblico! L'arbitro però è sceso dal ring e sta cercando di richiamare i due lottatori nel terreno di lotta! Probabilmente la dirigenza non vuole che il match finisca presto ed ha avuto delle informazioni dall'alto. Mackall però non lo sta ascoltando per nulla ed anzi, preferisce mandarlo a quel paese ma... Klose afferra una bibita gasata da un ragazzo del pubblico e la lancia addosso al suo avversario!!!

    Mackall è così ricoperto di aranciata, Klose beve due gocce rimaste nel cartone e poi serie di calci bassi all'indirizzo del suo avversario mentre il pubblico viene allontanato. L'arbitro va da Klose cercando di farlo ragionare ma l'indiano, dopo avergli sorriso e avergli fatto si con la testa torna dal suo avversario, schiaffone al volto e poi Irish Whip contro le transenne!!! Ma Mackall rigira la manovra ed è Klose ad andare contro... CONTRO L'ARBITRO!!!

    Ora non c'è nessuno a controllare... E Mackall lo sa... Anche Daemon che si sta rialzando solo ora dalla ginocchiata subita prima... E gli urla da 20 metri di distanza di prendere una sedia!!! E il suo cliente accetta il consiglio e... KLOSE SI SCANSA!!! Per fortuna dell'indiano che si era reso conto di tutto riesce a schivare in tempo il colpo e poi calcione proprio sulla sedia che finisce in faccia all'americano che resta un po' intontito! Così Klose decide che è il momento di spiccare il volo e cerca di salire sulla transenna... Chiedendo aiuto ai fan che gli danno una mano ed ora... Fa il gesto della Shooting Star Press... Dalla transenna???

    EEEHHH....

    MICHAEL DAEMON CON LA SEDIA!!!
    LO COLPISCE ALLE SPALLE!!!

    Klose cade malissimo a terra!!!
    Daemon urla e impreca all'indirizzo del campione indiano mentre Mackall, ripresosi vede la situazione e lo inizia a colpire con la sedia sulla schiena!!! Klose non può più nulla ed è a terra privo di sensi...

    Così Mackall decide di prendere l'iniziativa e fa allontanare via tutti per posizionare una serie di sedie una accatastata all'altra... Non vorrà eseguire una Powerbomb li sopra???

    L'arbitro si sta riprendendo però!!! Daemon cerca di intercettarlo andandogli a parlare ma...

    L'ARBITRO DICE CHE MICHAEL DAEMON DEVE ANDARE FUORI DAI COGLIONI!!!

    YES
    YES
    YES

    L'arbitro è infuriato! Daemon pure. Completamente rosso in faccia! Prende a calci anche i gradoni d'acciaio ma l'arbitro gli intima che se non va via, Mackall verrà squalificato!!! Daemon lo sa, e forse sta perdendo ancora tempo allontanandosi lentamente bestemmiando Dio... Perché Mackall ha fatto quello che voleva e... SI CARICA KLOSE SULLE SPALLE E

    POWERBOOOOOOOOOMB!!!

    POWERBOMB SULLE SEDIE E SUL PAVIMENTO!!!

    Klose viene spaccato in due!!!

    Klose viene completamente eliminato!!!

    Daemon ride e va via dicendo all'arbitro di rigirarsi per vedere il fattaccio!!!

    Il pubblico inonda di fischi il campione Underground! L'arbitro si avvia subito verso la zona per controllare le condizioni fisiche del Best High Flyer in the World... ma sembra non averne più!
    ... E Kevin Mackall corre verso il ring incitando anche l'arbitro a fare altrettanto e contar fuori Klose!

    Mackall quindi è all'interno dell'esagono. L'arbitro, controllato la situazione si avvia anche lui verso il ring e inizia il count out!

    Mackall sta gia festeggiando mentre metà arena incita il campione ECf a riprendersi con cori LET'S GO KLOSE, l'altra metà invece sono solo insulti della peggior specie verso il lottatore americano.

    5...
    6...

    Klose non c'è la fa...

    7...

    Eppur qualcosa si muove

    8...

    Klose è in ginocchio

    9...

    Inizia a correre verso il ring e...

    Die...

    KLOSE E' DENTRO!!!
    KLOSE E' DENTRO!!!

    Non si sa come ha fatto!!!

    Mackall è infuriato contro l'arbitro che gli dice che doveva contare più velocemente, quest'ultimo però gli dice che è già tanto che non lo ha squalificato per l'uso delle sedie...

    Kevin decide quindi di allontanarsi e afferrare Klose con entrambe le mani sulla testa e spingerlo verso l'angolo, serie di pugni in faccia e poi decide di prendere la rincorsa per provare a colpirlo con un terzo Big Boot che è il preludio alla Texas Piledriver... Klose non sembra neanche più rendersi conto di dove si trova, ha gli occhi chiusi... Il pubblico lo incita a riprendersi ma Mackall chiede di far silenzio mimando il gesto con il dito davanti le labbra e...

    PRENDE LA RINCORSA E BIG BO...

    SUPERKICK!!!
    SUPERKICK!!!
    SUPERKICK!!!

    Klose colpisce Mackall con un Superkick d'incontro devastante!!!

    Il pubblico è completamente in piedi e Klose cade a terra!!!

    Entrambi i lottatori a terra ma...

    KLOSE ALLUNGA IL BRACCIO!!!

    E schiena il suo avversario!!!

    UNOOOOO
    DUEEEEEE
    E....
    TR...

    NOOOO!!!

    Mackall alza il braccio!!!
    E si tocca la mandibola!!!

    Klose però non si muove!!!

    Mackall rotola lontano dal suo avversario per riprendersi e alzarsi addirittura prima del suo avversario ancora a terra!!! Così l'americano, sistemandosi la mascella, torna su Klose che... LO AFFERRA PER UNA CULLA VELOCE!!!

    UNOOO
    DUEEE
    E TR

    NOOO!!!

    Mackall si libera all'ultimo, Klose si rialza e lo colpisce con un calcione al petto, poi un altro e un altro ancora, infine, sotto i cori del pubblico

    ooooOOOHHHHH

    CALCIONE IN FA...

    NO!!!

    Mackall si abbassa in tempo e la gamba va oltre... Rialza il viso ma... KLOSE LO COLPISCE DI RITORNO CON IL TALLONE ALLA NUCA!!!

    Mackall a terra pancia all'aria... E' l'occasione giusta per la 630°!!!

    Il pubblico lo vuole e Klose sa che è il momento giusto! Si avvicina lentamente all'angolo più vicino e... MACKALL CORRE VERSO LE CORDE FACENDOGLI PERDERE L'EQUILIBRIO!!! Klose cade con il culo sul cuscinetto del palo... E GOMITATA IN SALTO DI MACKALL!!!

    Klose preso in pieno!!!
    Mackall sale sul paletto e lo inizia a colpire con una serie di pugni... Klose sembra arrendersi e Mackall lo afferra per un Superplex... Ma Klose reagisce con dei colpi al costato così che il lottatore americano deve liberare la presa e Klose lo colpisce con un pugno, poi un altro... Ma pure Mackall lo colpisce ancora!

    Ed i due si stanno colpendo fino alla morte a suon di pugni, l'arbitro neanche ci prova a separarli... E Klose usa la testa!!! Mackall è stordito... Sembra cadere ma... LO COLPISCE A SUA VOLTA CON UNA TESTATA!!! E Klose... E Klose perde i sensi!!!

    KLOSE NON RISPONDE AL COLPO!!!
    E Mackall scende dalla corde caricandosi Klose sulle spalle...
    ... poi se lo sistema meglio e...

    POSIZIONE DI TEXAS PILEDRIVER!!!

    Ma Klose si riprende all'ultimo e si libera con una Hurricanrana!!! Mackall fa una capriola in avanti, Klose con difficoltà si rialza e... chiama un secondo Superkick!!! Mackall gli corre incontro con un Big Boot... Klose con un Superkick... MA KLOSE SEMBRA ANCORA STORDITO DALLA TESTATA PRECEDENTE E...

    BIG BOOT!!!

    E TEXAS PILEDRIVER!!!

    TEXAS PILEDRIVER!!!

    TEXAS PILEDRIVER DI KEVIN MACKALL!!!

    Ed il match è finito!!!

    Lo scontro finale è sembrato quasi uno scontro finale tra due ninja... Ma in questo caso, non ci son state le spade ma due gambe...

    Ed ora è tutto facile per il campione UG ottenere la vittoria

    UNO
    DUE
    E
    TRE

    ...

    MA NON E' TRE!!!

    Klose non ha alzato la spalla! Perché l'arbitro ha smesso di contare???

    IL PIEDE!!!
    IL PIEDE SULLA PRIMA CORDA!!!

    Pazzesco!!!

    Il pubblico ammutolito ora è tutto per Klose!

    Mackall trascina al centro del ring il suo avversario e ancora schienamento

    UNOOOO
    DUEEEEE
    E
    TR...

    Per pochissimo!!!
    Veramente per poco! Ma Klose non ne ha più, Mackall allora decide di provare la Sitout Powerbomb, la preannuncia cercando di ammutolire i tifosi di Klose che sono completamente impazziti. Mackall afferra Klose e posizione ma... Klose inizia a scalciare con le gambe liberandosi, Mackall prova a colpirlo con un calcio laterale ma Klose si sposta di poco e corre verso Mackall... Quest'ultimo lo attende con una Clothesline ma Klose si abbassa al momento giusto e salta sulle corde per un LIONSAULT che investe Mackall senza infierire molti danni, Klose è già in piedi e corre verso le corde e attende che Mackall si rialzi... Per saltare sulla terza corda e... PELE' KICK DALLA TERZA CORDA!!!

    Mackall preso in pieno è abbastanza frastornato, Klose lo trascina vicino all'angolo e... Sale sul paletto per ... 630°!!!

    630° ESEGUITAAAAA.....

    ... MA MACKALL CI METTE LE GINOCCHIA!!!

    Mackall va ad annullare la Finisher di Klose che si tocca dolorante al centro del ring!!! Mackall si rialza, afferra Klose, lo rialza e, ginocchiata allo stomaco e poi Irish Whip, l'indiano prende lo slancio dalle corde mentre Mackall lo attende con una spallata.... Ma ... Tornado DDT di Klose rapidissima!!! Poi si porta all'angolo, attende che il suo avversario si rialzi e... TOE KICK!!! Mackall ora è steso al suolo senza più nulla da dire... Ma Klose non è convinto e sale sul paletto...

    Ed ora si...

    Ora può eseguire la sua 630° mentre tutto il suo pubblico lo incita a chiudere il match .... e...

    630° A SEGNO!!!

    L'arbitro non deve far altro che contare...

    UNOOOO
    DUEEEE
    E....
    E...
    TREEEEE!!!

    Nandapal Klose riesce a vincere questo match che dopo le prime fasi a lui favorevoli è diventato un match tutto in salita! Il guizzo e l'esperienza hanno aiutato questa sera il Best High Flyer in the World a vincere questa difficile contesa.

    Winner :Nandapal Klose in 20'15''

  5. .

    FROM ECF ARENA MONTECARLO - M SPORT 1 AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT 03-06-2016

    2pyrqdl

    dxhkes


    Tag Team Match
    The Rattlesnakes vs Flying Pennies

    Single Match
    Shane Hero vs Aaron Lahart

    ALTRI INCONTRI ANNUNCIATI DIRETTAMENTE NELLO SHOW

  6. .
    https://extremecombatfederation.forumfree.it/?t=72590571
  7. .

    FROM ECF ARENA MONTECARLO - M SPORT 1 AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT 27-05-2016

    2pyrqdl

    dxhkes




    mjlkw0

    The Memory Remains risuona nell'arena e a fare il suo ingresso è l'attuale campione Undisputed, Nandapal Klose. Il pubblico è tutto dalla sua parte e l'indiano mostra un leggero sorriso mentre s'incammina verso il ring. Il modo in cui il match tra lui e Spencer è finito non gli è certo piaciuto e sui Social non ha fatto altro che parlarne duranti questi ultimi giorni.

    Il The Best High Flyer in the World si fa quindi passare il microfono per prendere parola, subito dopo che il pubblico affievolisce i suoi cori.

    Klose: Grazie ragazzi, grazie veramente... Sentirvi ogni volta che entro in questa arena così calorosi è zucchero per il mio palato. Rendete felici giornate non certo... come dire... felici... Perché, se è pur vero che io ho sconfitto Willy Spencer, il finale, così dubbioso... Non mi ha fatto uscire quella sera con il sorriso sulle labbra come è mio solito. Ho chiesto alla dirigenza cosa sia successo... Neanche loro lo sanno... E questo mi ha fatto restare a bocca aperta... Ma mi hanno detto che la mia vittoria è legittima e che anzi, proprio per sciogliere ogni dubbio, mi hanno invitato a venire qui e chiamare Thomas Alfonso, il Referee che ha arbitrato il match di Venerdì scorso...

    Il pubblico osserva la scena quasi in silenzio mentre un Klose, quasi sconsolato, invita l'arbitro a fare il suo ingresso.

    Klose: Forza Thomas, entra pure e spiega a tutti noi, compreso me, cosa è successo...

    A fare il suo ingresso, quindi, è Thomas Alfonso, ovvero l'arbitro del match tra Klose e Spencer! La scorsa settimana siamo rimasti con due arbitri sul ring a discutere tra loro animatamente su chi avesse ragione ed oggi Alex Condor ha ordinato al Referee di dare delle spiegazioni sul brutto finale a cui abbiamo assistito in PPV.

    Alfonso va dritto nel ring e prontamente uno dello staff gli passa un microfono.

    Alfonso: Scusate per questa interruzione e per come è andata a finire l'altra sera. Volevo solo chiarirvi le idee, dicendovi che... [osservando il lottatore indiano nel ring] Nandapal Klose è l'attuale e unico campione Undisputed della ECF.

    Applausi da parte del pubblico mentre Nandy osserva la scena un po' sconsolato...

    Alfonso: Il signor Klose, la scorsa settimana ha vinto lealmente il suo match schienando il suo avversario, Willy Spencer. Il signor Spencer ha posato per primo le spalle al tappeto e solo in un secondo momento lo ha fatto Klose, anche se questione di pochissimo. Quasi impercettibile. Quindi il mio verdetto è giusto ed unico. Il mio collega ha avuto un abbaglio e soprattutto non doveva permettersi di salire sul ring e ribaltare il risultato dando la vittoria ad un altro wrestler senza aver contato il pin...

    Before I Forget risuona nell'arena!

    FISCHI IMMEDIATI.

    L'inglese esce dal backstage osservando Klose ed il suo "amico" con fierezza e, avendo già un microfono in mano, si appresta a parlare coprendo e facendo scomparire lui stesso la sua theme.

    WS: Alfonso... Non fa lo stronzo! Tu hai lo stesso valore di qualsiasi altro arbitro all'interno di questa federazione e me ne sbatto delle tue ragioni di merda!

    Ancora fischi, ma chi se ne frega.

    Passi dell'inglese verso il ring, indicando Klose ora con il braccio sinistro largo.

    WS: Ma guardati Klose... L'eroe della ECF, il BEGNAMINO dei tifosi ridotto in questo stato, un pessimo stato!

    Klose si guarda addosso.

    WS: Ma che hai capito? Non parlo certamente del tuo stato fisico... Sotto quell'aspetto sei solo TU a far circolare stronzate!

    Parlavo ovviamente, ma non per tutti, del tuo status mentale! Sei lì, a farti coprire il culo da un arbitro qualsiasi pur di rimanere campione... Perchè non mostri le palle ogni tanto ed, invece di tapparti l'ano con un tappo di sughero non chiudiamo la faccenda ora?!

    Il pubblico approva, Alfonso e Klose non rispondono però mentre Spencer scavalca le corde salendo all'interno del quadrato.

    Una volta all'interno del ring si posiziona davanti ai due.

    WS: "Difendi" il "tuo" titolo ancora una volta, dai! Tira fuori le palle, le palle da campione Undisputed! E, lo so.. Non puoi, non te lo permettono.. Tu sei un fighter champion.. Non dici mai di no alle sfide, MA!

    Pensa, falsamente!

    WS: Non ti ho visto mai fare follie con quella in spalla! Non sta bene dalla tua parte, NON LA VALORIZZI! Appena ne avrò l'occasione tutti osserveranno cosa ho in mente per quel titolo da tempo oramai!

    Indice alto della mano sinistra.

    WS: Però, come dicevo, l'uomo più amato dal pubblico si copre dietro costui.. Questo zero che prende parola e cerca di farsi pubblicità imponendosi su un main event dove IO ero la star e TU il nulla caro il mio uomo con la maglia a strisce!

    Piccoli spintoni di Willy verso l'arbitro. Per poi spingerlo con l'indice della mano sinistra sulla spalla mentre parla.

    WS: Tu non finisci niente, con te non si conclude niente! Il motivo è ovvio e te lo scandisco in quei due buchi vaginali che hai come orecchie...

    Osserva ed impara che combattere contro di me non è semplice!

    Willy indica il backstage e da lì esce Bryan Goldblum!

    Sorriso di Spencer mentre Bryan percorre la rampa, il tutto ovviamente con la sonora disapprovazione del pubblico.

    WS: Fischiate, fischiate. Non avete potere decisionale voi, loro si!

    Indicando i due referee.

    WS: E guarda caso, anche se uno era nel ring e l'altro no, la parola di uno vale quanto quella di un altro!

    Bryan sale sul quadrato e si posiziona vicino all'inglese.

    WS: Dunque Bryan, chi ha vinto secondo te il match tra il sottoscritto ed il qui presente "se muovo un muscolo della bocca mi rompo pure quella" Klose?

    Fischi. Il pubblico intimorisce Bryan.

    Bryan: Prima di tutto buonasera a tutti!

    Peggio mi sento, Bryan ha sbagliato in partenza! Fischi ancora più forti.

    Bryan: Dunque...

    WS: Poi dici uno non bestemmia...

    Facepalm di Willy.

    WS: Silenzio, altrimenti vi vedrete la faccia da culo di Klose e il suo alterego per tutta la serata! Non avrete mica pagato soldoni per questa merda spero?!

    Pochi secondi e Bryan ha il silenzio che aspettava, anche granzie all'intervento dell'inglese.

    Bryan: Dicevo.. Io posso dire e dimostrare che la vittoria in quel match spetta al qui presente Willy Spencer! Le ragioni sono le seguenti..

    Willy ferma l'arbitro.

    WS: Le tue parole contano, il resto non mi interessa! Tutti hanno visto, non voglio perdere tempo con highlights del cazzo!

    Dunque. Avete sentito tutti no? Ed ora? Che si fa? Che si fa pubblico da strapazzo? Che si fa "campione"? Che si fa?!

    Alza il braccio, come ad alzare una cintura, solo che non la possiede.

    WS: Dov'è il MIO oro? Dov'è il titolo che mi spetta? DOV'E'?!

    Te lo dico io dov'è! In mano ad un codardo! Sfidami ora, ho il mio arbitro qui e penso che sarebbe più che acconsenziente ad arbitrarci lui questa volta sul ring! Basta che dici di si, che ne dici? Io sono pronto, sono venuto qui quest'oggi per lottare e non per far litigare gli arbitri fra di loro! Noi siamo i diretti interessati della faccenda e solo NOI DUE possiamo concluderla... ORA!

    Passano i secondi ma nessuna risposta, l'inglese inizia a stufarsi vistosamente ed abbassa lo sguardo... Osserva il ring, mentre Bryan gli pone una mano in spalla.

    Bryan: Hei.. Tutto be..

    Ed eccolo che parte. Si scrolla di dosso, facilmente Bryan e va a caricare Klose! Scatta la rissa tra i due con i due referee che chiamano immediatamente la security! In massa escono dal backstage ed aiutati dai due arbitri fermano i due dal massacrarsi. Mentre Klose e Spencer vengono allontanati lo show va in pubblicità

    mjlkw0

    Il “Dark Photographer” Sander Estecado è all’interno della sua sala di sviluppo foto. Non chiamatela camera oscura, poiché lo sviluppo è istantaneo.
    Vediamo che per questa occasione è piena di icone religiose a sfondo Cristiano. Il Black Jesus diffuso in Africa o nel Sud America, foto della statua del Cristo Redentore e diverse immagini.
    Il fotografo sorride mentre appende un Crocifisso alla parete.

    “Non fate di me un uomo devoto, non giudicatemi in base a questo. La mia devozione non è verso una divinità o rivolta all’occulto, semplicemente trovo fantastica l’idea artistica dietro a Gesù.”

    Il wrestler rischia di toccare uno dei tanti argomenti proibiti a livello televisivo, ma non ha peli sulla lingua ed espone il suo punto di vista ‘da artista’.

    “Tanti grandi pittori e scultori si sono chiesti in che modo rappresentare il Messia. Ognuno di loro ne ha dato un’immagine differente. C’è il Cristo Redentore, in una posa virtuosa a braccia spalancate, dominante sullo scenario cittadino di Rio. Lui accoglie, ma allo stesso tempo scaccia coloro che non lo accettano, il posizionamento serve a incutere riverenza e timore, oltre che bontà implicita.”

    Estecado tocca l’immagine della nota statua, uno fra i più famosi monumenti al mondo. Poi si avvicina a un Crocifisso.

    “C’è chi vede in Gesù il simbolo della sofferenza. Mi viene in mente la cover di Johnny Cash di ‘Personal Jesus’, fatta durante l’ultimo periodo della vita del cantante country. Gesù è l’uomo che ha dato la vita per salvare l’umanità e in esso vediamo noi stessi, salvati ma allo stesso tempo appesi a una Croce, costretti a portare un fardello. È una immagine che ci tocca da vicini, che ci fa sentire vittime e allo stesso tempo carnefici. Ci ricorda che noi esseri umani non saremo mai puri, ma continueremo a cercare di esserlo. Ed ecco perché molti sentono il bisogno di rapportarsi al Crocifisso, è una via di salvezza, una via di speranza. Dal lato artistico è un’ottima immagine!”

    Chiaramente, dal volto di Sander si capisce che non c’era alcun giudizio riguardante la religione, per lui tutto quello che c’è lì esposto è arte e nulla più.

    “Faccio questo discorso perché stasera affronto Backyard Jesus. Dopo la mia sconfitta con Yuri Bakunin, posso dire che anch’io sento il bisogno di un’ancora di salvezza. In questo ‘Gesù’ ripongo le mie speranze, le mie ambizioni di wrestler ed artista. Io voglio combattere, io desidero questa sfida e quando avrò davanti colui che si fa chiamare il Gesù di quartiere, allora mi sentirò realizzato. Farò del suo corpo l’esempio delle mie colpe, della mia cattiveria, della mia imperfezione come essere umano.”

    Il Dark Photographer si volta verso la telecamera, lascia dietro alle spalle le immagini religiose.

    “Jesus, non potrai ripararti da me, nemmeno dietro a un affresco di Botticelli nella Cappella Sistina. La mia arte rimane, il tuo talento è una barriera facile da far cadere. Perciò, Jesus, fatti sotto e mettiti in posa, farò della tua umiliazione un’opera d’arte.”

    Poi, Estecado afferra una corona teatrale e se la pone sulla testa, sorride senza pronunciare parola mentre le immagini sfumano in nero.

    mjlkw0

    Montecarlo, principato di Monaco ... esterno della Montecarlo Arena, precisamente il parcheggio.
    Le strade sono umide, deve aver piovuto da un po'.
    Dopo qualche inquadratura dell'arena stessa ... passiamo su di un vecchio Pick Up ... precisamente un Ford F150 del 1977, rosso, o almeno un tempo rosso. Oramai scolorito e pieno di ruggine.
    I finestrini sono abbassati. Da dentro esce una canzone del noto cantante southern Johnny Rebel. Al posto di Guida c'è Trevor, e lì accanto con i piedi sul cruscotto, il nipote Gator. I due Rattlernakes.

    Trevor: Visto nipote? Questa è la fottutissima ECF ... ahahah, guarda quanti signoroni sono entrati. Questa dovrebbe essere la "federazione hardcore" di tutta Europa? AH! Penso che se volessimo del vero Hardcore qua dovremmo cercare due barboni che litigano per un pezzo di pane.
    Sarà una cazzo di passeggiata conquistarla.

    *PUAH!* Sputa parte del tabacco fuori

    Gator: Zio, sti Europei del cazzo non mi sono mai piaciuti. E' una mia impressione o sti mangia lumache sono tutti froci?

    i due scoppiano a ridere

    Gator: Ma se questa è la ECF ... beh, allora vorrà dire che la ECF avrà finalmente una cazzo di ventata di aria fredda!
    Oh! Potete giurarci su quel pezzo di merda bastardo che fu Abrahm Lincoln!
    Noi siamo venuti qui per cambiare le cose. Per far vedere a voi froci del cazzo cosa due veri uomini con due veri paia di palle sono capaci di fare!

    Trevor: Siamo venuti per schiacciare ogni stronzo che milita in questa lurida federazione che puzza di piscio e di stantio ... ma hey! Noi non sottovalutiamo ahahh Col cazzo ... noi non sottovalutiamo nessuno sappiamo il livello dei nostri cazzo di rivali e proprio per questo sappiamo di essere fottutamente superiori cazzo! Io ho una carriera ventennale alle spalle e mai ho visto froci di questa risma. I team presenti? AHAHHAHAHAH Coglioni tifosi di calcio, italiani del cazzo, spagnoli simil mangiafagioli e cazzo cazzo non immagini ... un povero ritardato vestito da supereroe giapponese

    Trevor scoppia in un'altra risata fragorosa che viene chiusa da un altro sputo, il tabacco da masticare è finito

    Gator << Per Cristo! Dobbiamo comprare altro tabacco!
    Chi sa se i froci qui hanno del tabacco tra una baguette e l'altra!>>

    inizia a ridere e poi lancia fuori dal finestrino una lattina di birra che sul suo sedile, colpendo una macchina lì vicino.

    Gator: Comunque hai ragione. Credo che qua gli unici ad avere vita difficile saranno i nostri avversari!
    Quando dopo ogni cazzo di match contro di noi, non potranno tornare a casa con le loro gambine del cazzo e non avranno nemmeno la forza di incularsi tra di loro!

    Il Rattlesnake più grande tira fuori uno straccio con la quale si soffia rumorosamente il naso per poi riporlo nella tasca del giaccone

    Trevor: AH! Fottuti finocchi del cazzo! Con tutta quella vasellina che si ritroveranno addosso saranno più scivolosi di una saponetta e ci scommetto le palle che la puzza sia anche peggio di quella di un fottuto negro! AH!
    Vediamo un po' com'è questa città di ricchioni!

    Il rumore che viene poco dopo ci fa capire che il furgone sta per esser messo in moto

    Trevor: Chissà che in serata non faremo una visita all'interno di quella bettola. Intanto vediamo se si trova del cazzo di tabacco. Mi rifiuto di pensare che sia finito. Già devo sorbirmi il loro mangiare del cazzo. Figuriamoci il fumo.

    Gator : No ALT! Forse dovremo rinunciare al fumo e andare da qualche Puttana da battaglia!
    In questa nazione di froci sono sicuro che la darebbero anche gratis ahahaha.

    Senza aggiungere altro Trevor alza il finestrino ed alza al massimo la canzone ... il team lascia il parcheggio esterno dell'arena

    mjlkw0

    Single Match Sander Estecado vs Backyard Jesus
    Referee: Thomas Alfonso


    CLIC! CLIC!
    "The Photo Song" ci introduce al designer del dolore, Sander Estecado!!
    Il buio in arena scompare quando lui arriva e poi comincia ad immortalare sul suo device il pubblico presente.
    Sander arriva da una Stairway to Greatness in cui è andato a vuoto in una shot allo Youngblood Title, ma i tifosi sembrano non risentire della cosa in quanto gli riservano un ottimo benvenuto.

    Poi è ora del suo avversario. I Depeche Mode intonano "Personal Jesus" quando dal backstage appare il wrestler più amato da Keith Gutierrez Sanchez....Backyard Jesus!!!
    Il prospetto della ECF indossa una T-shirt degli Eagles Death Metal.
    Perde tempo sulla via del ring......e Sander gli si fa incontro!
    Mentre è sulle transenne a predicare il suo verbo, Estecado lo vuole immortalare nell'atto....no, si è rotto il cazzo anche uno che sta ore nella camera oscura a sviluppare le pellicole e lo attacca!!
    Inizia una fase brawl fuori ring, ma il match non è ancora iniziato!
    Sander si fa passare una lattina di cui versa il resto del contenuto sulla fronte di Jesus, per poi buttarlo sul ring tra i rimproveri del ref.

    Il match può iniziare ma Jesus inizia con l'handicap.
    Chissà se farà il miracolo di ribaltare la situazione; la fede dei suoi tifosi vacilla.
    Non vacillano i colpi di Sander.
    Dopo un po' viene lanciato con una potente whip al paletto.
    Estecado prende le misure, prima di entrargli negli addominali con una ginocchiata.
    Jesus attenzione! Mentre viene rialzato spezza la presa e colpisce con uno schiaffo Sander Estecado!
    Che porge l'altra guan.....nou!
    Il comeback di Jesus dura solo pochi secondo quando viene riportato a più miti consigli dopo un T-bone Suplex.

    1,2.....Jesus risorge!

    Sander allora lo intrappola in un Abdominal Stretch.
    Jesus è lì lì per cedere , con l'arbitro che controlla.
    Ma in qualche modo raggiunge le corde.
    È molto dolorante; Sander lo lancia in whip e nel rebound Jesus riesce a evitare una clothesline!
    Attenzione attacca.
    No Sander para con l'avanbraccio, toe kick e ISTANT REPLAY (Cross legged Reverse piledriver)

    1,2,3!!!

    Prova di forza per il fotografo oscuro, che poi fa i selfie con il suo avversario incosciente steso al tappeto

    Winner: Sander Estecado in 04'45''

    mjlkw0

    Siamo nel backstage. Le telecamere sono saltate rapidamente a inquadrare, nella stessa stanza, Boom Jonny e Gregor Heavans, uno di fianco all'altro a osservare la televisione che è pronta a trasmettere il match di Estecado.
    I due paiono concentrati ma Greg rompe la tensione.

    GH << Sai Jonny senza H.... stavo riflettendo sul team che abbiamo fondato.... i Deamons of Heavans.... penso....
    Penso....>>

    Boom si volta verso Gregor con un cenno del capo e lo guarda interrogativo.

    GH << Qual è un modo gentile per dire "una stronzata colossale?">>

    BJ << Flop?>>

    GH << Esatto!! UN FLOP! Per questo sei l'unico che valeva qualcosa nel team. Ah e comunque sei fuori dal team...>>

    BJ << Aspetta, cosa?>>

    GH << Si, niente team. Gregor Heavans cammina da solo: avreste potuto interferire e farmi dono della valigetta e invece Jacquelyn ha dovuto fare tutto da sola e adesso è a casa col collo ingessato. Ma non parliamo di lei, parliamo di te: se vuoi restare in team con me devi farti crescere le palle e chiuderla con quel coglione di Estecado>>

    BJ << Ma io non sto chiedendo di restare in team con....>>

    Boom viene azzittito da un Heavans che allunga il palmo per arrestarne la frase, e con teatralità, porta l'altro mano alla fronte simulando un esagerato senso di dispiacere, degno di una tragedia.

    GH << Shhhh .... Shhhh... .non aggiungere altro, ti prego. So cosa provi davvero, ma questo amore è impossibile.. tu sei solo uno che ha tutto da dimostrare, ed io....bhe... il WBFF King of Fight Champion...>>

    Jonny si mette con le mani ai fianchi

    BJ << Non la stai tirando un po' troppo per le lunghe con quel titolo: insomma hai vinto un first blood di culo e qui non significa niente....>>

    GH << Tu pensa a chiudere i conti con Estecado....
    ....e ora vado a prendermi una birra.>>

    BJ << Tanto per cambiare... sai Gregor io e te fino ad ora non siamo andati tanto d'amore e d'accordo... ma forse potremmo collaborare traendone beneficio l'uno dall'altro... Comunque non resti a guardare il match di quella nullità ?>>

    GH << Perché dovrei? Interessa a te non a me. Io vado a chiacchierare con la Waltman...>>

    Gregor si allontana e le camere sfumano tra un gesto di diniego e riprovazione di Boom Jonny

    mjlkw0

    Hell Yeah! degli Zebrahead risuona nell’arena accompagnando l’entrata onstage del wrestler americano Calvin Donovan che prontamente raggiunge il ring sotto i fischi dell’pubblico.

    “Potrei inventare mille scuse riguardo cosa successo in quel di Stairway to Greatness ma più che altro non sono emotivamente distrutto o cazzate del genere.”

    Donovan fa una pausa

    “Ora vi aspettereste che io mi assuma tutte le colpe della mia sconfitta, ammettendo la superiorità di El Bati, ebbene non lo farò. Potrei stilare una lista dei motivi per i quali El Bati non è migliore di me e ne potrei stilare un’altra altrettanto lunga dei motivi per i quali El Bati non è e non sarà mai migliore del peggior schifo che striscia nei backstage di questa arena ammettendo che non sia già lui stesso quello schifo.”

    Fischi ancora per Donovan

    “Per quanto mi sia difficile ammetterlo la scorsa settimana El Bati ha tirato fuori una prestazione eccezionale, di gran lunga la migliore della sua triste carriera e migliore di qualsiasi altra prestazione potrà fare in futuro. Mai mi sarei aspettato che desse tutto se stesso in quella presentazione e tantomeno mi sarei aspettato che tutto se stesso fosse sufficiente a battere Calvin Donovan.

    Chiamatelo errore, chiamatela imprevedibilità, El Bati ha vinto, ma la domanda fondamentale adesso è quindi? Cosa ha guadagnato da questa vittoria? Sicuramente potrai vantarti di avermi battuto, sicuramente è stato un buon pretesto per organizzare una festa con gli amici del cartello ma adesso, El Bati, cosa farai?”

    Donovan sorride al pubblico che continua a fischiarlo.

    “Pensi di poter aspirare a qualcosa di più, pensi di poter trovare un posto all’interno di un giro titolare? Bhè se queste sono le tue previsioni amico taco, sono puttanate.

    Hai vinto sì, ma la questione è tutt’altro che finita, anzi. Da oggi si apre un nuovo capitolo che intitolerò “la triste fine dell’ascesa di uno pseudo performer” sì, perché vedi da ora in poi hai la strada spianata davanti a te ma non forse non ti rendi conto che dietro aggrappato al tuo stupido costumino c’è ancora Calvin Donovan e ti posso assicurare che non ho intenzione di lasciarti andare.

    La sfida adesso sta nel ripetere ciò che sei riuscito a fare la scorsa settimana, impossibile direte voi. Già. Ma ciò che più conta e ciò che devi capire El bati e che tutti voi massa di imbeccili dovete capire è che Calvin Donovan è ancora qua e stasera lo dimostrerò.”

    Donovan abbandona il mic e lo stage sulle note della sua theme song.

    mjlkw0

    Penombra, la figura di Anarquia si distingue nel buio, è di spalle.

    Sente dei passi e si volta improvvisamente.

    Alla vista di KGS gli fa cenno di fermarsi e fa per parlare:
    " Quello che è successo a Starway to Greatness è stato un caso? Sanchez...yo non mi fido di te, nadie....yo soy un lupo solitario como ti...y ahora donde vamos juntos? Yo tengo hambre de ganar, tu? Non cercare di ostacolare la mia carriera!"

    Anarquia in uno scatto d'ira pone le mani alla gola del suo connazionale:
    "Te voy a matar...claro?"

    Gutierrez squadra il compagno e sorride quanto più affabilmente riesce. Cioè per nulla affabilmente. Anarquia, al vedere Gutierrez così passivo, molla la presa.

    KGS: "No te pido que confies en mi, compadre. Non ti chiedo di fidarti di me. Neanche io lo farei. Io ti chiedo di dare la svolta alla tua carriera. Sei venuto da me perché pensavi che potessi aiutarti, ma cosa distingue un compadre da un parassita? La... mutualità."

    Keith sorride, non sappiamo se compaiciuto per aver trovato una parola complicata o ancora per afffabulare Anarquia.

    KGS: "Cosa eri per me? Un peso. Un hermano di sangue che fa sfoggia della sua debolezza e vive sulle spalle di un uomo più intelligente di lui, è inaccettabile. Ma quando io ti ho mancato di rispetto, tu hai combattuto. Dovevo vedere con mis ojos, vedere se la forza che andavi raccontando di avere non era solo un'invenzione. La scorsa settimana mi hai dimostrato che non lo era. Non vado fiero delle mie abilità sul ring, compadre, ma mettermi in difficoltà non è una passeggiata. Hai dimostrato che il sangue méxicano scorre davvero in te."

    Il sorriso di Guti ora svanisce.

    KGS: "Ma mettermi le mani alla gola... non è stato un buon inizio."

    Anarquia fa un respiro profondo e guarda La Voz negli occhi:

    " Tu non sei ciò che io ammiro, ma forse abbiamo bisogno l'uno dell'altro... ma fai un passo falso, uno solo, y yo sin piedad ti abbandonerò..."

    Invita KGS a farsi il segno della croce e aggiunge:


    "Ahora para el Mexico, para la Revolucion, vamos a Matar!"

    Gutierrez solleva le sopracciglia, abbandonando l'espressione accigliata.

    KGS: "Proprio quello che volevo sentire, hombre. Ricordi cosa avevamo detto? Un nuovo ordine, i più forti in cima, i deboli di spirito che ci comandano a terra. Vamonos."

    CAMERA FADES

    mjlkw0

    Siamo nel backstage dell'arena della ECF … pareti di cemento, corridoi stretti. Luci al neon illuminano in maniera più che sufficiente lo stretto corridoio.
    Gente che va e gente che viene, lavoratori che sistemano roba, trasportano … il corridoio è bloccato da una scala sulla quale un addetto alla manutenzione sta cambiando un neon. La telecamera gli passa sotto e continua la sua strada. Arriviamo finalmente alle zone dei camerini. Meno fili alle pareti. Meno lavoratori, ma comunque c'è qualcuno. Si intravede la sagoma di qualche altro lottatore che entra o che esce. Ma la porta che ci interessa è una delle tante color verde metallizzato. Verde quasi ospedale, sbiancato. Vecchie porte d'acciaio. La porta si apre in quel momento ed a uscire è l'attuale YoungBlood Champion Yuri Bakunin.
    Il russo osserva la telecamera. Notiamo l'intervistatore Riccardo Costa domanda qualcosa al russo non riesce ad articolare nulla poiché viene malamente spinto via e derubato del microfono.

    Yuri: Prima che qualcuno altro venga in mente domanda riguardo titolo o di altro. Yuri Bakunin attualmente no è impensierito di nessuno lottatore ECF. Chi c'è? Fotografo Estecado e Italiano mezzo mascherato è stati sbaragliato!
    Suta Koku? Ormai è solo lontano ricordo, proprio come Британская (Britanskaya) O'Leary … chi rimane? AH???
    Niente e nessuno che può combattere di titolo новые веяния (novyye veyaniya)
    Nessuno lottatore di sangue giovane vale qua.
    Perché non è altro che piattole … porci e nulla più!

    Momento di pausa, il russo ormai è stato lasciato totalmente solo, l'intervistatore è scomparso nel nulla a cercare altro. Il russo riprende

    Yuri: Io da quando è qua … governa su tutto e tutti. Bakunin sconfigge Volkermord in match di TWP, seconda volta tedesco soffre come no mai. Se lui là domina ed io tenuto testa lui … se qua io ha respinto e schiacciato già 4 di grandi superstar nuove. Cosa rimanere? Bakunin tiene cintura saldamente in sue mano finché no decide lui

    Bakunin si ferma perché un’ombra è apparsa davanti a lui. Le telecamere ci vengono in aiuto e vediamo che si tratta di Devil Tiger, giovane atleta della Indian School, allievo di Steppenwulf e Nandapal Klose. La tigre di rosso mascherata si rivolge con tono duro al fighter sovietico.

    Tiger: Sai Yuri stavo ascoltando le tue parole. Interessante, davvero. A parte il fatto che, con tutto il rispetto che posso provare nei tuoi confronti, sentir parlare te non è tanto diverso da sentir parlare un uomo di Neanderthal a cui hanno appena insegnato la lingua moderna. Ma a parte questo, credi che battere Boom Jonny e Estecado ti renda invincibile? Credi che nessuno del roster ECF possa impensierirti? Stammi a sentire orso da circo russo. C’è un nuovo atleta nella Extreme Combact Federation. E cioè io. La furia orientale. Il felino mascherato. Devil Tiger.

    Per quanto il giovane atleta conceda diversi kg e centimetri al fighter russo, non sembra impaurito e gli si piazza faccia a faccia.

    Tiger: Tieni bene stretto quel titolo Yuri. Quando una tigre va a caccia, vede solo il proprio obiettivo. Nient’altro. Youngblood Championship. La cintura del “giovane sangue”. Beh l’unico sangue che vedremo sarà il tuo che macchia il tappeto del ring. i miei artigli stanno per abbattersi sulla tua carne e prenderti ciò che di più conta per te.

    Il russo rimane a guardarlo, nessuna espressione traspare dal suo volto. E' serio, glaciale

    Yuri: Tu altra copia di Koku che parla come idiota O'Leary ... tu ha voglia di mettere tua vita in mezzo di cintura? Bakunin no tira indietro di fronte nessuno. Mai.
    Vuole match per titolo? Tu avrà, avrà match ... questa sera. Tu ... Me. In ring. Se tu vince ma non vinerà. MA se tu vince, Io darà te possibilità di lotta per cintura. Fino allora tu torna a lustrare stivali di tuoi maestri.

    Detto questo rimane ad osservarlo, quindi gli passa accanto urtandolo con una spallata mentre se ne esce dall'inquadratura. Il collegamento si chiude

    mjlkw0

    La telecamera inquadra l'interno di un appartamento, in particolare un divano sul quale sono seduti Andy Murray, Mario Gentili e El Bati... L'Hardcore Soccer Team al completo! Mentre Mario sembra piuttosto sereno, Andy e Bati hanno un'espressione piuttosto delusa.

    MG: "Salve gente, vi parliamo dal nostro appartamento di Berlino questa sera!"

    AM: "E nonostante Mario sia raggiante a me e a Bati rode tremendamente il culo!"

    MG: "Ancora con questa storia?"

    AM: "Non è solo una storia, Mario! Forse non te ne sei reso conto ma la scorsa settimana abbiamo perso i titoli di coppia contro quei coglioni della Legacy!"

    MG: "Ne abbiamo già parlato a sufficienza, Andy! Dobbiamo tornare ancora una volta su questo discorso? E' ovvio che mi rode il culo di aver perso... L'unico contento di perdere in quella fogna di Monaco è Red Revolution Raven! Ma cosa devo fare: andare a fare su e giù dall'ufficio di Alex Condor implorando per un rematch? Col cazzo! Noi siamo l'Hardcore Soccer Team e non dobbiamo pregare per nulla, Andy!"

    Murray sembra ancora dubbioso e Gentili allora lo incalza.

    MG: "Arriverà di nuovo il nostro momento, non temere... L'abbiamo detto la scorsa settimana in fondo: la concorrenza in ECF è ridotta all'osso. Dobbiamo forse cacarci addosso perché potremo affrontare due mezze seghe come Zane e David Cj o perché contro di noi ci saranno due che non sanno neanche se si odiano o se si stimano come Anarquia e Sanchez? Il nostro momento tornerà molto presto... E allora ci riprenderemo ciò che è nostro!"

    Murray annuisce con sguardo deciso.

    MG: "Piuttosto non capisco perché anche Bati ha il culo girato... Tu almeno hai vinto al PPV..."

    EB: "Siete stupidi, per caso? Non avete seguito il resto dello show? Non avete visto Calvin Donovan chiedere un fottuto rematch?"

    I due compagni dell'argentino scuotono la testa.

    MG: "Ero a pisciare..."

    AM: "Mi stavo togliendo le caccole dal naso..."

    EB: "Fanculo! Che ci parlo a fare ancora con voi? In sostanza l'idiota vuole prenderle ancora dal sottoscritto, sembra che la prima volta ci sia andato troppo leggero e quindi stavolta dovrò massacrarlo a dovere per non sentirlo parlare ancora..."

    AM: "E dov'è il problema?"

    EB: "Che non mi va... Preferirei ascoltare un promo di Calisthenic piuttosto che dover avere nuovamente Donovan contro..."

    Gli altri due membri dell'Hardcore Soccer Team scoppiano in una sonora risata, poi Gentili torna a rivolgersi a Bati.

    MG: "Sai bene qual è il nostro imperativo: non rifiutiamo nessuna sfida, neanche la più insulsa e meno stimolante che ci sia. Anzi, a maggior ragione le affrontiamo per far sì che i vermi che osano sfidarci non osino più rialzare la testa e la smettano di romperci i coglioni!"

    Anche Bati annuisce alle parole di Gentili che, in veste di motivatore, sembra essere riuscito a mandare via la frustrazione dai suoi partner.

    MG: "E adesso salutiamo tutti i nostri amici!"

    Con un sorriso fintissimo i tre dell'HST fanno ciao ciao alla telecamera.

    CAMERA FADES

    mjlkw0

    ?: Mi attribuirei il titolo di profeta, se non sapessi benissimo che accadimenti del genere sarebbero stati assolutamente ovvi.

    La telecamera si accende e vediamo Lahart appoggiato ad un muro, amaro sorriso in volto.

    AL: A Stairways To Greatness è andato in scena infatti un copione già visto e rivisto. Mentre c'era chi, come il sottoscritto, cercava di mettere in scena un gran match, altri avevano in mente qualcosa di profondamente differente. Altri, che non sono avvezzi a prendere la strada in salita, che non hanno le spalle abbastanza forti per sorreggere il peso della correttezza e conquistare DA SOLI le proprie vittorie. Avrei anche potuto tollerare lo squallore di Heavans e del suo ridicolo branco, d'altronde non mi sarei mai aspettato qualcosa di differente da un individuo del genere, ma poi, il nostro amabile rettile ha dimostrato di potersi benissimo piegare alla scorciatoia dei vili, nonostante il palmarès.

    Lahart scuote la testa.

    AL: Blackie, Blackie, Blackie. Un anno e mezzo come Undisputed Champion, eh? Ma a cosa è servito, allora, se poi necessiti dall'aiuto di mezzi uomini per rimanere nel giro titolato? A cosa? L'albo d'oro sarà pure composto di mere cifre, ma il ricordo che si lascia qualitativamente nella mente delle persone è importante quanto e più dei titoli. Allora, come pensi che sarai ricordato, quale campione o quale comune codardo alla fine? Ah, ovviamente non è necessario che tu risponda, è una domanda retorica.


    Lahart sbuffa, visibilmente contrariato.

    AL: Mi dispiace, signori. Vi avevo promesso che non avrei fallito, che non avrei tardato nel compiere il salvifico percorso che meritate di veder svolto innanzi ai vostri occhi. I miei calcoli erano esatti, sarei riuscito sicuramente ad aver ragione dei miei quattro avversari. Il problema, è che si sono rivelati essere sei.

    Altra pausa dell'inglese.

    AL: Che cosa succederà ora? Ora si riparte. Niente Title Shot immediata, niente riconquista fulminea. Si riparte dal basso, back of the line. Ma non abbiate paura. Non ho mai temuto la competizione e non sarà certo qualche match in più a farmi tentennare. Davanti a me c'è una scalata lunga e perigliosa, e qualcuno starà già insinuando che io sia tornato semplicemente per fare numero, che io non sia più lo stesso Aaron Lahart che è stato Undisputed Champion.Ma non è così. La mia non è certamente una parabola discendente, e fidatevi quando vi dico che non sono mai stato COSì motivato, A differenza di qualcun altro, che, a dispetto delle parole, finge soltanto di esserlo. Vero, Triple R?

    Camera Fades.

    mjlkw0

    Le telecamere ci portano nel backstage, più di preciso, nello spogliatoio di David e Zane!!! La coppia non ha una bella cera, anzi, Zane è seduto su una panca, mani giunte davanti alla faccia in atteggiamento pensoso, capo chino. David invece passeggia nervosamente. E' chiaro che la sconfitta in PPV deve pensare ancora sulle spalle del duo italo-messicano. David alla fine rompe il silenzio.


    David: "Non so tu, ma io mi sono stancato di tutta questa storia! E' assurdo, inaudito che siamo stati battuti da due...chi cazzo erano più? Due sbarbi messi su da Dragon! Dovevamo dominare la categoria Tag Team, amigo...e invece siamo finiti col fare da trampolino ai primi due cazzoni che ci vengono a fare la voce grossa? Non è concepibile...è assurdo, dannatamente assurdo!!!"


    David continua a camminare mentre parla come un fiume in piena, Zane invece resta in silenzio per ora.


    David: "C'è qualcosa di marcio in questa federazione se a qui due basta un roll-up di merda per rubare un match che avevamo vinto ormai, dominato...era nelle nostre mani...e invece ci siamo fatti gabbare come due dilettanti proprio nel finale! Qualcosa deve cambiare Zane, è il momento di smetterla con le chiacchiere e iniziare a fare i fatti! Altrimenti io...non so...impazzirò, me lo sento!!! E' il momento di combattere il fuoco con il fuoco!!!"


    Zane alza il capo verso CJ, e chiede


    Zane : ''Che intendi per ''combattere il fuoco con il fuoco''?''

    David: "Io so solo che non abbiamo tradito solo le nostre aspettative, ma quelle di tutti i fans di Montecarlo che si aspettavano una nuova era in ECF...e ora ce li troviamo che ridono di noi perchè abbiamo perso contro l'Academy! Non lo so...forse è il caso di, come ho detto, combattere ad armi pari! Loro giocano sporco? Noi giochiamo ancora più sporco! Faremo capire a quei due com'è che funziona in ECF!!! Fight! è il nostro territorio, non il loro! Dobbiamo essere dei fottuti vietcong amigo, dei fottutissimi vietcong! Conosciamo il nostro paese meglio di loro...dimostriamoglielo! Hanno vinto una battaglia? Facciamo in modo che perdano la guerra!!!"

    Zane alle ultime parole di CJ si alza di scatto dalla panchina , andando faccia a faccia con CJ

    Zane : ‘’ No Dave , non lo faremo. ‘’

    Risponde Zane secco, per poi aggiungere

    Zane : ‘’Scendere al loro livello non farà che renderci uguali a loro. Loro sono i veri perdenti di quell’incontro, non noi. Hanno dovuto ricorrere ad una distrazione dell’arbitro per vincere, che non ha richiamato Canales fuori dal ring. Questo non dovrà però far di noi dei fac simil dell’Academy di Black Dragon, e poi, l’hai detto tu stesso in faccia a loro tre : noi siamo diversi da loro, siamo migliori, siamo amici e siamo più forti di loro. ‘’

    Zane poggia la mano destra sulla spalla sinistra di CJ

    Zane : ‘’ Io so cosa vuol dire abbassarsi ai loro livelli e sporcarsi le mani, ed è una sensazione bella…all’inizio, dopo però, ti consuma , fino a quando non puoi più farne a meno. Io non voglio vederti consumato dall’ira o dalla sete di vendetta. ‘’

    Pausa di Zane, ma che poi aggiunge

    Zane : ‘’Tu David, se la mia ultima speranza di riscattarmi. Io credo in te, io sono sicuro che diventerai una top star della ECF, ma voglio che tu lo diventi seguendo questi miei insegnamenti, e senza commettere gli stessi errori che ho commesso io. In cambio, posso prometterti che non mi arrenderò mai con te, e che nonostante le sconfitte, ti aiuterò sempre a rialzarti e combatterò al tuo fianco, hermano’’

    E quindi ora, alza il pugno della mano sinistra, quella libera, ad altezza addome di CJ, aspettando che David batta in risposta. CJ è titubante per un momento, ma poi, batte il pugno al suo ''mentore'' e dice con tono serio

    David : '' Anch'io la penso cosi Zane, ma lo sai che mi rode il culo quando perdiamo , specie se non ce lo meritiamo''

    Zane annuisce, poi da due pacche sulla spalla a cui aveva appoggiato la mano prima, e dice

    Zane : ''Andiamo ad allenarci, almeno ti sfoghi un pò''

    E quindi entrambi usciranno dalle inquadrature, lasciandole sfocare sulle immagini del loro lockeroom

    Camera Fades

    mjlkw0

    Single Match: Yuri Bakunin vs Devil Tiger
    Referee: Ryan Goldblum


    Nell'arena risuona "Isabellekisses" Theme music che annuncia l'ingresso dell'attuale ECF Young Blood Champion Yuri Bakunin!! Il Russo si presenta sullo stage con la cintura alla vita incamminandosi lungo la rampa, dove troviamo già sul ring il referee del match Ryan Goldblum! Yuri sale all'interno dell'esagono salendoci e portandosi al centro del ring, consegnando subito la cintura a Ryan e voltandosi verso lo stage per aspettare l'ingresso del proprio avversario.

    "Berserk" Risuona nell'arena e annuncia l'ingresso del nuovo acquisto ECF Devil Tiger. Il lottatore Giapponese, esce sullo stage correndo verso il ring e scivolando sotto la prima corda. Devil si porta subito faccia a faccia con Bakunin mentre Ryan fà subito partire l'incontro

    DIN DIN DIN!!

    Subito i due lottatori si studiano e finiscono in un Lock, che viene vinto però dal campione Youngblood e che spinge via Devil Tiger il quale cade all’indietro, solo per rotolare di nuovo in piedi. Bakunin quindi corre verso di lui con un braccio teso ma il giapponese rotola in avanti e passa sotto l’anarchico russo , proiettandosi cosi alle spalle del campione Youngblood, il quale poi si gira…solo per essere colpito da un Superkick del giapponese. Bakunin cade al tappeto e viene subito schienato da Devil Tiger

    1…
    Che ottiene però solo un conto di uno

    Il giapponese quindi si rimette in piedi e quando Bakunin sta per fare altrettanto, Devil Tiger lo ferma e lo tiene seduto, colpendolo ora con dei Kick a ripetizione al petto. Dopo una serie di dieci Kick, Devil Tiger corre contro le corde a lui opposte , prende il rimbalzo e torna verso Bakunin volendo colpirlo a piedi uniti con un Dropkick basso…ma Bakunin si leva dalla traiettoria, facendo cosi andare a vuoto il mascherato. I’anarchico russo ora si rimette in piedi e solleva da terra Devil Tiger e lo arpiona per la testa, portando il braccio rivale attorno al suo collo ed eseguendo poi un Suplex a centro ring. Ora è Bakunin che va a schienare

    1…2…
    Solo due per il campione

    Il campione Youngblood quindi prova ad afferrare l’avversario facendo passare le proprie braccia sotto le ascelle della furia dall’oriente , provando a chiuderlo in una sorta di Full Nelson però a terra…NO! Riesce a girarlo di pancia al tappeto e a sedersi sopra, e quindi ora tramuta la mossa in una Camel Clutch portando le mani davanti alla bocca di Devil Tiger. Il giapponese prova in tutti i modi di liberarsi, ma non sembra esserci scamp-NO! Devil Tiger riesce a sgusciare sotto le gambe di Bakunin e mentre lo fa, afferra il rivale per le caviglie e lo tira a se facendolo cosi cadere di faccia al tappeto, poi lo gira e sempre tenendolo per le caviglie, prova ad infilare la propria gamba tra quelle del campione e poi a girarlo nuovamente, vuole andare per una Sharpshooter…NO! Bakunin è troppo pesante e robusto per Devil Tiger, che viene ora sbalzato di lato. Bakunin quindi prova a riportarsi in piedi, ma viene raggiunto da Devil Tiger…In corsa…PAM! Dropkick in pieno volto di Bakunin. L’arbitro Ryan Goldblum si avvicina, pronto a dare un secondo pin per il mascherato

    1…2..
    Niente, ancora solo due.

    Goldblum fa segno di due a Devil Tiger, che si mette in ginocchio e con le mani ai fianchi, sbuffando, ma poi rimettendosi in piedi e afferrando il campione Youngblood per il braccio destro. La tigre orientale trascina l’avversario fino al corner più vicino, dove sale fino in cima, dove si prepara ora ad attaccare come un vero predatore, pronto a colpire con la ‘’Predator Attack’’. Ecco che si alza in piedi sul turnbuckle più alto, si lancia e vuole andare a colpire Bakunin al petto coi piedi uniti…Bakunin si sposta!! Bakunin rotola via e Devil Tiger va a vuoto, ma come il più agile dei felini, cade in piedi e per attutire fa anche una capriola in avanti, che lo porta vicino a Bakunin che è in ginocchio …Enziguri Kick! Un kick di Tiger alla tempia del campione Youngblood che lo manda al tappeto , pronto per un terzo pin su di lui

    1…2…3
    NO! SOLO DUE!!

    Ryan Goldblum, di nuovo, fa segno di ‘’due’’ con le dita verso Devil Tiger, il quale stenta a crederci, ma è cosi : ci vuole ben altro per mettere al tappeto l’anarchico russo. Devil Tiger quasi stanco prova a rimettersi in piedi e trascina su con se anche Yuri Bakunin…MA ATTENZIONE! Una volta su, il campione Youngbloood spinge Devil Tiger contro le corde e il giapponese prende il rimbalzo tornando ora da Bakunin…CLOTHESLINE!! CLOTHESLINE!! Violenta Clothesline di Yuri Bakunin, che va ora a schienare Devil Tiger

    1…2….3

    NO! DUE!! DUE!!

    Goldbloom fa ora segno di due verso Bakunin
    Il campione scuote la testa, perché non vuole crederci, eppure è cosi : il novellino non accenna a volersi arrendere, e quindi il campione deve ‘’mettere l’animale in gabbia’’. Di peso, Bakunin solleva Devil Tiger e se lo carica sulle spalle, portandolo ora verso il corner e ‘’schiantandolo’’ contro i turnbuckle. Fatto ciò però, Bakunin non si allontana , anzi, fa leva con la propria testa e mette Devil Tiger sul turnbuckle più alto, seduto. Yuri Bakunin stesso sale ora i turnbuckle, uno per volta, ma fermandosi al secondo perché Devil Tiger si divincola, sapendo cosa gli succederà se non si libera immediatamente , e cosi è! Devil Tiger scalcia via Yuri Bakunin, che indietreggia fino a centro ring, poi la tigre orientale sale in piedi sul turnbuckle e si lancia , volendo colpire Bakunin con le proprie ginocchia…MA ATTENZIONE!! Bakunin lo afferra a mezz’aria e lo tiene ora a se, in quella posizione potrebbe benissimo sbattere Devil Tiger al tappeto…NO!! NON SARA’ COSI!! DEVIL TIGER SI DIVINCOLA E SI PROIETTA ALLE SPALLE DI BAKUNIN…SUNSET FLIP!! SUNSET FLIP!!

    1…2…3!!

    Devil Tiger si aggiudica il match e cosi facendo anche la shot per affrontare Bakunin al prossimo pay per view con il titolo Young Blood in palio!"

    Winner: Devil Tiger in 08'50''

    mjlkw0

    Yeah we don't wanna do anything to scare your children, that's the last thing we wanna do. We don't wanna scare anybody

    OH MY GOD!

    Pyros e fuochi d'artificio!
    Hot Pursuit di Camo & Krooked risuona in arena e questo significa che è arrivato il momento di Mr. Money in the Bank 2016: Black Dragon!

    A preannunciare la sua presenza sono i suoi due allievi, “Tito” Héctor Canales & Snowcrash, che escono dal backstage armati di microfono. La regia abbassa la musica ed è Tito che prende la parola mentre avanza verso il ring.

    TC: "Questo significa dominare. Due vittorie schiaccianti, la nostra e quella di Black Dragon. Un pezzo alla volta la ECF sarà nostra."

    I due entrano nel ring ed ora è Snowcrash che parla.

    SC: "Imbattuti in PPV. È in arrivo una nuova era...e ora qui, davanti a tutti, lanciamo una sfida alla Legacy. Vogliamo la vostra cintura e la vogliamo in Pay Per View!"

    La sfida viene lanciata, e insieme a quella anche delle lattine vuote da qualche fan di bordo ring.

    TC: "Ed ora signori e signore, date il benvenuto al prossimo campione assoluto della ECF. Mr Money in the Bank 2016....Black Dragon!"

    Riparte la theme song e finalmente Blackie esce dal backstage tutto elegante e con la valigetta sotto braccio. Occhiali da sole, si muove verso il ring rivolgendo un educato dito medio al pubblico che lo fischia sonoramente.

    L'ex Undisputed Champion raggiunge l'esagono, e le corde vengono allargate dagli allievi che lo fanno entrare e lo applaudono (e sono praticamente gli unici a farlo).
    Blackie prende in mano un microfono e comincia a parlare.


    ...No. Il pubblico urla troppo forte, la regia è costretta ad abbassare il volume dei microfoni di bordo ring.

    BD: "Visto? Tutto secondo i piani. I miei due pupilli andranno per titoli di coppia, ed io finalmente mi trovo ad un passo dal mio traguardo. Questa..."

    e indica la valigetta sollevandola verso il pubblico.

    BD: "Mi fa un potere assolutamente inebriante. Klose ha i giorni contati. Potrei chiamarlo anche ora. Che dite lo faccio?"

    Fischi su fischi.

    BD: "Non ora, non ve lo meritate. Non importa cosa accadrà nei prossimi giorni. Non importa quale sarà la decisione che Condor prenderà su quello scondaloso doppio pin in pay per view. Spencer o Klose non importa. Il titolo è mio!"

    Blackout!!!
    Le luci scompaiono, e dopo interminabili attimi di silenzio una domanda si ode nell'ECF Arena:

    WHERE'S WALDO??!!??

    Le luci riappaiono in sala e troviamo a centro esagono guardinghi i membri della Dragon Academy:
    Blackie, Hector Canales, Snowcrash e Marco Waldo.
    Che è apparso in mezzo a loro!!

    Pugno a Tito!
    Pugno a Snow!!

    E poi si avvenute su Black Dragon a cui fa saltare gli occhiali da sole che vengono schiacciati nella colluttazione.
    Una rissa senza quartiere, a cui si aggiungono i due della Academy, e presto il 3 vs 1 si fa sentire coi tre che circondano Waldo e lo stanno sopraffacendo....

    Blackout!!

    Ancora la luce è andata via!
    Attimi ancora in cui si sento rumori e ...fiat lux!
    (Che non è l'ultimo modello lanciato da Lapo dopo che si è limonato duro Uma, ma è l'illuminazione che ritorna).
    Tito Canales e Snowcrash stanno continuando a menare...,l'aria!
    Si stanno tirando colpi ma Waldo non è più nel loro mirino ma a fianco armato di scala!!
    La stessa scala che a Starway to Greatness ha permesso a Black Dragon di impossessarsi della valigetta!!
    E Waldo la usa come un'arma contro i due che hanno permesso a Black Dragon di ottenere la vittoria appesa sul ring.

    SBANG!!

    Snowcrash e socio vengono buttati fuori ring dopo aver impattato contro la scala!
    E sul ring sono rimasti Dragon e Waldo!

    L'ex Undisputed Champion attacca alle spalle l'ex Underground Champion!!
    Sono colpi duri, Waldo risponde al fuoco. Dragon attacca con una testata, ma Waldo ha la capoccia dura!
    E controbatte con una testata al plutonio!
    Toe kick ed uncina Black Dragon per la Tank U Very Muc.....nou!!!
    Dragon riesce a sgattaiolare via giù dal ring dove ci sono i suoi disciples.
    E alza il dito medio verso Waldo.
    Il mercenario sul ring può fare poco se non prendere il microfono e urlare agli avversari

    MW: "CE N'EST PAS ENCORE FINIII!!!"

    Che siamo in Francia quindi parla in francese.
    E tradotto significa una cosa: IT'S NOT OVER YET!!!

    mjlkw0

    Area interviste, Riccardo Costa appare davanti all'obiettivo della telecamera come sempre vestito in maniera piuttosto elegante.

    Costa: "Buona sera cari fans della Extreme Combat Federation, dopo quanto accaduto ad ECF Staiway to Greatness si sono aperte molte nuove strade per il futuro. Questa sera tuttavia sto per intervistare uno dei lottatori che, ultimamente, invece è alla costante ricerca di un successo che possa farlo rimanere a galla. Sto parlando proprio di uno dei partecipanti al Money in the Bank Ladder Match, si tratta di..."

    "Cazzo Ric, rimanere a galla... Facevi prima a chiamarmi stronzo."

    James Hammer McFist entra in scena affiancando l'intervistatore della federazione.

    Costa: "Chiedo venia, non volevo in alcun modo suggerire un metafora del genere."

    Hammer: "Non preoccuparti Ric, è che quando penso agli stronzi me ne viene in mente uno in particolare. Stronzo si, certo, ma nel senso buono del termine."

    Costa: "Esiste un senso buono del termine stronzo?"

    McFist fa spallucce.

    Costa: "Stai perlando di Heavans per caso?"

    Hammer: "Proprio lui."

    Costa fa comparire una smorfia sul suo viso, poi rivolge a James una domanda.

    Costa: "Vorrei chiederti se, a tuo modo di vedere le cose, non sia una grossa forzatura puntare il dito contro Heavans partendo solo dal presupposto di quella scenetta tragicomica all'interno del tuo camerino. Intendo dire che..."

    Hammer: "Non è necessario che provi a spiegarti, ho capito perfettamente cosa intendi. Ho affrontato un gran numero di uomini e negli ultimi tempi sono uscito sconfitto dai match che ho disputato. Ho fallito diverse occasioni per tornare in vetta e adesso sembra che io, non sapendo più che pesci prendere, sia disposto ad intraprendere una battaglia priva di senso per il semplice gusto di tenermi impegnato, a prescindere da chi possano essere i miei avversari. E quindi, in virtù di tutto questo, vedendo in Heavans l'uomo più adatto per dar vita ad una Chips War nonchè l'unico ad avermi offerto un basilare spunto di partenza, tutto il resto sta per venire da sè."

    Costa: "In qualche modo era proprio ciò che intendevo dire."

    Hammer: "Vedi Ric, a parte il fatto che sia io che lui abbiamo stabilito di comune accordo di affrontarci sul ring e... A parte quella cagna da paura che lo accompagna che sicuramente rende il tutto ancor più invitante... In realtà lo sto facendo per una ragione un po' diversa da ciò che invece a tutti voi risulta più facile dedurre. Nel corso dei mesi ho lanciato alcuni giovani talenti verso zone più alte della card, la verità è che la ECF ha costruito il suo main eventing sulle spalle di veteran come me e pochi altri. Facile darmi della nullità incapace di reagire, facile invogliarmi al ritiro, ma credo che nonostante i miei insuccessi io sia ancora degno del rispetto di ogni singolo uomo che popola la Locker Room. In qualche modo sento di contare ancora qualcosa, così come l'ho fatto in passato e come mi auspico di poter fare in futuro."

    Costa annuisce.

    Hammer: "Il punto è il seguente. Proprio per questa ragione, dato questo mio ruolo di catapulta umana per giovani dagli ormoni in subbuglio - ruolo che francamente ormai mi sta stretto come un elastico chiuso sui coglioni - voglio invertire completamente la rotta e pormi su un piano del tutto opposto. Ho dato molto, forse ho dato tutto, forse è ora che qualcun altro sacrifichi sè stesso per una buona causa, stavolta la MIA causa. Voglio che sia uno dei lottatori emergenti e tra i più promettenti come lo è Gregory Heavans a fungere da trampolino. Voglio riuscire a battere una delle forze più fresche del business e, così facendo, dimostrerei di essere ancora in grado di poter compiere qualsiasi cosa nel mondo del pro-wrestling. Semplicemente smetterò di essere altruista e inizierò a pensare di più a me stesso, ai miei obiettivi. E' finito il tempo in cui la mia schiena veniva usata come ponte tra il lowcarding e il main event, sta per giungere quello in cui butterò giù la scala che porta al tetto di questo business. Io rimarrò lassù, tutti gli altri di sotto senza più possibilità di ascesa, a meno che non trovino un altro fottuto stronzo disposto a fungere da ponte e a sputare sangue per il bene della federazione per poi ritrovarsi come un verme pisciato dall'ultimo cane di turno."

    Costa: "In passato hai detto che se tu dovessi fallire questa tua ultima prova potremmo assistere ad un tuo ritiro. E' così? Mollerai la ECF in caso di sconfitta?"

    Hammer: "Non sarebbe la sconfitta a distruggermi, ma il rendermi conto di non avere più chance di tornare ad essere chi ero un tempo. Sarà tutto da vedere, si può anche perdere ed rimanere soddisfatti di sè stessi, così come vincere e non convincere."

    Costa: "Un'ultima cosa. Dopo il tuo ultimo confronto con Heavans è emerso anche dell'astio - nei tuoi riguardi - da parte della sua manager Jacquelyn. Ti ha promesso di farti pentire amaramente di ciò che hai detto nei suoi confronti, credi che in qualche modo possa essere un ostacolo? Una presenza che, durante il vostro match, possa turbare la regolarità dell'incontro?"

    Hammer: "Tra poco meno di un mese non combatterò una sola sfida, ma ben due. La prima è quella di riuscire a battere Heavans."

    Costa: "E la seconda?"

    Hammer: "Quella di trovare un metodo del tutto naturale e - come dire - "organico" per tappare la bocca a Jacquelyn. Sai com'è, in genere quando si vince un match puoi dire al tuo avversario di avergli appena fatto il culo, io dirò ad Heavans che dopo aver finito con il suo sarò ben lieto di provvedere anche a quello della sua manager."

    Camera fades.

    mjlkw0

    Siamo nell’arena che ospita l’odierna puntata di NOW! Ed è proprio ora che compare sullo stage l’ex Underground Champion Emyx Riddle! Riddle non sembra contrario, o quanto meno non sembra arrabbiato per la sconfitta e la perdita della cintura, ma al contrario si presenta in uno stato di forma eccellente. Entra sul ring e prende il microfono

    ER: Pubblico di Now buonasera! Credo che non ci sia il bisogno necessario di presentarmi, visto che voi fan della ECF mi conoscete molto bene, ma per tutti quelli che ci seguono da poco o addirittura da stasera farò una piccola presentazione. Io sono quello che manda i vostri eroi all’ospedale, sono colui che ha ribaltato completamente il concetto di Ultraviolento con epici incontri e massacri d’altri tempi. Sono l’enigmista del ring Emyx Riddle, L’Und…

    Riddle si ferma, ovviamente sa di aver sbagliato e sorride

    ER: Scusate, sono talmente abituato che mi esce naturale, vorrei correggermi. Io sono l’ex campione Underground della federazione. Già, l’ex, purtroppo a Stairway to Greatness non sono riuscito a battere quel minchione di Kevin Mackall, peccato. Vero, un vero peccato che abbia perso, ma in fin dei conti è quello che succede ai campioni, ai vincenti, prima o poi il destino ti fa cadere nel limbo, ti rimanda agli inferi e ti mette in prova, vuole vedere se tu hai davvero quella stoffa da campione che hai dimostrato indossando quella cintura. Ed è quello che è successo a me, sono stato rimandato in fondo al tunnel solo per poterlo superare di nuovo e scalare le vette della ECF ancora una volta. Se provo rancore per Mackall? Ovviamente no, infatti non provo rancore per lui, tutt’altro, provo solo pietà nei suoi confronti. Il perché è presto detto, quella cintura è stata indossata da gente che dopo è diventata campione Undisputed o è comunque nella vetta. Un’esempio concreto, anche se noi due non ci sopportiamo, è Marcko Waldo. Quante cazzo di volte l’ho sfidato per quel titolo, ho pianto, sanguinato, riso, colpito per vincere quel titolo, e ciò è accaduto. E quando è accaduto tutto il roster ha alzato la testa, ha capito il mio valore e mi ha rispettato, ma ogni mese si presentava un signor nessuno davanti ai miei occhi pronto a sfidarmi per il titolo, e ogni giorno lo battevo, e poi un altro e un altro ecc…
    Fino ad arrivare avevi Mackall che grazie alla sua furbizia e stupidità è riuscito a fare ciò che altri non sono riusciti, cioè battermi e conquistare il titolo. Sia chiaro Kevin, tu con quel titolo non diventerai mai rispettato quanto me o Waldo, al contrario, sarai preda facile per ogni pezzente del roster e solo i migliori ce l’hanno fatta a mantenerlo, vedremo ciò che sai fare in un campo non congeniale come l’ultraviolent, qualcosa lo hai dimostrato nel nostro 200 Lighttubes match, ma è ancora troppo poco…

    Riddle fa un ghigno sadico prima di tornare col sorriso

    ER: E ora? Cosa farà zio Riddle? Ovviamente non mi metterò a piangere come una femminuccia, non farò lamentele ma sarò uomo, e gli uomini guardano avanti verso il futuro. Già, mi fa pure schifo chiedere un rematch contro un buono a nulla come Kevin Mackall e ora sono pronto a puntare più in alto del titolo Underground, più in alto di Kevin Mackall e della sua specie. È arrivato il momento che Emyx Riddle si prenda il suo momento di gloria nei piani alti della federazione, dove posso combattere gente del mio livello e dove posso dimostrare di essere il migliore. Magari con un match per il titolo Undisputed? Si vedrà, per ora ci concentreremo a fare sempre meglio come sempre abbaiamo fatto, e uno dopo l’altro so di per certo che la strada verso la gloria si aprirà per l’enigmista…

    E che voi ci crediate o no, THAT’S A…

    Ma una theme song interrompe l’enigmista…

    E' "Let me live my life", la theme song di Shane Hero! Il wrestler di Chicago viene accolto dai fischi mentre si posiziona sullo stage ed impugna un microfono. Shane lì si ferma e la musica s'interrompe, ma non i fischi della folla. Tant'è che Hero ricambia con il dito medio, alimentando le lamentele del pubblico.

    SH: "Calma, chiunque tu sia, non ho la minima intenzione di disturbarti mentre reciti il tuo monologo strappalacrime da perfetta telenovela messicana. Non era nemmeno mia intenzione essere qui, è solo che lì dietro è inevitabile ascoltare le cazzate che luridi pezzenti come te sparano con quel microfono. E allora mi è capitato di sentir provenire da quella fogna che ti ritrovi parole come tentare di raggiungere le vette più alte di questa compagnia, giungere ai vertici e divenire il massimo campione dopo aver perso il titolo Underground."

    Annuisce, fermandosi ad un certo punto.

    SH: "Non accadrà nemmeno nei tuoi fottuti sogni."

    Lo indica.

    SH: "Vuoi sapere tu chi sei? Tu sei uno dei tanti idioti che si trovano lì dietro e che sono fermamente convinti di contare qualcosa qui. Lottatori che credono di poter parlare in quel quadrato, raccontare la storia della loro patetica vita e far presa su questo pubblico. E così, tutto d'un tratto, pur tu essendo uno dei peggiori scarti di questa disciplina, ti ritrovi a detenere il titolo Underground. Ed ora che l'hai perso vorresti anche porti al mio medesimo livello, sei pronto a fare il gran salto e metterti sullo stesso piano di chi ti sta parlando?"

    Si indica col pollice.

    SH: "I AM SHANE FUCKING HERO."

    E indica nuovamente verso Riddle, visibilmente irato.

    SH: "Tu non puoi minimamente pensare di porti al mio medesimo livello, perché ciò che hai perso è una cintura che non vale un cazzo! Non fotte a nessuno se essa è stata motivo del grande salto, se chi l'ha detenuta è poi giunto ai vertici ed ha conquistato il massimo alloro. Poiché ciò che conta realmente è il fatto che adesso ci sono io in questa fottuta baracca, io che non ho bisogno del titolo Underground per sapere di essere il volto di questa compagnia, per sapere di essere già al vertice. A me non serve la gavetta per sapere di essere il Fighter per eccellenza."

    Nel mentre la folla fischia Shane fa qualche passo in avanti.

    SH: "Mentre tu eri impegnato a perdere contro un altro scarto di questa disciplina come Kevin Mackall, io all'interno di quel dannato quadrato massacravo e ridicolizzavo una delle più grandi leggende di questo business. E posso assicurarti che non c'è cintura che tenga, non c'è desiderio di gavetta che tenga, non c'è un cazzo che tenga rispetto a ciò che ho fatto io, all'impresa di cui sono diretto testimone. Io ho massacrato una fottuta leggenda, io ho messo in ridicolo un uomo che veniva elevato come una divinità da queste parti. Io ho fatto la storia della ECF.

    E adesso sono io il punto più alto di questa federazione."

    Altra serie di passi in avanti.

    SH: "Quindi finché sei ancora in tempo prendi i tuoi discorsi di cui non frega un cazzo a nessuno, prendi il tuo desiderio utopistico di voler scalare le gerarchie, prendi quel ridicolo abbigliamento e lascia questa federazione prima che io ti dimostri quanto sia dannatamente impossibile per un coglione come te soltanto tentare di arrivare al mio medesimo livello. Io non sono Kevin Mackall, dannazione io non sono nessuno di quelle teste di cazzo che sono lì dietro e che credono di essere dei lottatori. Io sono un Fighter, nessuno qui è al mio livello!"

    Sale sull'apron ring, guardando dritto negli occhi Riddle.

    SH: "Afferra il concetto al volo ed esci dal mio fottuto ring.
    O la prossima volta che ci entrerai ti dimostrerò con i fatti che sei nato per perdere contro i tuoi simili...

    Scarti di questa disciplina."

    Dito medio rivolto verso Emyx.
    Dopodiché Shane lascia cadere il microfono sul mat, scendendo dall'apron ring e dando le spalle a Riddle mentre la sua theme song torna a suonare nell'arena.

    CAMERA FADES

    mjlkw0

    We're back all'ECF Arena di Montecarlo, quando il P.A. System comincia a sparare, a tutto volume, "Shout" dei Tears for Fear.
    Non si fanno attendere i primi fischi da parte del pubblico mentre, sorridenti e gaudanti, Dylan McZax e Pedro da Reis, al secolo "la Legacy", fanno il loro ingresso in scena, ostentando in maniera vistosa i titoli vinti a "Stairways to Greatness" contro l'Hardcore Soccer Team.

    Senza smettere di mettere in mostra i trofei conquistati, Dylan e Pedro raggiungono il ring. Quindi mentre Dylan posa la sua cintura sul mat e va a prendere due microfoni, Pedro se la aggiusta sulla spalla ed attende che Dylan gli porga un mic prima di cominciare a parlare.

    PDR: "E' passato qualche anno dall'ultima volta che ho conquistato una cintura. Era proprio qui, in ECF e si trattava dell'Underground Title. Ho vissuto un certo periodo in purgatorio... ma oggi, a coronamento dei miei sforzi, indosso questa."

    Pedro solleva la sua cintura di Tag-Team Champion, con una mano. La guarda e sorride, smagliante.

    PDR: "Monaco... in momenti come questo potrei QUASI chiamarti... casa."

    Fischi del pubblico che non sembra affatto apprezzare il tono autoreferenziale ed egocentrico di Pedro. Che non smette di sorridere, è evidente che questa vittoria gli ha dato una nuova gioia. A continuare il discorso è quindi Dylan McZax, che sembra più posato.

    DMZ: "Well... romperò un po' gli schemi: innanzitutto voglio complimentarmi coi nostri avversari.

    Lo so, penserete che sto scherzando. Io, uno dei peggiori figli di puttana, universalmente riconosciuti in quest'ambiente, che mi complimento con degli avversari dopo averli battuti. So già che adesso vi aspettiate qualche battuta sarcastica nei loro confronti.

    Wrong. No jokes, this time.

    Magari non fregherà a nessuno, ma sono complimenti sinceri. Gli Hardcore Soccer Team sono stati, e restano ancora adesso, un vanto per la categoria tag-team ECF. Noi li abbiamo battuti, ma alla fine della fiera abbiamo conquistato queste cinture solo dopo una rincorsa incredibilmente lunga. Ci hanno sfiancato, ci hanno logorato
    Noi abbiamo fatto lo stesso con loro ed abbiamo avuto l'ultima parola. Ma appunto... that's only the last word.
    Se avessimo perso quel TLC Match NON mi sarei sentito inferiore all'Hardcore Soccer Team.
    Abbiamo vinto, e NON mi sento superiore a loro. E' stata una guerra, una guerra lunga e faticosa, nel quale chi ha piazzato il colpo finale si è portato a casa queste [anche Dylan rialza la cintura e la mostra al pubblico] ma una sfida del genere non consta soltanto degli ultimi secondi dell'ultimo match, ma si basa su tutto ciò che l'ha preceduto. Ed in quella lunghissima sfida, noi e l'Hardcore Soccer Team ce la siamo giocata alla pari.

    So che non ci applaudirete mai come vostri campioni anche quando vi dimostreremo pienamente il vostro valore.
    Ma siate uomini, e tributate omaggio ALMENO a chi ci ha preceduti."

    Sferzato dalle parole di Dylan, il pubblico monegasco si lascia andare ad un sentito applauso verso i campioni uscenti. Quando gli applausi scemano, Dylan riprende a parlare.

    DMZ: "Well... trovo altrettanto giusto sottolineare quanto ha già detto Pedro: ora i campioni siamo noi.
    Si apre una nuova fase, per questa categoria, per la ECF in generale. Si inaugura il nostro regno... non so chi saranno i nostri prossimi avversari.

    Forse l'Academy, che hanno battuto Zane e David nel pre-show del PPV. Forse sbagliamo a considerare Gentili e Murray fuori dai giochi. Forse quei due froci di Aaron Lahart e Calvin Donovan torneranno a mostrarsi come la coppia di fatto che sono, e si presenteranno a reclamare le nostre cinture.

    Mi stupisce che questa celebrazione non sia stata ancora interrotta da qualche coglione pronto ad avanzare qualche pretesa, sarebbe stato un clichè che avrebbe fatto molto.... ECF.

    Anyway... chiunque siano i nostri prossimi avversari... beh, non ce ne frega un cazzo.
    Io e Pedro abbiamo conquistato la vetta.

    Il che vuol dire che d'ora in poi, la nostra strada è in discesa.
    In discesa acquisteremo velocità.
    Ed andando sempre più veloci... travolgeremo ogni coppia di stronzi che proverà ad ostacolarci."

    Pedro va ad assestare una pacca sulla schiena dell'amico, quindi riparte la loro theme, ma i due, prima di abbandonare il ring, fanno il giro dei quattro angoli, mostrando ancora una volta, per bene, i titoli conquistati.

    L'era della Legacy è appena cominciata

    mjlkw0

    Nell'arena risuona “Burn MF dei Five Finger Death Punch, e sullo stage della ECF Arena appare subito Michael Daemon, già armato di microfono. Il manager di Kevin Mackall. Michael è già armato di microfono prende subito parola.

    “Buonasera ECF Arena! Siete pronti per accogliere il vostro nuovo ECF Underground Champion?”

    Numerosi fischi da parte del pubblico. Daemon li guarda soddisfatto, riprendendo subito la parola.

    “Come dite? Lo siete? Bene signore e signori, ho l'onore di presentarvi il nuovo ECF Underground Champion. Kevin Mackall!!!!!”

    Nell'arena risuona nuovamente la musica dei Five Finger Death Punch e questa volta a fare il suo ingresso e Kevin Mackall! L'atleta porta la cintura di ECF Underground Champion alla vita, avvicinandosi a Michael e stringendogli la mano. I due si incamminano lungo la rampa, accolti dai numerosi fischi del pubblico. Kevin e Daemon raggiungono l'esagon, entrandoci, Mackall si fa subito passare il microfono dal suo manager.

    “Ho preso questa cintura, lottando duramente. Ho affrontato un incontro che a momenti è arrivato al limite della sopportazione fisica, passando anche oltre quel confine. Ma alla fine ho ottenuto il risultato che volevo!”

    Fischi da parte del pubblico dell'arena.

    “Sono il vostro nuovo ECF Underground Champion! E che la cosa vi piaccia o no dovete farvene una ragione!”

    Altri fischi. Kevin fissa l'arena, rimanendo immobile al centro dell'esagono, e toccando con una mano la sua cintura.

    “Ho battuto quella nullità di Riddle, che fino a pochi momenti prima dell'incontro si vantava io ho sconfitto questo, io ho sconfitto quello, Ho dato lustro alla cintura Underground.”
    Attimi di pausa per Kevin, che abbassa lo sguardo fissando la cintura.

    “la verità e solamente una che Riddle è una nullità. Altrimenti come lo spiegate che ora questa cintura è alla mia vita?”

    Daemon interrome Kevin, facendosi passare il microfono, ed abbastanza soddisfatto si fa passare il microfono, prendendo subito parola.

    “Io ve l'avevo detto. Kevin è un'atleta dalle enormi potenzialità. Non avete voluto credermi. Beh ora avete la prova che non stavo mentendo! Riddle non è più il vostro campione ma lo è il mio cliente Kevin!”

    Il pubblico fischia sonoramente i due. Che rimanendo impassibili li fissano. Kevin sembra dire qualcosa a Daemon nell'orecchio e Michael riprende subito la parola

    “Adesso voglio lanciare una sfida a chiunque sia disposto a confrontarsi con lui di farsi fuori, se ne ha il coraggio. Kevin non ha paura di nessuno, Non ha paura di affrontare chiunque abbia le palle di farsi vedere. Sta aspettando solo quello!”

    E qualcuno si palesa. Le note di Glory Man United, questa volta, vengono accolte con altrettanti fischi. Probabilmente non e' colui che il pubblico si aspettava, ma uno spavaldo Robbie O'Leary, con l'ormai classico facepaint biancorosso, sale sul ring armato di microfono. Osserva Daemon e Mackall prima di voltarsi verso il pubblico e prendersi una seconda razione di fischi.

    "Kevin Mackall non ha paura di niente e nessuno, eh...wow, quanta originalità! Mai sentito nessuno che sfida chiunque a farsi sotto, pronto ad affrontare qualunque rivale! Niente da dire, hai vinto un grande match contro Emyx Riddle, una battaglia senza esclusione di colpi...e con ciò? Sei solo colui che traghetterà la cintura verso il suo legittimo proprietario, colui che ha, diciamo, spezzato le ali dell'aviatore..."

    Fischi assordanti della folla, Robbie scoppia a ridere.

    "Cosa fischiate, non volevate la resa dei conti definitiva? Credevate forse al canonico happy ending suppongo! Ed invece la realtà ha, purtroppo, demolito ancora una volta i vostri sogni! L'incontro si e' svolto in maniera del tutto regolare, ed il vostro sdegno e' privo di significato...se fossi stato io ad infortunarmi, avreste accolto Suta Koku come un eroe! Avete scelto di schierarvi immotivatamente dalla sua parte, e l'immedesimazione con il più debole unisce un gruppo e lo fortificato...non rendendolo comunque meno debole!"

    Altra risata di Robbie, che rivolge ora le attenzioni a Daemon e Mackall. Soprattutto al primo.

    "Volevi che si presentasse qualcuno per accettare la sfida che hai lanciato? Beh, lo hai trovato! Non mi importa il come ed il quando, io sono pronto in ogni momento! E' giunta l'ora di voltare pagina e di lasciarsi il Giappone alle spalle..."

    Ancora fischi, che Robbie zittisce con un perentorio SHUT UP!

    "Dicevo, quello che mi interessa ora...e' quella cintura! Credo che non abbiate nulla in contrario a mettervi nuovamente in gioco. Vero, Kevin?"

    Robbie lascia cadere il microfono sul ring e si allontana dal quadrato senza neanche attendere una risposta del campione. Da inizio a fine promo una selva di fischi ha fatto da cornice ai tre protagonisti di quella che sembrava una scena del crimine, ma altro non era che una sfida accettata.

    mjlkw0

    Main Event: James McFist vs Calvin Donovan
    Referee: Alexander White


    Nell'arena risuona “Hell Yeah” dei Zebrahead! Theme music che annuncia l'ingresso di Calvin Donovan! L'atleta di Toledo esce sullo stage della ECF Arena e lentamente si incammina verso il ring. Qualche fan cerca di battergli il cinque e Calvin allunga il braccio mentre raggiunge il ring, dove troviamo l'arbitro dell'incontro Alexander White! Calvin entra all'interno del ring, andando ad appoggiarsi alle corde ed aspettando l'ingresso del proprio avversario.

    Nell'arena risuona “Hammer Smashed Face” e James McFist esce sullo stage! Hammer si presenta e la folla scoppia in un forte boato verso di lui. James alza il braccio per salutare la folla, mentre si incammina verso il ring e battendo anche lui qualche High Five ai fan presenti nelle prime file. James raggiunge l'esagono, fermandosi un momento prima di salire all'interno di esso. James si avvicina al paletto salendo sulla seconda corda ed alzando entrambe le braccia. Boato da parte della folla presente all'arena. James scende dal paletto avvicinandosi a Donovan. Entrambi sono quasi faccia a faccia mentre Alexander White fa partire l'incontro.

    DIN DIN DIN

    Il match ha inizio! McFist e Donovan entrano subito in posizione di clinch al centro del ring, dove James, anche grazie alla maggior stazza riesce ad avere la meglio su Donovan. James lo colpisce con una serie di chop in pieno petto, afferrandogli il braccio e lanciandolo subito alle corde con un irish wip! Hammer prova a stenderlo con un braccio teso! No Calvin evita abbassandosi ed andando a prendere nuovamente lo slancio sulle corde e connettendo con una spallata. Manovra che fa indietreggiare di un passo l'avversario. Donovan non perde tempo e comincia a colpirlo con una serie di calci alle gambe, facendo inginocchiare Hammer. Calvin lo colpisce con dei pugni al volto, afferrandolo subito dopo per il collo e risollevandolo per connettere con un Braccio Teso! Hammer finisce al tappetto, ma cerca subito di rimettersi in piedi, venendo però afferrato dall'avversario che lo colpisce con altri colpi diretti al volto. Donovan lo lancia alle corde con un irish wip e connette con uno Spinebuster!

    Calvin va per lo schienamento e l'arbitro White va per il pin

    1...2...no!

    Solo conto di due. Alexander alza ferma il conteggio al secondo tocco a terra del suo braccio ed indica verso Donovan che è solamente conto di due! Calvin lo fissa e rialza subito James cercando di caricarlo per eseguire un Vertical Suplex! No Hammer riesce a scivolargli alle spalle e subito prova un roll up

    1..2

    no il braccio dell'arbitro Alexander non fa nemmeno in tempo a toccare terra per la seconda volta che Donovan si libera dalla presa. Calvin e James si rimettono subito in piedi, i due atleti si fissano per qualche secondo, scambiandosi un cenno e subito rientrano in posizione di clinch! Donovan riesce ad averne la meglio questa volta, afferrando il braccio di McFist e facendogli compiere una torsione.. James urla dal dolore ma riesce quasi subito a liberarsi dalla presa, sferrando delle gomitate allo stomaco di Calvin con il braccio libero. Hammer sferra un calcio ed afferra subito Donovan per connettere con un German Suplex!! James si rimette lentamente in piedi, e fissando Calvin lo afferra nuovamente e lo rimette in piedi, andando a sferrargli una violenta ginocchiata allo stomaco. James lo trascina subito verso uno degli angoli, gettandolo con la schiena contro di esso. Hammer comincia a colpirlo con una serie di spallate in pieno stomaco. Donovan incassa i colpi dell'avversario, mentre James lo afferra, cercando di caricarlo sopra il paletto! Calvin però reagisce colpendolo con una serie di pugni diretti al volto e con un calcio lo fa indietreggiare di qualche passo. Donovan scende dal paletto e si avvicina all'avversario afferrandolo e connettendo con ub Eunning Bulldog!

    1...2...no!

    Alexander fa segno che è un conto di due! Donovan rimane per qualche secondo in ginocchio accanto a James ancora steso a terra, e fissando l'arbitro che gli indica con le dita il conteggio di due. Calvin si rimette subito in piedi, andando ad afferrare per i capelli James e rialzandolo immediatamente prima di colpirlo con un calcio e connettendo con un Dragon Suplex! Calvin si rimette subito in piedi e dopo aver preso lo slancio sulle corde connette con un elbow drop! Manovra che va a segno! Calvin si rialza subito, andando a rimettere in piedi anche l'avversario, che tenta una reazione, ma Donovan è bravo a bloccargliela sul nascere per afferrarlo e riuscire a connettere con un Body Slam! Calvin non prova lo schienamento, va subito ad afferrare la gamba di James cominciando a colpirla con un paio di calci e di gomitate! L'obbiettivo di Donovan sembra essere quello di indebolire Mcfist agli arti.Calvin lo rimette in piedi e continua a colpirlo alle gambe, facendolo finire a terra. Calvin lo riaferra, risollevandolo nuovamente e lo posiziona per il Vertical Suplex! Calvin lo solleva e riesce ad eseguire la mossa!

    1....2...no!

    White fa segno che e nuovamente conto di due! Calvin lo fissa per un secondo, prima di rialzarsi ed avvicinarsi nuovamente a James, andando ad afferrarlo per i capelli e cercando di sollevarlo, Hammer però gli sferra una serie di pugni diretti allo stomaco, liberandosi cosi dalla presa ed afferrando improvvisamente Calvin per connettere con uno Spinebuster!

    Entrambi gli atleti rimangono stesi a terra, cercando di recuperare fiato per qualche secondo. Alexander comincia a contarli entrambi stesi a terra.

    1....2.....3....4..

    Hammer sta per rialzarsi lentamente. James si rimette in piedi, costringendo White ad interrompere lo schienamento. McFist zoppica leggermente, per via dei colpi subiti pochi istanti prima da Donovan. James si avvicina a lui rialzandolo immediatamente, andando a colpirlo con una serie di pugni, prima di lanciarlo alle corde con un irish wip per afferrarlo e connettere con un Belly to Belly Suplex! Hammer lentamente si rimette in piedi andando a colpire Calvin con dei pugni. James rialza nuovamente Calvin per sollvevarlo, ma che succede??

    Nell'arena risuona la theme music di Gregory Heavans!!!

    Gregory si presenta sullo stage! Hammer si volta verso di lui andando ad appoggiarsi alle corde e urlandogli di farsi sotto! Gregor però rimane fermo dov'e ed appena Hammer si volta viene afferrato da Donovan che lo solleva per connettere con la Hurracane Donovan!!!!!

    F5 A SEGNO!!!

    Calvin si porta sopra Hammer per provare lo schienamento

    Alexander White va per il conteggio!

    1..2....3!!!

    Calvin Donovan si aggiudica l'incontro! Determinante è stato l'intervento di Gregory Heavans che ha sconcentrato James! White alza il braccio di Donovan dichiarandolo vincitore! Mentre Gregory soddisfatto se ne torna nel backstage.

    Winner: Calvin Donovan in 10'15''




    Edited by JohnnyMetallo83 - 28/5/2016, 17:45
  8. .

    FROM ECF ARENA MONTECARLO - M SPORT 1 AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT 27-05-2016

    2pyrqdl

    dxhkes


    Single Match
    Sander Estecado vs Backyard Jesus

    Single Match
    Yuri Bakunin vs Devil Tiger

    Main Event
    James McFist vs Calvin Donovan

  9. .
    https://extremecombatfederation.forumfree.it/?t=72567318

    credit by

    anarquia vs kgs: Red Revolution Raven

    Bakunin vs jonny vs estecado: Tadomi

    Robbie O Leary vs Suta Koku : Waltersimond

    El Bati vs Calvin Donovan: ixay

    Mackall vs Riddle: Worldlife85

    HST vs Legacy: =Hammer=

    RRR vs Shane Hero: GregoryHeavans

    Money in the bank: Crossbones\Senblet

    Klose vs Spencer: JohnnyMetallo83
  10. .
    https://extremecombatfederation.forumfree.it/?t=72560779
  11. .

    LIVE FROM ECF ARENA MONTECARLO 19\05\2016 - M 1 SPORT AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT

    2pyrqdl

    6ht25j



    acwep1

    DO."Buonasera a tutti a questo Pre Show di Stairways To Greatness! Un saluto dal vostro Daniel Otto. In compagnia di Jim Lebon!"

    JL. "Buonasera a Tutti!"

    DO. "Con noi stasera abbiamo l'onore di avere al tavolo di commento, per parlare di questo breve pre show il nostro caro Owner Alex Condor!"

    AC. "Buonasera a tutti!"

    DO. "Bene caro Alex. Voglio sapere le tue impressioni di questi primi mesi da quando sei al comando della federazione! Su non essere timido se non vuoi pagarne le conseguenze!"

    AC. "Otto ti devo ricordare chi ti paga lo stipendio?"

    DO. "Scusami. E la forza dell'abitudine. Da quando Michael ci ha lasciato, mi sento solo e triste. Non ho nessuno con cui sfogarmi. E farlo sul povero Jim che è nuovo mi dispiacerebbe. Non vorrei che poi venga accusato di far impazzire i nuovi."

    AC. "Ahahah. Capisco. Comunque tornando alla tua domanda. Beh sono molto soddisfatto dell'andamento che sta prendendo la federazione. Ti ricordo che ho preso il comando della ECF in un momento abbastanza caotico. La ECF veniva da un periodo di fermo. Dovuta a questioni che ho già detto e non mi soffermo a ripetere. Quello è il passato. I primi due mesi sono stati abbastanza complicati. La federazione, e mi riferisco a tutti dai wrestler, agli arbitri, a voi stessi commentatori stavate ancora pagando le varie scelte. Quindi mi ci è voluto tempo per riorganizzare il tutto. E credo che solamente ora i risultati si stiano cominciando a vedere. Ovvio non siamo ancora perfetti. Alcuni errori li commettiamo ancora."

    DO."Beh i risultati si stanno vedendo. E penso anche dal fatto che per la prima volta la ECF abbia organizzato un Pre Show per il proprio PPV ne sia la dimostrazione."

    AC. "Esatto. Lo hai detto bene. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza il contributo di tutti quelli che lavorano per questa federazione. Che senza contare i vari stop che ha avuto è aperta da undici anni. Ha avuto i suoi alti come i suoi bassi."

    DO. "Sono passati tanti nomi in questa federazione. Quale atleta vorresti che calcasse il ring della ECF o che ritornasse?"

    AC. "Bella domanda. Non nascondo che avrei voluto avere Travis Pain in ECF. Ma purtroppo questo rimarrà un sogno. Beh su chi vorrei che far ritornare c'e un nome su tutti. Joseph Roux!"

    Boato da parte del pubblico della ECF! che non ha dimenticato il giovane atleta francese che da pochi mesi ha lasciato la federazione!

    AC. "Vedo che è ancora amato fra voi! Bene sono contento. non vi prometto niente ma potrebbe succedere di tutto da qui in avanti! Ma ora lasciamo perdere le chiacchiere inutili. E tempo che questo pre Show vada avanti!"

    acwep1

    Oggi è un giorno importante per la ECF, viene mandato un preshow per tenere caldi caldi i fan della federazione in attesa nello show principale che si terrà domani.
    Siamo nel backstage e siamo una delle coppie che questa sera saranno impegnate nello show: The Academy!

    Gli allievi di Black Dragon indossano la felpa ufficiale di Black Dragon e sono in tenuta sportiva. Snowcrash è un passo indietro rispetto a Tito che prende la parola rivolgendosi alla telecamera, e quindi al pubblico.

    TC: "Ci avete fischiato, ci avete insultato, ci avete trattato come i peggiori parassiti del mondo. Beh, forse non avete avuto tutti i torti! L'errore principale che avete fatto è chiaro. Snow?"

    L'egiziano fa un passo avanti prendendo la parola

    SC: "Ci avete sottovalutati. Siamo entrati di prepotenza in federazione e ci siamo presi il posto che ci merita. Il main event di un pay per view e ci siamo presentati come il tag team che ha schienato il vostro campione assoluto"

    TC: "Ad alcuni di voi la nostra presenza qui, nel preshow, può sembrare una retrocessione. Una sconfitta."

    Snowcrash scuote la testa.

    TC: "Cazzate. Noi qui iniziamo una nuova era. Prima abbiamo schienato Klose, ora vogliamo schienare Zane e David. Per quanto siano due falliti, hanno comunque un palmares interessante qui. Money in the bank, Zero G Champion...Zane a capo dell'Hydra anche."

    SC: "Il palmares lo stiamo costruendo anche noi, e voi siete i prossimi ad essere inseriti nella nostra lista!"

    Il video messaggio si interrompe con le risate dei due e con Tito che mette la mano davanti la camera.

    acwep1

    JL. "Beh eccoci arrivati al momento del match di questo Pre Show!"

    DO. "Esatto! Che l'incontro abbia inizio!"

    Tag Team Match: Academy vs David Cj C &Zane

    Self esteem degli Offspring risuona nell’arena e questo significa che è arrivato il momento di una delle coppie più calde degli ultimi periodi in ECF. Stratta del duo composto da Zane e da David CJ C!

    I due lottatori ricevono una bella accoglienza dal pubblico monegasco che sicuramente apprezza di più Zane in questa veste rispetto che quella di leader dell’Hydra. La strana coppia raggiunge il ring ed entra aspettando i loro avversari.

    Black Dragon dei Dissection risuona in arena e dal backstage fanno la comparsa Snowcrash e Tito Canales, meglio conosciuti come The Academy. I due allievi di Black Dragon vengono accolti dal pubblico da una bella valanga di fischi. I due si fermano a metà rampa per rispondere agli insulti, e riprendono a camminare solo dopo che il Cileno ha mostrato il dito medio ad un fan di bordo ring. Raggiunto il bordo ring…vengono colpiti da un doppio suicide dive!!

    Zane e David fanno partire la contesa con il botto! Il mascherato si lancia oltre la top rope investendo Canales con una somersault senton, mentre l’Italiano colpisce Snowcrash tuffandosi tra le corde. L’arbitro non aspetta molto e fa partire il match tra il tripudio del pubblico per il gesto atletico dimostrato.

    Il messicano prende per la testa il cileno e lo spinge dentro al ring, mentre David si occupa dell’altro avversario fuori dal ring. Kamen Zane sale sull’apron e da li scala il corner più vicino attendendo il momento propizio per colpire Canales con un missile dropkick! Il direttore di gara sembra aver deciso che i due wrestlers sud americani sono gli uomini legali per la contesa. Gran pestone a seguire di Zane che chiama il suo partner in supporto. David lascia perdere l’Egiziano e sale sul suo corner concedendo il tag all’avversario. Il wrestler di napoli entra nel ring e ferma al tappeto il Cileno applicando una reverse chinlock con tanto di ginocchio contro la spina dorsale.

    Impiega poco Canales per rialzarsi. Con uno sforzo si riporta in posizione eretta trascinando con se David che non molla la presa ma la tramuta in una side headlock. Serie di backelbow dell’allievo di Black Dragon che fa allentare la presa all’Italiano. Sfrutta la differenza di peso Canales per afferrare di peso l’avversario e schiacciarlo al tappeto con un Back Suplex. Niente tentativo di schienamento (mossa da rookie direi), ma Tito va subito a cercare il tag che ottiene. Snowcrash entra nel ring e si appresta ad assalire un avversario che in questo momento è con entrambe le ginocchia al tappeto. Prende le misure l’Egiziano e BAM! Rifila un bel low kick al petto esposto dell’avversario.

    David incassa, si piega un po’ all’indietro e si becca un secondo calcione. Snowcrash si carica e va per un terzo, questa volta puntato contro la testa dell’avversario che…schiva abbassandosi e facendo andare a vuoto l’avversario! School boy di David!

    Uno! Due! No!

    Snowcrash ne esce rotolando all’indietro e lo stesso fa David che con la capriola all’indietro finisce proprio nei pressi del suo angolo dove da al volo il touch a Zane. Dico al volo perché Zane, intuendo la cosa, era pronto a salire sul paletto e da li, dopo il tag, si è lanciato contro l’avversario sorprendendolo con un Cross Body Block!

    Altro schienamento, sempre su Snowcrash.

    Uno! Due! No!

    L’egiziano ne esce ancora scalciando via l’avversario. Zane rialza l’allievo di Dragon e lo spinge verso le corde quindi mette a segno una irish whip che proietta l’avversario contro le corde per un rimbalzo…che non avviene! Snowcrash blocca la corsa afferrando le corde e chiama l’avversario. Kame Zane gli va addosso ma l’allievo di Dragon si abbassa e solleva l’avversario oltre la terza corda. Fortuna vuole che Zane non cada fuori ring, ma sull’apron. Snowcrash si volta e si becca un destro che lo fa retrocedere stordito fino al centro del ring. Il mascherato afferra a due mani la top rope e si da lo slancio…per essere lanciato in terra fuori ring da Tito Canales!

    Il Cileno ha aspettato il momento propizio per fermare l’offensiva dell’avversario buttandolo fuori dal ring. Sempre fuori esagono lo afferra per la maschera e lo lancia con violenza contro le transenne protettive e infine lo rimanda dentro all’esagono. Sono inutili le proteste di David.

    Snowcrash prova a schienare l’avversario, l’arbitro si butta in terra per contare ma…ottiene solo un conteggio di due. Poco male, la mossa serviva per riprendere il controllo del match. Touch di Snowcrash e Tito rientra nel ring. Il povero Zane prova a rimettersi in piedi con il sostegno delle corde, ma il Warrior dell’Academy lo ferma con un colpo violento alla schien a. Il clubs to back butta in ginocchio il messicano che però viene sospinto contro uno dei corner neutrali dell’arena.

    Qui Tito ne approfitta per mettere a segno una serie di shoulder block che levano il fiato dai polmoni del mascherato. Il direttore di gara deve intervenire. Dopo tutto l’angolo dovrebbe essere un safe zone. Il Cileno, dopo essere stato sollecitato più volte, molla la presa e afferra il braccio sinistro dell’avversario proiettandolo contro il corner opposto. Scatta Tito contro l’avversario ma Zane ci mette il piede e Tito viene rimandato indietro. Il mascherato prova a correre verso il suo corner, ma ancora una volta il Cileno si frappone anticipandolo e a sorpresa con una Snap Powerslam. Mantiene la posizione: uno! due! Nope.

    Batte le mani in terra Tito e urla contro il referee. Niente da fare. Sbuffa e rialza di peso portando ancora una volta l’avversario verso il corner neutrale. Lo solleva di peso e lo mette a sedere sul cuscinetto più alto. Sistema le gambe dietro le corde e anche lui sale sulle corde. Prova ad afferare l’avversario per la testa e a sistemarlo in posizione di suplex. I due sono in piedi e…Zane resiste! E spinge l’avversario nel centro del ring liberandosi! 450 splash a sorpresa da parte di Zane!!!

    Uno!
    Due!
    NOooo!

    Davvero per poco. Zane è stremato, e anche Canales ha subito un bel colpo. Zane striscia e il Cileno striscia…doppio tag!!
    Snowcrash entra nel ring come una furia e lo stesso fa David che però ha la meglio contro l’Egiziano sorprendendolo con un biiiiiig back body drop! Canales è già in piedi e prova a lanciarsi contro l’italiano. Non è l’uomo legale e poco importa a David che lo blocca con un dropkick di splendida esecuzione. L’italiano chiama il suo partner che entra nel ring e insieme mettono a segno una doppia irish whip a cui fanno seguire un doppio hip toss! Cover di David che non porta a nulla. Zane è li pronto ad aiutare il partner ad eseguire ancora una doppia mossa ma….DECAPITATOR LARIAT!
    Il mascherato si becca un braccio teso così forte che Zane compie un salto mortale all’indietro. David allora va a colpire il Cileno di sorpresa con un superkick! Canales incassa ma non crolla al tappeto…ed un secondo! Un terzo! Canales crolla in ginocchio: BANG BANG A SEGNO!

    Cover di David, Tito è nel mondo dei sogni!!!


    …ma Tito non è l’uomo legale, e l’arbitro dice di no!!

    Roll up dell’uomo legale! Snowcrash sorprende David!

    Uno!
    Due!
    Treeeeeee!

    Vittoria rubata da parte dell’Academy!

    Winner: Academy

    DO. "Beh questo Pre show è stato solo l'antipasto!"

    JL. "Domani ci sarà da divertirsi!"

    DO. "L'hai detto! Beh possiamo congedarci cosi! Buonaserata dal Vostro Daniel Otto!

    JL. "E Jim Lebon ci vediamo domani sera per il Pay per View Vero e proprio!"

  12. .
    Nella giornata odierna la Extreme Combat Federation comunica di aver messo sotto contratto il Giapponese Devil Tiger e il tag team The Rattlesnakes. I tre atleti cominceranno i loro allenamenti nella palestra della ECF, in attesa del loro debutto negli show ECF!
  13. .
    9vimnm
    Handler: WalterSimond
    Ringname: Rattlesnake Trevor
    Soprannomi: Rude Trevor, Stonehands
    Realname: Trevor Nash
    Data di Nascita: 17/Ottobre/1980
    Provenienza: Bogalusa, Louisiana
    Altezza: 197 cm
    Peso: 110 kg

    DESCRIZIONE E ATTIRE
    Totalmente Old Style, Costume Rosso o Nero con ginocchiere nere e protezione ai polsi bianca.
    Durante l'entrata indossa un cappello da baseball e un gilè di stoffa.

    WRESTLING STYLE
    Old Style Wrestling, puro e totale Old Style, pochi fronzoli, poche mosse particolari e tantissimo impatto. Oltre che un Cheater

    Moveset
    Scoop Slam
    Suplex
    DDT
    Hammer Punch
    Sledgehammer
    Inverted Atomic Drop
    Atomic Drop
    Slingshot stomp
    Slingshot knee drop
    Diving Stomp
    Diving Knee Drop
    Back Kick (Sul volto del rivale inginocchiato)
    Standing First Drop

    Trademarks
    Bionic Elbow
    Diving Axe Handle
    Discust Clothesline

    Combo
    Big Boot / Leg Drop

    Preparatoria
    Palm Strike

    Finisher
    Spike Piledriver
    Superplex (Dalla seconda corda, raramente in versione Sky High dalla terza corda. La possiamo vedere anche in versioni dall'interno all'esterno del ring o dalla scala)
    Powerbomb (Mossa usata più raramente, molto spesso su tavoli, sedie, contro le balaustre o altro)

    GIMMICK/ATTITUDE
    Trevor viene dalle promozioni della Louisiana, il vero wrestling old style, un trash talker, volgare e razzista. Un tipo aggressivo ed irrisarcibile con la maggior parte delle persone. Un vero Southern che odia i fronzoli e va dritto al punto, soprattutto sul ring oltre che tutto è lecito per vincere.

    BIO
    Trevor Nash è nel mondo del wrestling da sempre. Figlio di un mediocre lottatore e in seguito manager, ne ha seguito le orme. Nasce a Bogalusa nello stato della Louisiana. Già a 14 anni lotta in una piccola federazione della sua città per poi iniziare a lottare nella promozione principale della Louisiana. La famosa Louisiana Iron Federation (Federazione fittizia per dare una storia al personaggio n.d.r.). A vent'anni si è già guadagnato appellativi con stonehands o rude.
    Trevor non lascia mai la sua promozione tranne quando è chiamato ad incontri intero promozionali con altri lottatori degli stati confinanti. Vince numerosi titoli in queste promozioni nel corso di circa 20 anni di carriera. Diventato una leggenda nel suo "piccolo" universo, ma non some singolo ... al contrario. Lui insieme al tag partner di una vita Tim Hemsworth che dopo alcuni infortuni al collo nel corso degli anni a fine 2014 annuncia il suo ritiro.
    A metà del 2015 inizia ad accompagnare il nipote in giro per le promozioni ma quando quest'ultimo decide di voler andare in europa, Trevor decide di accompagnarlo come suo tag partner.

    PALMARES
    Vari titoli di promozioni semi sconosciute di poco valore (Fittizie)

    Match preferito: Dog Collar Match


    bMh8PDX


    9vimnm
    Handler: Vincenzo Fittipaldi
    Ring Name: Rattlesnake Gator
    Soprannomi: The Rebel Cowboy
    Real Name: Gator Nash
    Data di Nascita: 17/Settembre/1990
    Provenienza: Denham Springs, Louisiana
    Altezza: 195 cm
    Peso: 117kg kg

    DESCRIZIONE E ATTIRE
    Proprio come lo Zio, il suo attire è abbastanza basilare, costume nero, ginocchiere e gomitiere sempre dello stesso colore. Contrariamente però allo stile spartano è già più avanti, indossa degli stivali da Cowboy e durante le entrate indossa un cappello e dei pantaloni da cowboy, un gilè di pelle. Con se porta sempre un grosso lazo con un campanaccio, arma che avvolte viene usata da uno dei due del team come arma contundente.

    WRESTLING STYLE
    Come lo Zio è tutto basato sull'Old School, ma non totalmente, si vede infatti l'influenza del wrestling più moderno, ma rimane comunque la componente cheater
    In aggiunta in confronto allo zio è un vero amante dell'hardcore.

    Moveset
    Snap DDT
    Hip Toss
    Oklahoma slam
    Suplex
    Short Arm Clothesline (Quando può con assist del lazo attorno al collo del rivale)
    Headbutt

    Trademark
    Spinning Spinebuster
    Bionic Elbow
    Side Slam Backbreaker

    Combo
    Corner Avalanche/Running Facewash
    Big Boot/Discust Clothesline

    Preparatoria
    Press Shit (Running Facewash)

    Finisher
    Don't tread on me (Three Point Running Lariat)
    Who likes a nigger? (Reverse of Fate)

    GIMMICK/ATTITUDE
    Classico southern cresciuto con gli ideali del vecchio sud, non ha rispetto per nessuno, tranne una ristretta cerchia di gente che deve sudare per riuscire a meritarsi un po' di accettazione ma comunque rimane sempre un intollerante
    Sessista e razzista che adora la sua nazione e la sua cultura. Avvolte ironico ma comunque volgare.


    BIO
    Figlio di Christopher (come il fratello è stato lottatore) e Melany, il giovane Gator cresce praticamente come lo zio, a wrestling. Gator lotta nelle promozioni della Louisiana e stati confinanti. Debuttando a vent'anni nel 2010. Dopo già cinque anni, anche grazie alla presenza dello zio nel campo raggiunge le vette delle federazioni. Dopo però solo cinque anni da buon lottatore che però non trova la sua dimensione. A metà del 2015 la trova come team mate dello Zio con la qualche decide di lasciare gli Usa dove ormai sono troppo conosciuti per cercare di lottare in promozioni nuove nel vecchio continente.

    PALMARES
    ---


    VZrYHlH

    Entrata: Suonata la theme song dei due Southern, questi si presentano sullo stage, Gator alza al cielo il lazo con campanaccio che porta con se e subito dopo iniziano a scendere giù per la rampa dispensando minacce, insulti, sputi e gestacci ai fan. Avvolte prendendo a forza qualche cartellone e strappandolo.
    Una volta raggiunto il ring vi entrano senza troppi fronzoli fermandosi poi al centro del ring e chiudendo con la loro gesture "cowboy raise arm".
    Theme Song:
    Alchimia Tag: Un vero tag team vecchia scuola, molti cambi, repentini e continui così da essere sempre freschi. Trevor nelle promotion della Louisiana era famoso con il suo partner per l'alchimia che dimostravano, beh con il nipote è la stessa cosa, tantissime tag moves con iniziativa di entrambi ogni volta che possono. Cheater da soli in team lo sono anche di più, ogni distrazione è manna dal cielo per permettere a tutto e due o a uno solo di attaccare il rivale con qualche manovra scorretta.

    TAUNT: Gesto dell'ombrello (Certamente uno dei preferiti da rivolgere al pubblico)

    Cowboy raise arm (Semplicemente alzare le mani con la gestilure delle corna al cielo)

    Sputo (gesto totalmente irrispettoso, sia su i tervistatori, lottatori o addirittura arbitri, in questo caso, rischiando la squalifica)

    Slap (Si potrebbe calcolarla come mossa ma è più una provocazione)

    Scheda Tag Team

    Moveset
    Reverse Atomic Drop + Running Big Boot combo
    Double Clothesline
    Pendulum Backbreaker + Standing Leg Drop
    Headlock + Diving Sunset Flip
    Headlock + Diving Axe Hangle
    Flapjack (Trevor) + DDT (Gator)
    Double Russian Leg Sweep
    Double Headbutt
    Corner Clothesline Assisted
    Corner Shoulder Block Assisted
    Corner Avalanche Assisted

    Trademark
    -Corner Rage (Chiuso all'angolo, i due Rattlesnake iniziano a colpire il rivale con una serie di cazzotti alla testa finché l'arbitro non costringe loro di mollare)
    -Rebel Combo (Gator esegue una Roket Launcher trattenuta per assistere Trevo ad una running Big Boot, Il rivale cade in dietro, sulle ginocchia di Gator che lo tiene ancota ben saldo fino al successivo Leg Drop dello Zio)

    Finisher Assistite
    Don't tread on Me Assisted (Trevor lancia il rivale alle corde e una volta ripreso lo lancia in aria con una Pop-Up servendo il rivale al Running Lariat del Nipote)

    Who likes a nigger? Assisted (Trevor solleva il rivale per una spinebuster offrendolo al nipote per la sua reverse of fate)

    Finisher
    Rattlesnake Bite [Powerbomb (Trevor) + Diving Lariat (Gator)]

    Edited by JohnnyMetallo83 - 12/5/2017, 20:29
  14. .
    9vimnm
    Ringname: Devil Tiger

    Nickname: The Tiger From Hell, The Oriental Fury

    Luogo: Giappone

    Altezza: 1.82 m

    Peso: 85 kg

    Attitude: tweener

    Stile di lotta: high flyer

    Stile di lotta secondario: puroresu

    Theme Song: Berserk – Sign Theme Song

    Mosse Tipiche:

    Legsweep
    Standing Shooting Star Press
    Wheelbarrow Bulldog
    Double Jump Moonsault
    Reverse STO/Koji Clutch Combo
    Ground Octopus Hold
    Leaping Splash to corner opponent
    Springboard Savate Kick
    Frankesteiner
    Tarantula
    Multiple Kicks Combo
    Top rope conscrew splash
    Downward Spinning Elbow
    Satellite DDT
    Springboard Ace Crusher
    Romero Special
    Jumping Front Knee Hit
    Release Tiger Suplex
    Thrust Kick
    450° Knee Drop
    Spinning Fisherman Driver
    Diving HeadButt
    Diving Elbow Drop
    High Angle Senton Bomb

    Trademark Moves:

    Tiger Jump (Shooting Star Stomp)
    Red Tooth Driver (Blue Thunder Driver)

    Finishers:

    Tiger Trap (Kimura Lock)
    Slaughter Time (Double Underhook Sitout Facebuster)
    Predator Attack (Diving Curb Stomp)

    Background:

    Da giovane praticava king boxing e mixed martial arts. Appena ventenne decise di passare al mondo del pro-wrestling. Ciò che gli fece scattare la scintilla (oltre che la decisione di mascherarsi) fu vedere in azione Lothar Obrist, meglio conosciuto come Steppenwulf, e Suta Koku. La meta del giovane ragazzo è la Indian School, dove tra gli altri fa la conoscenza di Genji Bouya, suo connazionale. La presenza della leggenda Hardcore aiuta il futuro Devil Tiger ha imparare lo stile stiff massimizzato, unito con l’hardcore e la tecnica marchi di fabbrica del wrestler teutonico. Altro maestro che contribuisce alla formazione di Devil Tiger è “The Best High Flyer In The World” Nandapal Klose, insegnante per quanto riguarda lo stile flyer nella IS. Per quanto riguarda invece le rare powermoves che utilizza la tigre mascherata, ci penserà l’headtrainer della scuola, Mustafa Hagi. Tutti questi personaggi aiutano a rendere Devil Tiger un wrestler tanto poliedrico quanto giovane e pericoloso.
    Il suo allontanamento volontario dalla scuola indiana avviene dopo alcuni dissapori con Steppenwulf, che non vedeva il giovane ragazzo ancora pronto per debuttare nei palcoscenici importanti. Devil Tiger vuole invece mettersi in mostra sin da subito, e se ne va per la propria strada.

    Attitude e stile di combattimento:

    Come citato sopra, spazia dalle manovre tipiche del puroresu apprese nella sua terra natia e in India, all’high flying insegnatogli da Nandapal Klose e Suta Koku. Quando “tiene i piedi per terra” è aggressivo e non sleale, ovviamente se non si tratta di hardcore. In quel caso escono tutti gli insegnamenti di Steppenwulf. Attenti agli occhi della tigre!
  15. .
    Al momento attuale e cosi in futuro vediamo come evolverà il pg e si vedra
402 replies since 10/5/2009
.