Extreme Combat Federation

Posts written by JohnnyMetallo83

  1. .
    Il pg e uguale a koku. Sappi che piu dello young blood o i tag nel caso fate coppia per me non riuscite ad andare. Detto questo puoi provare
  2. .

    LIVE FROM ECF ARENA MONTECARLO 20\05\2016 - M 1 SPORT AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT

    2pyrqdl

    6ht25j




    PRE SHOW GIOVEDI 19 MAGGIO

    s4lydl

    PAY PER VIEW VENERDI 20 MAGGIO

    1 Match

    f4gzd4

    2 Match

    28jial0

    3 Match

    9j2iiu

    4 Match

    v3zof6

    5 Match

    w0dv7

    6 Match

    14e6wlc

    7 Match

    dp7og5

    8 Match

    256clxz

    Main Event

    w6s9s8

  3. .
    In data odierna, tramite il proprio sito Internet la ECF ha presentato la locandina del suo prossimo Pay Per View. Che si terrà alla ECF arena di Montecarlo Venerdi 20 Maggio.

    6ht25j



    In oltre la Dirigenza ha annunciato che il match tag Team fra Academy e il duo Zane e David Cj, si svolgerà durante il pre show che andrebbe in onda Giovedi 19 Maggio
  4. .
    https://extremecombatfederation.forumfree.it/?t=72537716
  5. .

    FROM PALAIS OMNISPORTS PARIGI - M SPORT 1 AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT 13-05-2016

    2pyrqdl

    dxhkes

    G-102-2



    mjlkw0

    Vediamo la sky-line di Parigi con l'inconfondibile profilo della Tour Eiffel, su cui le luci formano una scritta.
    WHERE'S WALDO?!?
    Dalla torre vediamo qualcuno gettarsi per poi vedere un paracadute che si apre, con i colori della bandiera francese: bianco, rosso e blu.
    Immediatamente ci trasferiamo all'interno del Palais Omnisports di Parigi, sotto al throne di ingresso, dove esplodono i pyros e risuona 'Benzin' dei Rammstein.
    Marco Waldo fa il suo ingresso davanti al pubblico francese tra le fontane dei bengala che lo accolgono: il wrestler mascherato, oltre al solito ring attire, ha un'imbracatura con attaccate delle corde che arrivano sino a dietro nel backstage, senza che ci sia possibilità di vedere dove terminano.
    Degli staffer corrono a liberarlo, mentre con una mano vediamo che regge il microfono.

    MW: Che volo ragazzi!

    Lasciando i presenti a domandarsi sulle possibilità temporali della cosa, notiamo che nella mano che non regge il mic tiene qualcos'altro: una valigetta.
    Il Merc-without-an-Eye si avvia verso l'esagono situato al centro del palazzo. Appoggia la valigia sull'apron e poi inizia a ravanare sotto il ring, spostando il telo per tirare fuori...una scala!!
    Ormai siamo in clima Money in the bank match!!
    Waldo piazza la scala fuori ring, la mette in verticale, e poi afferrando la valigetta inizia a scalarla: ogni passo è teatrale, interagendo con il pubblico, facendo gesti di numero uno, cinture, e dita medie per Black Dragon.
    Waldo raggiunge la cima della scala, e vi si sedie sopra a cavalcioni, come se fosse il suo trono: indica il ring esagonale ECF e poi prende la parola.
    Non prima di aver sollevato la valigia di fronte alla sua maschera bicromatica.

    MW: La mia valigia! Casa a tracolla,
    due occ...un occhio, due orecchie, due ruote, due zeta
    una possibilità!! La possibilità di andare a competere per l'Undisputed Title in mano a quell'indiano!!!

    Waldo guarda la valigia

    MW: Mi chiedete cosa faccio con questa in mano, prima di aver vinto il money in the bank match: beh, io sono un businessman e penso ai miei affari prima di tutto.
    E sapete quali sono i miei affari, per sporchi che siano?

    Dall'alto della sua sistemazione Waldo squadra tutti.

    MW: Prendermi ciò che mi spetta. Io ad una shot avevo già diritto, e Condor non me l'ha data. quindi me la prenderò con forza! Con l'irruenza di un mezzo corazzato che schiaccia tutto ciò che incontra sul suo percorso.
    Vincerò il Money in the Bank match, e la possibilità di incassare una shot, senza guardare in faccia ai vari Heavans, Black Dragon e agli altri stronzi che saranno presenti nel match.

    Waldo si sistema meglio sulla cima della sua cavalcatura, a cui dà una pacca.

    MW: Dragon ti ho combattuto e sconfitto nella Chamber of Death, in una steel cage e non sarà diverso nel Money in The Bank Ladder Match!

    Waldo si mette le mani sui fianchi e alza il profilo del mento, accentuato dalla sua maschera, in maniera volitiva.

    MW: Ora più che mai c'è bisogno di un forte ECF Undisputed Champion. Non come quell'induista di Klose che continua a tirare il contenuto delle fogne di Calcutta sul nome Extreme Championship Federation! Avete visto come è stato facilmente sconfitto da un wrestler di poco conto, un high flyer, in uno show a Roma. Lui non è degno di essere definito Undisputed Champion! Non quando vieni sconfitto così e non hai la capacità di sorreggere il peso del nome della federazione che rappresenti. E C F!

    MW: Quella stessa federazione in cui prendesti il nostro titolo massimo da un Black Dragon in caduta libera, è il luogo dove continui a immerdare quella cintura per cui cinque wrestler qui dentro si daranno battaglia e cercheranno di rompersi il collo a vicenda!
    Ridacci il titolo, indiano!
    Non perdere tempo a pubblicare news di un tuo presunto infortunio, a cui nessuno crede, per giustificare la tua carenza di risultati; basta vedere chi sei per capire come mai non sei dalla parte dei vincitori !!


    Waldo alza il suo dito mignolo

    MW: Guarda io mi sono incarnito questo dito due volte da ottobre, ma non ho allertato e disturbato nessuna agenzia di stampa per farlo sapere al mondo. E lo sai? C'è più capacità di calcare quel ring esagonale in questo dito che in tutto il tuo corpo!

    Waldo inizia a scendere.


    MW: Black Dragon, sto venendo a spaccarti il culo, così non avrò più nulla che mi impedirà a prendere di mira ciò che mi spetta! Il tuo e le chiappe di chi troverò sul mio obiettivo!

    L' Undisputed Title è nel mirino del mercenario tedesco.
    Waldo scende e torna nel backstage

    mjlkw0

    Ci troviamo in uno spogliatoio pieno di foto istantanee, tre di esse sono messe su una lavagna bianca.
    Yuri Bakunin.
    Boom Jonny.
    Sander Estecado.

    “Chi cerca sangue, ottiene sangue. Questa è la lezione che ho appreso la scorsa settimana. Perché mi sono avvicinato al ring per lasciare un messaggio a Jonny boy senza h, e mi ritrovo un bestione russo che vuole il mio sangue e quello dell’uomo che voglio vedere distrutto. Bene, molto bene, un fotografo non può rifiutare un incarico, non sarebbe professionale.”

    Si tratta dello spogliatoio del ‘Dark Photographer’ Sander Estecado. Il lottatore osserva una foto scattata da lui stesso durante il match fra Bakunin e Backyard Jesus.

    “3 minuti e 26 secondi per porre fine all’agonia di Jesus, questa è la forza bruta del russo. Fa strano nel 2016 vedere ancora un russo così legato al concetto di comunismo, guidato da un ideale dove tutti sono uguali, e questo lo rende avvantaggiato, perché a pari diritti l’uomo più forte mette soggezione al più debole. Bakunin come tutti i comunisti non è altro che un ipocrita, guarda alla sua situazione ideale.”

    Il wrestler sorride, continua ad osservare foto di Yuri Bakunin, stavolta non scattate da lui ma reperite da un archivio. Si ferma su un’immagine che ritrae il lottatore in possesso della cintura di Young Blood Champion.

    “La mia situazione ideale è di avere un match per questa cintura. Sono un abile stratega ma non avevo previsto di arrivarci così in fretta. Ho calcolato che la mia missione era quella di eliminare Jonny per ampliare il mio curriculum professionale di wrestler. Quella vittoria avrebbe potuto attirare l’attenzione di quel russo terrificante, ma a quanto pare sono già riuscito a ottenere una sfida. Presto, ma non troppo, perché lui non ha alcuna ragione di temermi e questo gioca a mio vantaggio.”

    Estecado pare riflettere sulla situazione.

    “Un ladro deve celare la sua presenza, perché l’unico modo che ho ora per battere Bakunin è di derubarlo di quella cintura. E se saremo tutti e tre su quel ring, mi basterà continuare a pensare a Jonny, a porre fine a quel ragazzo esplosivo che continua a sentirsi a un passo dalla gloria. Credere di essere alla pari con Bakunin sarà il suo errore più fatale, Jonny non conosce limiti, è sicuro di poter competere con lui. Ma io so bene che Sander Estecado, in data 14 maggio 2015, non è che un pezzo di carne dato in pasto a un macellaio. O almeno è quello che voglio far credere al campione!”

    Il wrestler continua ad osservare l’espressione soddisfatta di Bakunin dopo la sua vittoria con Backyard Jesus.

    “Un fotografo deve essere scaltro, infiltrarsi dove altri non possono, farsi vedere debole, vulnerabile, solo così può mettere a segno il suo colpo migliore, la foto da prima pagina che fa provare invidia alle altre riviste. Perciò, Bakunin, non preoccuparti troppo di me, non considerarmi la tua peggiore minaccia. Hai battuto lottatori con anni di carriera sulle spalle, perché pensare che io possa darti dei problemi? Pensa a Jonny, fargli sentire la tua forza e lascia che lui si metta alla prova, che ti possa colpire con tutta la sua forza. Io sarò nelle retrovie, già pronto al mio scoop, a uscire con quella cintura, derubandoti di essa.”

    Pare un modo strano di lanciarsi come sfidante questo di Estecado.

    “La migliore strategia è quella di confonderti le idee, di lasciarti nel dubbio. Perciò, prepara un bel sorriso, mettiti in posa con Jonny ed esclama ‘Cheese’. Ecco come voglio vederti… troppo sicuro di sé. È la classica storia dei giganti caduti!”

    Il Dark Photographer pare sicuro di avere una tattica pronta per contrastare Bakunin e Jonny. Ritorna a sfogliare foto in silenzio, è ancora in fase di analisi e deve sapere tutto sui suoi prossimi bersagli.

    mjlkw0

    Diablo Rojo! Consueti fischi, specie dopo il discorso della scorsa settimana, e ancora una volta Keith Gutierrez Sanchez è senza i suoi due compagni. E, da solo, Keith percorre la rampa microfono alla mano, vestito con poncho e sombrero, col sigaro in bocca.
    Guti, ora sul ring, resta in silenzio per una manciata di secondi, guardandosi intorno.
    Avvicina il microfono alla bocca.

    KGS: "Lo sentite?"

    Keith sorride.

    KGS: "Neanch'io."

    Ora La Voz si lascia scappare una piccola, roca e fintissima risata.

    KGS: "Anarquia ha capito che l'unico modo per difendersi da Keith Gutierrez Sanchez, dalla Voz... è non intralciarlo. Questo, lo avete sentito? Dovrebbe essere il vostro mantra, gueros. Anarquia lanciava accuse, ma la settimana scorsa ha finalmente trovato il suo silenzio. E va bene così. Perfecto. Il suo silenzio è un'ammissione di..."

    LOVE GUN!!! È la theme di Anarquia! Il pubblico è diviso: non è certo un fan favourite, ma Keith Gutierrez Sanchez nel corso delle settimane l'ha senz'altro superato in bassezza.

    Il luchador mascherato si palesa sullo stage, si guarda intorno e pare compiaciuto del fatto che il pubblico sia così combattutto.

    Poi, microfono in mano, avanza vero il ring.

    Vi sale sopra dal lato opposto rispetto a dove è posizionato KGS e fa per parlare:" Tu non riesci proprio a star zitto eh? Cosa ti passa en tu cabezon? "

    Scuote la testa e riprende:" Sono stato a Tijuana semana passata, porque yo amo mi pais... y tu?"

    Con fare enigmatico Anarquia porge il microfono a La voz

    Keith resta impassibile.
    KGS: "Tijuana." ora Guti sorride, Tijuana è anche la sua città ed ha forse un moto di nostalgia - o lo sta simulando.

    KGS: "La ami. Ma non farai mai più l'errore di fidarti di un Messicano di nuovo, parole tue, compadre. Quindi cosa ami, un mucchio di sabbia y mattoni? Ma non le persone che ci vivono dentro."

    Ora Gutierrez incalza l'ex tag team partner.

    KGS: "È una gara a chi fra noi due ama di più il nostro pais? A me sembra una... bambinata. Il mondo è diverso, abbiamo dei valori, significano qualcosa, o le tue proteste sono solo per riempire la voca? Lo stato opprime cosa? Cosa hai imparato dalla tua povertà, dalle poche briciole di opportunità che hai avuto?"

    Keith, nonostante sia più basso di Anarquia, lo affronta.

    KGS: "Sei venuto qui per attaccarmi? Hazlo! Hazlo, compadre. Ma non sprecare il mio tiempo. Il mio hermano Ilich non è qui per difendermi."

    Anarquia lo fissa negli occhi:" Tu eres todo lo que ho combattuto in questi anni, yo amo mi tierra, nunca los mexicanos..."

    Si gira, fa per andarsene, si volta ed improvvisamente COLPISCE KGS con un braccio teso!

    Poi non contento sorride, lo rialza, gli urla in faccia" Vamos a Matar!" per poi finirlo con la Flatliner.

    Subito dopo lascia il ring senza proferire parola.

    mjlkw0

    Single Match: Tito Canales vs Mr.Anarquia

    "Tito" Hector Canales si trova già sul ring, mentre a bordo troviamo il suo compagno nella Dragon Academy che gli fa da supporter a bordo ring. Il chileno si scalda utilizzando le corde, nell'attesa che entri il suo avversario. Buone prime prove per gli Academy, che vantano già un main event con vittoria e degli eccellenti match singoli. Questa sera il compito Tito ha il compito di dimostrare se puoò mantenersi su questi livelli.
    "Love Gun" dei Kiss presenta all'Omnisport Palais il messicano più mascherato della ECF, Mr.Anarquia!!

    Bien, bien, bien!

    DING DING DING

    Iniziamo che la folla di Parigi freme nel vedere i due scontrarsi.
    Clinch, che viene risollto da Anarquia che si porta in vantaggio con un hammerlock. Reversata da Hector, ma Anarquia ancora riesce a portare la presa a suo vantaggio. Quindi va in wristlock, da cui prontamente trasforma in armdrag lanciando lontano Hector. Che sirialza velocemente perchè ancora fresco, ma cade vittima di un altro armdrag.
    Quindi il Guy Fawkes mascherato del messico lo mette in una headlock. Canales si libera con dei colpi al ventre, arriva alle corde per spingere via con il corpo il suo avversario, ma nel rebound Anarquia è massiccio abbastanza da atterrarlo con un shoulder block.
    Mr.Anarquia continua la corsa sulle corde, nel rebound salta Canales che si era messo di traverso per sgambettarlo con tutto il corpo; corre e nel rebound il Dragon trainee lo salta con un leap frog, quindi di ritorno però lo sorprende con un hip tos...........nou! Anarquia è rapido a reversare e ad andare lui a segno con un hip toss!!

    1,2...nou! Canales rotola fuori dall'esagono per andare a consultarsi con Snowcrash!!
    Boooooo del pubblico francese, per il cileno che evita la lotta e confabula con il suo compagno rovinashow.
    Ma attenzione dal ring....mR.Anarquia vola!!!! Suicide Dive su entrambi gli avversari!!!!

    Eee Cee eeF!!
    Eee Cee eeF!!
    Eee Cee eeF!!

    Tutti a terra, ma Anarquia è il primo ad alzarsi.
    Prende snowcrash e lo whippa contro le transenne.
    Poi è il turno di Canales ad essere lancia....no!!!! Tito reversa la whip ed è Anarquia ad impattare contro i gradoni d'acciaio!! SDENG
    Quindi il Dragon Trainee cerca di riprendersi dallo svantaggio, sbattendo il mascherato contro il paletto e poi sale sul ring per interrompere il count out.
    Riscende e snowcrash lo incita mentre sbatte le reni di anrquia contro l'apron. Lo ributta su, gli copre la testa con il telo di bordo ring, e va a segno con una gomitata al collo!! Mr.Anarchy si tiene la golla mentre soffoca e Canales è rapido a salire sul ring per il conteggio.

    1,2........no va!

    Quindi applica una headlock, ma il tifo del pubblico è tutto per il mexicano. Che reagisce spinto dal tifo con dei colpi al corpo dell'avversario.
    Ma Canales risponde a questi colpi. Avambraccio, pugno e spinning backfist!!
    Quindi con un Irish whip lo lancia ad uno dei paletti: con uno sguardo di sfida fissa i francesi, per far vedere cosa capita al wrestler che stanno tifando.
    Ed una volta all'angolo infierisce con una serie di knife-edge chops!!
    Nou!
    Alla terza Anarquia si stufa ed è lui a ribaltare la situazione! Chiude Canales all'angolo e lo ripaga con la stessa moneta!
    Quindi lo lancia con una frust....no! Canales reversa ed è lui nuovamente a spedire all'angolo ancora una volta Mr.Anarquia!!
    Tito gli grida qualcosa.....e va a segno con un running big boot all'angolo!!
    Anarquia barcolla verso centro ring dove Canales lo fa finire vittima di un......T-Bone Suplex!!!

    1,2,3....nouuu!!!!!!

    C'è andato vicino. L'allievo di Black Dragon sta dominando la contesa.
    Fa segno che il messicano è finito, quindi chiama la sua finisher.
    Si carica il luchador sulla schiena .....ma Anarquia sgambetta! E finisce alle sue spalle...toe kick...ed ora è lui che va a segno con un T-Bone Suplex!!
    Stessa mossa dell' avversario.
    Che si alza, ma Mr. lo atterra con una clothesline! Un'altra.
    Mr.Anarquia is on fuego!!!!
    Canales abbozza una reazione, con un braccio teso, ma Anarquia evita.....ed è lui che va a segno con la CLOTHESLINE DA L'INFERNO!!!
    Snowcrash sale sull'apron!!
    Attenzione! Mr.Anarquia si distrae con il compagno di Academy di Hector,

    DAL PUBBLICO ARRIVA MARCO WALDO!! CHE PRENDE IL PIEDE DI SNOWCRASH E LO SGAMBETTA FACENDOGLI SBATTERE IL GRUGNO CONTRO L'APRON!POI LO COLPISCE COME UNA FURIA!
    NON È FINITA!!!

    Dalla via principale sta arrivando Keith GUTIERREZ SANCHEZ!!!
    Con addosso la t-shirt di Backyard Jesus e la scritta TURN THE OTHER CHEECK!!
    Che sale sul ring ed attacca Anarquia!!! Allo stesso tempo Waldo ha spintonato via Snowcrash e se la prende con Tito Canales che si stava rialzando.
    L'arbitro non ci vede più dalla fame, e per andarsi a mangiare una fiesta in tempo nel backstage fa partire la doppia squalifica!

    DIN DIN DIN!!!

    Sanchez più fresco sta avendo il sopravvento su Anarquia, ma va a cozzare contro Waldo. I due si girano e si guardano. Partono parole, Waldo spintona via KGS, lo lancia, e al ritorno, con la collaborazione di Anarquia....3D!!!!

    Hector Canales alle spalle sorprende Waldo, lo colpisce e lo lancia all'angolo. E' fermato però da Mr.Anarquia che lo colpisce con un toe kick, gli mette la testa tra le sue ginoccchia, spegne un immaginario sigaro sulla sua schiena e.......POWERBOMB!!! Canales rimane steso a terra!
    Da fuori ring risorge Snowcrash a confrontare il messicano, ma non si avvede del panzer tedesco alle sue spalle......TANK U VERY MUCH!!!!
    I due dell' Accademy rimangono stesi a centro ring, in posizione di 69.
    Waldo fissa Mr.Anarquia. Mr.Anarquia fissa Waldo.
    E i due wrestler mascherati si danno la mano, prima che ognuno di loro vada per la sua strada sulle note di 'Love Gun'

    No Contest

    mjlkw0

    Glory Man United risuona nell'arena. Nessun applauso quest'oggi per Robbie O'Leary, solo unanimità nel condannare quanto accaduto la scorsa settimana. L'attacco del wrestler di Manchester ai danni di Suta Koku non lascia indifferente il pubblico ECF, che rinfaccia ad O'Leary di non aver rispettato la parola data. Robbie, facepaint biancorosso in volto, non se ne cura e sale sul ring, come se il pubblico non esistesse

    Robbie: "Koku! Non era quello che volevamo entrambi?
    Sono settimane che continui a professarti mio amico, così come io mio professavo tuo amico allo stesso tempo! Abbiamo cercato lo scontro definitivo in maniera costante, vogliosi di dimostrare al mondo intero chi dei due fosse superiore all'altro, ma la dirigenza ha ostacolato tutto questo proponendo di volta in volta sfide sempre più senza senso, aggiungendo rivali su rivali, non donando mai a nessuno di noi questa fottuta possibilità!"

    YOU SCREWED KOKU grida la folla, ma Robbie non se ne cura e continua a parlare

    Robbie: "Il mio non è il tradimento di un amico, perchè tu non hai mai chiarito se il nostro rapporto di amicizia fosse sincero o meno! K-San ti ha fatto il lavaggio del cervello, ed a poco a poco ha spazzato via anche quelle misere certezze che la realtà dei fatti si divertiva a confutare di settimana in settimana! L'idea di avere un'idea personale, del tutto tua...non era possibile, non è vero? Ti dirò di più, credevo realmente nei Kokoleary, nella possibilità che tutto questo potesse portare ad un qualcosa di buono...ma quando mi hai colpito in maniera del tutto involontaria, e metto in chiaro che non ho mai dubitato di tutto ciò...beh, ho capito che andava chiuso un capitolo della nostra vita che ancora non si era concluso! Perciò, per la gioia di tutti, e per la MIA personale soddisfazione...perchè ogni giorno che passa mi rendo conto che forse questo desiderio di chiudere i conti tra noi sia solo mio e non di entrambi...ti sfido ad un match one on one in pay per view.
    Un unico e solo match.
    La stipulazione non è importante, può tranquillamente essere un qualunque gimmick match, non mi importa!
    Quello che voglio, è Suta Koku vs Robbie O'Leary!
    Un Suta Koku vs Robbie O'Leary che chiuda il cerchio e ci permetta di andare avanti...che MI permetta di andare avanti!
    Sai che me lo devi! Non mi fotte nulla di ciò che pensa il pubblico, perchè so che in fondo anche loro volevano vedere questa resa dei conti...bene, ho fatto in modo che la dirigenza non possa non ascoltare il grido disperato del sottoscritto! Finiamola qua, accetta questa proposta!"

    Coro unanime di fischi, O'Leary tuttavia rimane con lo sguardo fisso verso la rampa di ingresso, in attesa che Suta Koku si palesi per rispondere alla sua richiesta.
    E risuona Fly High nell'arena!!! Ed ecco che l'ex campione Young Blood, Suta Koku, fa il suo ingresso chiedendo immediatamente di abbassare il volume della sua theme song.

    Koku: Nessun lavaggio del cervello. K-San è sempre stato mio amico. Lui detto me di non fidarmi. Ed io no. Io credevo in tua amicizia. Anche. Lui mai. Per te ho accettato di fare coppia. Kokuleary. Bello. Nome per pappagallino carino. Io e te. Campioni di coppia. Bello... Forse... Ma forse ancor più bello. Suta Koku contro Robbie O'Leary! Si. Forse era giusto così. Mettere parola fine. Quindi accetto Robbie. Accetto di porre fine a questa storia. Spero che sia un match leale. Fai in modo di riabilitare il tuo nome quando io e te saremo sul ring...

    Grande Koku che viene ovviamente applaudito e incoraggiato dal pubblico di casa... Sembra che effettivamente questo storia gli ha dato modo di parlare meglio al microfono. La Stella dell'Aviazione giapponese è uno dei beniamini del pubblico e sappiamo già tutti per chi faranno il tifo in PPV

    Koku: ... Grazie. Voi tutti siete miei amici. K-San me lo ha sempre detto. Non fidarti di Robbie... Ma fidati del pubblico. Loro capiscono. Loro ti sono vicini...

    KOKU!
    KOKU!
    K-San!
    KOKU!

    Koku: Loro ti voglio bene... Questo mi ha sempre detto K-San... Ed anche io vi voglio bene...

    Il pubblico è in piedi mentre Robbie sembra abbastanza spaesato, addirittura cori per il maestro di lingua di Koku... Un autentica bolgia in favore del lottatore giapponese che saluta tutti un con un inchino per poi abbandonare l'arena sotto i cori del pubblico.

    Robbie: "Hold on a second, man..."

    Koku si volta verso O'Leary prima di abbandonare l'arena.

    Robbie: "Troppo facile nascondersi dietro queste parole e inchinarsi di fronte al pubblico, troppo comodo vedere nelle mie azioni un tradimento nei tuoi confronti! Giapponese del cazzo...io ho sempre creduto di aver trovato in te un amico, e tu hai sempre dubitato di tutto questo!
    Al solito, il cattivo della storia non è colui che ha dubitato di tutto quanto sin da principio, che non ha mai mandato a fanculo chi continuava a criticare il proprio "amico"...no, lo stronzo è colui che si rompe i coglioni di tutto ciò!
    Ormai ha poca importanza! L'importante è che ti potrò mettere le mani addosso, potrò spezzare il volo dell'aviatore incapace di camminare sulle sue gambe, potrò finalmente andare avanti!
    Senza la vostra approvazione!"

    O'Leary mostra il dito medio alla folla, la quale risponde in maniera esagerata gridando tutto il suo sdegno. Il wrestler di Manchester osserva ancora Koku, si passa il pollice sulla gola come a voler 'sgozzare' il rivale, e si va in pubblicità.

    mjlkw0

    "Step Down" dei Sick of it All risuona nel Palais Omnisports di Parigi... Ma sullo stage è solo El Bati a comparire e il luchador argentino raggiunge velocemente il ring applaudito dal pubblico francese.

    "Gracias per l'accoglienza a tutti. Non voglio farvi perdere troppo tempo quindi andrò subito al sodo..."

    "La scorsa settimana mi lamentavo di non aver ricevuto alcuna risposta da parte di Calvin Donovan e subito dopo lui interveniva ai microfoni di Jessica Waltman, definendomi un tumore e tante altre cose molto belle..."

    "E mi sembra che quel cabron non abbia capito una cosa assai importante. Io non ho la supponenza di dire chi è che reputo degno di restare in questa federazione e chi no... Io ho semplicemente le capacità per eliminare chi mi sta sulle palle a sufficienza da non volerlo più vedere da queste parti! E tu sei uno di quelli Calvin..."

    Pausa del mascherato mentre il pubblico si infervora.

    "Quindi se pensi che io sia davvero un tumore devi solo salire su questo ring e provare a debellarmi... Perché io non ti ho ancora visto mostrare di avere le palle da accettare ufficialmente la sfida che ti ho lanciato!"

    HELL YEAH!

    Gli Zebrahead risuonano nell’arena accompagnando Calvin Donovan che fa la sua comparsa on stage e microfono alla mano si dirige nel ring raggiungendo El Bati.

    “Cazzo, appena mi hai chiesto di venire qui con te non ci ho pensato due volte! Magari pensavi che io avessi paura di un coglione travestito da imbecille e invece eccomi qua! Soprattutto dopo essere stato costretto a sentirti aprire bocca e sparare le solite quattro cazzate. Dirò una cosa scontata probabilmente ma, per far si che tu riesca a infilartelo in quella testa di cazzo, ti ricordo che non puoi venire qui a vantarti di avere determinate capacità quando in realtà l’unica cosa che potresti farmi è un burrito e ciò ti rende ancora più idiota di quanto quella maschera non ti faccia sembrare già di tuo."

    El Bati e Donovan si avvicinano, 1v1 a muso duro.

    “Non ne sono del tutto convinto, ma penso che dietro quella maschera oltre ad un inetto ci sia qualcuno capace di capire che hai fatto la scelta sbagliata nominando il sottoscritto. Ti sei distrutto con le tue mani e l’hanno capito anche tutti gli idioti intorno a te!”

    Donovan si allontana dall’avversario e si avvicina alle corde.

    "Quindi, El Bati .. credo di averlo detto giusto? … Comunque! Accetto la tua sfida, ma ti do un consiglio, hai ancora tempo per ripensarci e che ne so, aprire un mexincan wrap prima che io sia costretto a prenderti a calci nei denti finchè l’unica cosa che potrai mangiare sarà un cazzo di frullato di fagioli!”

    Donovan si volta, scavalca le corde e abbandona lo stage sulle note della sua theme song.

    mjlkw0

    Nell'arena risuona “Locust” Dei Machine Head! L'owner ECF Alex Condor esce sullo stage dell'arena Parigina! Condor si incammina verso il ring fra gli applausi del pubblico, battendo un paio di High Five alla gente in prima fila. Alex raggiunge l'esagono e ci sale, portandosi subito al centro di esso. Armato già di microfono Alex comincia a parlare.

    “Buonasera Parigi! Vi state godendo lo show?”

    Buon boato da parte del pubblico.

    “Bene. Sono contento per voi!”

    Altre urla da parte della gentew, Alex alza un braccio per fermarli e riprendere parola.

    “Come sapete manca una settimana a Stairway To Greatness! Il nostro ppv dove verrà messo in palio il Money in The Bank!”

    Condor cammina soddisfatto all'interno dell'esagono.

    “Si la valigetta che garantirà al vincitore di ottenere l'opportunità di affrontare il campione ECF in qualsiasi momento lui voglia!”

    Alex indica verso l'alto dove troviamo un gancio, che viene illuminato da una luce.

    “Avete capito a cosa mi riferisco vero?”

    Coro da parte del pubblico.

    “Domenica Black Dragon, Marcko Waldo, Gregory Heavans e uno fra Suta Koku e James McFist si affronteranno nel Ladder Match. Cercando di strappare la valigetta dalla cima e poter avere la possibilità di diventare il prossimo ECF Undisputed Champion!”

    Condor si interrompe, fissando la gente, camminando lentamente sul ring.

    “Quattro partecipanti. Ma c'e ancora posto per una persona. E io ho già in mente un nome! Sto parlando di un atleta che è già stato in ECF! Ha rappresentato la federazione. Per questo ho voluto personalmente garantirgli automaticamente un posto nel Money In The Bank!”

    Nell'arena cade il silenzio, in attesa che Condor sveli il nome

    “Io so chi è questa persona. Ma fra poco lo saprete anche voi! Anzi lo invito a presentarsi qua sul ring!”

    Call down the reckoning
    To bring back hope and peace
    Restore our gloria
    To live forever

    Bring down the dark regime
    I know how to unleash eternal power
    Lead us to order

    I am the Lightbringer!

    Un boato. La folla ha capito. E' lui. E' lui e non può essere nessun altro. Aaron Lahart è tornato in ECF. L'inglese è veramente qui, e viene accolto da un boato quando si presenta sullo stage, guardandosi intorno, per godersi qualcosa da cui è stato lontano per tanto, forse troppo tempo. Si dirige poi verso il ring, dove Condor lo attende. Una volta raggiunto il quadrato, è il momento per un altro po' di showboating, e ovviamente per ottenere un microfono. Dopo aver assunto il suo classico posto sul turnbuckle, Lahart si accinge, finalmente, a parlare.

    AL: Eh sì, sono effettivamente vivo.

    Pop del pubblico.

    AL: Sarei un bugiardo se dicessi di essere qui soltanto spinto dal dovere, perchè vedete, e credetemi, tutto questo mi è mancato. Mi è mancato il ring, mi è mancata la competizione, mi sono mancate, ovviamente, le Title Belts e la gloria ad esse annessa. Ma soprattutto, mi siete mancati voi.

    La risposta della platea è degna di nota.

    AL: Sono dunque tornato non esclusivamente perchè dovessi, ma anche nella stessa misura, perchè era ciò che volevo.Ciò nondimeno abbiamo nuovamente una missione da compiere. Signori, è lampante, incontestabile, indubbio che quello messo in scena davanti ai vostri occhi sia ancora una volta uno spettacolo indecente. Fenomeni da baraccone privi di talento e serietà che si dimenano combattendo per il dominio della barca alla deriva che questa federazione è diventata, la medesima federazione che non molto tempo fa, risultava l'incarnazione stessa del prestigio.

    Lahart scuote la testa.

    AL: Ebbene, come ho già fatto presente, le mie parole, i miei richiami, sono stati ignorati da questi stessi soggetti, ed è una mancanza di rispetto che non posso tollerare, non perchè diretta alla mia persona, altresì riguardante questa disciplina. Me lo sarei dovuto aspettare, effettivamente. Nessun empio percorre la via della redenzione senza prima aver sofferto. E se allora è così, se il verbo non è bastevole a far comprendere al peccatore stesso i suoi errori, non resta che portarli alla luce nella sua mente, attraverso il dolore... Ed è questa una sensazione che sono sempre stato capace di dispensare in maniera eccelsa.

    Una pausa.


    AL: La mia opera di purificazione comincia adesso ed è diretta alla vetta, meta verso la quale potrò immediatamente dirigermi, poichè com'è ormai chiaro, prenderò parte al Money In The Bank match. Indubbiamente una bella giocata, Alex.

    Crowd: Aaron Lahart! Aaron Lahart! Aaron Lahart.

    AL: Ci sono molte altre cose che vorrei dire, particolari che vorrei svelare, ma non è bene che io risulti subito prolisso al mio ritorno quindi, per adesso sappiate solo che riavrete l' ECF che conoscevate. Ve lo prometto, la riporterò alla LUCE.

    I
    WILL
    BRING
    THE
    LIGHT

    mjlkw0

    Nell'arena risuona “Burn MF” Dei Five Finger Death Punch. La theme music che annuncia l'ingresso di Kevin Mackall. L'atleta Texano esce sullo stage dell'arena Parigina, questa volta accompagnato dal suo storico manager Michael Daemon. I due si incamminano verso il ring, accolti dai fischi del pubblico presente nell'arena. Mackall e Daemon, percorrono la rampa che li porta al ring. Mackall sale subito all'interno del ring, mentre Michael aggirandolo si avvicina al tavolo di commento e si fa passare un microfono, raggiungendo subito dopo il suo assistito al centro del ring e prendendo subito la parola.

    “Buonasera Parigi! E un paicere rivedervi! Per chi non lo sapesse, il mio nome e Michael Daemon! Sono il manager di Kevin Mackall!”

    Il pubblico prende la cosa abbastanza freddamente. Michael fissa Kevin, che nel frattempo si e appoggiato alle corde, riprendendo subito la parola.

    “Molti di voi si staranno domandando, perchè sono riapparso solo ora al fianco di Kevin!”

    Daemon fissa il pubblico, avvicinandosi al suo cliente e dandogli una pacca sulla spalla.

    “La risposta e semplice! Sono stato impegnato nella ricerca di nuovi talenti, in giro per gli states.”

    Daemon alza un braccio, sorridendo e riprendendo subito la parola.

    “Ma il mio motivo della mia presenza qua, su questo ring stasera, non è per parlare del mio operato al di fuori della Extreme Championship Federation. Sono qua per riprendere il mio supporto al qua presente Kevin Mackall!”

    Fischi da parte del pubblico francese

    “Come accogliete cosi la persona che nei scorsi mesi ha distrutto niente meno che il vostro adorato James McFist? Pensate che non meriti la sua occasione contro Riddle per la cintura Underground?”

    Il pubblico urla il suo dissenso nei confronti del Texano urlando cori di dissenso verso Mackall.

    “E qua vi sbagliate! Mackall merita la sua occasione è non ha perso tempo nel sfruttarla, sfidando Emyx! Kevin ha tutte le capacità per poter affrontare Riddle in qualsiasi momento! Che voi lo fischiate, o no, non cambia nulla, lui ha le qualità per fare ciò che è più capace”

    Attimo di pausa da parte di Daemon.

    “Pensate che Riddle con i suoi stupidi giochetti possano far paura a lui? No per niente!”

    Daemon va per riprendere parola, ma proprio in quel momento viene interrotto dalla theme music dell'attuale Underground Champion!

    E appare sullo stage Emyx Riddle, e stranamente quest’ultimo è gradito al pubblico con cori come “ You are the Answer” o “GCS is the way 8 la Gotham city society è la via)”

    Riddle si guarda in torno con fare scherzoso mimando un “ WTF” per la reazione del pubblico, tiene sulla spalla la cintura e applaude i due sul ring, e da dietro la schiena si prende il microfono

    ER: Bravi, bravi bravi. Il discorso Daemon mi è piaciuto davvero, davvero tanto. Bravo sai parlare come non pochi su quel ring e la cosa l’apprezzo, peccato che queste parole le avrei volute sentire da quel pezzente che hai a fianco. A quanto pare non ha manco le palle di parlarmi faccia a faccia, ma delega i suoi garzoni a farlo. Hey, ma aspetta, ma dove cazzo è il mio manager? Ah già vero, io non ho bisogno di lacchè che mi puliscano il culo per ogni cagata! Peccato Kevin, pensavo fossi più di quello che hai dimostrato, pensavo fossi un wrestler tutto d’un pezzo, ma alla fine ti sei mostrato per quello che sei, un coniglio. Sai, manco ai campioni è concesso essere come te, e tu vorresti sfidarmi per il titolo? L’enigma è: Te lo sei guadagnato questa chance? Io non credo, infatti sarai andato a Blowjobbare a qualcuno della dirigenza pur di avere un minimo di considerazione, forse la puttanella di strada è un lavoro più adatto a te non credi?

    Riddle se la ride mentre Kevin è furioso e impreca verso il campione Underground

    ER: Ah no aspetta, te lo sei meritato? Facendo cosa? Battendo James Mcfist? E chi cazzo è? Sicuramente uno che passava di qua per caso, perché non hai puntato dritto verso di me? Troppa paura vero? Il tuo avvocato delle cause perse dice che tu hai le capacità per battermi, non ne dubito, ma la cosa più bella è che quelle capacità sono quelle di colpire da dietro le spalle come il coniglio che effettivamente sei! Non nego che anche io in passato ho fatto questo genere di furbate per tormentare i miei avversari, ma al contrario tuo io ho stile e so provocare dolore. Tu al massimo sai spaventare un piccolo poppante… Ritornando al discorso, non credo tu meriti questa chance, non hai dimostrato un cazzo a nessuno, cosa hai veramente fatto? Nulla. Vuoi sapere cosa ho fatto io da quando ho conquistato questo titolo? L’ho difeso in match con avversari a sorpresa, con avversari multipli, contro chiunque mi sia apparso davanti con una richiesta di match per il titolo immeritata, contro super eroi, tank tedeschi, infoiati con la fissa del sesso e molto altro ancora… Questo è dimostrare qualcosa, questo è far vedere chi è un campione a tutti gli effetti, questo significa essere dei wrestler e riuscire nell’intento di difendere il proprio alloro e a far capire a tutti chi è il migliore, mi spiace per klose, ma ora il migliore di tutta la ECF ha un solo nome, e quel nome è l’enigmista del ring Emyx Riddle! Mi spiace ammetterlo Kevin, ma per una cazzo di volta prova a sentire il pubblico di Parigi, perché quello che senti per me è approvazione e ammirazione, ce ne abbiamo messo davvero di troppo tempo per andare d’accordo io e i fan, ma io ho sempre dimostrato la mia volontà e tenacia, la mia ossessione e convinzione di vincere ed essere il migliore in un modo o nell’altro, e questa gente l’ha capito e ora provano per me una cosa che tu per loro e loro per i tuoi confronti non hanno, rispetto…

    Riddle fa una pausa mentre il pubblico applaude

    ER: Sinceramente, dopo tutto questo discorso non mi frega un cazzo se ti sei guadagnato la shot al titolo in maniera giusta o no, a me basta menare le mani e provare ancora una volta che nessuno sarà mai alla mia altezza, e nessuno sarà in grado di conquistare il titolo Underground finchè io l’avrò tra le mie mani, e se c’è una cosa certa Kevin, è che neanche tu ce la farai e fallirai come tutti i tuoi predecessori, e capirai che mettersi in mezzo alla strada dell’enigmista è solo un tuo stupido e patetico errore, AND THAT’S…

    Crowd: … AN ANSWEEEER!

    ER: Esatto!

    Riddle si mette a braccia conserte aspettando la risposta del rivale, o del suo manager…

    Kevin va a strappare il microfono dalle mani di Daemon, ma quest'ultimo lo blocca, riprendendosi il microfono.

    “Calmo Kevin. Lascia rispondere me.”

    Daemon si volta verso Emyx, che ancora sta sogghignando.

    “In fondo mi paga per qualcosa no? Che devo prendere soldi senza dover far nulla?”

    Michael sorride, ma riprende subito parola

    “No Kevin non ha paura di te, ma vedi queste cose per lui sono solo perdite di tempo. A lui interessa solamente lottare e dimostrare il suo valore. Per il resto penso di poter seguire io. Lasciandolo crescere.”

    Daemon fa una pausa.

    “Ma qua non stiamo parlando di quello che io faccio per lui o no. Stiamo parlando di te! Adesso e facile proclamarsi il miglior Underground Champion.”

    Daemon va per imitare Riddle con delle movenze

    “Io ho battuto questo, io ho difeso la cintura contro quello. Tutte belle parole. Non metto in dubbio che tu abbia sconfitto un paio di nullità. Ma ti pongo una domanda. Quante volte hai dovuto affrontare il tuo predecessore prima di ottenere quella cintura. 5 6 volte?”

    Daemon fissa Emyx, riprendendo subito dopo la parola, Il pubblico francese fischia i due, incitando l'attuale Underground Champion.

    “Hai sfidato fino alla nausea Waldo, ogni volta che perdevi. One More Match. Incontro successivo, stesso risultato e poi One More Match!”

    Daemon sorride, mentre Riddle rimane serio.

    “Puoi vantarti quanto vuoi di aver difeso quella cintura contro chiunque. Ma credimi a Kevin non basteranno tutti i match che hai fatto tu per ottenerla. Gliene serve solamente uno! E quello sarà settimana prossima a Stairways to Greatness!”

    Daemon indica Kevin.

    “E lo otterrà in un 200 Lightubes Deathmatch!”

    Michael sorride, mentre Riddle non dimostra alcun timore davanti alle parole del manager di Kevin.

    “Vedo che rimani sicuro di te stesso! Beh non posso dirti altro che Venerdi sapremmo se lo sarai ancora o no!”

    Detto questo Daemon getta il microfono e con Mackall esce dal ring incamminandosi verso il backstage, lasciando Riddle al centro dell'esagono, che con un braccio afferra la cintura e la alza al cielo.

    mjlkw0

    Money in The Bank Qualification Match: James McFist vs Suta Koku

    Cannibal Corpse con "Hammer Smashed Face" già gasano il pubblico , perché il gruppo deathmetal statunitense annuncia l’arrivo on stage del metallaro più acclamato di tutta la ECF, ‘’the Hammer’’ , ex campione mondiale : James McFist!! Il lottatore dell’Illinois ora si palesa sullo stage, alzando le braccia al cielo mentre con le mani fa il tipico gesto metal, ovvero, le ‘’corna’’, per poi concedersi un veloce head bagging, ed in fine, percorrere la rampa dando qualche Hi-five ai fans nelle prime fila.

    E mentre il metallaro fa per entrare sul ring, parte ‘’Fly High’’ dei Mad Capsule Markets, la theme del suo rivale di stasera, anche lui un ex campione, Youngblood per la precisione, e viene dal Giappone. Lui è l’aviatore : Suta Koku! Accompagnato da K-san, Koku arriva on stage, percorre la rampa, e invece che Hi-five ai fans nelle prime fila, volge loro degli inchini. Fatto questo poi, corre verso il ring ed entra scivolando per la corda più bassa, per poi andare sul corner più vicino a porgere un ulteriore inchino verso i tifosi.

    Veloce controllo dell’arbitro per entrambi, e poi, si può cominciare


    DIN DIN DIN!

    Koku studia l’avversario girandogli attorno, mentre McFist rimane fermo a centro ring , salvo il girarsi e seguire Koku con lo sguardo. Finalmente, il giapponese si avvicina , McFist quindi prova ad agguantarlo ma Koku passa sotto e si proietta alle spalle del ‘’martello’’ e poi lo colpisce alle gambe con una serie di Kick bassi, dopodiche , corre verso le corde e prendendo il rimbalzo torna da McFist, che tende il braccio , ma Koku passa di nuovo sotto , andando contro le corde opposte e saltando sulla seconda corda e tornando contro McFist…che però agguanta al volo il giapponese e lo carica sulle spalle …Running Powerslam! Koku va a terra e McFist ne approfitta per schienarlo

    1..2….

    Solo due.

    McFist si rialza lentamente, poi afferra Koku per la gamba e lo trascina via da centro ring fino al corner più vicino, solo per poi alzarlo e sbatterlo di spalle contro il corner. Da li poi, McFist procede con delle spallate basse all’addome di Suta Koku…Ma attenzione! Koku salta sulla terza corda e si siede, facendo cosi andare a vuoto McFist che impatta contro il paletto. Koku poi salta in avanti e afferra McFist per le gambe e lo fa cadere di spalle al tappeto, tentativo di pin

    1…

    Solo uno invece per il giapponese, che però non resta con il culo per terra e torna in piedi, McFist anche ma più lentamente e dando le spalle al giapponese, che ne approfitta , corre verso le corde e di rimbalzo torna contro McFist CON UN DROPKICK!! Koku colpisce McFist con un Dropkick , facendolo finire contro le corde, appeso alla seconda corda. I fans nell’arena incitano il giapponese , con una serie di 3 numeri noti nel mondo del wrestling, della lucha e del puroresu, e quindi Koku li accontenta : corre verso le corde opposte, rimbalzo , corre verso McFist , salta attraverso la seconda e la terza corda mentre con le braccia si tiene ad esse…TIGER FEINT KICK!! In onore del famoso wrestler giapponese!! Il pubblico va in visibilio. McFist viene sbalzato all’indietro di pochi centimetri, ora con la schiena nuovamente al tappeto. Koku ora sull’apron ring corre verso il corner più vicino, salendo fino in cima e poi buttandosi contro McFist eseguendo un Diving Body Splash!
    Secondo pin per il giapponese

    1…2…

    Niente, solo conto di due.

    Koku si riporta nuovamente in piedi, guardandosi attorno in cerca di qualcosa che possa aiutarlo, mentre K-San lo incita. Nel suo piccolo, sia letteralmente che non, prova a trascinare McFist al corner dal quale si è lanciato, appoggiandolo di schiena al turnbuckle più basso. L’ex campione Youngblood quindi si allontana raggiungendo il corner opposto a quello dov’è ora posizionato McFist, per poi infine correre verso l’avversario e colpirlo con un Dropkick basso. Dopodichè, c’è un altro tentativo di schienamento da parte di Koku

    1…2…

    Ma anche questo non va a buon fine.
    Il giapponese ce la sta mettendo tutta, ma McFist è un tosto figlio di buona mamma. Koku ora si rialza e porta con se anche McFist, quindi lo fa indietreggiare fino alle corde , poi prova a lanciarlo contro le corde opposte ma è McFist che lancia l’aviatore contro le corde, ed ora prendendo il rimbalzo, torna verso McFist…ma solo per beccarsi un Big Boot in pieno volto e cadere a terra. McFist ora riprende in mano le redini dell’incontro, e lo fa colpendo l’aviatore con una serie di Stomp un po’ ovunque, per poi passare ad una sua chicca personale , ‘’Solo of fists’’: si mette in ginocchio di lato a Suta Koku e afferrandolo per la testa con la mano sinistra, va a colpirlo ripetutamente per dieci volte con il pugno destro, e il pubblico, si gasa. Ora è McFist che prova a schienare l’avversario, K-san batte sull’apron ring incitando il suo amico

    1…2…t

    No! Koku resiste, solo conto di due.
    McFist si rialza adesso, ma inizia a sentire gli acciacchi dell’incontro e dei colpi subiti dall’aviatore. Si chiana a raccogliere quest’ultimo… letteralmente, perché se lo carica sulle spalle e punta ora al corner più vicini e una volta giunto li, lo lascia cadere di faccia contro il Turnbuckle. Koku però non cade, McFist corre verso le corde opposte , impattando il proprio piedone contro la testa del giapponese , che non cade a terra, ma si accascia contro le corde. Viene quindi agguantato nuovamente da McFist e sbattuto di spalle contro il corner. McFist quindi si allontana verso il corner opposto, e poi , prende la rincorsa e va a schiantarsi…contro il corner!! Suta Koku schiva l’attacco di McFist saltando nuovamente sulla terza corda, poi però cadendo sull’apron ring. McFist alza la testa dal Turnbuckle…solo per trovare poi l’Enziguri Kick di Koku, che lo fa indietreggiare , ma non cadere. L’aviatore quindi salta sulla terza corda e piomba poi , come un Kamikaze della seconda guerra mondiale, su McFist… ma l’americano lo agguanta al volo, poi se lo carica sulle spalle , ma Koku si divincola e scende alle spalle dell’Hammer. McFist si volta…Enziguri Kick! Ma McFist non crolla, quindi Koku corre verso le corde…ATTENZIONE!! O’LEARY!! O’LEARY ARRIVA A BORDO RING E ASSALE K-SAN!! K-SAN VIENE ASSALITO DA O’LEARY!! KOKU SCENDE GIU’ DAL RING E SI FRAPPONE TRA K-SAN E O’LEARY, SPINGENDO VIA QUEST’ULTIMO, CHE SE LA BATTE IN RITIRATA INDIETREGGIANDO LENTAMENTE VERSO IL BACKSTAGE. K-san viene soccorso da Koku e poggiato contro le balaustre , mentre ora l’aviatore ritorna nel ring…MA VIENE AGGUANTATO DA JAMES MCFIST!! McFist lo solleva e se lo carica sulle spalle, HAMMERSLAM!!

    1…2…3!!

    Winner: James McFist in 10'25''

    ATTENZIONE PERO’ che Big Bad Motherfucker suona nel palazzetto e mentre Koku si allontana Gregor Heavans e Jacquelyn stanno arrivando con un sorriso stampato in volto. Gregor regala anche un dito medio di circostanza al Nipponico che sta andando via e, non capendo il gesto gli chiede se si sia rotto il dito.
    Gregor lo scaccia con un grugnito e, già munitosi di microfono, punta il dito, l’indice stavolta, contro McFist che è sul ring a guardarlo.

    GH << …EMMENTAL!>>

    JB << Psstt.. Sarebbe Hammer!>>

    GH << Quel che è! Stammi a sentire “Jimbo”, sono convinto che siamo partiti con il piede sbagliato la settimana scorsa. Ammetto di essermi fatto infinocchiare, perché infervorato da quanto andavo IO blaterando, sono passato da un “da qui non mi muovo” a un “ok, me ne vado”… in compenso pur non avendo né camerino né blackjack, le squillo di lusso hanno funzionato una meraviglia!
    DETTO CIO’ io ho un problema…. anzi NOI Deamons of Heavans abbiamo un problema: un problema grosso!
    Zed…. è stato rapito>>

    Breve pausa teatrale

    GH << E quindi sono qui, ADESSO, per porti una semplice domanda, chiara e concisa:
    …. ti vs di sostituirlo?>>

    Heavans fa spallucce tra l’ilarità collettiva e si rivolge al pubblico

    GH << Che c’è? C’è crisi! Un posto fa sempre comodo e poi mi scoccio di andare a cercare Capitan Harlock là! Quindi…. ho pensato che James Storm…>>

    JB << Psstt….. è McFist, rimbambito!>>

    GH << …ho pensato cheeeeee James McFist Rimbambito potesse in fondo essere interessato: PENSACI!
    IO uso il TUO camerino. Ma TU continui a starci. TU puoi usufruire del sistema “niente BlackJack ma Squillo di Lusso”, TU puoi finalmente fare qualcosa di interessante nella tua inutile carriera….>>

    JB << Gregor! Ma guarda che James è una leggenda>>

    Heavans sorride beffardo e avanza verso l’esagono con spocchia, seguito a una certa distanza da Jacquelyn.

    GH << Non abbastanza leggenda da spingermi a seguire le sue imprese e ignorare gli episodi di American Dad…
    ….allora, Jimbo? >>

    Entra nel ring e fa per allungargli la mano

    GH << Sei dei MIEI?>>

    JB << Si dice “dei nostri”…>>

    GH << So quello che dico…>>

    Hammer fa per avvicinare la sua mano a quella di Heavans, sorridendogli. Ma poi si blocca, facendosi titubante. Rivolge lo sguardo verso l'alto inarcando il sopracciglio destro, quindi torna a fissare Gregor. Avvicina nuovamente la mano a quella del Bad Motherfucker, ora con più convinzione; e stavolta avviene la stretta! NO... McFist ritrae di nuovo la propria mano e la passa sul capo, fingendo di pettinarsi i capelli.

    Hammer: "No Greg, non sono io ad essere dei tuoi, ma tu ad essere dei miei. I miei coglioni, dude. I miei attributi hanno familiarizzato così tanto con te dall'ultima settimana a questa parte che, sai... Ormai si sono abituati alla tua presenza e a sopportare il tuo peso, se fossero dotati di verbo mi avrebbero già chiesto di convolare a nozze con la tua faccia da culo. Ma ora parliamo di cose serie, tu sei venuto a farmi una proposta e io ho intenzione di degnarti di tutte le attenzione che il tuo ego richiede e pretende."

    McFist si sofferma su Jacquelyn, molto a lungo, con un'insistenza tale da far nascere del nervosismo in Heavans.

    Hammer: "Considero allettante solo la parte delle squillo di lusso, anche perchè temo sia l'unica a ritagliarsi del vero interesse. Sono terribilmente dispiaciuto per la sorte di Zed, se vuoi organizzo una spedizione a Lourdes e chiederemo al cielo la sua salvezza con un pellegrinaggio. Ah no, credo che squillo di lusso e suore finirebbero per non andare troppo d'accordo, te lo immagini un catfight a tema? Puttanoni versus vergini ultra settantenni. Da urlo Greg, da urlo."

    Heavans mostra un'espressione schifata, forse era proprio la reazione cercata da McFist.

    Hammer: "Anyway, credo che tu abbia ben poco da offrirmi per risultare convincente, e... Penso che, probabilmente, tu non abbia neppure mai avuto seriamente intenzione di chiedermi un'alleanza, ma l'unico scopo di fare una palla di merda ai miei piedi sperando che io possa chinarmi per raccoglierla. La scorsa settimana avremmo potuto parlare di Chips Wars, oggi di Shitball Wars, ma avrai notato anche tu con chiarezza che a prescindere da tutto in ognuna delle due accezioni è sempre presente il termine WARS. Yeah, WARS BABE!"

    James si volta a destra e a manca, catturando le reazioni degli spettatori. Il pubblico ha capito cosa c'è nell'aria e la cosa sembra entusiasmarlo a dovere.

    Hammer: "Non sei il primo a voler approfittare del mio nome per crescere e spiccare il volo verso il top della federazione. E non so neppure se sarai l'ultimo, anche se spero di si visto che mi sono abbondantemente rotto il cazzo. Ma vedi, si da il caso che anch'io in questo momento sia in cerca di una sfida dall'altissimo potenziale e, sai, nonostante tu dimostri la maturità di un moccioso delle medie... Credo che tu, Gregor, sia un lottatore eccezionale, il lottatore che sto cercando."

    Gregor resta a braccia conserte facendo di sì col capo quasi compiaciuto.

    GH "Finalmente qualcuno che riconosce le mie qualità! Finalmente! Ci voleva Mackall per capirlo!"

    JB "E' MCFIST! DIO SANTO!"

    Jacquelyn strappa di mano il microfono a Gregor e si porta davanti ad Hammer con decisione.

    JB "Senta signor McFist, facciamo una bella cosa: azzeriamo quanto detto sin ora, azzeriamo Lourdes, il team, le palle di merda, lo sfruttamento, e soprattutto le squillo di lusso. Azzeriamo questi discorsi, il rapimento di Zed - pace al'anima sua - e tutto ciò che vi siete detti tu e l'Alcolista non anonimo.
    Risolviamola in maniera semplice.
    Un match.
    Un bel match.
    Una contesa alla quale prenderete parte entrambi: sia tu che Heavans.
    Cosa ne dici?
    Le tue palle sono entusiaste?
    E le vostre palle, SIGNORI... LE VOSTRE... sono entusiaste??>>

    Il pubblico risponde positivamente.
    Jackie impedisce a Gregor di intervenire

    JB << Allora, James? Vuole dimostrare al "pivello" che non è in grado di farsi un nome ai suoi danni, o preferisce tornare indietro lasciando che Heavans si vanti di averle fatto dato forfait....?>>

    Sorride ironicamente

    JB << Ion non riuscirei a uscire di casa ahah>>

    McFist fa comparire un sorriso malizioso sul suo volto, richiama l'attenzione del pubblico semplicemente osservando ad alternanza diverse zone degli spalti, poi emette la sua sentenza.

    Hammer: "Milady, le mie palle... Anzi, le NOSTRE palle... Sarebbero decisamente più entusiaste se smettessimo davvero di parlare di squillo di lusso e lasciassimo che l'unica vera squillo di lusso presente su questo ring le prenda in custodia e... Più che riempirle, le svuoti di tutto il loro fottuto entusiasmo!"

    Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

    Hammer: "Get ready guys! Cause tonight... Miss Jacquelyn is gonna improve her skills to become... The Queen of Massive Bukkake, all around this fuckin' arena!

    Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

    La donna si volta verso Heavans, aspettandosi magari di trovarlo pronto a reagire e a difendere il suo onore, ma... Gregor rimane così affascinato dall'idea che rimane immobile, sorridendo verso McFist con complicità! Jacquelyn fa per mettere nuovamente bocca al microfono...

    JB << Ah! Ma potevate dirmelo di essere in una scuola media con gli ormoni in subbuglio!!! Stammi a sent... >>

    ... ma viene prontamente interrotta da Hammer.

    Hammer: "Non così in fretta baby, lo stai facendo nel modo sbagliato. Ai microfoni non piacciono le fellatio, bersaglio errato."

    Crowd: "AHAHAH"

    Hammer: "Anyway... Qualcosa mi dice che potremmo avere nell'immediato futuro degli impegni che potrebbero impedire che tale beneamato confronto avvenga così presto. But... YOU GOT IT, il nostro match arriverà e pretendo che Mr. Heavans abbia almeno la mia stessa voglia di ridurre questo fottuto ring ad una discarica, o allo scenario di un B-Movie di ambientazione post-apocalittica. Get ready for... HELL!"

    Crowd: "Hell! Hell! Hell! Hell! Hell!"

    McFist ed Heavans rimangono ad osservarsi a vicenda per qualche istante, face to face.
    Jacquelyn, però non ce la fa: è più forte di lei e si rifionda in mezzo scavalcando di fatto il compare per portarsi LEI faccia a faccia con McFist.

    JB << James... io forse potrò anche praticare un certo mestiere, ma credo sia sacrosanta la differenza tra "fare" ed "essere"... e se è vero che io FACCIO la puttana, è altresì vero che SONO pericolosa,
    sono agguerrita,
    sono appassionata a questa disciplina,
    sono legata a questa compagnia e disposta a farti il culo a strisce.
    Mentre tu.... ohhhh... se tu proverai a darmi di nuovo della "puttana", ti giuro che farò in modo tale che tu SIA la mia puttana.
    Sia chiaro, idiota, il verbo è "essere", non "fare": non ci sarà scelta! Non ci sarà parzialità! Lo sarai a 360°, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Chiaro?!?
    Non pensare che insultare me sia un modo per infastidire Heavans!
    So perfettamente difendermi da sola!
    Ho la MATURITA' per farlo!!>>

    Jacquelyn finisce di sbraitare e sussurra contro Hammer con odio.

    Jacquelyn << "Maturità" che... deduco dalle tue battute... ti sia sconosciuta... bimbo caro... >>

    Jacquelyn abbassa il mic per poi farlo tonfare in terra e si porta fuori dal ring non volendo prestarsi a repliche e lasciando il solo Gregor, compiaciuto, nel quadrato con McFist.

    Camera fades.

    mjlkw0

    Lenti e ironici applausi accompagnano il collegamento nel backstage. Shane Hero si mostra alla telecamera, venendo immediatamente beccato dai fischi del pubblico. Scuote il capo.

    SH: "Così si fa, cazzo. Così! Dopo tutto il tempo passato a farvi capire il talento che stavate sprecando a favore di poveri figli di puttana incapaci di sapermi lucidare le scarpe, dopo aver perso il fiato a spiegarvi quanto sia fondamentale per questa schifosa baracca che il mio dannato volto sia costantemente il simbolo degli show, che debba chiudere ogni dannato evento...

    Finalmente avete aperto gli occhi e e io stanotte sarò nel Main Event."

    Ancora applausi.

    SH: "Come al solito con gli idioti serve ripetere almeno due volte per permettere al messaggio di essere recepito, ma non posso dire lo stesso per quei nerd del cazzo che continuano a fischiare senza un reale motivo, solo perché stanotte per l'ennesima volta io prenderò a calci in culo Red Revolution Raven e dimostrerò a tutti loro che idolatrano un mero pezzo di merda."

    Scuote il capo.

    SH: "No, non pensate per un solo istante che me ne freghi qualcosa di tutto quanto accadrà nel mentre. A me non frega un cazzo di Nandapal Klose, a me non frega un cazzo di Willy Spencer, io ho solo un obiettivo ed è prendere ancora una volta a calci in culo Raven, nell'attesa di giungere all'evento in cui metterò fine alla sua carriera, divenuta oramai patetica pur di accontentare chi urla il suo nome.

    Perché in fondo è questo che Raven è diventato, è questo ciò che rimane della leggenda.
    Un pupazzo nelle mani di voi mocciosi, una marionetta che produce uno spettacolo scadente."

    Si indica.

    SH: "I AM SHANE FUCKING HERO! Io sono il Fighter per eccellenza di questa baracca, io sono colui che stanotte non si presenterà in quel dannato quadrato per condividere la vittoria con quel Willy Spencer del cazzo. Anche perché chi cazzo è Willy Spencer per condividere la vittoria con Shane Hero? Se ne starà nel suo angolo ad osservare un vero uomo che umilia il proprio rivale e uno dei peggiori campioni massimi che io abbia mai visto.

    E alla fine della serata non si prenderà i meriti della vittoria.
    Lui applaudirà per quello che ho fatto, così come tutti voi sarete costretti a farlo."

    Sorrisetto malefico.

    SH: "Poiché io stanotte mi prenderò la gloria che mi spetta. E che vi piaccia o meno dovrete solo accettare che tutti i patetici fenomeni da circo che idolatrate, alla fine, potranno soltanto fare a gara per chi riuscirà a durare di più in quel fottuto ring contro di me.
    E questa è la fine della storia."

    Si volta, avviandosi verso il quadrato.

    CAMERA FADES

    mjlkw0

    Le immagini riprendono il camerino di Klose..

    Lentamente girano all'interno non trovando però nessuno al momento.

    Immagini nere ora e, dopo pochi secondi, parte un deja vu!

    Sono le dichiarazioni di Klose riguardo l'infortunio.. Il video prosegue per poi essere bloccato di scatto prima che il deja vu finisca.

    Immagini sul ring ora, buio.

    L'oscuritá era dovuta per far si che il video potesse essere osservato senza distrazioni.. Le luci si accendono!

    Willy Spencer al centro del ring con uno sguardo piuttosto contrariato e fischi del pubblico.

    Spencer fa no con l'indice della mano destra.

    WS: Cazzo fischiate?! Fischiate me anche oggi?!

    Fischi aumentano. L'inglese scuote la testa.

    WS: Ma si.. Questo si merita questa federazione. Un fallito come campione e dei falliti che lo tifano.

    Ma oggi non sono qui per parlare di questo ma bensì della bastardagine del signor Undisputed Champion nell'esporre determinate minchiate prima del nostro match!

    Buu dagli spalti, occhi di odio per Spencer verso le telecamere.

    WS: Si, sono minchiate Klose! Cosa fai? Hai paura di perdere contro di me e per sminuire la mia vittoria vai a raccontare queste cose?

    Applaude ironicamente.

    WS: Ma io non ci casco. Tu hai sfidato Dragon dopo esser tornato vincendo, tu mi hai tolto la possibilitá di essere IO il successore di quell'essere e per finire ora TU manderesti all'aria fin dall'inizio un mio regno? E soprattutto un regno da Undisputed Champion? Ma tu non vuoi vivere, almeno credo.. Perchè se accadesse una cosa simile dopo te lo darò io l'infortunio, ma quelli seri però!

    Si calma, scende dal ring e si avvia verso il backstage, inviando diti medi a destra e a manca in direzione spalti.

    Una volta giunto sul titantron, si volta e osserva con fierezza l'arena.

    WS: Godete e odiatemi senza rischiare figuracce, finchè potrete.. Ma l'ora di Klose è vicina e voi vi inchinerete ai miei piedi!

    Lascia cadere il microfono a terra e, mentre risuona la sua theme music, si avvia verso il backstage. Camera Fades.

    mjlkw0

    "Non farmi scherzi, eh..."

    Siamo nel locker room di Nandapal Klose. L'indiano si sta preparando in vista del Main Event di questa sera ma c'è un altro individuo che è sopraggiunto e che gli si sta rivolgendo in questo momento... Si tratta di Red Revolution Raven!

    RRR: "Cos'è questa storia che saresti infortunato?"

    Klose non risponde e resta in silenzio a prepararsi, al che Raven lo incalza.

    RRR: "Non provare a prendermi per il culo, Nandapal. Non accetto di aver sconfitto una carcassa infortunata, non accetto di essermi confrontato con te in condizioni impari. Se venisse fuori che non sei al 100%, ti avverto: dovrai recuperare da tutti gli acciacchi e poi tornare sul ring contro di me, così che la mia vittoria sia incontestabile!"

    Klose: Pure se non fossi stato al 100% mi deluderebbe il fatto che tu non voglia tornare sul ring contro di me ancora una volta...

    Il wrestler italiano accenna un sorriso per poi riprender parola.

    RRR: "Spero tu sia pronto per questa sera, ad ogni modo: Spencer e Hero sono due grandissimi figli di puttana e non possiamo permetterci di sottovalutarli... Né di affrontarli in condizioni precarie."

    Raven trapassa Klose con gli occhi.

    RRR: "Quei due sono disposti a tutto pur di vincere, farebbero qualsiasi cosa pur di eliminare i propri avversari e ottenere 5 secondi di gloria. Basta un singolo istante di debolezza, basta la minima svista, e ti hanno fottuto."

    Klose ascolta il suo tag team partner di questa sera e rivale sportivo nella vita.

    RRR: "E' ora di smetterla di trattare quei due coi guanti, è ora di smetterla di pensare a loro come avversari validi da affrontare per regalare una grande contesa a questa federazione... Ora è il tempo di schiacciare quei due vermi, è tempo di rompergli il culo e di far loro talmente tanto male che ci penseranno due volte prima di rialzarsi e di venirci a rompere i coglioni ancora. Sei pronto, Nandapal?"

    Il campione ECF rotea il collo per scrocchiarselo, poi sorride e osserva la cintura Undisputed all'interno del borsone

    Klose: Raven... Mi chiedi se sono pronto? ... E' da quando sono un ragazzino che sono pronto per questo momento. E non parlo nello specifico di affrontare Spencer e Hero... Ma di difendere con onore la cintura di campione assoluto nella migliore federazione in cui abbia mai lottato. Nella federazione dove, dopo 14 anni di girovagare per il mondo mi sento finalmente a casa... La ECF è la mia casa... E quella cintura li sono le chiavi di questa arena...

    Applausi del pubblico nell'arena a sentire queste parole rilasciate dal The Best High Flyer in the World


    Klose: E non preoccuparti... Non ho la minima intenzione di restare senza un tetto... Ne di farmi prendere per il culo da quei due vermi... E' tempo di rompergli il culo dici? Allora vuol dire che i nostri orologi sono coordinati con lo stesso fuso... E la cosa mi piace

    Raven sembra rassicurato dalle parole del lottatore indiano mentre quest'ultimo dopo aver fatto l' occhiolino a RRR in segno d'intesa, prende la cintura, se la porta sulla spalla e abbandona la stanza.

    mjlkw0

    Main Event Tag Team Match: Nandapal Klose & Red Revolution Raven vs Willy Spencer & Shane Hero

    Gli Slipknotrisuonano ora nell’arena con ‘’Before I forget’’, annunciando cosi l’arrivo della Trash Talking Machine da Notthingam , ex campione ECF Underground : Willy Spencer! Pesantemente fischiato, esce sullo stage e si avvia a passo lento verso la rampa, raggiungendo l’esagono e cominciando a salire passando per l’apron ring. I Saint Asonia prendono il posto degli Slipknot, con ‘’ Let Me Live My Life ‘’ , e altri fischi pesanti vengono riversati contro il lottatore americano, ex pluricampione GWF : Shane Hero! Cosi come Spencer, Shane Hero si fa beffe dei fischi , e prosegue la sua lenta camminata verso il ring, sul volto, stampato un mezzo sorrisetto contento.

    Ed ora è il turno del loro team rivale : il primo ad entrare è il corvo rivoluzionario da Roma, accompagnato ‘’ Charlie Big Potato ‘’ degli Skunk Anansie. Raven si palesa sullo stage, acclamato dal pubblico e a passo svelto , percorre la rampa scambiando qualche veloce Hi-five coi tifosi, ma senza distogliere lo sguardo dal ring e , presumibilmente, da Shane Hero. Ed ora, ‘’The Memory Remains’’ dei Metallica annuncia l’arrivo del miglior high flyer del mondo, attuale campione mondiale ECF e parthner di RRR di stasera : Nandapal Klose! Grande pop anche per lui, che ora arriva sullo stage con la cintura alla vita e gasato più che mai! Sembra quindi che i rumors sul suo infortunio fossero, appunto, solo rumors. Il campione arriva a fianco di Raven e i due ora, entrano nel ring.

    Klose consegna la cintura all’arbitro, che a sua volta la consegna al Time Keeper, poi l’arbitro controlla i due team, ed in fine, da il via all’incontro


    DIN DIN DIN!!

    Dopo essersi accordati, i due team schierano in campo RRR e Willy Spencer. I due si studiano e poi finiscono in un lock , inizialmente vinto dal corvo di Roma, ma poi l’inglese ribalta la situazione a suo vantaggio, uscendo dalla presa e proiettandosi alle spalle di Raven, tenendogli il braccio dietro contorto. Raven quindi prova ad uscire dalla presa, ma viene invece trascinato al corner più vicino, e poi sbattuto contro di esso. Da li Spencer inizia a colpire il corvo con delle Chop sul petto, e poi ancora, e ancora, e ancora per un totale di quattro Chop. Raven esce dal corner e cammina raso alle corde, ma viene poi afferrato da Spencer per capo e schiena, lanciato poi contro le corde opposte, sul quale l’ex campione mondiale ECF prende il rimbalzo e torna da Spencer …MA SOLO PER COLPIRLO POI CON UNA CLOTHESLINE! Ed ecco quindi la ripresa di RRR, che manda al tappeto Spencer ma solo momentaneamente. L’inglese si rialza subito dopo, e si becca un’altra Clothesline da parte di Red Revolution Raven, e di nuovo, la cosa si ripete una terza volta. La quarta volta che Spencer si rialza, viene costretto ad indietreggiare verso le corde dal corvo, che poi procede a lanciare l’avversario verso le corde opposte con una Irish Whip, dove prende il rimbalzo e torna da Raven…Dropkick! Raven colpisce Spencer con un Dropkick e lo manda al tappeto, giusto in tempo per un pin

    1…2…

    Solo conto di due.
    Rialzandosi, Raven trascina Spencer nel corner più vicino, e quindi, appoggia Spencer di schiena al Turnbuckle secondario, per poi allontanarsi il giusto, indietreggiando e rimanendo fermo con lo sguardo su Spencer, salvo poi voltarsi ed indicare Shane Hero con il dito, per poi indicare Willy Spencer, ed in fine, correre verso quest’ultimo e colpirlo con un Dropkick basso in pieno volto. Rapido nel rimettersi in ginocchio, Raven sposta via Spencer dal corner e lo allontana quanto può dalle corde, andando poi a schienarlo nuovamente

    1…2…

    Ma ancora, solo un conto di due.

    Raven quindi si rimette completamente in piedi, e va ora dare il cambio al suo parthner di stasera, il campione mondiale ECF : Nandapal Klose! Cambio effettuato, Klose entra nel ring , e non sembra avere alcun problema fisico, in barba a quanto riportavano alcuni rumors. Klose quindi entra nel ring e si trova davanti a se un Willy Spencer che si accinge a rialzarsi, ma ancora inginocchiato, ed è quindi il campione stesso che lo rialza e , tenendogli la testa con la mano sinistra, va a colpirlo al volto con il pugno chiuso della destra, ripetutamente. Spencer quindi barcolla, ma resta in piedi a centro ring, Klose corre verso le corde e prende il rimbalzo, tornando cosi verso Spencer e tende il braccio…MA SPENCER SI ABBASSA!

    Spencer si abbassa in tempo e arpiona il braccio del campione, poi si proietta alle sue spalle , dove va a fare pressione con il gomito costringendo cosi Klose a cadere di pancia a terra. Tenendo il braccio ancora, Spencer prova ad applicare una sottomissione sul braccio del campione, una Fujiwara Armbar. Klose non ha da dove scappare, ma non è di certo intenzionato a voler cedere alla sottomissione di Spencer, e quest’ultimo è più che disponibile a spezzare il braccio di Klose qualora dovesse servire a garantirgli la vittoria. Il campione prova a trascinarsi verso le corde, e per un breve periodo di tempo, ci riesce, ma poi , Spencer interrompe momentaneamente la presa per trascinarlo via, e poi, la applica di nuovo, ancora più forte. Klose urla dal dolore, RRR nel suo corner lo incita a non cedere, ed è quello che fa! L’arbitro gli si avvicina , per accertarsi che Klose sia veramente intenzionato a non voler cedere, e il campione annuisce con la testa. I secondi passano e Klose è ancora nella presa…MA ATTENZIONE!! KLOSE!! CON UNO SCATTO IN AVANTI SI PORTA DI SPALLE AL TAPPETO, FACENDO COSI PERDERE LA PRESA A WILLY SPENCER. DA QUELLA POSIZIONE POI, KLOSE COLPISCE SPENCER CON UN CALCIO ALLA TESTA, FACENDOLO CADERE INDIETRO!! E Klose è quindi ora libero, ma dolorante! Inizia a strisciare verso il proprio corner, dove ad attendere il cambio c’è RRR…CAMBIO! MA ATTENZIONE!! Anche Spencer è andato a dare il cambio al suo compagno, Shane Hero!! E quindi sono ora legali i due acerrimi nemici, che non perdono tempo a guardarsi e anzi, si menano scambiandosi pugni a vicenda a centro del ring, e ai fans la cosa piace!
    A vincere però è Shane Hero, che continua a colpire il volto del corvo romano fino a farlo indietreggiare verso le corde, e neanche in quel caso, Hero è disposto a fermarsi, almeno, non fino a quando non interviene il direttore di gara che con un conto di 4. Hero si allontana e Raven , barcollando, cammina raso corde fino al corner più vicino, occasione più succosa di cosi per Shane Hero non ce né! Il lottatore dell’Illinois carica verso il corvo…MA ATTENZIONE!! Raven reagisce e colpisce Hero con una gomitata! Hero indietreggia, toccandosi il volto, mentre Raven sale sulla seconda, poi sulla terza corda ed in fine si lancia contro Hero…che però agguanta al volo l’avversario, SCOOP SLAM!! E c’è ora il pin

    1…2…tr

    NO!! RAVEN RESISTE!! Raven resiste!!

    Hero non ha preso bene la cosa, e lo si nota ora, che strangola il rivale e gli sbatte la testa contro il tappeto ripetutamente , due azioni che vengono subito riprese dall’arbitro e che costringono Hero a fermarsi. Shane Hero ora si rialza e, tenendo Raven per un braccio, lo trascina al proprio corner, dando il cambio a Willy Spencer. L’inglese entra nel ring e comincia a colpire Raven al corner con degli Stomp, poi però da il cambio a Hero, ed è lui ora a colpire Raven con degli Stomp, e poi di nuovo, andando avanti per un totale di tre giri. Alla fine di questa ‘’giostra’’ , Spencer è l’uomo legale, che trascina a centro ring la ‘’carcassa’’ di Raven , provando un pin su di lui.

    1…2…3
    NO! SOLO DUE!

    Spencer non ci crede, eppure è cosi, l’arbitro conferma, solo un conto di due. Spencer , in ginocchio, batte i pugni sul tappeto sbraitando e poi si riporta in piedi. Va ad alzare Raven, tenendo per la test-ATTENZIONE!! IL CORVO!! PUGNO NELL’ADDOME DI SPENCER!! L’inglese molla la presa e si china in avanti, Raven …SUPERKICK!! L’inglese cade a terra e Raven va ora per il pin

    1..2…3

    NO!! DUE!! DUE!!

    Raven è stremato, non ce la fa più, è quello che in 10 min di incontro ha incassato più colpi di tutti, eppure, adesso sta strisciando verso il proprio corner, dove cerca la mano di Klose, e quest’ultimo è li che attende, ancora qualche passo…TOUCH! Klose entra e va incontro a Spencer, rialzandolo e portandolo più centralmente al ring, poi lo solleva , Bodyslam! E non finisce qui : Klose si assciura che Spencer sia centrale al ring, poi si avvia verso il corner più vicino e sale, sale fin sopra la terza corda e calcola la traiettoria. Si eleva in piedi sul corner e si prepara a lanciarsi… 630° SENTON! Ed ora, il pin decisivo

    1…2…3…

    NO!! DUE…PERCHE’ INTERIENE SHANE HERO!! SHANE HERO ENTRA NEL RING E COLPISCE KLOSE CON UNO STOMP, FACENDOLI COSI PERDERE IL CONTEGGIO. HERO PERO’ NON SI FERMA QUI E CONTINUA IL PESTAGGIO SU KLOSE, RIALZANDOLO E COLPENDOLO CON DEI PUGNI IN PIENO VOLTO…E IN SOCCORSO DEL CAMPIONE ARRIVA RRR!!! RAVEN, CON LE POCHE FORZE CHE GLI SONO RIMASTE SPOSTA VIA HERO DA KLOSE E INGAGGIA UN SECONDO SCAMBIO DI CAZZOTTI CON IL RIVALE!! RAVEN SPINGE HERO FINO ALLE CORDE, POI SI ALLONTANA…CLOTHESLINE!! ENTRAMBI I LOTTATORI FINISCONO FUORI !! L’arbitro si affaccia per accertarsi che i due stiano bene, ma dando completamente le spalle a Spencer e Klose. Quest’ultimo ora, stanco, si avvicina al rivale, lo rialza da terra…LOW BLOW!!! LOW BLOW!! SPENCER INFAME!! KLOSE SI TIENE IN PIEDI MA CON LE MANI A TOCCARSI I COGLIONI, SPENCER ORA CON UNO SCATTO CORRE VERSO LE CORDE, RIMBALZO…DEATH KICK!! DEATH KICK!! KLOSE VA A TERRA, SPENCER SCHIENA, L’ARBITRO SI GIRA

    1…2…3!!

    IL MATCH SUL RING E’ FINITO, MA FUORI DAL RING, SHANE HERO E RED REVOLUTION RAVEN SI STANNO ANCORA MENANDO COME FORSENNATI!! NESSUNO RIESCE A FERMARLI, NEANCHE L’ARBITRO, DIFATTI LO STESSO E’ COSTRETTO A RICHIAMARE ALTRO PERSONALE, SECURITY E ARBITRI AGGIUNTIVI PER DIVIDERE QUESTI DUE, MA NON RIESCONO A TRATTENERLI PER MOLTO E I DUE RITORNANDO A DARSELE DI SANTA RAGIONE

    ??? : BASTA!!

    Una voce irrompe nell’arena, è quella di Alex Condor, il GM della ECF

    AC : Adesso basta voi due!!

    Il tono è abbastanza irritato

    AC : Volete menarvi? Bene, vi accontento, ma non qui e non adesso. Al PPV Stairways to Greatness , voi due vi affronterete … IN UN BARBED WIRE DEATHMATCH!!

    Il pubblico va in visibilio!! Barbed wire Deathmatch si aggiunge alla ricca card di Stairways to Greatness

    AC : E che possa servire a farvi molto, molto male a vicenda.

    Detto questo, Alex Condor si ritira nel backstage , e sulle immagini di Raven e Hero placcati dalla security e che si lanciano i peggio insulti, si chiude questa puntata di NOW della ECF, appuntamento al PPV



    Edited by JohnnyMetallo83 - 14/5/2016, 11:34
  6. .
    Ad appena ventiquattrore dall'uscita della notizia di Nandapal Klose, In cui accennava al fatto di aver tenuto nascosto i propri infortuni alla dirigenza. Oggi trapelano le reazioni all'interno della ECF. Sembra che l'owner non abbia preso bene la cosa. E abbia minacciato di non farla passare liscia all'attuale ECF Undisputed Champion.

    Sembra che Alex non le abbia mandate a dire. Per lui il comportamento di Klose non si è rivelato corretto nei confronti della ECF. E non può passarci sopra. Nei prossimi giorni potrebbero essere provvedimenti nei confronti dell'atleta.
  7. .

    FROM PALAIS OMNISPORTS PARIGI - M SPORT 1 AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT 13-05-2016

    2pyrqdl

    dxhkes

    G-102-2

    Single Match
    Mr.Anarquia vs Tito Canales

    Money in the Bank Qualification Match
    James McFist vs Suta Koku

    Main Event Tag Team Match
    Nandapal Klose & Red Revolution Raven vs Shane Hero & Willy Spencer

  8. .
    #entry591859564
  9. .

    FROM PPLAIS SAINT SAUVEUR LILLA FRANCIA - M SPORT 1 AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT 06-05-2016

    2pyrqdl

    dxhkes

    palaisstsauveurlille



    mjlkw0

    Sono le 5 del pomeriggio. Lo show è ancora lungi dal cominciare.
    Siamo nel backstage dell’arena. Precisamente all’interno di un ampio camerino dotato di panche, frigorifero, ottima illuminazione, telefono interno: non certo un monolocale, ma degno di ogni comfort, water escluso.
    Sulle pareti batte un martello che pianta i chiodi e conseguentemente vengono appesi striscioni, sciarpe e quadretti dai presenti: Boom Jonny, Clisthenic, Zed, Gregor Heavans, Jacquelyn Brown e Kimberlee Jane. Qualcuno però bussa alla porta.
    Il gelo cala tra i membri del team. Tutti si guardano, e Heavans fa loro cenno di continuare a fare ciò che stanno facendo raggiungendo l’uscio con le due ragazze. Mentre valica la porta notiamo che su di essa è affissa con placca ora una targa “James McFist”.
    E James McFist li attende con braccia conserte all’esterno.
    Heavans però, non pare affatto intimorito, ma anzi è preso dalla più totale atarassia…

    Gregor << Ehyla! Problemi, Jimbo?>>

    Hammer si gratta il mento con una mano, poi avanza di qualche passo verso l'interno di quello che dovrebbe essere il suo camerino. Si guarda intorno, poi osserva i presenti uno per volta.

    Hammer: "Perchè mai dovrebbe essere un problema il fatto che la mia stanza sia occupata da qualcuno diverso da me? Figurati Greg, per quanto mi riguarda puoi anche usarla come set per una gangbang."

    Heavans fa spallucce e si volta verso la parete sulla quale stavano lavorando, dando le spalle a McFist.

    Hammer: "Ma toglimi una curiosità. Perchè la feccia del business ha deciso di occupare una stanza che, per ampiezza e comfort, è destinata ad upper-carder e main eventers? Non che mi importi più di tanto a dire il vero, i ranghi qui dentro contano meno di zero. But..."

    ...

    Hammer: "Anche se questa stanza fosse stata una fogna, un buco, uno sgabuzzino del cazzo... Rimane la MIA fottutissima stanza e vi voglio fuori dai coglioni entro trenta secondi. Passerò i primi dieci ad elaborare quanto sia comprensibile da parte vostra desiderare più di quanto vi spetti, gli altri dieci a capire perchè vi siete fatti venire la bella idea di venire a pestare i piedi proprio a me, e i restanti a pianificare il momento, quel momento... That moment when you...!?!"

    McFist non ha il tempo di terminare la sua catchphrase, Heavans lo interrompe.

    Gregor << Wo wo wo! Calmo amico. Senti, tu sei uno, noi siamo tanti. Credi sia onesto e rispettoso dare a te questo ben di Dio e a noi un buco di 2 metri per 2? Senti...>>

    Heavans sfila qualcosa dalla tasca

    Gregor << Queste sono le chiavi, vai lì, e passa una buona serata: tanto è solo questione di tempo. IO e questi ragazzi stiamo per rovesciare la compagnia.
    IO e questa gente prenderemo il controlla della ECF.
    IOOOOO ... e sì, anche un po' loro, domineremo in lungo e largo prendendoci quello che ci rispetta e soprattutto spetta a A ME! Ma se tu, patetico coglione, rivuoi questo schifo di stanza tutto per te, sai che ti dico?? OK!
    RAGAZZI! SGOMBERIAMO!>>

    Il team sbuffa. Si stava finalmente sistemando... il membri dei Deamons of Heavans tolgono quindi quadri e striscioni levando il disturbo, meno che Gregor, Kim e Jacquelyn, col primo che sfida con lo sguardo James.

    Gregor << Noi ora ce ne andiamo... ma solo perché ci fai pietà: ci faremo un camerino tutto nostro: con BlackJack e Squillo di lusso>>

    Guarda le compagne

    Gregor << Anzi! Senza BlackJack... e senza camerino...>>

    Heavans se ne va sistemandosi la giacca con uno strattone come a darsi arie, seguito dalle compagne, lasciando il camerino a McFist.
    Un McFist che ancora non sa che alcune pareti sono imbrattate con sue caricature, frutto della maturità di un dodicenne...

    Hammer: "Sai, Mr. Gregorian Allan Heavans... Credo che avresti potuto trovare un metodo meno blando per sfidare James McFist. Era quello che volevi? Ovvio. E io francamente non ho voglia di passare per lo zio maturo che mette pace sulle questioni futili, stavo aspettando di affrontare una sfida impegnativa per mettermi alla prova e dare una svolta significativa alla mia carriera, nel bene o nel male. Quindi, Gregor, diamo pure il via a questa battaglia per il possesso di un carico di patatine. Quando sarà finita almeno verrà fatta chiarezza su chi è la gente che su quelle buste può marchiarci il proprio nome e chi, invece, viene pagato a gettone per distribuirle."

    James fa per chiudere la porta, che per poco non urta contro la schiena del Big Bad Motherfucker.

    Camera fades.

    mjlkw0

    Backstage del Palais Saint Sauver di Lilles. Siamo con Riccardo Costa, pronto a intervistare l'Hardcore Soccer Team al gran completo: oltre agli ECF Tag Team Champions, Andy Murray e Mario Gentili, c'è infatti anche El Bati.

    RC: "La scorsa settimana la Legacy ha ufficializzato i termini dell'ultima sfida che li contrapporrà all'Hardcore Soccer Team: vinceranno i titoli di coppia oppure non avranno più nessuna shot titolata contro gli attuali campioni, e lo scontro finale sarà un Tables, Ladders & Chairs. I campioni hanno qualcosa da dire ora?"

    AM: "Cazzo che professionalità, Riccardo! Vedi che i numerosi schiaffoni che ti ho rifilato sono serviti a qualcosa! Ad ogni modo, per rispondere alla tua domanda: not really."

    RC: "Come?? Non avete nulla da dire dopo che la Legacy ha scelto una stipulazione come il TLC per il vostro ultimo scontro?"

    MG: "Vuoi che ti diciamo qualcosa, Riccardo? Ok, ecco cosa ti diremo: siamo semplicemente grati a Dylan McZax e Pedro Da Reis. Li ringraziamo perché hanno scelto una stipulazione che ci permetterà di rompere loro il culo riuscendo allo stesso tempo a regalare un grandissimo spettacolo al pubblico della ECF! Un TLC match è un incontro spettacolare, un incontro che vale una vita, e per questo non possiamo non riconoscere alla Legacy di averci dato la possibilità di mettere il punto esclamativo non solo su una faida ma anche su un regno titolato."

    RC: "Parole di stima quindi nei confronti dei vostri avversari."

    AM: "Cazzo, Riccardo, allora è vero che non ti meno mai abbastanza! Ma quale stima e stima! Il fatto che Dylan e Pedro siano stati in grado di fare una scelta giusta, non riabilita una vita passata a comportarsi da stronzi in cui l'ultimo errore è stato proprio quello di mettersi contro di noi! Il fatto che siamo felici di lottare contro un team valido in un match esaltante non esclude che non vediamo l'ora di rompere il culo a quelle due facce di merda con la speranza di non ritrovarceli più tra i coglioni per sempre!"

    RC: "Simpatici come sempre... Ma veniamo a te, Bati. Quali sono i tuoi programmi per il futuro? Hai lanciato un messaggio a Calvin Donovan che però non è ancora stato raccolto..."

    EB: "E' esattamente quello che mi aspettavo, Riccardo. Ed è questo il motivo per cui voglio liberare la ECF dalla sua presenza così anonima e inutile. Calvin Donovan non è capace neanche di rispondere alla sfida che gli lancia un altro wrestler, che cazzo ci sta a fare qui dentro? Sai una cosa, Riccardo? Forse saresti un avversario migliore tu..."

    Bati sorride in maniera poco rassicurante e Costa impallidisce all'improvviso, ma l'argentino scoppia subito dopo in una sonora risata.

    EB: "Stavo scherzando, cabron!"

    MG: "Per questa volta sei salvo, stronzetto... Ma tieni sempre gli occhi aperti!"

    Il trio abbandona la scena e mentre Costa tira un sospiro di sollievo le immagini vanno in dissolvenza.

    mjlkw0

    Backstage. Jessica Waltman si avvicina al performer americano Calvin Donovan per porgli alcune domande.

    “Siamo con Calvin Donovan al quale vorrei porre alcune domande.”

    Donovan con la consueta espressione poco brillante acconsente con un cenno.

    “Bene, partiamo dalle affermazioni di El Bati che ha chiamato in causa proprio te come suo prossimo obbiettivo!”

    Donovan sorride all’intervistatrice e prende la parola

    “Bhè, vedi Jessica, sinceramente non saprei come argomentare una risposta nei confronti di El Bato”

    La Waltman interrompe subito Donovan.

    “El Bati”

    Donovan risponde istantaneamente.

    “El Bata”

    Facepalm della Waltman.

    “Quindi dicevamo, in tutta onestà ho ascoltato attentamente le sue parole e a primo impatto, probabilmente non solo a me, sono sembrate un informe ammasso di puttanate. Quindi ho deciso di riascoltarle e riascoltarle e ancora di nuovo e alla fine si sono rivelate un informe ammasso di puttanate più grande di quello che mi era sembrato la prima volta.
    Ho già avuto a che fare con i mangiatacos in passato…”

    La Waltman interrompe ancora una volta Donovan.

    “E’ argentino Calvin…”

    Fulminea la risposta di Donovan.

    “FREGANCAZZO.”

    La Waltman perplessa rimane in silenzio.

    “Comunque! I mangiatacos sono gente brutta, convinti di lottare in nome falsi principi, in particolare proprio lui. Afferma di essere colui che ripulisce dal marcio, senza rendersi conto che egli stesso è un enorme tumore che deambula nel backstage. Tanto orribile da doversi nascondere dietro quella ridicola maschera da idiota fingendo di fare l’eroe.

    Amico churro, l’unica cosa che potresti scalare è la montagna del cazzo che me ne frega di chi consideri adatto a questa federazione e di tutta risposta potrei fartela scalare a calci nel culo visto che brami così tanto l’eventualità nel quale il mio stivale si pianti dritto sulle tue gengive fottuto coglione mes…”

    La Waltman interrompe bruscamente Donovan.

    “OK DONOVAN. OK! Meglio andare avanti con le domande. Stasera sei nell’opening, in un 1v1 contro Calisthenic, qualche considerazione a riguardo?”

    Donovan si ricompone e prende la parola nuovamente.

    “Quello è un altro coglione mascherato. E’ una cazzo di epidemia di imbecilli che giocano a fare i wrestlers. Stasera avrò modo di restituire il favore che quell’idiota con la tutina da imbecille mi ha fatto in quel di Blacklist. Stasera inizia la disinfestazione da questi insetti del cazzo, e credetemi quando dico che sarà spiacevole.”

    Donovan si volta e scompare imprecando nei corridoi del backstage.

    CAMERA FADES

    mjlkw0

    Single Match Calvin Donovan vs Calisthenic

    Nell'arena risuona “Adelitas Way! Theme music che annuncia l'ingresso del cinese Calisthenic! L'atleta mascherato esce sul ring correndo e percorrendo la rampa di corsa e raggiungendo l'esagono e salendoci di corsa. Calisthenic si volta verso lo stage aspettando l'ingresso del suo avversario.

    Che non si fa attendere. Nell'arena risuona “Hell Yeah!” Dei Zebrahead. Che annuncia l'ingresso di Calvin Donovan! L'ex Zero Gravity Champion e Tag Team Champion assieme ad Aaron lahart fa il suo ingresso incamminandosi lungo la rampa e raggiungendo a sua volta il ring e salendoci, portandosi faccia a faccia con Calisthenic. I due si fissano mentre l'arbitro fa partire il match!

    DIN DIN DIN

    il match ha finalmente inizio! Donovan aggredisce immediatamente Calisthenic colpendolo con una serie di violenti pugni. Calvin lo afferra per la maschera lanciandolo subito alle corde con un irish wip e cercando di stenderlo con un braccio teso! No Calisthenic evita la manovra passandoci sotto ed andando a prendere lo slancio nuovamente sulle corde e connettendo con una spallata e mandando a terra Calvin, che subito va per rialzarsi, venendo afferrato per i capelli e trascinato verso uno degli angoli. Donovan però reagisce colpendol l'avversario allo stomaco e spingendolo via, connettendo subito dopo con un Inverted DDT!

    1..2..no!

    Calisthenic alza immediatamente la spalla al conto di due! Donovan lo afferra per la maschera e lo rimette in piedi, sferrandogli alcuni pugni diretti al volto prima di cercare di eseguire un German Suplex! No Calisthenic blocca la manovra e spintonandolo leggermente, tanto quel che basta per allontanarlo da se conette con un Standing Dropkick! Il wrestler mascherato si rimette in piedi e si avvicina al paletto, salendoci velocemente e connettendo con un Moonsault! Manovra che va a segno! Calisthenic prova subito lo schienamento

    1..2..no!

    Niente da fare! Calvin alza subito la spalla, mentre l'avversario si rimette in piedi e prende lo slancio verso le corde e connette con un Dropkick in corsa facendolo finire nuovamente disteso a terra! Calisthenic si rimette in piedi e nuovamente si dirige verso l'angolino salendoci velocemente e voltandosi verso Donovan, ancora steso a terra. Calisthenic si mette in equilibrio lanciandosi per eseguire la Frog Splash! No la manovra va a vuoto! Calvin si sposta quasi all'ultimo istante, rimettendosi quasi subito in piedi! Donovan si avvicina all'avversario, sferrandogli un violento calcio, prima di rialzarlo nuovamente e colpirlo con una serie di pugni e lanciandolo alle corde e connettendo con un Spinebuster! Calvin rimane in ginocchio accanto a lui per qualche secondo, prima di rimetterlo nuovamente in piedi! E connettendo con un Vertical Suplex!

    1..2..no!!

    Solo conto di due! Calisthenic alza la spalla al secondo tocco a terra dell'arbitro. Calvin lentamente lo rialza e lo lancia alle corde con un irish wip. Ma Calisthenic blocca la manovra e lo lancia a sua volta connettendo con un Standing Dropkick!

    1..2..no!

    Niente da fare! Conto di due! Il wrestler mascherato rialza subito Calvin, colpendolo con una serie di calci diretti alle gambe per afferrarlo per il collo e trascinarlo verso uno degli angolini e caricandolo su di esso e salendo a sua volta sulla seconda corda per connettere con un Superplex!

    Manovra che va a segno!!!! Calisthenic si porta nuovamente sopra di lui per provare un nuovo schienamento

    1...2....no!

    Solamente conto di due! Donovan alza la spalla al secondo tocco a terra dell'arbitro. Calvin viene rimesso in piedi da Calisthenic, ma si libera sferrando una testata allo stomaco dell'avversario. Donovan, rimane in ginocchio per qualche secondo, mentre Calisthenic si tiene lo stomaco dolorante e viene subito mandato al tappeto da un'improvviso braccio teso! Calvin lo afferra e lo rialza nuovamente andando a connettere con un German Suplex!

    Donovan sembra intenzionato a chiudere la contesa qua andando ad afferrare l'avversario e caricandoselo sulle spalle per eseguire la Hurracane Donovan!

    MA CHE SUCCEDE?

    Gregory Heavans e Boom Jonny arrivano sul ring e attaccano violentemente Donovan! L'arbitro assistendo alla scena fa scattare la squalifica facendo dichiarare cosi Donovan vincitore!

    Winner by DQ Calvin Donovan in 5'23''

    Heavans e Jonny incuranti continuano a pestare Calvin e lo stendono con un braccio teso! Calvin cerca una reazione, ma Gregory gli sferra una violenta ginocchiata allo stomaco e connette con la Kiss of the Whore!!!

    Donovan rimane a terra mentre Heavans Jonny e Calisthenic vanno per uscire dal ring

    Mentre Jonny e Heavans, assieme a Calisthenic sono ormai all’esterno del quadrato,
    Boato del pubblico, non è ancora finita.
    È SANDER ESTECADO!
    IL DARK PHOTOGRAPHER FA IRRUZIONE.
    Lo vediamo spalancare le braccia ed evitare che loro possano raggiungere il ring. Jonny e Heavans non hanno alcuna paura del fotografo e sfruttano la maggioranza numerica.
    Il wrestler temporeggia e va a prendere il microfono.

    Estecado: “Sono certo che voi morite dalla voglia di assalirmi, e pensate che io non abbia nulla per fermarvi. Il fatto è che è semplice arrivare da me per urtarmi in gruppo, potete colpirmi a piacimento e io non sono nemmeno armato. Ma la verità è che io ho già la mia arma fra le mani, questa macchina fotografica a volte è la soluzione per uscire da una situazione del genere. D’altronde questa notte non sono venuto qui a fare da preda davanti a voi!”

    I due lottatori sembrano sul punto di aggredire il fotografo, ma lo lasciano parlare.

    Estecado: “Ho un quesito per voi. Vi siete chiesti dov’è finito Zed? Sono certo che vi sareste aspettati di vederlo varcare quella rampa con voi, invece ha fatto ‘boom’. E no, Jonny senza h, non ce l’ho con te questa volta.”

    Jonny si volta verso Heavans e lui allarga le mani come per dire che non sa di cosa stia parlando il Dark Photographer. Lui tuttavia estrae una foto dalla borsa che contiene le sue istantanee.

    Estecado: “Vi mostro la mia ultima opera. Si chiama ‘il mistero del Rinnegato’.”

    Nell’istantanea c’è Zed senza sensi all’interno di una stanza piena di foto del lottatore. Sembra un vero e proprio murales di immagini del Midnight Sailor.

    Estecado: “Non vi dirò dove si trova, ma potete immaginare che non è sparito da solo. Il responsabile è il sottoscritto, perché è questo che succede a chi si mette contro di me. Jonny, se ti chiedi la ragione per cui non hai subito alcuna aggressione da parte mia, la risposta è semplice. Tu non ispiri la mia arte, mentre Zed è un eroe da action movie, io sono cresciuto con quei film! Quelle foto arricchiranno la mia collezione. Voglio vedere se un eroe con la disperazione poi crolla e smette di esserlo. Nel frattempo, godetevi la mia arte e questo gioco di prestigio. Se volete rivederlo dovete aspettare ancora un po’!”

    Il fotografo sa che i rivali non proveranno a fermarlo, non finché lui avrà Zed come ostaggio.

    Anarchy Anthem di Isabellekisses fa irruzione nell'arena, i fischi che ne vengono fuori sono totalmente oscurati dalla theme sparata a tutto volume … il campione dopo qualche attimo eccolo comparire sullo stage. Cintura alla vita, microfono in mano. Rimane in silenzio, fermo là in cima a guardare i lottatori sul ring … "l'inno" va scemando fino a silenziarsi del tutto e a quel punto, solo allora, il red Snowman, lo YoungBlood champion prende parola.

    Bakunin: Io è stanco di vedere chiacchieroni e attori che fa finta di essere lottatori. Io è stanco di finzioni che nulla centrare con Fight!
    Io è stanco di non comparire in show di Now per poi vedere che spazio che poteva essere di vero lottatore come Yuri è occuoato da stupito teatro di marionette. Io è arrivato qua a titolo di новые веяния (novyye veyaniya) chiudendo pagliacciata che girava attorno di titolo tra idiota mascherato e tifoso di calcio a pallone. Sport idiota che porta dietro di se tifosi ritardati quanto Gregor e puttana che lui portare dietro se.

    I fan sommergono il russo di fischi, Yuri rimane qualche attimo in silenzio ponderando cosa aggiungere

    Bakunin: Estecado … Jonny. Voi è rovina di federazione. Voi è sangue marcio, voi è pus da eliminato volta per tutte. Ma io sa che voi è codardi … che voi è chiacchieroni … quindi no accettereste.
    Quindi io mette in palio cintura di Sangue Giovane… cintura che sarà lavata di vostro sangue stantio.

    Il russo prende a scendere giù per la rampa, il ring intanto si è svuotato dei suoi occupanti che hanno preferito almeno per il momento evitare il faccia a faccia con il russo che una volta raggiunto l'esagono, riprende la parola

    Bakunin: Io ora lotta ... è stanco di allenamento in palestra di Gold Fist Club. Io pretende incontro per riscaldare. ORA!

    mjlkw0

    Open Challenge Yuri Bakunin vs ???

    Yuri lancia così una sfida aperta a chiunque nel backstage voglia ascoltarlo. Passano alcuni istanti e parte una theme song sconosciuta al pubblico e dal backstage esce Backyard Jesus!

    Jesus è una delle nuove leve dell’ECF Lab che ha deciso evidentemente di debuttare proprio contro il campione Young Blood. Una vittoria contro Bakunin ora potrebbe sicuramente voler dire un posto sicuro nel roster della federazione.

    Jesus sale sull’apron e si infila tra le corde per entrare nel ring e….viene colpito immediatamente da una ginocchiata di Bakunin! L’arbitro, accorso subito, fa partire il match

    DIN DIN DIN

    Bakunin non si lascia intimorire dall’ultimo arrivato, anzi. Lo colpisce con una serie di strikes che lo buttano in terra e di forza il campione Young Blood lo rialza e lo poggia con le spalle contro le corde rifilandogli una bella chop a mano aperta. Backyard Jesus si piega in avanti e prova a cercare riparo contro un corner, ma il lottatore di origini russe lo segue e lo blocca proprio contro l’angolo sistemandogli le braccia oltre le top rope. Gli espone quindi il petto sollevandogli il mento e WHOOOOOO!
    Altra bella chop.
    Welcome to ECF Jesus!

    Bakunin gli afferra il polso della mano sinistra e lo lancia contro il corner opposto del ring dove lo va ad investire con un running clothesline. Colpito, Jesus barcolla in avanti e cade faccia a terra. Il campione va per il pin ma…ottiene solo un conteggio di uno!!
    Jesus dimostra una bella resistenza fisica, e l’atto di resistere porta il pubblico dalla sua parte. Il lottatore russo si indispettisce un po’ e decide quindi di rialzare l’avversario. Lo afferra per la testa sotto il suo braccio e va per un suplex.

    No!

    Jesus pianta i piedi in terra e…ribalta la proiezione! Suplex da parte di Backyard Jesus. La prima vera azione del novellino è andata a buon segno ma non ha ottenuto l’effetto sperato…Jesus si rialza, ma si ritrova Bakunin già in piedi incazzato nero e BAM! Right hand to the jaw!

    Ho visto forse volare un dente?
    Jesus è nel mondo dei sogni, crolla in ginocchio e Bakunin ne approfitta per bloccarlo tra le gambe. Lo afferra per la vita, lo solleva e BAM! Powerbomb a segno. La bomba viene eseguita con rilascio, e Bakunin non mantiene quindi la posizione in pin.

    …però dovrebbe, visto che il povero debuttante appare messo MOLTO MALE. Il nostro campione cosa fa invece? Resta li in piedi a guardare dall’alto verso il basso l’avversario. La situazione è così strana che l’arbitro deve sollecitare il campione a fare qualcosa. Basta un occhiata del russo a far indietreggiare il direttore di gara!

    Lo Young Blood Champion decide dopo alcuni istanti di afferrare per la testa l’avversario e rialzarlo. Jesus pare un sacco di patate, non sembra opporre molta resistenza. Questa volta Bakunin lo prende lateralmente e lo proietta all’indietro eseguendo un bellissimo gutwrench suplex. Possiamo ben dirlo, Jesus è KO. L’arbitro però non ferma il match, ma insiste ancora con Bakunin affinchè sia lui a chiudere la contesa. Il russo invece ancora una volta resta li a guardare dall’alto la sua preda. Passano alcuni istanti e decide quindi di abbassarsi verso di lui per chiuderlo nella Just Solution!

    Non appena Yuri chiude la presa l’arbitro si butta in terra per controllare lo stato dell’avversario e lo dichiara fuori combattimento!

    Yuri Bakunin vince questo match per KO

    …ma che fa? La campanella suona, ma Yuri non accenna a mollare la presa! Il pubblico fischia e l’arbitro prova a separare i due lottatori ma Yuri digrigna i denti e si decide a mollare solo dopo che anche la security è entrata nel ring.

    Che bestia questo Bakunin!

    Winner Yuri Bakunin in 3'26''

    mjlkw0

    Suta Koku.
    Robbie O'Leary.
    Non vi è la presenza di K-San.
    I Kokoleary sono pronti a tutto.

    Robbie: "Sai che il potere dell'amicizia può risolvere ogni cosa, vero?"
    Koku: "Io sapere!"
    Robbie: "Sai che noi due siamo una forza inarrestabile? La nostra voglia di emergere l'uno sull'altro ci rende indistruttibili!"
    Koku: "Io sapere!"
    Robbie: "Sai che non dovrai MAI e dico MAI farti condizionare da agenti esterni, siano essi umani o di qualsiasi natura, e dovrai restare concentrato sempre e comunque sull'obbiettivo preposto!"
    Koku: "Io sapere!"

    Robbie sorride a Koku e poggia la mano sulla spalla sinistra dell'aviatore giapponese.

    Robbie: "Tu sapere tante cose, forse troppe...ciò che non so io è quale sia realmente il legame che unisce due persone così diverse l'una dall'altra. La voglia di superarci di settimana in settimana ci ha portato a questa folle idea di unire le nostre forze per ottenere qualcosa di pratico, di tangibile.
    Io sono estasiato da questa situazione, ed in parte confuso!"
    Koku: "Io anche confuso!"

    Robbie stavolta ride in maniera più scomposta!

    Robbie: "Non pappagallare quello che dico io, rispondi in maniera concreta amico mio. Cosa provi in questo momento?
    Io sono estremamente confidente...possiamo ottenere tutto ciò che vogliamo, nessuno potrà mai fermarci!"

    Koku sembra pensieroso, ma alla fine risponde ad O'Leary.

    Koku: Io... Io non so cosa provare per te... Io ti...

    Ma cosa succede, qualcuno grida un OOOHHHH da fuori l'inquadratura e... Vediamo K-San seduto su una poltrona da cinema con tanto di popcorn e cappellino della ECF mangiare e poi ingurgitare un'aranciata con la cannunccia.

    K-San: Non volevo disturbare, andate avanti...

    I due lottatori osservano il terzo incomodo mentre Koku prova a riparlare

    Koku: Io... Ecco... Provare...

    Ma ecco che K-San continua a disturbare

    K-San: Tirati fuori il cazzetto che sicuro a terra non te lo ritrovi...

    Koku osserva ancora il suo maestro di lingua

    Koku:...

    K-San: La lingua, passagliela bene intorno e poi fai un po su e giu, ma non tanto concentrati sul frenu...

    Koku: Key, io provare a dire una cosa ma...

    K-San: Koku... Non ti ho portato fino a qui per farti fottere da questo tipo qui... Ne metaforicamente ne che fisicamente... Non lo vedi che è lui che vuole fare l'uomo... Koku, svegliati!!!

    Robbie O'Leary si è innervosito e non poco e vorrebbe dire la sua ma K-San si alza e dopo essersi ripulito dalle bricione delle Popcorn e aver dato un ultima sorsa abbandona il camerino prima però di dire l'ultima parola

    K-San: Robbie... se devi fotterlo, fallo subito, non farlo troppo tardi... Che poi quello si innamora e son cazzi tuoi...

    Robbie: Coglione, a me piace la figa. E credo che anche a Koku piaccia la figa, o almeno lo spero. In ogni caso, problemi suoi. Il tuo problema e' che sei sempre in mezzo alle palo! Sparisci!

    K-San sparisce.
    Koku sembra perplesso, Robbie furibondo e le immagini sfumano

    mjlkw0

    Diablo Rojo! E Keith Gutierrez Sanchez, da solo, compare sullo stage! Keith passeggia davanti al titantron microfono in pugno, il pubblico fischia perché, seppure Anarquia è inviso alla folla, nella disputa è lui ad essere la vittima ed è senz’altro Keith a meritare più fischi e mazzate. Keith ha dipinta sul volto un’espressione di puro disprezzo, seppure il linguaggio del corpo indichi che è totalmente tranquillo.
    Keith, senza ancora raggiungere il ring, iniza a parlare.

    KGS: “Ho detto al señor Anarquia che speravo che non si mettesse contro di me, gringos. De verdad… voi non aspettate altro che vedere due messicani, due hermanos, scannarsi fra di loro in un’arena come i nostri galli da combattimento, cosa per cui ci definite… meschini. Non mi interessa seppellire un compatriota, non intendo darvi una soddisfazione del genere, non intendo piegarmi alle vostre estupide logiche. Ma el señor Anarquia continua ad accusarmi nel buio, isolato e protetto. Jesus una volta disse di porgere l’altra guancia a chi ti dà uno schiaffo, Jesus sconfisse il male con il solo Verbo. Ma queste cose sono troppo complicate para voi gueros.”

    Keith, camminando lentamente, raggiunge finalmente il quadrato.

    KGS: “E forse sono troppo complicate anche per Anarquia. La sua… animosità verso di me, è pura e semplice vendetta. A voi piace, voi perros vi nutrite di queste cose. Ma la vendetta ci uccide la mente, ci impedisce di ragionare, di assolvere il nostro compito di hombres, esseri superiori. Anarquia si sta solo dimostrando un pessimo homre oltre che un pessimo wrestler. E ovviamente, questo ve lo fa stare simpatico. Porque sono le stesse basse e meschine emozioni che provate voi. Quando un vero hombre come me cerca di dirvi come stanno le cose voi perdete la testa, vi arrabbiate. E Anarquia è proprio come voi, interessato solo a se stesso. Vi piace pensare di aver capito, di aver imparato dalla historia. La verdad è che se domani tornasse Gesù Cristo dal regno dei cieli, voi lo uccidereste esattamente come la primera volta.”

    Fischi del pubblico, Keith arriccia il naso e contorce la bocca in una sottospecie di sorriso.

    KGS: “Quando Anarquia ha scelto me come suo alleato, come degno rappresentato della bandera del México, sapeva esattamente a cosa stava andando incontro. Pensava di potermi usare come una scala, di poter sfruttare la mia intelligenza e le mie capacità solo per il suo egoismo. Ma Anarquia è stato vittima delle sue stesse scelte. La sua rabbia dovrebbe essere diretta contro la sua debolezza, invece di distruggere me dovrebbe voler migliorare se stesso.”

    Keith si avvicina alle corde.

    KGS: “Io ho pietà di quell’hombre. È come vedere un perro abbandonato che prova ad attraversare l’autostrada. Morirà, ma non ne ha ancora idea, prova solo a scappare dalle luci. Ma non cadete in errore, gringos, se quell’hombre pietoso prova a sfidarmi, non avrò nessuna pietà. Lo abbatterò, gli mostrerò le conseguenze del suo comportamento stupido, della sua debolezza. Gli darò esattamente quello che merita. E allora sentirà davvero… La Voz.”

    Keith abbassa il microfono, il pubblico fischia ancora, Keith li ignora totalmente, mentre Diablo Rojo riparte.
    Keith, di nuovo camminando lentamente, con una lentezza quasi irritante, abbandona l’arena.

    mjlkw0

    Backstage area. Nella zona interviste troviamo Black Dragon insieme ai suoi alunni: “Tito” Héctor Canales & Snowcrash!

    Nessun intervistatore, la scena è tutta per i tre lottatori. In pole position il leader del team.
    Blackie si presenta sorridente come non lo si vedeva da tempo.

    BD: "Umiltà. E' una parola forte, importante, piena di significato. Mi hanno detto che dovrebbe essere il principio che guida la vita di ognuno, sopratutto quella di un lottatore".

    Dragon resta un attimo in silenzio come a riflettere.

    BD: "Ci ho provato. Davvero ci ho provato. Ho abbracciato la sconfitta contro Waldo con umilità e sono rimasto a casa nello show successivo. Poi settimana scorsa sono andato da Condor e gli ho chiesto con umiltà la possibilità di essere nel money in the bank. Ho fatto bene o no?"

    Chiede supporto ai due che annuiscono in risposta.

    BD: "Beh, Condor mi ha preso a pesci in faccia. Ha provato anche ad umiliarmi...e non ho fatto casino. Sono andato nel ring, ho affrontato Mackall e sono uscito vincitore. Easy! Ed ora, sempre con umiltà, andrò in quel match, prenderò la valigetta e mi riprenderò la cintura! E sempre con umiltà voglio mandare un messaggio a Waldo"

    E Dragon mostra il dito medio alla telecamera!
    Compiuto il gesto, Blackie si fa indietro e i due dell'Academy si fanno avanti sorridendo.

    TC: "Tutto ciò è divertente. Qualche tempo fa abbiamo mandato un messaggio forte. Noi siamo qui e siamo qui per restare. Siamo in ECF per lasciare il segno. Un segno tangibile"

    E Tito indica la sua vita, dove imita il gesto della cintura. Snowcrash prende la parola.

    SC: "Ridiamo perchè subito ci siamo trovati un team fatto di novellini russi che si credevano chissà cosa. Eravamo pronti alla lotta...ma la dirigenza ci ha fatto sapere una cosa"

    L'egiziano prende dalla tasca della tuta un foglio piegato e lo apre con cura. Si schiarisce la voce e legge.

    SC: "Con valenza immediata, il team Lone Wolves è sospeso a tempo indeterminato. Firmato: la dirigenza"

    Snowcrash lancia via il foglietto e ride mentre Tito riprende la parola

    TC: "Tutti quei proclami...puff! E ora siamo qui, senza far nulla ad aspettare il vincitore tra Legacy e Hardcore Soccer Team in attesa di prendere il titolo!"

    Mentre il duo parla però, potranno notare alla loro destra, l’arrivo di David CJ e Kamen Zane. I due lottatori, l’italiano e il mascherato, si guardano, per poi tornare a guardare il trio dell’Academy

    KZ : ‘’Quindi sono loro i tuoi allievi, Dragon?’’

    Zane scruta ora Canales e Snowcrash

    KZ : ‘’Li hai plasmati a tua immagine e somiglianza’’

    BD: "Vincenti. Come me! Non hai fatto lo stesso tu con quell'italiano li!"

    Blackie accenna una risata, e la Academy ride di seguito.

    BD: "Sei caduto in basso, ero più divertente quando facevi l'Hydra!"

    David se la ride assieme all'Academy e a Dragon, per poi farsi serio d'un tratto.

    CJ: "Oh, ma cazzo, che bravi che siete!!! No, no, no, prego, continuate pure a ridere...fate benissimo, perchè tutto questo è estremamente comico, no? A cominciare dai vostri nomi ragazzi...Snowcrash e Canales...cazzo, sembrano due marche di detersivo!!! No, vabbe, dai...l'ha detto il vostro mentore no? Siete dei vincenti, si cazzo! Avete vinto il vostro match di debutto nientemeno che contro Klose e Spencer! Porca vacca amici...siete...si, dei vincenti!

    Il tono di CJ è palesemente sarcastico

    CJ : ‘’E forse è per questo che avete sperato in un confronto addirittura con un team che è stato sospeso a tempo indeterminato! Cazzo, che figata eh? Siete così forti, così vincenti che se la sono data a gambe quei due!!! Certo, un'altra spiegazione è che nonostante il vostro straordinario debutto l'unica cosa che possono fare per farvi combattere è raschiare letteralmente il fondo del barile, ma certo, è solo un'altra possibilità, chi sono io per dire che è così o meno? Sicuramente c'è la fila qui in giro per decidere chi deve avere l'onore di sfidarsi con voi!"

    David si volta indietro, ovviamente non c'è nessuno...Zane lo osserva, divertito...quindi CJ torna sul terzetto.

    CJ: "...o forse no! Forse ci siamo solo noi due perchè, avanti ditelo...siamo noi il fondo del barile! Ops, scusate se vi ho rubato una battuta terribilmente scontata risparmiando al pubblico la possibilità di fare una sonora pernacchia al vostro senso dell'umorismo! Ma lasciando perdere i due cazzoni da picnic aziendale, i due vincenti che non sono ancora un cazzo di nessuno...andiamo a vedere il perchè il pesce puzza dalla testa, Blackie!!!"

    E quindi David si rivolge direttamente a Black Dragon.

    CJ: "Hai ragione, Zane con me è caduto in basso, terribilmente. Non è quello che pensate tutti? Che io sono...aspetta, com'è che si dice? Un fallito! Lui non s'è andato a scegliere un paio di studenti modello, s'è buttato nella merda a cercare qualcosa di diverso e probabilmente gli ha detto sfiga...perchè s'è trovato nelle mani un cazzone che ha più interesse nel farsi esplodere che nel mostrare ad una telecamera i muscoli e a fare proclami!’’

    Il tono di CJ è sarcastico adesso.

    CJ : ‘’ Eppure pensa un po...proprio tu che fai tanto il maestrino dei giri di parole...ora miri al Money In The Bank! Flash News, nel caso in cui te la fossi persa: quest'italiano qui è proprio un ex Mr.Money In The Bank, capita l'antifona? E prima di pensare a chi sta davanti a chi in questa graduatoria di maestrini ed allievi, prova a collegare le sinapsi e a capire che se tu ai tuoi due scagnozzi non sei riuscito a far affrontare nemmeno un team di sfigati come i Lone Wolves, Zane in qualche modo ha avuto influenza su quest'avanzo di galera che è andato a tanto così da diventare il tuo campione del mondo! Quindi, la prossima volta che tu e i tuoi amichetti dell'Academy vi mettete qui per farvi i pompini a vicenda, ricordati che Zane è un maestro dieci volte migliore di un Black Dragon qualsiasi! Entiende amigo?"

    Il trio ascolta le parole di David con attenzione. Tito Canales vorrebbe farsi avanti, anzi a dirla tutta vorrebbe menare l'italiano ma Blackie lo ferma mettendogli una mano sulla spalla.

    BD: "David quante commozioni hai avuto in vita tua? No perchè io mi ricordo benissimo di te come Mr. Money in the Bank. Mi ricordo anche il tuo fantastico incasso per l'Undisputed Champion! Contro chi era?"

    Finto tonto Blackie.

    BD: "Ah si! Contro di me! Ci hai provato anche a tradimento, ero anche stanco morto eppure...hai perso! Ragazzi ma visto che i Russi son scappati perchè non vi tenete in forma con questa coppia italo messicana?"

    Ignorando i presenti, Blackie si rivolge all'Academy. Tito e Snowcrash si guardano in faccia e poi si rivolgono ai due.

    SC: "Zane, David perchè non vediamo in pay per view chi dei due è il team migliore?"

    CJ , scrocchiando le nocche, si fa avanti, ma viene fermato da un braccio di Zane

    KZ : ‘’ Sfida accettata’’

    Zane ora si volta verso David

    KZ : ‘’Andiamo’’

    E quindi , si volta e si avvia. CJ , prima di andarsene, flippa il dito medio ai tre , per poi seguire Zane, uscendo dalle inquadrature, lasciando i tre membri dell’Academy a ridersela

    Camera Fades

    mjlkw0

    Single Match Robert O Leary \w Suta Koku vs Sander Estecado

    Risuona Mad United, ed ecco apparire il belligerante di Manchester, Robby O'Leary.
    Buon pop per lui; al suo fianco, mentre ancora esplodono i flash rossi, c'è il suo amico per la pelle, l'aereoplano umano, Suta Koku!
    Il giapponese indica il suo amico mentre fa l'ingresso, si scambiano un hi fi, e poi si dirigono verso l'esagono.
    Ed ora il suo avversario: direttamente dalla camera oscura, The Dark Photographer, Sander Estacado!!
    Click...Flash!
    Click...Flash!
    Reduce da una debacle contro Boom Jonny, il fotografo oscuro a continuato a sviluppare le pellicole nel suo piccolo studio in rosso.
    Prende le misure dei suoi avversari e poi si avvia verso di loro. O'Leary lo fissa con il suo solito acume, Koku gli sussurra qualcosa nell'orecchio e poi gli dà una pacca sulla spalla. Piccolo abbraccio tra i due prima che sia tutto pronto.

    DIN DIN

    Si parte con un clinch; Robbie ha la meglio e sta spingendo il suo avversario all'angolo, ma all'ultimo Sander reversa la situazione ed èb,hi a chiudere all'angolo l'hooligan.

    Break del ref.

    Nuovo clinch , ma Robbie di porta in vantaggio con una headlock, che poi diventa una snapmare. Mantiene la presa, ma si riportano in piedi però Sander con dei colpi all'addome spinge l'avversario alle corde. Rebound e Sander si libera dalla headlock, ma viene buttato giù da una cazzuta Shoulder block dell'inglese.
    Robbie lancia un urlo e prende lo slancio sulle corde; Sander cerca di farlo inciampare col suo corpo ma l'inglese lo salta, poi con il rebound è il fotografo a saltarlo con un leap frog e quindi di ritorno Robbie cade vittima di un hip toss.
    Si rialza subito, ma Sander con un DROPKICK lo ributta giù .
    O'Leary cerca allora di rialzarsi usando le corde, ma Estecado gli corre incontro.....attenzione !! O'Leary abbassa la terza corda e Snader Estecado cade a malamente fuori ring!!!
    Proprio in zona Suta Koku; ma il giapponese non si macchia l'onore per andare ad interferire con l'avversario, anche se del suo amico.
    O'Leary gli sta urlando di spostarsi, perché da dentro ring... Plancha suicida!!!

    A vuoto!!

    Sul concrete francese!!!
    Dolore! O'Leary lascia l'impronta della sua sagoma sul selciato, ed Estecado ammira la scena. Ed inizia a riempire di stomp l'avversario a terra.
    Lo alza e whip contro le transenne. Dove poi gli rifila due chop tra i woooo del pubblico.
    Lo afferra, ma Robbie risponde. Colpo, colpo e poi è lui che si prepara a whippare l'avversario ....NOU!
    Sander reversa la whip ed è Robbie O'Leary che va a terminare contro i gradoni!!!
    Brutta botta che investe anche Koku di striscio.
    Estecado torna sul ring per fermare il count out dell'arbitro. Giovane ma dimostra già malizia ed esperienza sul ring esagonale.
    Poi discende e riparte il conteggio. La testa di O'Leary sbattuta contro l'apron e poi viene ributtato su dal fotografo:

    1,2....kick out!

    Niente . O'Leary whippato al paletto, Sander gli prende le misure e poi lo colpisce con una ginocchiata. Quindi lo whippa all'opposto, ma Robbie non arriva ad impattare perché scivola sul fondo del ring con una scivolata degna di Philip Callagan. Estecado gli va incontro con un braccio teso, ma O'Leary è lesto ad evitare abbassandosi. Quindi è lui che contrattacca con il braccio tes......anche Estecado evita abbassandosi è più contrattacca con una clothesline alla schiena!!
    Serie di stomp a seguire.
    Quindi rialza Robbie, irish whip....no Reverse!No controreverse di Sander! È lui che lancia Robbie al paletto. Ma questi quando arriva al turnbuckle con un up-and-over atterra alle spalle del fotografer. Quindi fa una capriola indietro. Forearm di Estecado che va a vuoto, quindi counter kick di O'Leary!!!
    No! Sander ferma la gamba dell'inglese e la tiene nella presa!!
    O'Leary in equilibrio perentorio su una gamba saltella, ma Sander gli fa fare un giro di 180 e dalle spalle......Russian Legsweep!!!

    1,2,....kick out!

    Koku dice qualcosa, Sander gli dice di mettersi a 3/4 che è più fotogenico, e poi prova una Edge'O'Matic su O'Leary....NOU! Outta nowhere Robbie lo colpisce con uno swinging neckbreaker!!
    Ora sono tutte e due a terra! Si rialza O'Leary, si rialza Estecado, che si prende un braccio teso, un altro, e quindi finisce nella bodyslam dell' hooligan.
    Quindi chiama il piledriver. Mette l' avversario in posizione ma questi reversa con un back body droooop!
    E quindi Sander che va con l'Istant Replay!!
    Che altro non è che una variante di piledriver!
    Ma Koku sale sull' apron per fermare la mossa che può danneggiare il suo amico.
    Sander interrompe la mossa e va dal giapponese. Alle sue spalle Robbie O'Leary arriva di gran carriera, ma Estecado lo evita......e va a cozzare contro Suta Koku!!!

    OUCH!

    L'impatto coglie tutti e due impreparati , ma alle spalle di O'Leary Estcado con un toe kick e........ISTANT REPLAY a segno!!

    1,2,3!!!!!

    Si!!! Il Dark Photographer coglie l'attimo, approfitta della situazione e porta a casa la vittoria.

    Winner Sander Estecado in 8'56''

    Il ref lo dichiara vincitore, mentre nel ring Koku va a sincerarsi delle condizioni di O'Leary, il suo neo amico recente.
    Robbie appena capisce cos'è successo non la prende bene.
    Koku cerca di spiegarglielo, a gesti perché non parla bene l'inglese. Ma neanche i, francese. E quando l' inglese indica l' apron, per dirgli che lui non doveva stare lì , probabilmente Koku inizia a parlare giapponese.
    Cosa che dall' espressione se,bar irritare ancora di più O'Leary.

    attenzione!!!!
    Il Manchesterense rifila un calcio all' addome di Koku!! Che si piega in due;
    Gli posiziona la testa tra le gambe......OH MIO DIO!!!

    POWERBOMB!!!

    L'aereoplano giapponese è stato abbattuto!! Giace esanime in mezzo al ring,
    Robbie si passa la mano per asciugare il sudore e poi guarda l'esito della sua azione!
    E lascia il giapponese inerme in mezzo all'esagono mentre si allontana.

    mjlkw0

    Le immagini si spostano nel backstage dell'arena dove troviamo Kevin Mackall che si sta aggirando furibondo per i corridoi. Il Texano spintona qualsiasi persona che incrocia, facendo finire molti addetti addosso al muro. Mackall apre un paio di porte urlando

    “WHERE'S WALDO???”

    e sbattendole di violenza alle sue spalle una volta accertatosi che all'interno della stanza non si trova nessuno. Kevin arriva verso la zona degli spogliatoi, aprendo violentemente la porta e trovando finalmente al suo interno il Wrestler Tedesco, intento a disegnare dei baffi su un poster di Willy Spencer. Kevin chiude la porta alle sue spalle, facendola sbattere violentemente, avvicinandosi minacciosamente a Waldo.

    “MI DICI COSA CAZZO TI E PASSATO PER LA TESTA? CAZZO VOLEVI FARE MANDANDO PROPRIO ME CONTRO DRAGON SETTIMANA SCORSA?”

    Waldo interrompe quello che sta facendo e fissa il neo arrivato.

    MW: "Ehy Kev, buonasera anche a te. Daemon ha di nuovo confuso la pillola del mattino con quella della sera? Secondo te perché ho fatto quella scelta? O avresti preferito qualcuno degli Antisocial Outcats?"

    KM: "MA NO FRA TUTTI PROPRIO ME DOVEVI SCEGLIERE. CHE DELLE TUE QUESTIONI CON DRAGON NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE UN CAZZO!”

    Mackall fissa Waldo, che continua a fissarlo dalla maschera immobile.

    Waldo clina il capo di lato come Aenigma e poi si alza per cortesia del nuovo arrivato.

    MW: "Avevo ritenuto di aver trovato qualcuno in grado di rappresentare una vera minaccia per Dragon: mi sbagliavo!"

    KM: "PENSAVO CHE QUELLA MASCHERA SERVISSE A TENERE STRETTO QUEL POCO DI CERVELLO CHE HAI. MA MI RENDO CONTO CHE INVECE GLI IMPEDISCE DI RICEVERE QUEL POCO DI OSSIGENO CHE GLI SERVE!”

    Kevin afferra una sedia scaraventandola adosso al muro a pochi centimetri di distanza di Marcko. Il tedesco la fissa ,rivolgendo nuovamente lo sguardo a Kevin.

    MW: "A scuola a lezione di tiro al bersaglio non avevi mai la sufficienza, vero Big Kev? Ascolta Texas Stordito, tu non vedi l'opportunità che ti ho regalato: sei stato nel main event di Now!, un'occasione che mai avresti avuto continuando a soffiare sulle chiappe di Riddle. Un onore che contando sulle tue forze non avresti mai raggiunto, neanche con l'aiuto di Michael Daemon; ed io in realtà te lo ho offerto su un piatto d'argento. Un'occasione che purtroppo è andata sprecata ed è stata buttata nel cesso senza tirare l'acqua!!"

    Waldo raccogli la sedia gettata sul muro.

    MW: "Black Dragon era stordito e ferito, arrivava da una sconfitta contro di me a Blacklist, mancava solo il colpo di grazia. Ti ho mandato contro un lucertolone azzoppato, schiacciato dalla mia personalità e demotivato dai miei colpi, e tu non sei riuscito a finire il lavoro!!"

    Adesso è Waldo che butta la povera sedia sulla parete

    MW: "La tua vittoria gli avrebbe impedito di qualificarsi nel MITB match; adesso sai quale differenza c'è tra me, che l'ho umiliato a Blacklist e lui? Nessuna! NESSUNA!!! E tutto questo per colpa tua perché ti sei dimostrato un inetto che non sa reggere la pressione!! Tu sei solo THE NEXT BIG SHIT!!!"

    Mackall fissa Waldo, fissandolo sempre dritto negli occhi, dimostrando di non aver affatto paura di lui.

    KM. “Pensi che io abbia veramente paura di te?”

    Kevin si avvicina minacciosamente a Waldo.

    KM. “Pensi che io abbia avuto paura di Dragon settimana scorsa? No non ho avuto affatto paura di lui, ma nemmeno ne ho di te. Solo che non mi piace essere coinvolto in storie che io non centro un cazzo. Tu mi hai messo in mezzo? Bene ora sei diventato pure te un mio obbiettivo.”

    Mackall spintona Waldo.

    KM. “Questa e una dimostrazione di paura secondo te? Eh? Sai che ti dico? Perchè non risolviamo la nostra questione sul ring? Faccia a faccia. Vediamo cosi chi ha paura?”

    Mackall fissa Marcko.

    KM. “E per la cronaca. Della tua occasione di essere nel main event di Now non me ne frega un cazzo! Ci devo essere per meriti miei non perchè qualcuno la mattina si sveglia e decide oh oggi mettiamo lui nel main event al mio posto.”

    Mackall si avvicina alla porta.

    KM. “Vuoi sapere un'altra cosa? Si stasera ci sarò nel main event di Now! Ma per mia scelta. Se hai le palle di affrontarmi non ti serve che uscire e presentarti sul ring!”

    Detto questo Kevin esce dalla stanza lasciando da solo Waldo.

    MW: "Piccolo Kevin, sei sulla traiettoria del Blitzkrieger tedesco; e sto per romperti il culo. I'M GONNA BREAK YOUR @$$......NOW!!!"

    mjlkw0

    Nel Palais Saint Sauveur di Lilles risuona "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie! Red Revolution Raven is here! Il pubblico francese inizia subito a intonare cori in favore del wrestler di Roma che raggiunge il ring scambiando hi-five coi suoi fan e poi sale sul ring dove, armato di microfono, inizia subito a parlare.

    RRR: "Gioite pubblico di Montpellier! Questa sera salgo sul ring... E non parlerò di quella merda di Shane Hero!"

    Fischi e insulti per lo straight edge di Chicago.

    RRR: "Vi sembrerà strano, forse ne sarete felici, forse no, ma sono qui per parlare di una cosa molto più importante di quell'infelice perdente: perché domenica prossimo a Roma festeggiamo il compleanno della mia federazione, il Raven Project... E per festeggiare in grande stile ho deciso di organizzare un match contro il lottatore più forte di questa federazione... Dopo di me si intende..."

    Risate tra il pubblico.

    RRR: "Sto parlando di Nandapal Klose!"

    Cori in favore dell'Undisputed Champion.

    RRR: "Non serve che stia qui a ripetere e sottolineare quale sia il valore di Nandapal, non serve dirvi che metteremo su un match epico e spettacolare... E' tutto così ovvio. Quello che però voglio dirvi, e in questo caso mi rivolgo anche a Nandapal, è che io non ho intenzione di perdere quel match. Qualcuno tra di voi si ricorderà che io e Nandapal ci siamo già affrontati qui in ECF qualche tempo fa: si discuteva su chi fosse il miglior high flyer di questo business... E alla fine fu lui ad avere la meglio."

    Raven sembra un po' rattristato ma poi il suo volto torna a illuminarsi.

    RRR: "Ma da quel giorno ho continuato a lottare e lottare, a battere nemici su nemici, e così ha fatto anche Nandapal, e allora oggi io penso di poterlo chiedere: siamo ancora sicuri che sia Klose il miglior high flyer della storia? Vale la pena fare un nuovo esperimento direi..."

    Boato del pubblico che approva il match epico a cui assisteremo in quel di Roma l'8 maggio... Ma ora che succede?!? Risuona una nuova theme!!!

    Mirror Vains
    Fortune Fame
    Gone Insane
    But the memory Remaiiiinssss

    E The Memory Remains dei Metallica preannuncia l'ingresso del ECF Undisputed Champion, Nandapal Klose! Boato del pubblico mentre eccolo ora palesarsi nello stage e scambiare subito una serie di Hi-Five con le prime file con la cintura di campione ben allacciata alla vita. RRR sorride e lo attende sul ring mentre l'indiano, dopo aver fatto un giro completo intorno all'esagono ne entra all'interno e, facendo finta di non accorgersi del campione italiano, passandogli vicino quasi a sfiorarlo, saluta l'arena salendo su tre dei sei pali di cui è composto il ring ringrandiando tutti unendo le mani con classico inchino giapponese.

    Si fa passare un microfono che prontamente arriva da uno dei ragazzi dello staff per poi avvicinarsi a RRR e... Slacciarsi la cintura di campione e alzarla in cielo girando su se stesso di 360 gradi. Raven sta al gioco, conosce Klose da moltissimo tempo. I due sul ring sono due autentiche leggende che calcano quadrati, e in questo caso esagoni, di lotta da più di 10 anni, sempre ad altissimi livelli.

    Klose ora sta per prendere parola ma il pubblico inizia ad intonare un "Klose Klose Klose" ... al che alcuni tra il pubblico iniziano a gridare "Raven Raven Raven" causando così all'interno dell'arena un autentica bolgia fino a quando il campione indiano riesce finalmente a prendere parola...

    Klose: I... AM... the.. BEST... HIIIIIGHHHH FLYEEEERRRR IN THE WORLDDDDDD!!!

    LET'S GO KLOSE!
    LET'S GO KLOSE!

    LET'S GO RAVEN!
    LET'S GO KLOSE!
    LET'S GO RAVEN!
    LET'S GO KLOSE!
    LET'S GO RAVEN...

    Wow, ragazzi, se questo è solo l'aperitivo di quel che accadrà in R-Pro tra qualche giorno... E' proprio un peccato non vederlo qui... ED ORAAA!!!

    Entrambi i wrestler incitano la propria fetta di pubblico ma alla fine, il giust'appunto, Best High Flyer in the World, così come si è appena appellato, riprende parola

    Klose: Raven... Cazzo che figata vero?

    Il wrestler italiano fa cenno di si con la testa

    Klose: Io lo sapevo! Io lo sapevo che bastava mettere i due migliori al mondo per scatenare tutto questo putiferio! Io contro di te... Un' altra volta... E come dici tu, è così ovvio che non stancherà mai questa sfida tra noi... La scorsa volta ti ho battuto... Ma non credo che ti bruci ancora così tanto, sei uno tosto te, ne hai passate tante e tante altre... Ne hai prese e ne hai date... Le hai prese e le hai date... E ce ne siamo date tante quella volta... Durò così tanto quel match che non ricordo più se furono 30, 40 o 50 minuti... E in tutto quel tempo non ci fermammo un attimo... Devo ringraziarti... Perché mi hai regalato, quel giorno, uno dei match più belli della mia vita...

    Nandapal Klose allunga la mano a Red Revolution Raven... l'italiano si guarda intorno, non sa bene cosa fare ma poi... I due pugni si toccano in segno di rispetto...

    Klose: Una delle vittorie più belle della mia vita, lo devo dire (Sorride ma non per prendere in giro il suo avversario)... Però... Devo dirti una cosa però... Te in tutti questi anni le hai prese e le hai date... Hai conosciuto vittorie e sconfitte... Ma io... Vedi... Io non conosco sconfitta da così tanto tempo... Che non credo proprio di ricominciare a farlo a Roma, a casa tua... Li dove ho conquistato questa cintura ad inizio 2016, dimostrando che non sono ancora materiale passato... Mentre tu... Ti sei fatto fregare da quel perdente di Shane Hero... Non certo un top come noi due... Non mi aspettavo che quel ti...

    Ma ecco risuonare la Theme Song di Shane Hero che non ha certo digerito queste ultime parole del campione indiano... "Let me live my life" risuona nell'arena, immediati i fischi della folla per l'entrata in scena di Shane Hero. In abiti da strada, Shane si presenta armato di microfono e scuote continuamente il capo. La theme viene tagliata, alza il braccio come ad iniziare il proprio discorso ma viene beccato ulteriormente dai fischi.

    Dito medio in risposta alla folla.

    SH: "SHUT THE FUCK UP."

    Ma la reazione del pubblico peggiora, Shane nel mentre raggiunge il bordo ring.

    SH: "Tornando a voi due, è proprio un miracolo che siate entrambi in quel quadrato. Perché così faticherò di meno, vi ho entrambi a portata e posso tirare fuori dallo stomaco qualche parere. Partendo dal presupposto che Raven non potrà far altro nella sua patetica vita se non parlare di me, poiché sarò lo stesso stronzo che gli stroncherà la carriera, non posso fare a meno di riconoscere l'importanza del Raven Project e per questo stesso motivo ho deciso di acquistare un biglietto, per gustarmi da spettatore l'evento."

    Hero entra all'interno del quadrato, prendendo dalla tasca un biglietto per l'evento.
    Lo mostra ad entrambi, con un sorrisetto.

    SH: "Ma sono stato avventato, precipitoso nell'acquistarlo. Insomma non sarà male, di certo, ma l'idea di vedere nel Main Event le vostre facce di cazzo mi ha spento ogni desiderio. Assistere al confronto tra un uomo condannato a morte che cerca di nascondere a sé stesso e a questi coglioni che lui etichetta come fan la sua inutilità in questo business e questo patetico pezzente che ha conquistato l'alloro massimo soltanto in mia assenza, e quindi nel momento in cui non c'era vera competizione...Mi rattrista, poiché mi dà ragione."

    Scuote ancora il capo.

    SH: "Comprendo di avere ragione poiché se è questo il massimo che una delle più importanti compagnia di questo business ha da offrire, allora la situazione è ben più grave di quanto si possa pensare. Fatta eccezione per la ECF, compagnia che si sta ricostruendo grazie alla mia presenza e che raggiungerà il più alto livello quando mi prenderò la tua fottuta cintura, indiano del cazzo, oramai il termine pro-wrestling viene rappresentato da voi due, assumendo un'immagina deviata e marcia. E io sono esausto."

    Shane stringe nel pugno il biglietto sotto gli occhi di Raven e Klose.

    SH: "BECAUSE YOU ARE A WASTE OF TIME."

    Lanciandogli subito dopo contro il biglietto, divenuto oramai una palla di carta.

    SH: "Preferisco assistere ad un fottuto circo piuttosto che vedervi nel ring, poiché siete essenzialmente noiosi. Poiché voi due non siete capaci di reggere un evento simile, Raven sta spendendo gli ultimi giorni della sua carriera mentre Klose...E' semplicemente un fiore sbocciato casualmente tra la merda di lottatori presenti qui. Tutto ciò fino al mio arrivo, tutto ciò fino a quando il Fighter per eccellenza ha messo piede in questa baracca. Tutti loro potranno anche fischiarmi, ma voi nel profondo lo sapete meglio di me. La ECF è la mia compagnia e io provvederò a mostrarvi quanto siate insulsi. Ogni volta che lo riterrò necessario."

    Silenzio per pochi attimi e poi, prima che Klose o Raven possano replicare a Shane, risuona nell'arena Before I Forget. Sguardo poco interessato per Shane, mentre Raven e Klose sembrano esclamare con lo sguardo "che palle, anche lui adesso!".

    Willy esce dal backstage ed inizia a parlare, avendo già un microfono in mano, con una parlantina veloce stile The Rock.

    La theme svanisce e lui inizia a parlare.

    WS: Tempo perso! Si. Parliamone, è un'ottimo argomento! Come ciò che hai detto pocanzi Shane, tutto tempo perso e ti andrò a spiegare anche il perchè, non ti preoccupare. So che starai dicendo, ehi ma ora questo chi è e che cazzo vuole? Ma è la stessa cosa che mi chiedo io quindi siamo pari!

    Smette di parlare perchè è arrivato in prossimità del ring, sale all'interno di quest'ultimo e va a posizionarsi proprio davanti a Shane. Nel frattempo indica a Klose e a Raven di aver pazienza.

    WS: Tranquilli, dopo passo a voi, prima sistemo mister "PRO WRESTLING"!

    Agitando la mano libera facendola ruotare col polso di 360° più volte per sminimizzare ancora di più le sue ultime parole.

    WS: Chi cazzo sei Shane? Chi ti ha invitato? Avevi un biglietto per il Raven Project e l'hai buttato per loro due? Ma che peccato... Sono così dispiaciuto e colpito dal tuo gesto che questa notte non chiuerò occhio pensandoci.

    Non andrai più all'evento? E a chi interessa scusa? Uno spettatore vale l'altro, anzi avrebbe fatto più colpo un Francesco Totti o un Andrea Pirlo o chi altro famosissimo Italiano se avesse deciso, dopo aver acquistato il biglietto, di non andarci più... Loro sono conosciuti in TUTTO il mondo, mentre tu? Sputi merda sulla ECF attuale essendo però un NESSUNO in ambito mondiale in questa disciplina. Te lo chiederò ancora una volta, CHI SEI? CHI CAZZO PENSI DI ESSERE! COSA CAZZO CI FAI QUI?

    Fa segno di aspettare a Shane.

    WS: Le risposte? Semplici! Tu sei qui per cercar di intrometterti per quel titolo! Troppo facile e hai scelto la strada sbagliata. Nella tua via ci sono IO in mezzo e tu prova solo a intralciare i miei piani e vedrai che il livello qui dentro non è poi così basso come credi. Ti definisci un Pro, vieni e offendi chi ha tenuto VIVA questa federazione quando tu eri a farti le seghe a casa... Quindi, NON PISCIARE FUORI DAL VASO! Sei tu quello di troppo qui dentro ora, dovresti offrire wrestling, visto che manchi dalla "tua" federazione da tempo, e non rompere l'anima al prossimo. E' QUESTO QUELLO CHE IO DEFINISCO TEMPO PERSO!

    Shane sta per replicare, ma Spencer lo ferma.

    WS: No... Non ci siam capiti. Non ti voglio sentire! Fai parlare il ring, se proprio non ti sono piaciute le mie parole! Non ho problemi a misurarmi contro di te SBRUFFONE! Se ti rode, quando avrò finito qui e riguadagnerò il backstage, vai a bussare alla porta del GM e chiedi un match contro il sottoscritto. Digli pure che hai già il mio ok a riguardo.

    Si volta.

    WS: Ed ora...

    Shane inizia a parlare, si riescono a percepire appena due lettere, ma Spencer alza la voce andando sopra di decibel a quella di Hero mentre esegue una fecepalm.

    WS: ORA!

    Parla a bassa voce ora, ma rapido.

    WS: Che palle... Devo starci anche in coppia con questo? Lo ammazzo io prima.

    Ritorna in sè. Due colpi di tosse.

    WS: DICEVO, ORA passiamo a voi due. Avrete un match nel Raven Project, che carini... Non sono stato invitato e questo mi fa alquanto storcere il naso ma... Alla fine sticazzi! Non sono affari miei, ma ciò che dovrete ricordare è un nome, WILLY SPENCER! Sono IO in lotta per quel titolo e se cercate di dimenticarvelo sappiate che ve lo ricorderò sempre! Ci metto poco, visto? Più voi mi scansate ritenendomi come un fantasma, più io vi ricordo invece che ho un corpo e sono vivo e vegeto! Klose diceva bene pocanzi sul fatto che Raven ha sempre dato e ricevuto mazzate, è vero! Il signorino si deve ricordare infatti che ne ha date ma ne ha anche prese dal sottoscritto quindi tutta questa indifferenza mi fa alquanto irritare! Non so se io sarò presente o meno negli spalti in questo fatidico incontro, ma se dovessi acquistare IO il biglietto sappiate che oltre al match dovrete focalizzarvi anche su altro o meglio SU ALTRI!

    Esegue alcuni passi in avanti, afferrando il biglietto buttato pocanzi da Shane.

    WS: Ma tu guarda i casi della vita.. UN BIGLIETTO PER LO SHOW DEL REVEN PROJECT!! Mamma mia che culo!

    Momento pazzia per Spencer.

    Occhi su Klose e sul titolo Undisputed ora.

    WS: Klose. Potrai anche organizzare match su match altrove. Potrai temporeggiare quanto vorrai, ma sappi che prima o poi NOI DUE saremo su questo ring con quella in palio!

    Sguardo di sfida verso Klose ed occhiata di fuoco verso Raven per voi voltarsi. Ops, c'è Hero dietro di lui... Sguardo ironico di Spencer verso Shane..

    WS: Spostati, pidocchio... Ho altro da fare ora. Sono stato ben chiaro pocanzi con te perciò, OUT OF MY FUCKING WAY!

    Hero non si sposta, Spencer allora gli rifila uno spintone e scende dal ring. Si volta verso Hero, il quale si è già rialzato urlandogli contro in cagnesco, ma Spencer se lo guarda depresso da ciò che deve sentire e ad un certo punto lancia un dito medio verso Hero seguito da un ma succhiamelo stile Triple H per poi voltarsi per incamminarsi verso il backstage.

    MA VIENE BLOCCATO DA HERO! SHANE HERO AGGREDISCE SPENCER E I DUE INIZIANO A DARSELE DI SANTA RAGIONE!

    Ma arriva anche Red Revolution Raven! Raven si getta su Hero... E PRESTO SI UNISCE ANCHE NANDAPAL KLOSE! E' UN TUTTI CONTRO TUTTI SENZA ESCLUSIONE DI COLPI CHE FOMENTA IL PUBBLICO DELLA ECF!!!

    Ma ora che succede?!? Dal backstage arriva un numero pressoché infinito di addetti alla sicurezza che placcano tutti e quattro i wrestler separandoli e riconducendoli alla calma... E SULLO STAGE COMPARE ALEX CONDOR!!!

    L'owner ECF si presenta sullo stage, armato gia di microfono

    AC. "Calmi niente risse non autorizzate sul mio ring"

    Condor fissa i quattro atleti che si voltano verso di lui

    AC. "Per iniziare faccio i miei complimenti a te Red Revolution Raven, per il tuo lavoro che stai svolgendo con la R Pro! Si è dimostrato un progetto ben riuscito e continuerà a migliorarsi con il tempo. E sia chiaro come owner ECF sono ben lieto di collaborare con voi. Il match si può fare tranquillamente. Ma spero solo una cosa, soprattutto per te Nandapal. Non so se te lo sei dimenticato ma tu avevi firmato una clausola che la cintura che attualmente porti alla vita, non può essere difeso al di fuori della ECF! E siccome non mi è stato notificato niente."

    Attimi di pausa da parte di Condor.

    AC. "Il match non dovrà riguardare la cintura. E credimi se scopro in altre maniere che hai aggirato il mio divieto. Te la farò pagare molto cara chiaro? Non ti conviene farmi perdere la pazienza. Essere preso per il culo non mi piace chiaro?"

    Condor poi indica anche gli altri due atleti.

    AC. "E riguardo a questo piacevole sipario che avete aperto sullo show, voglio solo dire una cosa. Non mi piace vedere cose del genere. Capisco che la gente voglia vedere le mani alzate fra di voi. Ma questo non è il momento ne il posto adatto per farlo."

    Fischi dal pubblico.

    AC. "Calmatevi non voglio privarvi dello spettacolo che loro quattro possono darvi. Per questo mi è venuta un idea! Venerdi prossimo il main event dello show sarà un tag team Match con da una parte Red Revolution Raven e Nandapal Klose e dall'altra parte Shane Hero e Willy Spencer!!!"


    I quattro atleti si fissano, mentre Condor sorride.

    AC."Lo volevate stasera? Mi dispiace per voi ma oggi siamo già pieni!"

    Nell'arena risuona la theme music dell'owner mentre quest'ultimo si dirige verso il backstage lasciando i quattro atleti, sul ring.


    mjlkw0

    Siamo nell’angolo interviste dove Emyx Riddle guarda il monitor da dove si può guardare lo show, la cintura è incollata alla sua spalla ed è molto impaziente

    ER: Cazzo, lo sapevo che dovevo andarci a parlare a quel wurstel malridotto, me ne sono scordato! Mannaggia a me e agli allenamenti per conservare il titolo Underground in qualunque situazione. Mo combatte…
    Oh salve!

    Riddle si accorge della telecamera, e si indica ridendo

    ER: Cosa faccio io qua? Beh, guardo come se la cava il mio sfidante al titolo, già Kevin Mackall! Di chi parlavo? Ehm, parlavo di un tedesco che questa sera il povero Kevin incontrerà sul ring! Esatto, sto parlando di Marcko Waldo! AAAAAAAH Quell’uomo, quante ne abbiamo passate insieme, tra cinture perse e cinture salvaguardate, tra scazzottate e insulti. Mamma mia come vola il tempo quando al tuo nemico giurato rubi il suo titolo! Già! Kevin, se c’è una cosa di cui assolutamente bisogna avere paura è di chi ha perso da poco il titolo Underground ed è in cerca di redenzione. Ma non la redenzione che pensi tu, la sua redenzione fatta di dolore e sofferenza che solo Marcko Waldo sa dare! Se c’è una cosa che lui ha e tu no è il rispetto che ho per lui, infatti Marcko match dopo match ha suscitato in me del rispetto che non per molta gente ho. I nostri incontri sono rimasti impressi nella storia, sia quando eravamo solo io e lui e sia quando c’erano imbecilli in mezzo. Ovviamente il ricordo più importante che ho di quei match è la vittoria del titolo, ma questa è un’altra storiella divertente che racconterò più avanti…

    Riddle si sistema

    ER: Stasera non sono qui a gufare come il peggior tifoso del calcio del mondo, no. Sono qui per augurarti buona fortuna Kevin! Infatti voglio proprio vedere come te la caverai con uno del mio calibro come Waldo,e spero proprio che non ti rompa tanto, perché se c’è una cosa in cui è bravo è quello di rovinarmi i piani e il divertimento, vedi con l’Hydra per esempio. Comunque spero sia un bel match, e intanto mi luciderò alla cintura pensando in che genere di modo porre fine alla tua inutile sofferenza di essere un wreslter. Oh guarda, il match sta per iniziare, sho sho! Voglio guardarmelo in santa pace!

    Riddle fa cenno alla telecamera di andarsene e si gira verso il monitor con fare allegro…

    Camera Fades

    mjlkw0

    Main Event: Kevin Mackall vs Marcko Waldo

    I Rammstein , con ‘’ Benzin’’, irrompono violentemente nell’arena, annunciando l’ingresso del panzer tedesco, l’ex campione Underground : Marcko Waldo! Il tedesco appare sullo stage , per poi proseguire diretto verso la rampa e arrivando fino all’esagono, dove entra passando prima per l’apron ring e poi per la seconda corda. Abbastanza semplice la sua entrata, con cori misti da parte dei tifosi ECF, ma sempre molto più tendenti ai fischi.

    Tutt’altro invece, per il suo sfidante, dal Texas : Kevin Mackall! Il texano , accompagnato da ‘’Burn MF’’ dei ‘’ Five Finger Death Punch’’ , che si becca solo ed esclusivamente dei pesantissimi fischi, ma la cosa, non lo tange minimamente e continua invece la sua camminata a passo lento ma deciso, verso il ring. Proprio come Waldo, anche Mackall sale sul ring passando prima per l’apron e poi per la seconda corda.

    Ora i due vengono mandati in corner opposti, con l’arbitro che si accinge ad eseguire dei rapidi controlli, per poi dare luce verde al timekeeper.


    DIN DIN DIN!!

    Mackall non perde tempo ad andare di Lock col proprio avversario e fin da subito, colpisce la testa del panzer tedesco con una combinazione di pugni, fino a farlo indietreggiare al corner, dove continua il suo operato. Waldo resta appoggiato all’angolo mentre ora Mackall si allontana e dopo aver raggiunto una certa distanza, prende la rincorsa e va ad impattare su Waldo con uno Splash. L’impatto si fa sentire, e quando Mackall si andrà a spostare , Waldo proverà a camminare di lato raso con le corde, ma viene invece agguantato nuovamente dal texano , per la testa, e portato a centro ring, dove poi Mackall gli terrà uno sgambetto cosi da fargli perdere stabilità e poi farlo schiantare di faccia al materasso.

    Mackall ora prova un pin

    1…

    Solo un conto di uno però.

    Mackall quindi riparte all’attacco, colpendo Waldo con una raffica di pugni al volto, ma nonostante i colpi, il panzer tedesco sta provando a rimettersi in piedi, con Mackall che lo tiene per la testa. Dopo 6 pugni abbondanti, Mackall rialza del tutto il tedesco, per poi trascinarlo alle corde, e da li, afferrargli il braccio e lanciarlo contro le corde opposte con una Irish Whip; Waldo ora torna verso Mackall, che agguanta il tedesco…ma Marcko Waldo lo precede e una volta agguantato, è lui a proiettare Mackall al tappeto con un Belly to Belly Suplex! Ma Mackall non resta a terra a lungo : sebbene dolorante alla schiena, prova a rimettersi in piedi , tenendosi però la parte dolorante. Waldo, alle sue spalle ,lo vede ed ora lo agguanta per la vita e poi…German Suplex!

    Ed ora è Waldo a schienare il Texano

    1…2…

    Solo due per il tedesco.

    L’ex campione Underground si rimette in piedi, con lentezza, per via della fatica dell’incontro che già inizia a farsi sentire. Nel rialzarsi, porta con se il texano tirandolo per i capelli , ma una volta tornati in piedi, Mackall colpisce Waldo con un pugno basso all’addome, ma Waldo non perde la presa sui capelli di Mackall. Il texano ci riprova, e ancora, il tedesco mantiene la presa. Un terzo tentativo invece, viene anticipato da una ginocchiata di Waldo dritta all’addome di Mackall, che ora viene trascinato e messo con le spalle al corner. Kevin prova a scappare ma Marcko inizia a colpirlo con una serie di Knife Chop, che lo rimandano di spalle all’angolo. Finita la serie, il petto di Mackall è ora VIOLA e il texano cade di faccia al materasso. Waldo lo trascina via dalle corde, e poi, prova un secondo pin su di lui

    1…2…

    Niente, ancora conto di due.

    Il tedesco inizia a spazientirsi, e lo si può notare ora, che comincia a colpire Mackall con dei pugni chiusi al volto. Il texano prova a tenere la guardia alzata, ma niente, è totalmente in balia della furia del tedesco. Dopo essersi sfogato, Waldo si riporta in piedi, colpendo poi Mackall con degli Stomp un po’ ovunque , fino a farlo rotolare fuori dal ring. Il tedesco non aspetta il conteggio dell’arbitro e segue a ruota il rivale, ora in ginocchio e appoggiato all’apron ring : Waldo afferra Mackall per la testa e poi glie la sbatte contro l’apron ring. Mackall resta accasciato sull’apron fino a quando Waldo non lo afferra nuovamente e lo trascina al paletto, facendogli strisciare la fronte sull’apron, e poi quando sarà vicino al paletto, lo sbatte contro, sempre di faccia. Ora il panzer tedesco si allontana, il tanto che gli basta per prendere la rincorsa e andare contro Mackall con un BIG BOOT…NO!! MACKALL SI SPOSTA!! BIG BOOT A VUOTO E GAMBA INCASTRATA NEL PALETTO!!
    Clamoroso fail di Waldo che non riesce nel suo intento e che ora resta incastrato nel paletto , mentre Mackall rotola dentro il ring, proprio quando l’arbitro è arrivato ad un conto di 5. Il conteggio procede, fino ad 8, quando Waldo si libera dell’intreccio in cui si è andato a cacciare e poi rientra dentro il ring, al conto di 9 però, molto rosicata la sua salvezza, ma che alla fin fine salvezza non è , perché viene subito assalito da Kevin Mackall, e messo con la faccia al materasso e successivamente, con le spalle per un pin

    1…2..

    Ancora solo due

    Mackall si trascina fino alle corde più vicine, provando ora ad alzarsi aiutandosi con esse. Giunto in piedi, ci mette un po’ prima di trovare stabilità, per poi camminare raso corde verso il corner più vicino e appoggiarsi ad esso. Si volta ora, dando le spalle al corner e salendo lentamente sulle prime corde, poi successivamente sulle seconde, e nel mentre che lo fa, Waldo sta provando a rimettersi in piedi, ignaro però di costa sta accadendo alle sue spalle. Mackall è ora sulla terza corda e sta aspettando che Waldo si volti, e quando lo fa, si butta su di lui con i pugni congiunti , Double Ax Handle…NO! Waldo colpisce con un pugno l’addome di Mackall , facendo andare a vuoto il suo attacco, ma il texano non cade e anzi, si tocca l’addome e si gira poi verso Waldo, che di tutta risposta, lo afferra per i capelli e lo porta alle corde, con una Irish Whip lo lancia contro quelle opposte e si piazza a centro ring, Mackall torna verso di lui, Waldo si china…JUMPING KNEE !! Waldo ora barcolla verso le corde… SUL QUALE PERO’ PRENDE IL RIMBALZO E TORNA QUINDI DA MACKALL…LARIAT!! LARIAT!!

    WALDO ORA SCHIENA

    1…2…TR
    NO!
    SOLO DUE!! Solo due!!

    Questa volta il tedesco era cosi vicino alla vittoria, ma il texano non ha intenzione di perdere! Waldo ora si prende una piccola pausa rimanendo con le spalle al tappeto, per poi però strisciare fino al corner più vicino , rialzandosi grazie alle corde. Una volta tornato su, è lui adesso a salire sulla corda più alta, passando però prima per la più bassa, poi la seconda ed infine, la terza, attendendo che Mackall si rialzi, calcolando la traiettoria. Mackall si è ora rialzato , Waldo invece si sta lanciando con un Crossbody ….NO!! ATTENZIONE!! MACKALL SI SPOSTA E METTE L’ARBITRO AL SUO POSTO, WALDO NON PUO’ FERMARSI!! WALDO IMPATTA CONTRO L’ARBITRO!! WALDO IMPATTA CONTRO L’ARBITRO!! L’ARBITRO VA ORA A TERRA MENTRE WALDO CADE IN PIEDI!! Kevin ora si avvicina a Waldo e i due vanno in un Lock , che però si trasforma subito in uno scambio di pugni al volto, inizialmente vinto dal texano ma poi ripreso in mano dal tedesco, che si libera della presa dell’avversario e lo afferra per la vita…BELLY TO BELLY!! Waldo riprende nuovamente il controllo della contesa…MA ATTENZIONE!! TITO CANALES E SNOWCRASH!! CANALES E SNOWCRASH!! I DUE MEMBRI DELL’ACCADEMY DI BLACK DRAGON ENTRANO NEL RING E ASSALGONO MARCKO WALDO ALLE SPALLE!! WALDO VA ORA AL TAPPETO E SI TROVA IN BALIA DEI COLPI MULTIPLI DI CANALES E SNOWCRASH!! STOMP, PUGNI, CHI NE HA PIU’ NE METTA!! A lavoro concluso i due posizionano Waldo a centro ring, mentre poi Canales va a prendere Mackall di peso e lo trascina sul corpo di Waldo. Snowcrash invece, va a risvegliare l’arbitro, che ora si trascina davanti ai due contendenti e con le poche forze rimaste, esegue in pin

    1…2…3!

    Vittoria rubata di Kevin Mackall , grazie all’accademy di Dragon, e ai danni di Marcko Waldo. Mackall e Waldo sono ancora entrambi stremati, arbitro compreso, mentre invece, Canales e Snowcrash sembrano essere i due ‘’vincitori’’ dell’incontro, essendo gli unici in piedi. Il duo dell’accademy ora esce dal ring, mentre Mackall si rialza, con non poca difficoltà , e riconoscendo la sua theme song, capisce di aver vinto. Una cosa è certa però : quando il tedesco riprenderà i sensi, e si renderà conto di ciò che è successo, glie la farà pagare a Dragon e i suoi due allievi.

    Winner: Kevin Mackallin 12'43''



    Edited by JohnnyMetallo83 - 6/5/2016, 23:23
  10. .

    FROM PPLAIS SAINT SAUVEUR LILLA FRANCIA - M SPORT 1 AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT 06-05-2016

    2pyrqdl

    dxhkes

    palaisstsauveurlille

    Single Match
    Calvin Donovan vs Calisthenic

    Single Match
    Robert O Leary \w Suta Koku vs Sander Estecado


    Altri match verranno annunciati durante lo show

  11. .
    https://extremecombatfederation.forumfree.it/?t=72481139
  12. .

    FROM PARK&SUITES ARENA MONTPELLIER FRANCIA - M SPORT 1 AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT 29-04-2016


    2pyrqdl

    dxhkes

    1348837716_arena2



    mjlkw0

    Le telecamere ci portano nel backstage, precisamente all'interno dell'ufficio del GM Alex Condor. Questo significa che probabilmente qualcuno sta per entrare a disturbare il Boss della ECF.

    ...ed infatti la porta si apre (ovviamente non si bussa!). L'espressione sul viso di Condor passa dalla rabbia verso la persona che è entrata senza bussare alla felicità. Condor sorride proprio, di gusto.

    AC: "Prego!"

    Ecco, la persona in questione è Black Dragon, l'ex Undisputed Champion della ECF. L'ultima volta che abbiamo visto Blackie è stato due settimane fa, durante Blacklist dove ha subito una pesante sconfitta nella gabbia da parte di Marcko Waldo che era stato incaricato dallo stesso Condor di mettere KO Dragon.

    AC: "Come stai Blackie? Ancora dolorante dopo la sconfitta?"

    Blackie fissa il GM per alcuni istanti, ingoia il rospo e replica senza scomporsi.

    BD: "Hai avuto quello che desideravi no? Subire un umiliazione davanti a tutti. E così è stato. Bravo! Non c'è bisogno di rigirare il dito nella piaga"

    AC: "No no Dragon! C'è bisogno invece! Ti meriti questo e altro!"

    BD: "Di certo mi merito il titolo, e questo lo sai bene anche tu. Nella gabbia è stata una svista, che non succederà più. Io vogl-"

    AC: "Ma non ci pensare nemmeno! Prima di te c'è taaaanta gente che ha diritto ad una shot titolata!"

    BD: "Infatti non chiedevo questo. Non vuoi darmi una title shot? Bene. Dammi almeno l'occasione per guadagnarmela. Voglio un posto nel Money in the bank! Ho ancora il rematch contro Klose da fare"

    Condor si alza dal tavolo e fa qualche passo intorno alla scrivania avvicinandosi al lottatore.

    AC: "Quel treno è passato quando hai deciso di portare la cintura fuori dalla ECF. Non posso licenziarti, ma posso renderti la vita un inferno qui"

    BD: "..."

    AC: "C'è da dire però che purtroppo nel ring dai spettacolo, quindi un posto nel match potrei dartelo per il bene dello show"

    BD: "Appunto!"

    AC: "E invece no. Voglio divertirmi ancora con te. Avrai il tuo posto in pay per view solo se sconfiggerai un wrestler questa sera"

    BD: "Chi?"

    AC: "Ah non ne ho idea. Sarà Waldo a decidere contro chi ti sfiderai! Sarà lui a scegliere l'avversario e la stipulazione. Vorrà una Pyramid con te contro tutto il roster? Beh, sono problemi tuoi. Accetti?"

    Dragon scuote la testa.

    AC: "Puoi sempre andare ad aiutare i tuoi allievi contro i Lone Wolves. Anzi. Che non si facciano vedere o perderai ogni occasione possibile!"

    BD: "Sei un bastardo Condor. Ma accetto. Non mi fermerà nulla!"

    AC: "Bene. Ora esci da qui che avviso Waldo!"

    Dragon esce dalla stanza e Condor prende in mano il suo smartphone e digita un numero di telefono mentre la regia stacca la linea.

    mjlkw0

    Ci troviamo all'interno della sala interviste e in compagnia di Jessica Waltman abbiamo il manager, non ché maestro di lingua di Suta Koku, K-San. Il giapponese due settimane fa ha perso il titolo di campione Young Blood ai danni del sovietico Yuri Bakunin ed ora, il manager mascherato, è pronto a dire la sua.

    Waltman: Salve Key, La scorsa settimana ne lei ne Koku vi siete fatti vedere... Come per riconoscere l'effettiva sconfitta nel ring ai danni del...

    K-San gli afferra subito il microfono senza farla finire.

    K-San: Jessica, sei una bella ragazza, te l'ho sempre detto... Ma a volte mi stupisci... Pensi che io non mi sia presentato la scorsa settimana perché riconosco che Bakunin è stato superiore a Koku... No... Non è stato per questo! E' stato perché ho avuto fiducia in Koku. Speravo che la scorsa settimana si presentasse nel ring e pretendesse immediatamente un match contro Bakunin. Un match uno contro uno, con il titolo in palio. Koku è stato schienato, non ci sono scusanti su questo... Ma se Bakunin crede di poterlo battere in un match leale... Allora si sbaglia di grosso...

    Waltman: Hem... E allora... Scusi... Perché Koku non lo ha fatto?

    K-San: Perché? Perché non lo so... perché quando succede qualcosa di brutto fa sempre così, sparisce... E allora... E allora, visto che neanche questa settimana si è fatto sentire, ed essendo io suo amico... Ho deciso di presentarmi e dire due cosette a Yuri... In caso pensasse che ...

    Ma ecco arrivare Suta Koku!
    K-San smette di parlare... Per poi riprendere parola...

    K-San: Guarda che su What's up non si pagano i messaggi! Vuoi rispondere una cazzo di volta?

    Koku: Avevo bisogno di pace.

    K-San: Tu non puoi far così ogni cazzo di volta vieni sconfitto o qualcuno ti fischia contro!!! Forza, prendi questo cazzo di microfono e di a Yuri che lo vuoi sfidare al prossimo PPV, io e te ci alleniamo per bene e gli sfondiamo il culo!

    L'Ex campione Young Blood osserva attentamente il suo manager per poi prendere il microfono...

    Koku:... Robbie... Ora che non c'è più quel titolo di mezzo, possiamo finalmente, una volta per tutte, affrontarci uno contro uno, senza nessun terzo incomodo... Io e te... E che vinca il migliore!!!

    Waltman: Wow... Di poche parole... E non ha sbagliato un verbo ne niente...

    Koku molla il microfono al suo amico K-San per poi allontanarsi ma... A fermargli la strada è lo stesso Robbie O'Leary!!!

    Robbie: "Sono mesi che andiamo avanti e chiediamo questo match, siamo arrivati addirittura al punto in cui riesci a parlare in maniera corretta la nostra lingua, cosa a dir poco impensabile fino a qualche settimana fa! A tal punto ti...anzi, ci ha logorato questa storia che abbiamo perso di vista il reale oggetto del contendere, la nostra amicizia!"

    Robbie sorride ad un Koku spaesato.

    Robbie: "Credo che in un futuro non troppo remoto il nostro scontro definitivo sia inevitabile, però...perché non seppellire almeno per qualche settimana l'ascia di guerra e puntare...che ne so...ai titoli di coppia?"

    K-San osserva con sguardo truce Robbie, il quale non si cura del manager dell'aviatore nipponico.

    Robbie: "Non so quanto sia azzardata una scelta del genere, ma visto che non troviamo un punto di incontro e non veniamo a capo di questa situazione, uniamo il nostro desiderio comune di emergere l'uno sull'altro per qualcosa di costruttivo! Cerchiamo di superarci...collaborando! Mettiamo al servizio di un qualcosa di utile la nostra rabbia repressa! Senza ascoltare consigli da terzi, al volo...accetti o non accetti?"

    Robbie allunga la mano a Koku, e nonostante K-San provi ad allontanare il suo protetto, questi senza indugiare ricambia la stretta dell'Hooligan di Manchester! Un'alleanza impensabile fino a qualche giorno fa si e' consumata quest'oggi in ECF! I 'Kokoleary' son pronti a dominare la scena...K-San permettendo.

    mjlkw0


    "Shout" dei Tears for Fear risuona nell'arena di Montpellier e abbondanti fischi accompagnano l'ingresso in scena della Legacy.
    Dylan McZax e Pedro Da Reis si presentano in tenuta da gara, nonostante la schedule iniziale non li prevedesse in alcun match.
    Il duo anglo-portoghese raggiunge il ring con calma... e con serafica tranquillità attende che il pubblico francese abbia finito di sfogarsi coi fischi.

    Indecifrabili le espressioni sia di Dylan che di Pedro: la loro calma, alla fine sembra solo un'apparenza di quiete che nasconde il bollire di tanta rabbia. E' evidente che, nonostante le parole concilianti, la sconfitta patita nel 3 vs 3 contro l'Hardcore Soccer Team non sia ancora andata giù.
    Quando il silenzio torna nell'arena, Dylan può finalmente prendere la parola.

    Ma prima, riserva ancora un'occhiata, sdegnosa, alla folla.

    DMZ: "Vi guardo... e mi chiedo cosa ci faccio qui."

    BUUUUUUUUUUUUUUUUH!

    Dylan sorride, il risultato sembra più una smorfia di disgusto. L'Albionic Panther si volta verso Pedro, che sembra capire, ed approvare, lo stato d'animo del compagno di squadra. Dylan indica proprio Da Reis.

    DMZ: "Poi guardo lui... lo Special One del Pro-Wrestling e mi RICORDO perchè sono qui. Perchè SIAMO qui. Ed è bene che lo sappiate: VOI siete un dettaglio irrilevante."

    Altri "boos", Dylan sembra quanto mai deciso a farsi odiare stasera.

    DMZ: "Voi siete irrilevanti, lo è Alex Condor... lo è tutto ciò che "gira" attualmente intorno a questa Federazione.
    Ma nonostante ciò, la ECF era, e resta, una sigla di rilievo nel panorama europeo.
    Per quanto la ECF non sia mai stata al top, per quanto ci siano sempre state, durante la sua ormai piuttosto lunga vita, altre promotions più importanti, in grado di offrire uno spettacolo migliore... l'estrema resistenza... o forse "resilienza" della ECF l'ha resa una compagine storica.

    Ed ha reso, i suoi titoli, le sue cinture, un premio ambito.

    L'ho detto sin dal primo giorno... io e Pedro siamo QUI per un unico motivo, e questo motivo sono gli ECF Tag-Team Titles.

    E non avremo pace finchè non li avremo conquistati."

    Dylan si ferma, Pedro lo affianca e dopo un cenno del teammate, è lui a prendere la parola per proseguire.

    PDR: "Non sono mai stato prodigo di complimenti verso l'Hardcore Soccer Team. A ben vedere, aggiungerei: Andy Murray, Mario Gentili ed El Bati sono appena un gradino sopra l'uomo di Neanderthal... se rappresentano uno scalino così basso dell'evoluzione umana, figuriamoci che valore possono avere come wrestler.
    Ma come un orologio rotto indica lo stesso l'ora esatta due volte al giorno, allo stesso modo può esserci la giornata in cui l'Hardcore Soccer Team batte la Legacy.

    E' successo e gli va dato atto. Non solo... ma devo anche complimentarmi con loro per non essere scappati.
    Se ci avessero negato un'occasione che ci spetta, di diritto, dopo l'1-1 sul quale siamo attualmente, non ci avrebbero di certo fermati, ma di sicuro avrebbero reso la cosa più fastidiosa. Invece... Andy e Mario non si sono tirati indietro e ci hanno concesso una nuova opportunità.

    Un'opportunità chiarificatrice e che per me e Dylan, in caso di sconfitta, potrebbe rappresentare l'ultima occasione per un bel po' di tempo.

    Well... così come Mario ed Andy, io e Dylan non ci tiriamo indietro. Abbiamo solo chiesto l'occasione di scegliere la stipulazione... e stasera vi diremo qual'è stata la nostra scelta."

    Brusio del pubblico, il discorso comincia a farsi interessante. Pedro lascia di nuovo la parola a Dylan.

    DMZ: "Non aspettatevi chissà quale stipulazione arzigolata.
    Non aspettatevi qualche puttanata che preveda chissà che escamotage per svantaggiarli.

    Non ne abbiamo bisogno, e non ci serve.

    Quello che vogliamo... è diventare campioni certo, ma anche garantire spettacolo.

    Non molti di voi sapranno che l'Hardcore Soccer Team vinse il suo primo titolo Tag-Team in WTF. Esattamente il 2 settembre del 2012... cazzo, sono già passati quasi quattro anni... il che, considerando i "ritmi" della ECF lo rende l'arco di tempo ideale per "celebrare" l'avvenimento con un remake.

    In quell'occasione, Andy e Mario vinsero i titoli in un Ladder Match... ma qui, lo sappiamo, vi piace fare le cose in maniera più "estrema" pertanto... al prossimo Pay per View, l'Hardcore Soccer Team difenderà le proprie cinture...

    in un TABLES, LADDERS & CHAIRS MATCH!"

    WOOOOOOOW!

    Boato del pubblico! I Titoli di coppia saranno in palio in un TLC! Non c'è però neanche il tempo di festeggiare (anche perchè Dylan e Pedro non hanno nessuna voglia di concedersi alla folla). Riparte "Shout" ed il duo della Legacy riprende la via del backstage.

    La bomba però è stata sganciata... Hardcore Soccer Team versus Legacy, atto III... e sarà un TLC!!!

    mjlkw0

    TagTeam Match Kokuleary vs Legacy

    'The Mad Capsule Markets '' con ''Fly High'' risuona nell'arena! Ad arrivare sono ora K-San e l'ex campione Youngblood, Suta Koku. Il duo giapponese si ferma sulla rampa, attendendo che la musica cambi, perchè è ora il turno del tag team parthner di Koku, Robbie O'Leary! L'inglese, accompagnato'' dall'inno del Manchister United, arriva sullo stage, ed insieme al duo giapponese, percorre la rampa fino ad arrivare dinanzi all'esagono.

    Mentre fanno per salire, "Party to Damascus" irrompe, annunciando ora, l'arrivo del team composto da Dylan McZax e Pedro Da Reis : La Legacy. I due vengono pesantemente , ma ciò non li turba minimamente, e si accingono a percorrere la rampa fino ad arrivare al ring, dove salgono sull'apron, per poi entrare nell'esagono.

    I due rispettivi team vengono mandati nei corner dall'arbitro , che attende solo i due lottatori che faranno partire l'incontro.


    DIN DIN DIN!!

    Per la Legacy ad iniziare è Dylan McZax, mentre invece, Koku per l’altro duo. I due lottatori si studiano, McZax si avvicina a passo deciso , cercando di mettere Koku alle strette. Il giapponese si ritrova ora con le spalle al corner e Dylan ne approfitta per andare a colpirlo..NO! L’ex campione Youngblood rotola in avanti , facendo andare McZax a vuoto contro il corner. Il membro delle Legacy si volta e vede Koku che sta caricando contro di lui…Dropkick! Un Dropkick dritto al petto che fa si che McZax cada seduto al corner. Koku applaude, cercando di ottenere un riscontro dal pubblico, che a sua volta ora, applaude in coro; Ora il giapponese va a dare il cambio a O’Leary, che una volta entrato, si avvia verso McZax e lo colpisce con una combinazione di Stomp, per un totale di 5. Conclusa la manovra, Robbie trascina McZax fuori dal corner, a centro ring, e lo schiena

    1…

    Ma ottiene solo un conto di 1.

    O’Leary si riporta in piedi , McZax anche, sebbene con un po’ di lentezza e difficoltà. Robbie vede opportunità in questa cosa, e quindi, corre verso le corde e dopo aver preso il rimbalzo, torna da Dylan pronto a colpirlo con una Clothesline, ma l’inglese si abbassa, facendo andare a vuoto il tentativo di Robbie, che però non si ferma e prosegue fino alle corde opposte prendendo un secondo rimbalzo e tornando indietro, McZax si stende al tappeto e O’Leary passa sopra andando verso le corde, Dylan si rialza , convinto che O’Leary torni da lui e quindi balza e prova un Dropkick, che però va a vuoto perché O’Leary si ferma alle corde, cosi facendo, Dylan impatta al tappeto. Il membro della Legacy si rialza subito dopo, intontito e dolorante, ma dando le spalle a Robbie O’Leary, il quale aspetta che l’avversario si volti e poi, colpirlo con una Shoulder Block! Secondo tentativo di pin

    1..2..
    Niente, solo due

    Robbie O’Leary ora si rialza e porta con se anche Dylan McZax, ma una volta rialzato, il membro della Legacy si stacca dalla presa di O’Leary e lo colpisce all’addome con un calcio. O’Leary si china in avanti, permettendo cosi a McZax di afferrarlo e spedirlo contro il proprio corner, dove ad attendere c’è Pedro Da Reis. Cambio effettuato, entra Pedro al posto di McZax, ma prima di uscire, l’inglese colpisce O’Leary con degli Stomp facendolo cadere seduto al corner, fino a quando però l’arbitro non arriva ad un conto di 3. Pedro ora rialza O’Leary e lo porta a centro ring, dove afferra la testa di O’Leary e la porta sotto la sua ascella sinistra, poi porta il braccio destro di O’Leary oltre la propria testa, ed in fine, eleva O’Leary in alto e lo proietta all’indietro eseguendo un Suplex. Non finisce qui però , perché Pedro non molla la presa e con un tocco di agilità , torna in piedi portandosi anche O’Leary, e ripetendo il Suplex. Ancora una volta, stessa agilità di prima, torna in piedi e Suplex, per un totale di tre Suplex consecutivi. E’ adesso Pedro a provare un pin decisivo per il suo team

    1..2…

    Niente solo due.

    Pedro si riporta in piedi e va a dare il cambio a McZax e i due ora cooperano per una manovra doppia : Pedro alza O’Leary e se lo carica sulle spalle, come se volesse eseguire una TKO, mentre invece, McZax corre verso le corde e prendendo il rimbalzo torna verso i due, e colpisce O’Leary al volto con un Big Boot, e allo stesso tempo , Pedro si lascia cadere all’indietro, facendo schiantare O’Leary al tappeto. McZax però non conclude qui e da ora libero sfogo alle sue doti da Mat Wrestling, chiudendo l’avversario in una Sleeper Hold e aggrovigliandosi su di lui con le gambe. O’Leary non è momentaneamente in grado di uscire dalla presa : cerca di divincolarsi in ogni modo, di trascinarsi fino alle corde per interrompere la presa, ma nulla. Di li a poco,sembra perdere i sensi sotto la presa rivale, ed quindi l’arbitro a dover intervenire e prendere decisioni : alza il braccio di Robbie O’Leary e lo lascia cadere, prima caduta. Ripete lo stesso gesto una seconda volta, e ancora, O’Leary non da risposta. Ultima caduta, se O’Leary non risponde, la Legacy porta a casa la vittoria, l’arbitro alza il braccio dell’inglese, lo lascia cadere….NO! ROBBIE C’E’! Robbie O’Leary c’è e blocca il braccio a metà percorso, e con quello stesso, rifila una gomitata al fianco del rivale, facendogli cosi perdere la presa. Un veloce scatto poi in avanti, fino a finire nel proprio corner e dare il cambio a Koku!
    Il giapponese balza sulla terza corda ed entra nel ring cadendo in piedi, poi esegue una capriola che lo porta vicino a Dylan, ancora in ginocchio e in procinto di alzarsi, ma che viene stoppato da un Kick al volto da parte di Koku, che lo rimanda con le spalle al tappeto. Koku ora prova a schienarlo

    1…2…

    Niente, solo due.

    Koku si rialza , ma si vede arrivare adesso Pedro Da Reis, che lo assale con dei pugni. In soccorso del giapponese però arriva O’Leary , che ingaggia ora uno scontro di pugni con Pedro, vincendolo, e poi portando Pedro alle corde. O’Leary si allontana di poco e poi, prendendo la rincorsa, colpisce Pedro con una Clothesline, mandandolo fuori e finendo però anche lui fuori dal ring. Sull’esagono invece, i due uomini legali, Suta Koku e Dylan McZax, sono finiti in un Clinch , ora vinto da McZax, che ora trascina Koku al corner, dove lo posiziona con le spalle contro, per poi andare a colpirlo con una serie di spallate basse dritte all’addome. Concluso ciò,Dylan si allontana fino ad arrivare al corner opposto, per poi prendere la rincorsa e fiondarsi contro Koku…MA ATTENZIONE! Koku salta in alto fin sopra la terza corda e McZax va a vuoto. Koku ora salta oltre finendo a centro ring , mentre Dylan ancora dolorante, indietreggia dando le spalle al giapponese. Koku quindi corre verso le corde e prende il rimbalzo, tornando da McZax…MA ATTENZIONE! PEDRO DA REIS E’ TORNATO NEL RING!! DA REIS E’ DIETRO MCZAX!! KOKU SALTA VERSO DYLAN, MA L’INGLESE LO AGGUANTA AL VOLO E LO PROIETTA ALL’INDIETRO, MANDANDOLO CONTRO DA REIS, CHE LO PRENDE AL VOLO E POI…POWERBOMB!! POWERBOMB DI PEDRO SU KOKU!! E POI, DYLAN , RIALZA KOKU, LO COLPISCE ALL’ADDOME CON UN CALCIO, KOKU SI CHINA … THE SIGNATURE!! THE SIGNATURE!!

    DYLAN ORA SCHIENA

    1…2…3!!

    La Legacy si porta a casa questa vittoria su un duo che non era propriamente coordinato come invece lo sono McZax e Da Reis. O’Really , ancora dolorante, guarda la scena fuori dal ring, arrabbiato per la sconfitta subita. Intanto però i due della Legacy festeggiano, con in mente magari, un possibile secondo assalto ai titoli di coppia.

    Winner Legacy in 8'23''


    mjlkw0

    Siamo all'interno della sala interviste, con Ricardo Costa abbiamo la Legenda Hardkore, Steppenwulf. Quest'ultimo è stato infortunato il giorno del suo ritorno in ECF dai due ragazzi dell'Academy che solo dopo l'arrivo di Willy Spencer sono scappati lasciando però il tedesco non in grado di poter lottare nelle settimane a seguire. E proprio contro Willy Spencer oggi dovrà lottare in un match uno contro uno.

    Costa: Salve a tutti, siamo qui con Steppenwulf, rientrato da poco dall'infortunio e mandato subito contro uno dei lottatori più chiacchierati e in forma del momento...

    Steppenwulf: Ciao Ricardo... E' sempre un piacere rivederti... Meglio te che Jessica, sai mia moglie è un po' gelosa...

    Costa: Questa sera avrà un match importante e combattuto...

    Steppenwulf: Questa sera? Ogni sera volevi dire! Quando si entra in questa arena, ogni match è importante! Ricardo, devo proprio dirti tutto?

    Costa: Hem... E che...

    Steppenwulf: Non devi rispondere, sono domande di circostanza che... Lasciamo perdere... Dicevamo, io contro Spencer... Sarà sicuramente un gran match ma ti dico che... Io non c'è l'ho con lui... Anzi... Forse ha limitato i danni quella sera... Se non fosse stato per lui ora potrei essere ancora su una sedie a rotelle... Quindi... E non c'è l'ho con lui neanche per come si è comportato con Klose. Certo, dispiace vedere un main event di un ppv finito in malo modo e con poche aspettative da parte del pubblico che si aspettava già un gesto simile... Ma... Questo è il wrestling, Ricardo...

    Costa: Si è vero, così ...

    Steppenwulf: No, veramente, Ricardo, non devi parlare per forza...

    Costa: Ah ok... Volevo giusto dire...

    Steppenwulf: Volevi dire?

    Costa: Che... Oddio... Ora non ...

    Steppenwulf: Ti voglio bene ugualmente, ma lascia fare a chi sta nel giro da poco più tempo di te...

    Dal pubblico parte un coro TWENTY YEARS, TWENTY YEARS, TWENTY YEARS, per rimarcare come il Vecchio Lothar è nel giro da più di 20 anni.

    Steppenwulf: Willy, te sei in gamba e forse Nandy, l'altra sera, quando mi ha chiamato in diretta poco prima del vostro match... Non aveva tutti i torti... Forse è vero che lo ricordi... E allora vorrei dirti una cosa... Se vuoi realmente diventare uno che conta e non solo uno che parla e venir ricordato come una meteora di questa disciplina... Impara questa sera, così come tanti hanno fatto nel momento stesso che hanno messo piede sul ring contro di me. Impara e preparati allo scontro, inevitabile, che ci sarà contro Klose, per il titolo Undisputed. Perché quella sera io, e tutto il pubblico ed i fan della ECF, vorranno vedere uno dei migliori match mai visti nella ECF Arena... Ma che dico, nel mondo! Ma per farlo, devi prima vedertela contro di me e... Se non riuscirai, non tanto a battermi, ma a convincere me e il pubblico qui presente dette tue reali abilità nel ring, allora potrai fare, vincere ed essere tutto quello che vuoi... Ma non sarai mai UN CAMPIONE!!!

    Costa resta in silenzio mentre Steppenwulf gli molla il microfono al petto per abbandonare l'inquadratura...

    Costa: E con questo... Posso parlare si?... Hem... Linea alla regia.

    mjlkw0

    Si apre un collegamento sul titantron ci troviamo in una stanza buia… molto buia… il collegamento va male sembra esserci qualche interferenza! Il collegamento riprende abbastanza bene e notiamo delle finestre che si spalancano da sole! Guardando l’inquadratura si nota Boom Jonny apparire da sotto la telecamera andando quasi facci a faccia con lo schermo! Per poi allontanarsi

    Jonny: "La vendetta è un bisogno, il più intenso e profondo che esista, e ognuno deve soddisfarlo, non fosse che a parole. Se lo soffochiamo, ci esponiamo a turbe gravi. Più di uno squilibrio forse addirittura tutti gli squilibri scaturisce da una vendetta che abbiamo troppo a lungo differito. Osiamo esplodere! Qualunque malessere è più sano di quello provocato da una rabbia accumulata. Ognuno di noi ha sempre tramato vendetta verso l’altro! Ognuno di noi è pieno di rancore dentro di se! Ma se poi la vendetta viene a compimento è più soddisfacente di qualunque altra cosa!
    La passione della vendetta è talmente radicata in profondità, da essere sicuramente presente in tutti gli uomini.
    Eppure questo assunto è smentito dai fatti. Per quanto diffusa, essa presenta notevoli differenze di intensità, e in certe culture e individui sembra limitarsi a tracce minime.!
    Si dice che se un uomo non abbia mai tramato vendetta verso qualcuno sia un corpo senza anima e sentimenti!"

    Jonny si aggiusta il ciuffo e ride di gusto, l’inquadratura si allarga e Jonny apre le braccia

    Jonny: "Io ce l’ho fatta! Ho messo fine a mesi di agonia ho finalmente ottenuto una vittoria contro il caro Estecado… Come avete potuto notare il tizio fotografo si è inchinato d’innanzi a me! Ed ora ? Ora stiamo a vedere cosa il fato ha in servo per me! Credete in me! Credete in B..."

    x: "WO WO WO WO WO"

    Una voce chiassosa e desiderosa di attenzioni interviene fermando sul più bello il promo del giovane. A fare il suo ingresso sulla rampa con tanto di microfono è Gregor Heavans seguito a una certa distanza da una Jacquelyn che vorrebbe quasi impedirgli di aprire bocca, ma il rampollo di Knoxville è già partito e si rivolge al titantron da cui viene proiettato il promo di Jonny

    Gregor "Stammi a sentire Hannibal Hector, o come si dice, hai una museruola: e quella museruola dovrebbe significare SILENZIO.... quindi chiudi un attimo quella bocca.
    Mi hanno detto di presentare il team e tu che fai? Compari sullo schermo, tieni il tuo bel discorso... e via?!
    Dove cazzo è lo spirito di squadra, eh?!
    Dovrei radiarti dagli Herald of Chaos seduta stante!!!"

    Jacquelyn apparentemente confusa, comprende cosa volesse dire il compare e lo corregge.

    Jacquelyn " Deamons of Heavans. E' questo il nome.."

    Gregor " Si si, quel che è... "

    Jacquelyn "E ti pare il caso di rimproverare un compagno? Io credo che Boom Jonny abbia fatto un grande lavoro e che debba essere sostenuto per..."

    Gregor "SHHHHHHH Jacquelyn! So come si fanno queste cose! Sono abituato alle cose di gruppo con te, Kimberlee, Isobel, Fanny e Danielle... QUINDI sono abbastanza esperto da sapere come vanno fatte certe cose...."

    Si indica con fierezza e percorre la rampa raggiungendo l'esagono

    Gregor "Ordunque... ZED vieni qui e già che ci sei porta un caffé corto e poco dolce, Jonny, resta lì a chiacchierare con noi... siamo pronti..."

    Jacquelyn "E Calisthenic?"

    Gregor "Gli ho detto di prendermi la giacca in lavanderia. Ora non può venire..."

    La theme song di Boom Jonny risuona interrompendo ora il ciarlare del Big Bad Madafakka, e a passo deciso l'Italiano raggiunge Jacquelyn e compare e si avvicina a Gregor; si leva l’impermeabile e lo getta lì vicino

    Gregor "...Sei stato veloce..."

    Jonny: " Hey Stammi a sentire… non sono qui a leccarti i piedi o lucidarti il culo… mi sono unito a te per un solo obbiettivo: Scrivere il mio nome anche in ECF!"

    Jonny fa un passo indietro

    Jonny: "Diciamo che tu fai da tramite… intesi ? Qui nessuno dice a Boom Jonny cosa deve fare perché non prendi esempio da Jacquelyn le si che mi rispetta e nota il mio essere unico e divino! Detto ciò caro Gregor io nei tuo confronti non voglio essere così beh… “Poco gentile” , credo che il miglior modo per tirare avanti la baracca e garantirmi un buon futuro sia collaborare…"

    Zed passando per lo stage si ritrova ad assistere alla rissa, provando a non far riscaldare gli animi comincia a parlare

    Zed: "Dio Santo cosa diavolo succede? Ma per caso vi siete bevuti il cervello?"

    Gregor: "Beh amico, non del tutto, ma ti posso assicurare che ci ero quasi arrivato."

    L'ESP Solver si palesa tra Gregor e Jonny.

    Zed: "Proprio come i soldati hanno bisogno di ufficiali abili, gli uomini necessitano di leader eccezionali, di capi che possano guidare il mondo intero. Tu Gregor per una volta nelle tua vita pensa al tuo match, o meglio non pensare alle azione che fai abitualmente, come: il bere e il guidare mentre bevi. Sei un leader? Mantieni la veste di tale e fai in modo che non ci siano microfratture all'interno del gruppo, dovresti fare in modo di mantenere salda l'alleanza."

    Il Bad Asser Hero si concede un sorso dalla tazza del caffè, poi da la tazza nelle mani di Gregor

    Zed: "Ecco il tuo dannato caffè. Spero che resterete uniti e vi metto in guardia: datevi fiducia che possiamo generare il doppio del danno."

    Gregor "Mi piace l'atteggiamento servile di questo ragazzo! Questo sì che è fare squadra!! Non trovi Jacquelyn"

    Gregor "Mi piace l'atteggiamento servile di questo ragazzo! Questo sì che è fare squadra!!"

    Esclama Heavans, che afferra il caffé e prende a sorseggiare. La Brown si sente costretta a intervenire e prendere in mano la situazione

    Jacquelyn " No così non va! Così non va affatto gente! Di questo passo finiremo malissimo! ZED... non azzardarti più a fare il portacaffé di Heavans.
    Jonny, tu smettila di pensare sia ognuno per sé...
    Gregor...."

    Jackie lo guarda negli occhi con sconforto

    Jacquelyn "Per cortesia, lascia semplicemente che me ne occupi io... ok?!"

    Jacquelyn si rivolge al pubblico a braccia spiegate

    Jacquelyn "Deamons... of.... Heavans!
    I Demoni di Gregor, se preferite.
    Ma suona assai simile ai Demoni del Paradiso. Gli Angeli Caduti, durante la ribellione guidata da Lucifero.
    Questo siamo.
    Scarti desiderosi della rivalsa.
    Apparenti pari che credono sia giunto il momento di prendere il posto di chi impesta le postazioni più alte!
    Siamo gente che SOGNA di fare il grande passo.
    E se falliremo... bhe.... sempre meglio regnare all'Inferno... che servire in Paradiso..."

    La Brown sorride e Gregor la guarda con fierezza e applaude. Anche Zed e Jonny sembrano colpiti e approvano il discorso.
    Jackie si concede un ultima frecciatina...

    Jacquelyn "Detto ciò... Greg... chiama Calisthenic, e digli di tornare qui dalla lavanderia, o questi abiti che indossi te li macchi di rosso a furia di cazzotti... chiaro?"

    mjlkw0

    Risuona Love Gun dei Kiss!!!

    Anarquia compare sullo stage, la maschera non fa trasparire alcuna emozione, ma El Jefe del Terror fa segno di interrompere la musica:

    "KGS, pendejo...parli di disonore....tu a me...tu...ride fragorosamente"

    La telecamera si avvicina e il luchador cambia sunbito espressione, tornando serio:

    " Tu sei una vergogna para todo el Mexico, sai colpire solo alle spalle? Sei un traditore, como toda esta gente!(indica il pubblico) Sei un traditore perchè non ti fai vedere quando conta, perchè dai la colpa delle sconfitte sempre a qualcun altro, perchè in fin dei conti sei solo un cobarde traidor..."

    Anarquia stranamente fa silenzio e si dirige verso il ring:

    " Nell'ultima puntata dii Ahora...cazzo el ingles, Now...que nombre...Elsa...una mamacita, hai messo lei davanti...y el otro...conejo...una banda di traidores. Mi fate pena, mi viene una tristezza a pensare che siamo connazionali... Poi como se tu fossi stato Emliano Zapata ti sei fatto annunciare y porque? Per dire una marea di stronzate."

    Fa una piccola pausa, mentre il pubblico ride. Poi riprende:

    " Ah...vi faccio ridere?Bueno...meglio far ridere voi che veder la faccia di KGS a Blacklist.! Se si è hermanos, se si perde lo si fa insieme y asi lo mismo se si vince. La ruggine che la galera mi ha procurato è di color rosso cabron, como el sangre...quel sangue di cui parli tu...e che ben presto vedrò scorrere sulla tua faccia..."

    Anarquia si siede al centro del ring e si fa il segno della croce, altro gesto incomprensibile per lui:

    "Prego ogni sera affinchè yo riesca a liberare il Mexico da quelli como KGS...Dio lo sa che faccio solo un'opera di bene..."

    Ride...

    "Vamos a Matar..."

    mjlkw0

    Fortune Fame
    Mirror Vains
    Gone Insane
    But the memory remaaaaaiiiiinsssss....

    Oh Yeah! Nandapal Klose sta facendo il suo ingresso nell'arena ed il pubblico è già in piedi in attesa di vedere il loro campione Undisputed. E l'indiano non si fa certo aspettare!!!

    KLOSE!
    KLOSE!
    KLOSE!

    Il The Best High-Flyer in the World, vestito con abiti civili fa il suo ingresso con la cintura ECF sulla spalla. Due settimane fa è uscito sconfitto nel main event dello scorso PPV ma lo vediamo in splendida forma. Questa sera il suo maestro e mentore, Steppenwulf, se la vedrà contro colui che ha deciso la sua sconfitta, il suo tag team partner, Willy Spencer...

    Dopo aver scambiato una serie di Hi-Five fa il suo ingresso nel ring per poi chiedere immediatamente il microfono mentre il pubblico accompagna la dissolvenza della theme song con gli oramai tipici "Na na na naaa naaa" del noto brano dei Metallica.

    Klose come suo solito alza il microfono così da dar voce all'arena per poi prendere parola.

    Klose: ... Spencer... Tu perdi! NOI VINCIAMO!!!

    WOOOOO

    Klose: Due settimane fa hai fatto esattamente quello che pensavo... E da una parte speravo... avessi fatto. Mollarmi li, sul più bello, così da lasciarmi solo dopo un lungo match e trovare ogni possibile scusa sul fatto che io e te dovremmo avere un match uno contro uno e che tu sia il vero vincitore di quella contesa... Ed hai fatto bene!!!

    Incredibile, anche il pubblico non capisce dove sta andando a parare il "Meticcio".

    Klose: Si lo so, pare che stia dicendo un eresia ma... Pensateci bene... Quel risultato ha dato a tutti ciò che volevano. I due chierichetti di Black Dragon possono ora vantare una vittoria contro il sottoscritto e pretendere di entrare nel giro titolato della categoria di coppia. Willy Spencer si candida come primo sfidante ed io... Ed anche io ho voluto quello che volevo... POTER PRENDERTI A CALCI IN CULO SENZA CHE NESSUNO INTERVENGA NEL NOSTRO MATCH!!!

    Klose sorride mentre il pubblico applaude e lo incita con cori in suo favore.

    Klose: Mi dispiace ragazzi... Non imparerò mai i vostri nomi, per me sarete sempre i bambini di Dragon... Vi auguro buona fortuna... Mentre te... Willy... Sei sempre più simile a me... Hai fatto tutto quello che io mi ero immaginato, non ho sbagliato nulla. Tutto secondo gli schemi... E allora ti dico questo, Willy caro... Che l'unica differenza tra me e te e una soltanto...

    Klose si tocca con due dita la fronte per poi battersi forte il cuore. Il pubblico capisce e applaude.

    Klose: Si Willy, la differenza sostanziale è la testa e il cuore che metto sul ring ogni singola volta che affronto un avversario. A costo di mettere a repentaglio la mia vita, non mi faccio problemi a giocarmi la carriera pur di vincere e... DIFENDERE QUESTA CINTURA!

    Prende fiato

    Klose: Perché... FINO A QUANDO POTRO' LOTTARE.... NESSUNO... E DICO NESSUNO... POTRA' PORTARMELA VIA!!!

    Applausi per il campione Indo Tedesco.

    Klose: Klose vs Spencer... Si farà... l'atto finale... Tutti avranno quello che hanno sempre voluto quella sera... Ma il finale è già deciso... Non ho sbagliato nulla Willy, è tutto secondo i piani... E non sbaglierò neanche quando ti affronterò per la prossima e ultima volta... Tu mi somigli molto... Ma devi imparare ancora molto dal sottoscritto... E da Steppenwulf... Buona fortuna stasera e... Non fargli troppo male Lothar...

    Risuona The Memory Remains dei Metallica e l' ECF Undisputed Champion saluta il pubblico con il classico inchino indiano per poi prendere la via dell'uscita...

    mjlkw0

    Nel backstage, David CJ e Zane stanno discutendo. I due sembrano discutere da un bel po’ però, e l’argomento non è ancora noto, fino a quando l’audio non viene adeguatamente aggiustato

    KZ : "Dave, non devi farti un cruccio per la tua sconfitta : hai tenuto testa al campione Underground e ad un nome grosso del panorama mondiale..."

    David non sembra particolarmente incline ad essere consolato, continua a passeggiare nervosamente nel backstage tirando calci a tutto quello che si trova davanti a lui.

    David: "Non farmi un cruccio? Non farmi un cruccio??? Ho perso contro Riddle Zane, contro Riddle!!! Campione o non campione è lo stesso stronzo che mi ha messo spalle a terra nella mia prima, vera rivalità in questa federazione! Sai cosa vuol dire? Che non ho fatto un cazzo di passo in avanti in questi anni, amigo, neanche un cazzo - di passo - in avanti!!!! Non è la sconfitta in se...è che, porca miseria...cos'altro posso fare? Mi sono piovute addosso critiche per anni su quanto parlassi a vanvera...poi decido di smetterla di parlare, di mettermi sotto con il lavoro...e cosa succede? Vengo spedito indietro di anni a causa dell'ennesima sconfitta! Come farò a presentarmi ancora sul ring? Cosa penseranno di me i dirigenti? Perchè cazzo dovrebbero ancora darmi una possibilità per qualcosa che sia...qualcosa in questa federazione?"

    KZ : "David, calmati!"

    David sembra particolarmente devastato dall'ultima sconfitta, non l'avevamo mai visto così preso a male, sta davvero dando i numeri. E’ ora Zane ad alzare i toni, per poi aggiungere...

    KZ : "Lo so che vuoi farti notare, e te lo meriti, ma porca miseria, ora dà retta a me : hai visto cosa è successo la settimana scorsa, con quei tre maledetti che hanno attaccato me e aiutato Heavans. So bene cosa accadrà adesso, essendoci passato pure io, e so che dobbiamo agire adesso e subito, per fare in modo che non si verifichi un ‘’Hydra 2.0’’."

    David: "Si, certo che l'ho visto!!!"

    Risponde ancora alterato il ragazzo italiano...poi sospira, a lungo, cercando di calmarsi.

    David: "E non pensare che non me ne freghi niente eh, anzi! Solo che...cazzo...dobbiamo darci una mossa! Sei tu quello tra i due che ha più esperienza in materia...l'Hydra non era una tua creatura o roba del genere? Se non sai tu cosa fare in questi casi..."

    David guarda Zane, che risponde allo sguardo del partner, ma non dice nulla...David inarca un sopracciglio.

    David: "Insomma, hombre...hai un piano si o no?"

    Zane rimane silente, distogliendo lo sguardo da CJ, ma alla fine risponde.

    KZ : "Non ancora … "

    Torna con lo sguardo sul proprio amico

    KZ : "Una cosa è certa però : ci servono alleati."

    Su questa affermazione, i due si guardano, in silenzio...lo sguardo di David è particolarmente perplesso...quello di Zane invece assolutamente deciso, sebbene non si possa vedere dalla maschera che gli copre il viso.

    Camera Fades

    mjlkw0

    La solita stanza grigia e spartana, il crocifisso sullo sfondo. Su una mensola si scorge una vecchia foto di famiglia, con una versione decisamente più in forma di Keith Gutierrez Sanchez, una donna e un marmocchio.
    Il faccione da salumiere con la poker face di KGS fa capolino nell’inquadratura, parzialmente coperto dal suo sombrero.

    KGS: “Ho pensato che Anarquia avrebbe usato la mia stessa… medicina. Que mi avrebbe attaccato alle spalle esattamente come ho fatto io. Non l’ha fatto. Ho potuto sconfiggere Snowcrash in pace, ho potuto dimostrare che forse… se Keith Gutierrez Sanchez fosse stato nel vostro main event invece che a contendersi tozzi di pane con quei due perros di David e Zane… forse Snowcrash e il suo amigo sarebbero tornati a casa a mani vuote.”

    Keith si accarezza il baffo, sistema meglio il sombrero sulla testa.

    KGS: “Ho potuto uscire dall’arena perfettamente in… incolume.”

    La difficoltà a trovare la parola blocca Keith per un secondo.

    KGS: “Ho pensato a cosa potesse significare. Miedo? Avrebbe ottime ragioni per temermi. Ha provato sulla sua pelle i miei colpi. Forse è troppo debole anche per prendere un’iniziativa del genere, resta a osservare quello specchio, a darmi del conejo… a dare a ME del conejo. E non agisce. Vedete, gringos, Anarquia è un esempio perfetto per descrivere tutti voi. Nella sua testa è una sorta di eroe tragico, nella sua testa ha todo el mundo contro di lui. Nella realtà deve soltanto rispondere delle conseguenze di quello che ha fatto… o che non ha fatto.”

    Keith aggrotta le sopracciglia per un momento, per poi tornare all’espressione piatta.

    KGS: “Non ho attaccato Anarquia perché sono un cattivo hombre, un bad guy. Ho attaccato Anarquia perché mi ha messo in imbarazzo. È questo che è, gringos, un imbarazzo.”

    Ora Gutierrez arriccia il naso e scopre leggermente un lato della dentatura, chiara espressione di disprezzo.

    KGS: “Ho agito prima che potesse trascinarmi nella polvere. Qualcuno di voi gringos ricorderà che anni fa ho provato a salvare un gruppo di messicani, di hermanos dal niente in cui… gravitavano.” Guti annuisce per un secondo, compiaciuto dall’aver trovato una parola complessa come ‘gravitavano’ e rirende a parlare “Ho provato per mesi a renderli qualcosa di più. Sono stato un leader per loro. Ha rovinato la mia carriera per anni. Li ho traditi, li ho eliminati uno ad uno. Non mi è piaciuto, ma ho dovuto farlo. Per sopravvivere. No puedo… non posso sprecare altro tempo con chi il mio tempo non lo merita. Forse Anarquia non mi ha attaccato porque, come dice, nasconde un grande corazon. Forse. Ma quello che non può nascondere è la sua debolezza, quello che ha portato me alla sconfitta, una sconfitta che pesa. Lo que non ha potuto nascondere è il fatto che è inadeguato a condividere il mio stesso ring. Non potevo trascinarmi un altro peso dietro per mesi y mesi. Non mi è piacuto, certo. Ma ho fatto quello che ho dovuto.”

    Guti si avvicina alla telecamera per spegnerla, lasciandoci con le ultime parole.

    KGS: “Significa che sono un conejo? No, gringos… significa che sono forte. Significa che ho il coraggio di fare scelte. Se voi aveste questo coraggio, non sareste qui a tifare per payasos, sconfiggereste i vostri nemici da soli.”

    CAMERA FADES

    mjlkw0

    Single Match Willy Spencer vs Steppenwulff

    Nell'arena risuona “Forever” Dei Kamelot. Il primo a fare il suo ingresso e Steppenwulff! Il maestro dell'attuale ECF Undisputed Champion esce sullo stage accolto dagli applausi del pubblico francese. Steppen si incammina lentamente verso il ring, salutando i fan alzando il braccio e dando un paio di High Five alla gente in prima fila. Steppen sale all'interno del ring e si volta aspettando l'ingresso del proprio avversario saltellando leggermente per scaldarsi.

    “Before I Foget” Degli Slipknot annuncia che è il momento dell'ingresso dell'avversario. Il contendente di Klose Willy Spencer esce dal backstage. Accoglienza opposta nei suoi confronti da parte del pubblico che lo fischia sonoramente. Willy lentamente si incammina verso il ring, ignorando l'accoglienza e convinto delle sue potenzialità fissa Steppenwulff senza alcun timore. Willy entra a sua volta all'interno delle corde portandosi minacciosamente faccia a faccia con il lottatore mascherato. Willy e Steppen sono faccia a faccia, mentre l'arbitro del match fa partire l'incontro!

    DIN DIN DIN

    Il match ha inizio! Spencer e Steppenwulf sono al centro del ring. I due atleti si fissano per qualche secondo, prima di entrare in posizione di clinch. Manovra che dura alcuni secondi, e Steppen riesce ad avere la meglio, allontanando da se l'inglese e sferrandogli subito un calcio. Il tedesco afferra l'avversario per i capelli e comincia a colpirlo con una serie di pugni diretti al volto, prima di trascinarlo verso uno degli angoli. Willy però prova una reazione, riuscendo a liberarsi della presa e sferrando dei calci, diretti alle gambe dell'avversario. Spencer lo afferra e connette con un DDT! Willy lentamente si rimette subito in piedi e si riavvicina all'avversario, andando ad afferrarlo per la maschera e cercando di rimetterlo in piedi! No Steppenwulf lo colpisce con una serie di pugni diretti allo stomaco, prima di afferrarlo e connettere con un German suplex! Steppen si porta sopra Willy per tentare il pin

    1...2...no!

    Solamente conto di due! Spencer alza la spalla al conto di due dell'arbitro. Steppen si rimette subito in piedi, andando ad afferrarlo e rialzandolo immediatamente. Il Tedesco colpisce l'avversario con altri colpi, prima di lanciarlo alle corde con un irish wip e stenderlo con un braccio teso! Spencer è nuovamente al tappeto e Steppen ne approffitta per eseguire un Elbow Drop! Manovra che và a segno! L'ex German Wolver rialza Willy colpendolo con altri colpi prima di afferrarlo e caricandolo per eseguire un Fall Away Slam!

    1...2..no!

    Altro tentativo di schienamento da parte di Steppen, ma anche questa volta ottiene solamente un conto di due! Willy alza la spalla, e viene subito rimesso in piedi dall'avversario. Ma Spencer reagisce sferrandogli una testata in pieno stomaco, seguita da una serie di pugni, che costringono il tedesco a mollare la presa su di lui. Willy ne approfitta per connettere con un braccio teso, manovra che manda a terra il Tedesco mascherato. Spencer lo fissa e subito lo afferra per la maschera, sollevandolo e sferrandogli una violenta ginocchiata in pieno volto! Steppen ricade a terra, mentre Willy lo riafferra immediatamente e lo trascina di peso verso uno degli angoli. L'inglese lo manda con la schiena appoggiata al paletto e comincia subito a colpirlo con una serie di chop in pieno petto. Il pubblico francese cerca di incitare l'atleta tedesco, ma Spencer in tutta risposta gli urla contro prima di tornare a concentrarsi su di lui, sferrandogli una nuova ginocchiata in pieno stomaco. Willy riporta l'avversario verso il centro del ring, afferrandolo e mettendo a segno un BackBreacker!

    1..2...no!

    Solamente conto di due! Willy non demorde e comincia a colpire l'avversario con dei violenti pugni diretti al volto, andando a rialzarlo nuovamente e lanciandolo alle corde con un irish wip e connettendo con uno Spinebuster!

    1....2...no!

    Altro tentativo di schienamento da parte di Spencer, ma anche questa volta ottiene solamente un conto di due! Steppen alza la spalla, Willy va per rialzarlo, ma l'atleta mascherato reagisce spintonandolo via e connettendo con un Big Boot! Willy cade a terra, tenendosi il volto dolorante, mentre Steppen cerca di recuperare energie. Lothar si riavvicina lentamente all'avversario, afferrandolo per i capelli e rialzandolo lentamente. Willy cerca di reagire, ma viene bloccato da una violenta testata del Tedesco che subito lo lancia alle corde con un irish wip e connette con un Spinebuster!

    1...2...no!

    Solamente conto di due! Spencer alza la spalla al secondo tocco a terra dell'arbitro. Steppen rimane in ginocchio accanto a lui per qualche secondo, anche per recuperare un po di energie, rialzandosi subito dopo e colpendo Willy con una serie di calci. Lothar rialza subito l'avversario, afferrandolo per la gola e si prepara per eseguire un Belly To Belly Suplex! Manovra che va a segno! Steppen non prova nemmeno lo schienamento e rialza nuovamente l'inglese, colpendolo con delle chop in pieno petto. Steppen afferra il braccio dell'avversario e lo lancia nuovamente alle corde cercando di stenderlo con un braccio teso! No Willy evita la manovra, abbassandosi e andando a prendere nuovamente lo slancio sulle corde e connettendo con una spallata sull'avversario! Willy afferra immediatamente Steppen, andando a rialzarlo e cercando di connettere con un Suplex! No il Tedesco lo blocca e prova a sua volta a connettere con un Fall Away Slam! No niente da fare! Willy blocca la manovra e Samoan Drop a segno!!!


    1...2...no!

    Solamente conto di due! Willy si rimette lentamente in piedi, fissando l'avversario ancora steso a terra. Spencer si appoggia alle corde e riprende fiato per qualche secondo, non togliendo lo sguardo dall'avversario, decidendo di avvicinarsi lentamente a lui ed afferrandolo per la maschera e rialzandolo immediatamente. Willy lo colpisce con una serie di pugni violenti diretti al volto, prima di lanciarlo alle corde con un irish wip e connette con un Olimpyc Slam! Manovra che va a segno!

    1...2..no!

    Altro tentativo di schienamento da parte dell'inglese, ma ottiene anche questa volta un conto di due! Spencer va per rialzare Steppen, ma quest'ultimo prova una reazione, riuscendo a liberarsi dalla presa colpendolo con alcuni colpi all'addome. Willy cerca di soffocare la reazione dell'avversario sferrandogli una violenta ginocchiata al volto. Steppen rimane in ginocchio come intontito, mentre l'inglese lo afferra per la maschera e va per rialzarlo! Uppercut di Steppen che colpisce in pieno mento l'avversario e lo afferra per connettere con un BodySlam! Steppen afferra Willy e gli applica la SharpShooter!

    Spencer urla dal dolore mentre Steppenwulff intensifica la manovra e l'inglese cerca di raggiungere le corde. Il tedesco lo riporta nuovamente verso il centro del ring. Willy non demorde e riprova a riavvicinarsi alle corde, riuscendosi ed aggrappandosi disperatamente ad esse! L'arbitro fa mollare la presa a Steppen che subito si rimette in piedi, recuperando fiato per qualche secondo. Il wrestler mascherato si riavvicina all'avversario, andando ad afferrarlo per i capelli e connettendo con un German Suplex! Steppen, sempre incitato dal pubblico rialza subito Willy portandolo lentamente verso l'angolo andando a caricarlo sopra di esso. Steppen lo colpisce con una serie di pugni e sembra intenzionato ad eseguire un Superplex! No Willy reagisce cominciando a colpirlo con una serie di pugni diretti al volto e facendolo sbilanciare e cadere fuori dal ring!! Steppen cade malamente a terra e si tiene la spalla dolorante! Willy rimane sul paletto fissandolo, mentre l'arbitro esce dall'esagono per andare a sincerarsi delle condizioni del tedesco. Sembra che Steppenwulff abbia subito un infortunio alla spalla! Spencer scende dal paletto, andando ad appoggiarsi alle corde e lo fissa.

    Spencer esce a sua volta dal ring avvicinandosi a Steppen e spingendo via l'arbitro. Il referee cerca di bloccarlo, ma viene nuovamente spintonato via facendolo cadere a terra. Willy rialza subito Steppen, dolorante alla spalla e lo lancia con violenza contro il paletto facendogli impattare la spalla contro di esso! Steppen ricrolla a terra dimenandosi per il dolore, mentre Spencer lo colpisce con una serie di calci sempre diretti alla spalla. Willy afferra una sedia, e incurante dei richiami dell'arbitro si avvicina a Steppen e comincia a colpirlo con delle violente sediate, costringendo il
    referee a chiamare la squalifica!!!

    DIN DIN DIN!

    Willy incurante continua a colpire l'avversario sempre alla spalla con la sedia. Dal backstage arrivano gli addetti della sicurezza che accorrono a bloccare Spencer ed allontanarlo da Steppenwulff mentre alcuni medici vanno a sincerarsi delle condizioni del Tedesco. Willy con sguardo rabbioso spintona alcuni addetti, cercando di rifarsi sotto su Steppen, ma a forza viene costretto a ritornare nel backstage!

    Winner Steppenwulff by DQ in 11'39''

    mjlkw0

    Backstage della Park&Suites Arena di Montpellier, siamo nell'area interviste dove Jessica Jane Clement, munita di microfono, è in presenza di un ospite particolare (infatti ci si chiede sempre dove sia), the Blitzkrieger Marco Waldo.
    Il wrestler tedesco mascherato supera in altezza la donna; si sfrega le mani guantate nel suo attire mentre fissa la camera.
    JJC: Marco Waldo, questa sera incaricato di un compito dallo stesso GM, Alex Condor. Dovrà scegliere un avversario per Black Dragon che questi dovrà battere per poter partecipare al Money in The Bank match. Non solo, al Tank tedesco è affidato anche il compito di scegliere la stipulazione del match.
    Allora, Marco, hai pensato chi mandare contro Dragon?

    Waldo annuisce e si sfrega ancora più veementemente le mani

    MW: Certo, ci ho pensato e riflettuto! Qualcuno da poter mandare contro Dragon,se lui vorrà entrare nel MITB match; ironia della sorte io mi sono automaticamente classificato battendo lo stesso Black Dragon a Blacklist.

    Non possiamo vederlo ma possiamo sentire ridere Waldo da sotto la maschera (e da sotto i baffi)

    MW: Quanta responsabilità!! E quanto potere questa sera in mano a questo mercenario, vero Blackie?

    Waldo mostra le mani, come se dovessero soppesare la gravità delle sue scelte.

    MW: Quanto potere che può essere direzionato in base ad ogni mio capriccio! Pensare che la sorte del Dragone possa dipendere tutta da quello che pronuncerò con le mie labbra, mi elettrizza!

    Waldo fissa a destra e mancina i suoi palmi

    MW: Quindi ho pensato a qualcuno che possa continuare a fare quello che io ho iniziato: schiacciarti sotto le suole!
    Perché per te non ho scelto un avversario qualunque!
    Tu ti dovrai battere contro uno dei wrestler dal futuro più radioso.
    Lui è stato il miglior Youngblood Champion dai tempi di Marco Waldo, ed è reduce da una grande vittoria a Blacklist, contro un vecchio fallito di nome James McFist.
    Lui è il wrestler che romperà il culo ad Emyx Riddle per strappargli l'Underground Title....
    Lui é.....lo so che hai capito chi è, come tutti quelli che ci stanno ascoltando:
    IL SUO NOME È KEVIN MACKAAAAALL!!!!

    JJC: Quindi sarà Kevin Mackall l'avversario di Black Dragon. Ed che stipulazione hai pensato?

    Waldo guarda l'intervistatrice.

    MW: Ho dovuto pensare anche a questo; un match in cui poter tener lontane le possibili interferenze dei suoi uomini, i Dragon trainee Snowcrash e Tito Canales. Quale modo migliore che mettere dell'acciaio per tenere Black Dragon lontano dai suoi uomini?
    Quindi, dear Blackie, ti troverai a combattere contro Mackall, nello stesso tipo di match con cui ti ho sconfitto a Blacklist.......in a STEEL CAGE MATCH!!!!

    Poooop dei presenti all'idea di assistere ad un match nella gabbia d'acciaio.

    MW: Preparati vecchio lucertolone, perché non riuscirai mai a qualificarti per il MITB. Ed il tuo incontro sta per iniziare, NOW!!!

    mjlkw0

    Ancora il buio. Ancora una voce a scuotere lo stesso.

    ???: Non ascoltate proprio mai, vero? Parlo da settimane, eppure sono sempre più convinto che i riceventi dei miei messaggi non siate voi con le vostre empietà, bensì un muro. Reiterati sono stati in questo breve lasso di tempo i miei avvertimenti, ma nonostante tutto, sembrate non voler reagire, non voler cambiare.

    La risata che segue è forse agghiacciante.

    ???: Riconosco che l'incapacità di comprendere senza pagare un prezzo sia una caratteristica squisitamente umana, ma un'attenuante certamente non vi giustifica. Siete colpevoli, colpevoli dell'impoverimento, dello spegnimento, della lenta morte alla quale l'ECF va incontro, e lo sapete. Ne siete consapevoli, e che cosa fate in merito? Nulla. Assolutamente nulla. Continuate con la vostra patetica recita che mal si sposa con questa disciplina, e lo fate con una scioltezza rivoltante, ma io sono sempre stato in grado, sfortunatamente, forse, di vedere oltre ciò.

    Vi sta colando il trucco, pagliacci.

    Una pausa.

    ???: Ve l'ho già detto, non permetterò che portiate questa federazione nel baratro insieme alle vostre patetiche carriere. Non sono altro che una cura, e forse anche troppo blanda, in prima battuta, perchè non ho mai potuto fare a meno di concedere una seconda possibilità a chiunque, sperando costantemente in un improvviso ravvedimento, in un cambio di rotta che, a quanto pare, voi non avete neanche considerato. E allora, quando il momento sarà giunto, rimarrete inermi ad osservare la vostra fine, forzati a render conto di ogni trasgressione. Continuate pure a non prendere con serietà quanto vi dico, ma ascoltate quantomeno queste parole, fissatevele bene in testa:

    Se il paziente rifiuta l'amorevole mano del medico, allora non resta che la falce.

    Una falce ho sempre saputo utilizzare molto bene, luridi vermi.


    A questo punto, lo schermo nero viene riempito da una frase.

    TIME IS UP

    mjlkw0

    Buio, tetro buio, troppo buio, insomma, un fottuto buio! Ma si intravede una sola candela, una sola luce che illumina quel poco che può illuminare…

    Dalla luce della fiammella si intravede il campione Underground Emyx Riddle!

    ER: Non siate intimoriti da ciò che voi percepite come buio ma che in fin dei conti vedete giorno dopo giorno. Non siate intimoriti di pensarla diversamente da me, di parlare, di combattere contro di me. Accetto la sfida di chiunque mi si porti davanti al mio cospetto, che siano giganti o mocciosi pieni di muco che svolazzano come se fossero degli aeroplanini. Non ho paura, e questa ne è la prova. Dopo anti mesi in cui in hanno dato merda in tutti i modi possibili gente come Marcko Waldo o Zane o altri beceri sfidanti hanno cominciato ad avere rispetto di Emyx Riddle perché sanno che razza di wrestler sono e di cosa sono capace. Ma no, in questo tetro angolo dell’agonia che mi sono creato qualcuno ha voluto e vuole fare la vociona grossa, ha compiuto un gesto davvero da uomini. Un attacco da dietro, manco un bambino in prima elementare sarebbe capace di tanta brutalità, infatti se gli rubi le caramelle sono peggio.

    Riddle fa una pausa, mentre si vede il luccichio del titolo Underground

    ER: Kevin Mackall, questo è il nome del mio presunto nuovo sfidante. Si è voluto mostrare agli occhi della gente come un salvatore, come qualcuno di molto importante che si è messo in mezzo alla mia strada, un uomo pronto a tutto pur di battermi, anche fare stratagemmi di questo tipo che non rendono onore manco al pirla seduto in tredicesima fila. Nei tuoi occhi ho visto cosa sei Kevin, tu sei un vigliacco, sei solo un personaggio, uno stereotipo dell’essere umano medio che cerca una qualunque scusa in ciò che fai, e anche tu nel tuo hai cercato una scusa al tuo pessimo intervento posto match che non mi è piaciuto affatto, ma ammetto che è stato d’effetto per essere considerati…

    Altra pausa

    ER: Ebbene la tua scusa era che vuoi un match per il titolo underground. E adesso sorrido perché quello che voglio è un avversario all’altezza delle mie aspettative. Puoi bellarti quanto vuoi del tuo gesto, ma davanti agli occhi del ti dico che sei solo un coniglio pronto per essere scuoiato! Non ci sono altre parole per descriverti. Ho visto e rivisto cosa sei capace di fare quando sei al top della forma, purtroppo ti conosco, condividiamo il backstage e so che razza di idiota ho davanti a me. Ma come ho detto non posso ignorarti, non dopo quel gesto e non dopo quel segno, tu vuoi il mio titolo e la brama di successo ti consuma. Molto bene, non chiedevo che un’altra vittima del mio passatempo chiamato wrestling! Accetto infine la tua patetica richiesta di sfidarmi, ma stai attento le ombre ti stanno per avvolgere, e fidati ho sentito le tue parole. Con te non funzionano giochetti mentali? Poco importa, chiunque sia stato scettico o addirittura mi abbia riso in faccia ha fatto una fine degna del suo nome, e anche tu non sarai esente da questa inesorabile fine. E quando sarai nel buio più totale della tua sofferenza, del tuo orgoglio, della tua delusione, vedrai una fiamma grande come il mondo ardere di fronte a te, e no non è il paradiso, ma bensì io, che ancora una volta sconfiggerò il coglione di turno e brillerò nel panorama del wrestling targato ECF, AND THAT’S AN ANSWEEEER!

    La telecamera inquadra il luogo tetro di Riddle che sembra un teatro vuoto, dal silenzio di tomba e inquietante allo stato massimo. Si sentono delle flebi9le voci che non sembrano arrivare dalla bocca di Riddle che pronunciano il nome di Kevin Mackall, la scena piano piano scompare

    CAMERA FADES

    mjlkw0

    Main Event Steel Cage Match Black Dragon vs Kevin Mackall

    Hot Pursuit risuona nell’arena e questo significa che è arrivato il momento del big Cage Match annunciato come main event: Black Dragon contro Kevin Mackall!

    Il primo a fare l’ingresso è l’ex campione assoluto della ECF Black Dragon. Ricordiamo che in questo match è in palio la possibilità per Dragon di partecipare al Money in The Bank Match del prossimo Pay Per View e questo incontro è stato proposto da Marcko Waldo, che ha scritto Dragon a BlackList proprio in un Cage Match.

    Risuona Burn MF che introduce il secondo partecipante per questo match, Kevin Mackall! Mackall si presenta non accompagnato dal suo manager…e viene subito attaccato da Dragon!!

    Blackie non era entrato nella gabbia, e ha assalito l’avversario a pochi passi dal ring prendendolo di sorpresa.

    Gli arbitri provano ad intervenire, ma non si azzardano ad intralciare la lotta tra i due che in questo momento si configura come una rissa da bar da cui ne esce vincitore Dragon. Blackie prende per la testa l’avversario e lo sbatte con violenza contro le transenne divisorie del ring, quindi lo recupera e lo spinge dentro la gabbia.

    Entra nella struttura metallica e l’arbitro finalmente da il via alla contesa…

    DIN DIN DIN

    E si parte con un tentativo di schienamento da parte del former Undisputed Champion…che termina finisce con un conto di uno. Blackie continua l’assalto verso l’avversario rialzandolo di peso e spingendolo contro le corde. Va per una irish whip ma Mackall la ribalta e spedisce Dragon contro le corde. Rebound e big back body drop!

    Blackie va un bel volo e si rialza quasi subito non per sua volontà ma forse per l’impatto e lo stordimento…e viene caricato di potenza da Mackall che lo afferra e lo spinge con forza contro la parete metallica. Volendo possiamo definire questa esecuzione come una sorta di spinebuster, ma contro la parete metallica.

    L’ex campione assoluto crolla in terra e Mackall gli si butta sopra, non per schienarlo, ma per colpirlo con una scarica di right hand. Blackie prova a strisciare verso le corde ma l’ex Young Blood non lo molla e continua a colpirlo con degli stomp mentre l’ex Champ è con le spalle contro uno dei corner.

    Dopo la raffica il wrestler Texano rialza di forza Dragon e lo spezza in due colpendolo con una serie di spallate contro il corner, quindi gli afferra il polso e lo lancia contro l’angolo opposto con una frustata irlandese. Mackall corre contro l’avversario ma viene fermato da una stivalata in pieno muso che lo fa barcollare all’indietro. Dragon si issa sulla seconda corda e si lancia contro l’avversario afferrandolo al volo.

    Tornado DDT a segno!
    Cover:
    Uno!
    Due!
    Nope. Niente da fare!

    Blackie ci riprova ancora, uncine le gambe dell’avversario e tira sperando in un miracolo…che non avviene. Mackall lo scalcia via!

    E già che Mackall lo scalcia, Dragon ne approfitta per tentare una scalata verso l’uscita. L’ex campione sale sulle corde e inizia a salire, ma l’ex Young Blood è lesto a rialzarsi e ad afferrare Dragon per una caviglia e a tirarlo giù…Dragon però salta contro lo stesso wrestler e in volo gli afferra la testa tra le gambe!
    Huracanrana in arrivo!
    …nope!

    Mackall pianta bene i piedi e non si lascia proiettare ma tiene fermo, a testa in giù, l’avversario…lo rialza e lo lancia in powerbomb contro la parete metallica! Che botta. Dragon resta appeso alle corde dolorante, il Texano corre dalla parte opposta prendendo un veloce rebound e BAM! Colpisce l’ex campione con una ginocchiata in corsa. Dragon è ancora li, contro il metallo e Mackall esegue ancora la stessa mossa: rebound e ginocchiata!

    Una terza volta, Mackall va per il rebound ma questa volta Blackie si sposta facendo andare a vuoto l’avversario. Kevin sbatte contro il metallo e si muove all’indietro dolorante e Dragon ne approfitta lanciandosi contro di lui e colpendolo con un dropkick che lo spedisce con le spalle contro uno dei sei angoli del ring. L’ex Undisputed Champion si prende alcuni istanti di tempo per rifiatare, quindi si avvicina all’avversario e lo solleva mettendolo a sedere sul cuscinetto. Sale anche lui sulla seconda corda e forza Mackall a mettersi in piedi. Il Texano sale con i piedi sulla seconda corda, si regge di spalle alla gabbia…e anche Dragon è in piedi sulla terza.

    Un po’ precariamente l’ex Undisputed Champ prova a bloccare frontalmente l’avversario cercando un superplex. Front facelock riuscito e Dragon va…a terra va!

    Mackall si aggrappa alla gabbia e Dragon finisce con la schiena in terra…BIG SPLASH DI MACKALL!
    Il Texano si lancia a peso morto sul corpo dell’avversario schiacciandolo al tappeto. Subito L’arbitro va per il pin:

    Uno!
    Due!
    T-No!

    Peccatto peccato. Mackall non è solito a voli, e di certo tutto quel peso contro non fa davvero bene a Dragon. Il Texano si rialza e fa segno di voler finire il match qui.
    Texas Piledriver in arrivo?

    Prende per la testa Blackie e la blocca tra le sue gambe e va per sollevarlo in verticale…e Dragon rifila una pedata contro Mackall! Agilità di Blackie che riesce a controbattere il tentativo di sollevamento in verticale…si libera anche dalla morsa dell’avversario e lo ferma con un low blow!

    Mackall si piega in avanti ed è Dragon a bloccare l’avversario tra le sue gambe. Gli uncina le braccia e….Angel’s wings?
    No…?
    Pedigree!! O meglio, Tank U Very much!!

    Un “omaggio” a Waldo, artefice di questo match. Uncina la gamba esterna all’avversario. E l’arbitro conta…

    Uno!
    Due!
    TRE!
    NOOOO!

    Mackall ne esce all’ultimo istante! What the fuck?? Dragon non ci crede! Rialza di peso Mackall e lo blocca ancora tra le sue gambe e ancora una volta gli uncina le braccia. Altro Pedigree in arrivo?
    No! Back body drop di Mackall che lancia via l’avversario.

    Botta in terra per Blackie che si rialza e si vede il braccione di Mackall arrivare a spezzargli il collo…ma evita e passa sotto, gli afferra il pantaloncino e va in School boy!!

    Uno!
    Due!

    E gli afferra il costume! Tutto è lecito!

    Treeeeee!!

    Il Dragon’s Trick fa il suo sporco lavoro, Mackall è battuto e Dragon si guadagna un posto nel Money in the Bank match!!
    Mano nei capelli per l’ex Young Bood Champion che si va a lamentare con l’arbitro e vorrebbe anche menare Dragon, ma Blackie è già fuori dal ring, e sta già scappando via!

    Winner Black Dragon in 14'45''

    Lo show si conclude così, con un Kevin Mackall che ha dato del filo da torcere ad un ex campione assoluto della ECF. Peccato Kevin!

  13. .

    FROM PARK&SUITES ARENA MONTPELLIER FRANCIA - M SPORT 1 AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT 29-04-2016

    2pyrqdl

    dxhkes

    1348837716_arena2

    Single Match
    Steppenwulff vs Willy Spencer

    Altri match verranno annunciati durante lo show

  14. .

    FROM PALAIS DES SPORTS LIONE FRANCIA - M SPORT 1 AND EXTREME COMBAT FEDERATION PRESENT 22-04-2016

    2pyrqdl

    dxhkes

    lione_palais

    Single Match
    Keith Gutierezz Sanchez vs Snowcrash

    Single Match
    David Cj C vs Emyx Riddle

    Money in the bank Qualification Match
    Zane vs Gregory Heavans





    Edited by JohnnyMetallo83 - 18/4/2016, 19:35
  15. .
    http://extremecombatfederation.forumfree.i...404443#lastpost
402 replies since 10/5/2009
.