Hardcore Soccer Team (Mario Gentili & Adam Murray)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous
    DATI HANDLER
    Nickname: Red Revolution Raven
    Nome: Francesco
    Contatti: [email protected]

    Nome Tag: Hardcore Soccer Team
    Componenti: Andy Murray e Mario Gentili
    Theme Music: Sick Of It All - "Step Down"
    Titoli vinti: WTF Tag Team Titles (x2)
    Tag Moves: Double Spinebuster, Double Violence Party, Indirect Free Kick (Murray's Powerslam and Gentili's Frog Splash Combination)
    Tag Finisher: Fever Pitch (Double El Generico Brainbuster)

    Bio: Andy Murray e Mario Gentili fanno il loro esordio ufficiale nell'allora Wrestling Training Facility diventando una presenza costante della federazione e contribuendo a rendere la sua tag team division una delle migliori di tutto il panorama europeo, riuscendo a vincere per ben due volte i titoli di coppia; dopo un momento di appannamento dovuto allo strapotere della 7 Seconds Army i due sono stati sul punto di ritirarsi ma l'arrivo di un nuovo membro ha rivilitalizzato il gruppo: si tratta del luchador argentino, El Bati, che inizialmente ha avuto una semplice funzione di spalla ma che, nel momento più buio di Mario e Andy, ha preso le redini della situazione e ha riportato in carreggiata i suoi due team-mate intrattenendo contestualmente un feud violento ed emozionanto con Alpha Jack in cui ha rischiato di diventarne addirittura lo schiavo. Il trio ha continuato a mantenersi su livelli medio-alti nella federazione greca finché dopo il takeover della Legacy, una serie di dispute con la nuova dirigenza, ha portato i tre a rescindere il contratto. Rimasti senza una fissa dimora, gli HST iniziano ad avere alcuni contatti con altre fed del Vecchio continente e firmano nuovi contratti, uno con la OBW di Berlino e l'altro con la ECF di Montecarlo.

    2lln4li
    DATI WRESTLER
    Ring Name: Andy Murray
    Also Known As:
    Real Name: Andy Murray
    Data di Nascita: 23.01.1983
    Provenienza: Liverpool, England
    Altezza: 179 cm
    Peso: 92 kg
    Theme Song: Sick Of It All - "Step Down"

    DESCRIZIONE E ATTIRE
    Murray è tozzo. Non altissimo, ma con tanti muscoli e la classica pancia da ubriacone. Anni di palestra e di bevute nei pub, hanno forgiato questa piccola macchina da guerra dallo sguardo glaciale e dai pugni duri come il ferro. Si presenta rasato a zero con un orecchino sul sopracciglio destro. Porta una maglia smanicata rossa (che quando viene tolta fa vedere un tatuaggio sul petto che recita "You'll never walk alone") e dei jeans strappati, oltre ai classici stivali da combattimento.

    WRESTLING STYLE
    Stile primario: Brawling
    Stile secondario: Hardcore

    MOVES
    Inverted Death Valley Driver, Fallaway Slam, Spear, Big Boot, Mongolian Chop, Suicide Senton, Brainbuster.


    Finisher: You'll Never Walk Alone (Northern Lariat); PES8 (Diving Headbutt)

    GIMMICK/ATTITUDE
    Rissoso, violento e tremendamente tifoso del suo Liverpool. Andy viene direttamente dalla Kop, una delle curve più pericolose che esistano. Non aspettatevi troppe parole nè chissà quale spettacolo sul ring. Lui arriva, vi massacra e se ne va. Con tutta la calma del mondo.

    BIO
    La storia di Andy Murray è uguale a quella di tanti altri ragazzi della periferia di Liverpool. Un'infanzia e un'adolescenza di miseria e di stenti, con poche gioie se non quelle dell'andare a vedere il Liverpool la domenica pomeriggio. Orfano di padre e con la madre sempre impegnata a lavorare per portare a casa il pane, Andy impara ben presto a sopravvivere in quella che più che una città sembrava una giunga e lo fa usando le armi naturali di ogni essere vivente: i pugni. Ben presto le sue gesta giungono fino all'interno della Kop, la famosa curva del Liverpool e subito Andy viene invitato a farne parte. Le risse con le tifoserie avversarie si sprecano, ma c'è una particolarità: Andy ne esce sempre illeso (o quasi), mentre sono i suoi avversari a doversi sbrigare ad andare in ospedale. Tuttavia i tempi cambiano e presto Andy si rende conto che non può passare la sua vita così: sua madre ormai è anziana e ha bisogno che qualcuno si occupi di lei e che trovi i soldi per portare avanti la casa. Dopo alcune esperienze come buttafuori nei night di Liverpool non troppo esaltanti (Andy esagerava leggermente nello scacciare i clienti troppo molesti), viene notato da un road agent di una federazione italiana. Qui Murray inizia ad allenarsi, imparando qualcosa di più del semplice brawling per poi tentare l'avventura in tag team con Mario Gentili.

    2lln4li
    DATI WRESTLER
    Ring Name: Mario Gentili
    Also Known As:
    Real Name: Mario Gentili
    Data di Nascita: 12.07.1981
    Provenienza: Bologna, Italy
    Altezza: 185 cm
    Peso: 88 kg
    Theme Song: Sick Of It All - "Step Down"

    DESCRIZIONE E ATTIRE
    Fisico da centravanti: alto e slanciato, ogni singolo muscolo che sembra scolpito nella pietra. Capelli lunghi, legati in un codino e pelle abbronzata, Mario Gentili si presenta con trunks blu fino alle ginocchia. Stivali e ginocchiere sono neri contornati di blu e così anche le gomitiere e i guanti da shootfighter. Generalmente combatte a petto nudo, ma spesso indossa una maglietta nera a maniche corte.

    WRESTLING STYLE
    Stile primario: Technical/Submission
    Stile secondario: Brawling

    MOVES
    Rolling German Suplex, Tiger Suplex, Flying Elbow Smash, Arn Anderson Spinebuster, Savate Kick, Figure 4 Leglock.

    Finisher: Champions League (Avalanche into Snap DDT)

    GIMMICK/ATTITUDE
    A differenza di Murray, Gentili è uno abituato a stare davanti alle telecamere dati i suoi trascorsi nel mondo del calcio. E' più loquace e propenso a concedere interviste, ma di certo all'interno del ring non è da meno del suo tag team partner: Gentili vuole riscattare un passato da calciatore fallito e vuole farlo col sangue e le lacrime dei suoi avversari. Discretamente tecnico, prova inizialmente a sfiancare l'avversario con le sue grapple moves, ma alle brutte, calci e pugni sono la migliore arma da usare.

    BIO
    Mario Gentili era un talento, una promessa del calcio italiano. Peccato che non fu mai mantenuta. Coinvolto in uno scandalo di doping, Mario viene costretto a passare tre anni lontano dai campi di calcio... Un'eternità per uno come lui che quindi decide di continuare a giocare nelle serie minori e sotto falso nome. Purtroppo per lui alla giustizia non si scappa, viene riconosciuto dagli ispettori della FIGC e viene radiato a vita dall'albo dei calciatori. Mario si lascia quindi andare in un turbine di autodistruzione fatto di alcol e droga, ma un giorno trova l'illuminazione facendo zapping su una pay tv. IL WRESTLING!!! Anni e anni di duro allenamento fanno di Mario un wrestler provetto e il fisico da calciatore gli conferisce la resistenza giusta per poter fronteggiare gli avversari più ostici. Ora insieme a Andy Murray, l'Hardcore Soccer Team prova la conquista della Wrestling Training Facility!

    Edited by JohnnyMetallo83 - 7/5/2016, 12:54
     
    .
0 replies since 2/2/2016, 19:36   107 views
  Share  
.