La Escuela Annihilator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous
    2lln4li
    Nome: Annihilator

    Data di nascita : 05 / 12 / 1983

    Provenienza: Tijuana , Messico

    Altezza : 1,89 cm

    Peso: 109 kg

    Titoli vinti : TWP Anarchy Championship

    TWP Record: //

    Stili di lotta: Brawler, Powerhouse, Cheater.

    Theme song entrata singola : Epic Score - Untamable Beast

    Tradermark :
    Pugni
    Big Boot
    Bodyslam
    ‘’ El Poder de la Bomba’’ - Powerbomb
    ‘’Asesino’’ - Clothesline
    ‘’Carne Muerta’’ - Leg Drop
    ‘’Lanza’’ - Spear

    Finisher :
    ‘’La Quebradora’’ - Backbreaker
    ‘’La Quebradora final!’’ - Backbreaker + Camel Clutch

    Bio: Non c’è individuo peggiore o meno rispettoso delle regole nella scuola dei due fratelli. Senor Jefe voleva qualcuno che potesse , un giorno, prendere le redini della sua scuola, e bene, Annihilator è candidato perfetto. Non vi sono tante informazioni sul suo passato, ne Senor Jefe ha mai tralasciato nulla a riguardo. Ciò che si sa è che Annihilator E’ , E’ SEMPRE STATO, e SEMPRE SARA’ una persona irrispettosa verso le regole e verso coloro che lui etichetta come ‘’deboli’’ o ‘’inadatti a vivere’’. Il suo esordio però è stato rimandato fino ad oggi, non perché non fosse pronto, anzi , ma perché non era ancora che , seppur non rispettando le regole, non può ridurre il proprio avversario ad una brodaglia. Insomma, poco controllo della sua rabbia e della sua forza, hanno fatto si che il suo debutto avvenga adesso, all’età di quasi 33 anni, e soprattutto, quando la scuola di Senor Jefe necessita di un ‘’capo’’ che guidi gli altri.

    Attitude e stile di combattimento : è un brawler a tutti gli effetti , fa appoggio solo ed unicamente sulla forza bruta.; Se ne frega di studiare la situazione, lui colpisce, e se non colpisce, riprova, fino a quando non avrà infierito il proprio colpo sull’avversario. Uno degli insegnamenti di Senor Jefe è stato ‘’vinci ad ogni costo ’’, e bene , lo ha preso un po’ troppo alla lettera. Non ci penserà due volte a strangolare l’avversario con le corde, o a rubare uno schienamento mantenendosi su esse, o ancora, ad usare oggetti contundenti alla prima distrazione dell’arbitro.

    Attire : indossa un attire ‘’semplice’’, sia durante l’entrata, che durante gli incontri : pantaloni di quelli aderenti, color nero, senza nessun logo. Stivali anch’essi neri, delle gomitiere sui gomiti, fasce nere sulle mani che ricoprono fino a metà avambraccio. La maschera al volto è nera, con un unico dettaglio sul volto, vi è un teschio bianco che parte dalla fronte, prende tutto il volto e finisce al mento, con dettagli di occhi , naso e bocca come quelli di un vero teschio. L’unico dettaglio durante l’entrata è che indossa una maglia con al centro, frontalmente, il logo della scuola di appartenenza, ma con una ‘’ X ‘’ rossa sulla maschera dei Tecnicos.

    https://i.imgur.com/zmqWJ8j.jpg

    Edited by JohnnyMetallo83 - 10/5/2017, 22:22
     
    .
0 replies since 10/5/2017, 16:09   25 views
  Share  
.