La Escuela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous
    2lln4li
    Nome: Sombra Maldita

    Data di nascita : 12 / 09 / 1990

    Provenienza: San Luis Potosí, Messico

    Altezza : 1,79 cm

    Peso: 85 kg

    Titoli vinti : EWW Tag Team Championship (w Ignacio Munoz)

    TWP Record: //

    Stili di lotta: Cheater, Technical, High-Fly

    Tradermark :
    Suicide Dive ( TUTTE le varianti )
    Handstand headscissors takedown
    Diving Splash
    Hurricanrana
    ‘’ Patada oscura ‘’ - Enziguri Kick
    ‘’ Alta caida ‘’ - Senton Bomb
    ‘’ Bonecrusher ‘’ - Muta Lock
    ‘’ Combinación destructive ‘’ - Knee to the Face + Crossface ( una volta colpito con il ginocchio, accompagna la caduta mettendo una mano dietro la nuca dell’avversario , e quando tocca il tappeto, lo chiude subito in una Crossface)

    Finisher :
    ‘’ Oscuridad ‘’ - Superkick


    Bio: Sombra Maldita è il più giovane degli allievi di Senor Jefe. A soli 20 anni, si iscrisse al dojo dei due fratelli , e nel giro di 3 anni, ha padroneggiato lo stile di combattimento tecnico e acrobatico della Lucha Libre classica, con ovviamente, quel tocco di ‘’fuck the rules’’ che gli ha insegnato Senor Jefe. Prima di tutto questo, passava le sue giornate a leggere racconti horror , romanzi a tematiche gialle… e creepy pasta su internet.

    Attitude e stile di combattimento : veloce, scattante e molto, molto tecnico. Predilige sottomettere l’avversario con infinità di submission moves o di farlo stancare , costringendolo a seguirlo da una parte all’altra del ring… e poi sottometterlo. Come tutti gli allievi di Senor Jefe però, anche egli fa molto ricorso a trucchetti per vincere, solo che lui è più…creativo. Per esempio, acceca l’avversario con un velo nero che nasconde di solito nei pantaloni, oppure getta contro della polvere nera che tiene nel vaso che si porta appresso durante le entrate.

    Attire : veste solo e soltanto completamente nero, o al massimo grigio scuro (cit). Spesso ci sono dettagli nei suoi attire che ricordano creature demoniache o legate comunque alla morte o alle tenebre, come, per esempio, il cupo mietitore , e quindi, entrerà sul ring con una maschera da teschio e un velo sulla testa, incollato ad essa, e con un body completo a mezze maniche con , sempre prendendo come esempio il cupo mietitore, le costole e altri dettagli , fino ad arrivare completamente alle gambe, dove indossa un pantalone completo e gli stivali.





    2lln4li
    Nome: Ignacio Munoz

    Data di nascita : 23 / 02 / 1987

    Provenienza: Monterrey, Messico

    Altezza : 1,82 cm

    Peso: 89 kg

    Titoli vinti : EWW Tag Team Championship (w Sombra Maldita)

    TWP Record: //

    Stili di lotta: Cheater, Grappler

    Tradermark :
    Suplex (tutte le varianti )
    Fireman Curry Slam
    DDT (tutte le varianti )
    Chop
    Facebuster (tutte le variant)
    Flapjack
    Russian legsweep
    ‘’Perro’’ - Bulldog


    Finisher :

    ‘’ corte la cabeza ‘’ - Jumping Cutter


    Bio: Ultimo ma non meno importante del trio; Ignacio era un bambino con ‘’personalità’’. A scuola era un bullo, è riuscito a non farsi bocciare solo perché copiava dal secchione della classe, che minacciava ogni volta di botte, qualora non l’avesse fatto copiare. E’ li che Ignacio capii… che l’astuzia è tutto in questo mondo. Fece mente locale , e si chiese ‘’dove posso mettere i miei muscoli e la mia astuzia in gioco? ‘’ la lucha fu il suo primo ed unico pensiero. So much for astuzia. Ma non lasciatevi ingannare : c’è un motivo se Senor Jefe gli ha assegnato l’incarico di gestire Annihilator e di dirigere il big guy , dandogli anche delle dritte su chi o cosa colpire. E’ come se fosse un ‘’manager’’ per Annihilator, e alle volte, anche per Sombra Maldita. Cosi come i suoi due compagni, questo in TPW, è il suo esordio nel ring.

    Attitude e stile di combattimento : Grappler a tutti gli effetti, non si è voluto sbilanciare troppo, ne sul suo ‘’personaggio’’ ne sul suo stile di combattimento. Come gli altri due però, anche lui ricorre a degli stratagemmi per vincere… ma la cosa che lo differenzia dai suoi compagni, è che Ignacio … si crea le opportunità : lo vedrete spesso fingere un dolore , o staccare le protezioni dei turnbuckles cosi da distrarre l’arbitro, o peggio ancora, colpirlo alle spalle e metterlo momentaneamente K.O.

    Attire : Come detto prima, a differenza dei suoi compagni, lui non indossa maschere. Indossa invece un ben più classico attire la wrestling , con pantaloni lunghi, kick pads agli stivali , polsini neri e una fascia sul braccio destro. Capelli corti, ma molto corti.

    www.profightdb.com/img/wrestlers/th...lo-3-1-of-1.jpg

    Edited by JohnnyMetallo83 - 2/4/2021, 19:40
     
    .
0 replies since 10/5/2017, 16:10   48 views
  Share  
.