ECF One Night of Violence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous

    LIVE FROM ECF ARENA MONTECARLO 09\05\2021

    170154981-902984857159735-233181869779342132-n



    one-night-of-violence

    Le immagini si spostano verso l'ingresso dell'arena dove troviamo l'owner di F!GHT TV e ECF Vincent Frissard. L'owner ECF è vestito tutto elegante e davanti all'arena quasi al completo sembra essere molto soddisfatto e dopo alcuni secondi prende subito parola

    "Buonasera signore e signori, è un vero piacere vedervi quà stasera. Devo essere sincero non mi aspettavo tutta questa affluenza, dopo tanti anni di inattività."

    Attimi di pausa da parte di Frissard, prima che riprenda parola.

    "Beh segno che la Extreme Combat Federation nel bene o nel male ha lasciato il segno nei vostri cuori e la vostra presenza qua stasera significa tanto per noi. Sapete ho voluto organizzare questo show perchè non mi sembrava giusto come ci eravamo lasciati, mi mancava assaporare l'atmosfera che si vive durante l'evento."

    Frissard fissa il pubblico per qualche secondo prima di riprendere nuovamente parola.

    "Ho avuto gia modo di dire che ormai sono passati anni dalla chiusura della ECF, e non voglio soffermarmi su queste cose. Però in questo ultimo mese sia con la dirigenza che con alcuni nomi che hanno fatto la storia della ECf abbiamo avuto alcuni discorsi su cosa fare e come comportarci, sia per questo show che per il futuro"

    Il pubblico rimane abbastanza perplesso di quello che intende dire l'owner ECF.

    "Ma non sarò di certo io a svelarvi voglio che sia detto da una persona che per la ECF ha dato tanto che stasera ricorpirà un ruolo speciale per lo show. Quindi il mio tempo per ora quà e concluso voglio che stasera vi divertiate e intanto lascio la parola ai due storici commentatori della ECF Daniel Otto e Michael Durst!"

    Su queste parola Vincent Frissard se ne torna nel backstage.

    one-night-of-violence

    DO:" Cosa avrà voluto dire il vecchio caro Vincent?"
    MD: "Non lo so ma comunque buonasera gente e un piacere rivederci qua stasera dal vostro Michael Durst"
    DO. "Daniel Otto!"
    MD. "Vogliamo ricordare la card dell'evento Daniel?"
    DO: "Ma devo fare tutto io non sei capace di farlo te?"
    MD: "Ok ho capito non sei cambiato minimamente in questi anni sei il solito scansafatiche."

    Triple treath Match
    Xion vs Backyard Jesus vs Suta Koku


    Tag Team Match
    Los Malos Originales vs Aaron Lahart & Calvin Donovan


    Triple Treath Match
    Emyx Riddle vs Kevin Mackall vs David Wolff


    Steel Cage Match
    Marcko Waldo vs Yuri Bakunin


    Main Event falls count anywhere match
    James Mcfist vs Red Revolution Raven


    MD. "Card molto interessante devo dire. ma voglio ricordarvi che stasera quà presenti nell'arena ci sono ben 960 persone!"
    DO. "Bel numero"
    MD: "Si non completamente sold out ma ci siamo andati vicini!"
    DO: "Beh bando alle ciance e ora di iniziare con lo show!"

    one-night-of-violence

    Manca veramente poco all’inizio del primo match della serata, le luci si spengono…

    Ma cosa accade? Non parte nessuna Theme Song, il pubblico rumoreggia, sembra esserci un guasto della corrente elettrica… Ma ecco che si riaccendono le luci e…

    FORTUNE FAME,
    MIRROR VAIN,
    GONE INSANE
    BUT THE MEMOOOORYYYY REMAAAAIIIINS

    The Memory Remains dei Metallica vuol dire una sola cosa, il ritorno di NANDAPAL KLOSE!!!

    WOW, il lottatore Indiano non lo si vedeva in uno show di wrestling dal giorno stesso in cui la ECF chiuse! O la ECF o tanto valeva ritirarsi, questo disse alla stampa e così fu. Ma ora è qui e fa il suo ingresso mentre il pubblico l’omaggia con ole e inchini vari mentre da ogni angolo dell’Arena si cantano cori in suo favore!

    “Heavy rings on fingers wave
    Another star denies the grave
    See the nowhere crowd, cry the nowhere tears of honor”

    Il “The Best Highflyer in the World” procede sorridente battendo il cinque a chiunque incontri sul suo cammino. Con indosso un paio di jeans e una camicia di seta bianca con ricami tipici indiani, probabilmente non è qui per lottare ed il pubblico sembra averlo intuito anche se la gioia di rivedere uno dei più grandi wrestler di questa federazione e dell’intera disciplina è tanta da far passare in secondo piano qualsiasi altra cosa.

    WELCOME
    BACK
    KLOSE

    Cantano i fan mentre Nandapal Klose decide di fare più di un giro intorno al ring per salutare più persone possibili! Qui in ECF ha trovato la definitiva consacrazione e si è fatto finalmente amare dopo un passato turbolento. Ricordiamo tutti i suoi match Ultraviolent quando fu detentore del titolo Underground, i match nella Pyramid of Death e il suo ultimo incontro contro RRR.

    “La, da, da, da, la, da, da,
    da, la, da, da, da
    La, da, da, da, la, da,…”

    La musica va a sfumare e Klose è già al centro del ring a saltellare, due scatti verso le corde, l’agilità c’è tutta ancora, poi si ferma e chiede un microfono che prontamente arriva…

    KLOSE: Scusate, mi mancava moltissimo questo ring

    ECF! ECF! ECF!

    Klose incita il pubblico a continuare i loro cori cantando con loro al microfono!

    ECF! ECF! ECF!

    KLOSE: Mi mancavate anche voi e questi cori per la ECF… Anzi, a dirvela tutta, mi è mancata la ECF!

    WELCOME
    BACK
    KLOSE

    KLOSE: Ma dovete sapere che io non me ne sono mai andato da qui e non solo perché voi, questa arena e questo ring vivono nel mio cuore e nei miei ricordi ma… Io da Montecarlo non sono mai andato via!

    L’indiano dalla tasca dei jeans tira fuori un portafoglio per poi estrare un documento e invita la telecamera a zommare. E’ un documento d’identità che attesta città e indirizzo di residenza a Montecarlo.

    KLOSE: Continuo a vivere a qualche centinaia di metri da questa arena proprio come il giorno che firmai per la ECF! Ed ogni mattina quando esco a fare jogging passo di qui e sento ancora i vostri cori nella mia mente e le immagini dei match che abbiamo assistito non solo come wrestler, ma come fan della ECF sono qualcosa per cui ne è veramente valsa la pena: i graffi, le ossa rotte e il sangue che è stato sparso su questo ring [Saltella] è stato il pegno per entrare nella storia del Wrestling!

    Il The Best Highflyer in the World si prende una pausa mentre il pubblico applaude

    KLOSE: Ma un giorno, quest’arena ha smesso di creare storia. Si è fermata o forse, per meglio dire, si è arresa davanti a ciò che ahimè muove e manovra il mondo. Il denaro. E senza denaro non si va da nessuna parte, soprattutto quando i costi di gestione sono così alti da mandare sul lastrico alcune persone. E così un giorno la ECF ha chiuso i battenti. Perché o le cose si fanno per bene e si continua a creare storia oppure meglio lasciar perdere! O si da il 100% oppure è inutile prendere per il culo i fan e spillargli i loro risparmi con uno spettacolo di basso livello. Ma la ECF lo sappiamo tutti, è una fottuta fenice che risorge sempre e più forte di prima e quest’oggi sono qui per dirvi che Fight TV mi ha consegnato le chiavi di quest’arena assegnandomi il ruolo di General Manager!

    WOOOOO

    KLOSE: E questa sera faremo le cose ad altissimo livello o non avrei accettato! Ho parlato con la dirigenza, con quelli di Fight TV e gli ho detto: “Io torno ad una condizione, che questa ECF non sia una copia scialba della precedente, che non sia un puro movimento di marketing per sfruttare il nome della ECF e che mi sia data la possibilità di chiamare e mettere sotto contratto i grandi wrestler che hanno fatto la storia della ECF!” E se sono qui è perché ho avuto tutte le assicurazioni del caso e per dirvi anche che, a dispetto del nome di questo show… Questo non e’ un

    !!!
    ONE
    NIGHT
    ONLY
    !!!!

    I fan spalancano gli occhi increduli!

    WHHHAAATTTT??!?!?

    KLOSE: Questo è solo un nuovo inizio e sarà il primo di una lunga serie di show che andranno in onda su FIGHT TV!!!

    THIS IS AWESOME!
    THIS IS AWESOME!
    THIS IS AWESOME!

    KLOSE: E quello che vorrò fare è riportare le cinture ECF ambite nel mondo e non solo il titolo massimo ma l’ECF Underground! Il nostro fiore all’occhiello! Il titolo Hardcore per eccellenza perché diciamocelo, la ECF è Hardcore, è UltraViolent e nessun’altra federazione negli anni è riuscita a sostituire tutto questo!

    Attimo di pausa

    KLOSE: E sapete il perché? … Perché la
    EXTREME
    COMBAT
    FEDERATION
    NON SI PUÒ SOSTITUIRE CON NIENTE AL MONDO!

    Il pubblico impazzisce mentre Nandapal Klose scavalca le corde per tornare nel backstage sotto le note dei Metallica mentre viene sommerso di cori dai fan della ECF!

    one-night-of-violence

    Immagini sgranate, probabilmente riprese da una vecchia videocamera con cassette mini DV.
    Un crocifisso appoggiato ad una parete di cartone in primo piano. Poco dopo l’inquadratura si allarga e vediamo il faccione sorridente di Backyard Jesus, con indosso una tunica bianca. Si toglie il cappuccio e guardando oltre la telecamera inizia a parlare:

    << Siamo finalmente qui riuniti nel giardino dell’Eden per portare la parola del nostro Dio onnipotente!

    Io, figlio incompreso di questa società
    porterò per voi pace e prosperità, yo!
    Ascoltate cosa ho da dirvi
    Così che Dio non potrà punirvi, yo! >>

    Cambio d’inquadratura sul suo pubblico che… Sono dei nani da Giardino! Primo piano intenso su Gongolo, poi su Mammolo e infine su un gatto che si sta leccando… Ecco si, si sta facendo il Bidet

    << Abbiamo una missione, tutti noi abbiamo una missione, qual è la tua ragazzo? >>

    Indica Brontolo che sembra abbastanza contrariato

    << Lo so, lo so giovane, pensi che Dio per te non ha un progetto ed invece per te HA UN GRANDE PROGETTO, il più grande ed è… >>

    Inquadratura su Pisolo

    << Non devi addormentarti! Tu laggiù, vieni qui… Non vuoi venire, ti vergogni? Va bene, ma sappi che dormire non farà di te un uomo migliore! Come disse Matteo 12:10, Chi non dorme non piglia pes… No scusate, Chi dorme non piglia pesci! Ricordate l’Esodo i pesci che piovevano dal cielo tra le 7 piaghe d’Egitto? >>

    Un cane abbaia da lontano

    << Rane dici? No, furono pesci me lo ha detto Dio! Così come mi ha detto che la sua parola deve essere ascoltata e riconosciuta anche al di fuori di questo giardino… E che il Dio buono e gentile è solo uno dei suoi aspetti ma non dimentichiamo il Dio iracondo pieno di rabbia ma comprensivo e misericordioso… E quel ruolo spetta a me e finalmente… No non mi interrompere Dotto, non mi importa della tua verità perché la mia è l’unica verità! >>

    Dotto incredulo

    << Finalmente potrò tornare a combattere su un ring insieme ad altri due avversari e quando la mano di Dio e la Powerbomb di Nostro Signore si scaglierà contro i brutti musi mascherati di quei due demoni, tutti noi potremo gioire e il nostro Giardino diventerà sempre più grande, bello e lucente!!! >>

    Inquadratura generale su tutti i 7 nani quando all’improvviso si sente suonare un citofono

    << Sono Qui, chi è lei? >>

    - Amazon, signore! Ho un pacco per lei!

    << Ah si, arrivo subito! Scusate miei fedeli figli, ma Dio mi ha inviato qui un suo portavoce, un Angelo con un dono per me, forse un nuovo leggio o quello bagno doccia giapponese che avevo ordinato tempo fa... Che la pace sia con voi, amen! >>

    one-night-of-violence

    Ci troviamo nel Locker Room di Suta Koku, ma al suo interno vediamo il solo K-San, manager storico del wrestler giapponese.
    Poco dopo sentiamo delle urla disumane provenire da fuori campo

    Urla: AAAHHHHHHUUUWWOOOOIIIIOOUUUU

    K-San: Pure così no dai, non credi che stai un po’ esagerando?

    Urlatore: WUAAAHHHH WOOOOO AAAAHHHHH

    K-San: Secondo me non stai così male…

    Urlatore dall’accento giapponese: OOOUUUU IIIIHHHH DOOOOHHHH

    K-San: Cosa hai mangiato che ti ha fatto stare così male?

    Urlatore sicuramente giapponese: IIIHHHH SAAAA LAAA DHAHAHAHA!!!!

    K-San: Insalata? Cioè hai mangiato l’insalata e stai così male? Secondo me stai un po’ accentuando le cose

    Urlatore che vai a vedere potrebbe essere Suta Koku: Io no accento, accento se iò pàrlassìì tipò così

    K-San: Per diavolo Koku, accentui cioè che stai esagerando col dolore

    Koku (mistero svelato): Io no esagero, dolore AHHHH IHHH OOHHHH

    K-San: e Uhhh certo, quindi che fai? Non combatti? Chiamo Nandy e gli dico che non se ne fa niente?

    Koku: No no risolto io…

    K-San: HAI CAGATO?

    Koku: Ahahahah… che ridere ahahahah

    K-San: Ma che cazzo ti ridi Koku, che devo fare?

    Koku: Combattere!

    K-San: Ah, quindi stai meglio?

    Koku: No… YOOOOWUUUU AAAHHH DEEEHHH

    K-San: Non sto capendo un cazzo Koku, dimmi che devo fare, manca pochissimo, è il match d’apertura non c’è più tempo!

    Koku: Tu combattere, io rimanere qui, dolore WOOOHHH

    K-San: Ma che combattere, oltre che non sono assolutamente pronto ma poi ci sei te in card, come glielo spiego a Nandy?

    Koku: Ho detto risolto io, tu tranquillo, chiamato io

    K-San: Ma che dici, ma quando?

    Koku: Ora, mandato messaggio e vocali dove urlavo WOOOHHH AHHHH e altre urla non accentate

    K-San: Ma che cazzo stai dicendo???

    Koku: Nandy dice che va bene però no ha theme tua, quindi tra 2 minuti tocca a te, buona fortuna WOOOOHHHHHH

    K-San inizia ad agitarsi ma da fuori si sente già il ring announcer che sta presentando il primo match della serata! Prova a fare un po’ di stretching ma sa che è tutto inutile, manda quindi a quel paese il suo assistito ed esce dal camerino ma le ultime cose che riusciamo a sentire è

    WOOOHHH AAHHH HEEEE …

    PLOF

    K-San: Ora si, io molto meglio, buona fortuna Key!

    one-night-of-violence

    DO. " E siamo arrivati al momento del primo incontro della serata e come abbiamo appena visto ci sarà un cambiamento!"
    MD "Esatto K-San prenderà il posto di Suta Koku che non si sente tanto bene"
    DO. "Per me sono tutte scuse per non fare qualche figuraccia!"

    Triple Treath Match: Backyard Jesus vs Xion vs K- San

    Ed ora si che siamo pronti ad iniziare questa ONE NIGHT ONLY che come ci ha da poco ricordato il General Manager, Nandapal Klose, quella di questa sera non sarà l’unico e ultimo show a cui assisteremo! E ad aprire questa nuova era della ECF saranno tre contendenti e per la gioia e felicità del pubblico a fare il suo ingresso per primo è uno dei lottatori più amati, soprattutto tra i più giovani, La Stella dell’Aviazione Giapponese, il funambolico SUUTAAA KOKUUUU

    Parte “Fly High” della band giapponese “The Mad Capsule Market” e a fare il suo ingresso è il lottatore mascherato… Aspettate, non credo sia Suta Koku il wrestler che si è presentato all’ingresso… La maschera non mi sembra la stessa… Cosa? Ci sta arrivando in questo momento un messaggio dal nuovo GM… Suta Koku non si sente bene e non può combattere, al suo posto lotterà K-San? Da come sta entrando lentamente sul ring non sembra che questa sostituzione sia stata presa con molta gioia dallo storico manager di Suta Koku!

    Il pubblico è innervosito, voleva vedere il lottatore giapponese ma non possiamo farci nulla, Koku non è riuscito ad essere dei nostri e al suo posto abbiamo K-San che ricordiamo si dice che sotto quella maschera ci sia un ex campione ECF di colore, quindi non certo l’ultimo arrivato ma sicuramente non in grande forma fisica questa sera.

    Ma ora è il momento di Xion, lottatore Neo Zelandese arrivato troppo tardi in ECF ma di grandi speranze, magari questa è la sera giusta da cui ricominciare, soprattutto grazie all’assenza di Koku che era dato come gran favorito del match. Il Risk-Taker corre velocemente sul ring e sa che potrebbe essere la sua serata questa!

    Ed ora manca solamente Backyard Jesus, il wrestler di casa, o per lo meno l’unico francese nella card! Jesus dopo un avvio catastrofico proprio negli ultimi show stava riuscendo a guadagnarsi una shot per il titolo Young Blood ed ora è qui per far vedere le sue capacita ma… Nessuna theme d’ingresso per lui… Ha con sé una ciotola d’acqua e nel tragitto per raggiungere il ring “benedice” le prime file come un moderno santone! Sappiamo che da quando la ECF ha chiuso più nessuna federazione lo ha voluto chiamare ed ha avuto un drastico crollo psichico e mentale…

    Ora tutti i lottatori sono pronti e finalmente lo show sta per iniziare! Che emozione! Il primo match ha inizio proprio in questo momento!

    I lottatori si studiano, probabilmente si staranno guardando negli occhi ma 2 dei 3 lottatori sono mascherati con gli occhi coperti ed entrambi decidono di attaccare immediatamente il più grosso dei tre ma Jesus cautamente supera le corde per lasciare il ring ai suoi avversari. K-San rimane fermo ad osservare mentre il più giovane, Xion non perde tempo e sa cosa deve fare, spinge K-San all’angolo, breve rincorsa e ginocchiata allo stomaco! K-San cade a terra in ginocchio, Xion sale immediatamente sul paletto e Moonsault sul lottatore di colore!

    1… 2…
    e Jesus afferra K-San dalla gamba e lo trascina fuori dal ring salvandolo dallo schienamento certo, Xion si innervosisce con l’arbitro mentre Jesus da due calcioni a K-San e… Xion corre verso le corde opposte, prende lo slancio e si lancia verso Jesus colpendolo in pieno ed entrambi contro le transenne! Che botta ragazzi!

    Xion si rialza lentamente, anche Jesus fa altrettanto, allora il wrestler neozelandese lo colpisce con una serie di low e middle kick per tenerlo sulla transenna, poi sale sul bordo del ring e SPRINGBOARD MOONSAULT!!!

    A VUOTO!!!

    Backyard Jesus si sposta all’ultimo e Xion si sfonda lo stomaco con la transenna sfiorando anche qualcuno delle prime file! Jesus se l’è vista brutta, ma K-San si rialza e lo colpisce con uno schiaffone al volto… che non sembra preoccupare BackYard Jesus che lo invita a colpirlo nuovamente e così il Manager di Suta Koku fa ma non lo scalfisce minimamente, Jesus di contro risposta lo colpisce con un braccio teso che lo stende! K-San a terra, Xion è ancora dolorante sulla transenna, così il lottatore francese decide di lanciare K-San all’interno del ring, Xion ora è “seduto” sulla transenna, Jesus prende la rincorsa e… RUNNING BIG BOOT!!!

    Xion cade sulle sedie del pubblico, oramai inerme mentre Jesus allontana le persone vicine per poi afferrare la ciotola con cui è arrivato sul ring e benedire le persone li presenti! Sta sicuramente perdendo tempo ma Xion è dolorante a terra mentre l’arbitro ha iniziato il conteggio per Count Out… Jesus allora si avvia verso il suo avversario, lo afferra dalla testa per infilargliela tra le sue gambe in posizione di Powerbomb, lo solleva così da terra e vuole lanciarlo contro le sedie del pubblico! Ma Xion rigira la manovra e DDT sul pavimento!!! Che craniata ragazzi, che cazzo di craniata ha preso?!?!

    Xion decide di abbandonare il Gesù dei poveri avvicinandosi verso il ring dolorante ma non si avvede che K-San era sceso e si era nascosto tra il pubblico attaccandolo alle spalle! K-San sfrutta l’intelligenza e probabilmente l’esperienza se è vero che in passato è stato un ex campione ECF! Una parte del pubblico lo fischia ma K-San si sta giocando le poche carte che ha a disposizione e lo riporta nel ring per tentare un disperato conteggio che termina solamente al conto di 2 spaccato!

    K-San allora lo rialza da un braccio per lanciarlo contro le corde e poi un dropkick non certo perfetto ma efficace e nuovamente tentativo di pin, ma anche in questo caso solo conto di 2. K-San decide quindi di spingerlo all’angolo per poi salire sulla prima corda e iniziare a colpirlo con una serie di pugni a mano aperta, l’arbitro però decide di allontanarlo. K-San accetta l’indicazione arbitrale ma poi torna sull’avversario e con una capriola intreccia le sue gambe alla testa di Xion in posizione di Hurricanrana ma… Xion con le mani si mantiene alle corde e K-San cade goffamente su se stesso! Xion ne approfitta per colpirlo con un calcio molto violento alla spalla e poi DDT!

    K-San a terra, Xion punta il paletto, vuole chiudere il match mentre Jesus si sta rialzando molto lentamente con una vistosa ferita alla fronte e un piccolo laghetto di sangue tra le prime file, non sembra in grado di rientrare e quindi Xion afferra K-San dal braccio per rialzarlo e ….

    I WANNA WIN!!!

    Ovvero Gts e Buzzwaf Kick a segno! Il pubblico applaude e si, vuole che vada su quel paletto per eseguire la sua mossa finale! Xion non se lo fa ripetere due volte e …

    RISE AND FALL
    Swanton Bomb a segno!

    Unooooo
    Dueeee
    ….

    JESUS INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!

    Backyard Jesus è rientrato giusto in tempo per salvare il match, Xion lo colpisce con una serie di calci al corpo ma Jesus lo colpisce con un Running Lariat, poi lo lancia contro le corde e BIG BOOT!!! Xion a terra, Jesus lo macchia con il suo sangue facendogli il segno della croce sulla fronte e se lo carica in posizione di Crucifix Powerbomb e

    LA CROIX DE JESUS!!!
    La sua manovra finale va a segno scaraventandolo vicino le corde!

    Jesus is on fire!

    Sapevamo che questo ragazzo ne aveva e dopo anni di buio è finalmente tornato! Si avvicina però all’angolo vicino al tavolo dei commentatori indicando la pozza di sangue da lui lasciata. Sta perdendo nuovamente tempo iniziando una mezza specie di dialogo o sermone o come volete chiamarlo, sulla parola di Dio, di come lui sia e sarà non solo la parola ma anche l’arma di Dio, la forza distruttrice, il braccio e …

    TREEEE!!!

    DIN! DIN! DIN!

    CHE COSA? L’arbitro aveva iniziato lo schienamento ai danni di Xion da parte di K-San e nessuno se n’era accorto! Neanche Jesus! E K-San è il vincitore del primo match della serata???

    COSA CAZZO E’ SUCCESSO???

    Backyard Jesus si volta e vede K-San vittorioso alle proprie spalle! L’arbitro allarga le braccia spiegando a Backyard che K-San ha allungato semplicemente il braccio coprendo Xion senza sensi a terra!

    K-San scivola fuori dal ring mentre Backyard Jesus è incazzato nero urlando e sputando verso il vincitore di questo primo incontro! K-San è stato molto intelligente ad approfittare delle disattenzioni del suo avversario e porta a casa il primo match della serata! Chi lo avrebbe mai detto, a vincere è un ex wrestler che non era neanche in card!

    Winner K-San in 8'05''

    DO: " Non ci credo ditemi che non e vero!"
    MD. "Incredibile primo colpo di scena!"
    DO. "Ok nel prossimo match lotto io!"
    MD "Ma per favore perderesti subito!"
    DO. "e chi te lo dice se c'e riuscito lui!"

    one-night-of-violence

    Per la prima volta sugli schermi della ECF…

    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER

    mcon

    Le prime immagini che scorrono sono di due uomini di spalle, intenti ad osservare il poster di “One Night of Violence”, affisso su un anonimo muro. Uno è vestito in maniera abbastanza elegante, al suo fianco il compare, più minuto fisicamente (se si può parlare di “minuto”), indossa una tenuta sportiva degna di uno zarro di periferia. Il più alto e largo dei due sentenzia.

    ???: “Errare è umano, perseverare è diabolico.”

    L’altro annuisce, e il duo si volta a favore di camera.
    Ecco in tutto il loro splendore i Dev Adam, al secolo Kemal & Mustafa.

    Kemal: “Salve a voi, sudditi del principato. Due sono le domande…”

    Mustafa: “Three.”

    Kemal: “Ok, tre sono le domande che ci siamo fatti quando abbiamo saputo di questo evento. La prima è perché una città come Montecarlo, un posto così ricco, così di classe, così snob, ospita una federazione così – indica il poster alle sue spalle – ci siamo capiti giusto? Vorrei trovare il termine adatto a non offendere voi spettatori… ma non ci riesco.”

    Mustafa: “Shitty.”

    Kemal: “Ecco. Ovviamente io e il mio illustre collega non ci riferiamo allo stile hardcore o all’estetica grezza e malfamata, aspetti che sinceramente non ci toccano.”

    Poggia lo sguardo sul suo tag partner vestito con dubbio gusto.

    Kemal: “Ma parlo di qualità, quella non ha bisogno di confezioni particolari per essere smerciata. Insomma, siamo qui nel principato di Monaco e nessuno ha mai deciso di spendere bene i suoi soldi, limitandosi a raccogliere qualche scarto proveniente dai capannoni di Manchester o dai carrozzoni di Chicago. Comprendo che voi ricchi abbiate il gusto della decadenza e che spesso ciò che vi piace è concettualmente orribile. ”

    Mustafa: “Foie gras.”

    Kemal: “Giusto, ma anche il fegato epatico di un’oca alimentata a forza ha più buongusto di un Red Revolution Raven nel main event. La seconda domanda che ci siamo fatti è... perché appunto la ECF non merita di comparire sulla cartina geografica del pro-wrestling che conta? Cosa vi è mancato per rendervi degni di essere ricordati non solo in queste nostalgiche ricorrenze?”

    Mustafa: “No new Turkish order, no fun.”

    Kemal: “Compreso? Il new Turkish order vi ha sempre ignorati. E quando ha volto lo guardo su di voi avete preferito fare come con gli orsi, vi siete finti morti. E alla fine vi siete talmente trovati bene nella parte da decidere di esserlo per davvero. Morti. E da stasera in poi rimorti ancora.”

    Mustafa: “Rest in peace but not for long.”

    Kemal: “Ecco, mettetevi nei panni di chi apre ad esempio una pagina di Wikipedia o chissà quale altro sito che raccoglie informazioni sul wrestling. Clicca sulla storia della ECF e scopre che i Dev Adam non hanno mai nemmeno competuto per i titoli di coppia di questa federazione. Sapete cosa pensa?”

    Mustafa: “ECF is nothing.”

    Kemal: “I Dev Adam, tre volte campioni nelle federazioni di Jack Leone, tre volte campioni WFS, una volta campioni 2FH, sette volte campioni FWF, una volta campioni La Plaja ed altre sigle minori, peggiori anche di quest’ultima appena citata. Sapete cosa significa? Sapete cosa si dice? Il mondo si divide in due categorie: ciò che ha visto l’nTo e ciò che l’nTo ha ignorato. Avete appena compreso il vostro ruolo sulla scena internazionale?”

    Il turco alza il sopracciglio sprizzando sarcasmo da ogni poro.

    Kemal: “Nonostante questo vi faccio i miei migliori auguri per questa simpatica iniziativa. Alla fine è dovere dei grandi dispiacersi dei piccoli sfortunati.”

    L’intervento sembra essere finito, quando Kemal si rivolge al suo compagno.

    Kemal: “Ah… la terza domanda? Sei stato tu a parlarne.”

    Mustafa: “Where can I meet Charlotte Casiraghi?”

    Kemal: “Eh?! Non credo tu sia alla sua altezza, e neanche la ECF. Non credo nessuno della famiglia reale vada a vedere quell’evento.”

    Mustafa: “Hm… are Carolina or Stephanie available?”

    Sul “facepalm” di Kemal le immagini sfumano.

    one-night-of-violence

    Le immagini ci riportano ad una stanza vuota, illuminata da una languida luce al neon. Dall’aspetto essenziale dell’arredamento così come da colore delle pareti, si capisce che le riprese provengono dal backstage dell’ECF Arena di Montecarlo.
    Infatti, il videopackage è stato registrato in uno dei locali adibiti a lockeroom.

    ??: ”Ok, quindi mi stai dicendo che noi siamo stati mandati qui da qualcun altro, MA non ci è dato sapere chi sia, MA sappiamo che è per uno scopo superiore. Ma poi, superiore a cosa? - E se è così tanto superiore spero che almeno la paga sia decente.”

    L’immagine, inizialmente sfocata, inquadra due figure, ora riconoscibili. Sono i This Team Could Have Died - i former ECF Tag Team Champions: Aaron Lahart e Calvin Donovan.

    CD: ”Ma soprattutto Aaron, dove cazzo siamo?!”

    AL: A MONTECARLO SIAMO, DOVE DOVREMMO ESSERE?

    Donovan osserva il compagno perplesso.

    CD: “AH Montecarlo giusto! … E perché?

    Questa probabilmente era la domanda sbagliata. Lahart, che a questo punto vorrebbe aggredire il compagno, fa fatica a trattenersi.

    AL: MA COME CAZZO è POSSIBILE… No, anzi, so benissimo che purtroppo è possibile.

    A questo punto, con una serie di movimenti che tradiscono un’estrema irritazione, l’inglese estrae la locandina dell’evento.

    AL: LEGGI, DISGRAZIATO.

    CD: “Quindi questa è l’ECF Arena. Ah che nostalgia, quanti bei momenti passati qui…ASPETTA!

    Donovan si volta di scatto verso il partner.

    CD: “Ma se siamo qui per questo, perché sulla locandina ci sei solo tu!?

    AL: Perché sono più bello, forse. Ma che cazzo ne so?

    Donovan fa per rispondere.

    AL: STA ZITTO. TI PREGO STA ZITTO E ANDIAMO.

    Le immagini si interrompono bruscamente e con uno stacco l’inquadratura si sposta sulla rampa che separa il ring dal backstage.
    Twisted Transistor dei Korn riecheggia nell’arena, a fare il loro ingresso sono Aaron Lahart e Calvin Donovan. I This Team Could Have Died raggiungono rapidamente il ring.

    CD: “Buonasera Montecarlo! Quanto tempo, uh.”

    Pop del pubblico.

    CD: “Questa serata sarà un inno alla storia della ECF e a chi, come noi due, ha contribuito a scriverla. E quale miglior modo per ricordare i bei vecchi tempi, se non quello di prendere a calci in culo qualche mangiafagioli?”

    Donovan si volta verso la rampa e prosegue.

    CD: “Quindi che ne dite di tener fede a questa – discutibile locandina – e proseguire questa NOTTE DI PURA VIOLENZA … Los Malos?!”

    ‘Mexicanos al Grito de Guerra’’ dei C-Kan risuona subito dopo la chiamata di Donovan, e fanno il loro ingresso – accolto molto, molto male dal pubblico – Sombra Maldita e Ignacio Munoz : Los Malos Originales!

    Il duo della Escuela de Lucha Libre prosegue percorrendo la rampa, già armato di microfono, Munoz prende parola

    IM : ‘’Hombre, tu non hai capito con chi parli ‘’

    Scuote il capo Munoz

    IM : ‘’Tu chiami me y el mi amigo aqui mangiafagioli, e noi di risposta potremmo benissimo elencare una lunga serie di insulti a te, americano cabròn!’’

    Il duo si avvicina sempre più al ring, salendo prima sull’apron e poi all’interno del ring

    IM : ‘’Ma noi siamo luchadores di un’altra categoria, non ci abbassiamo alla vostra ‘’

    Il pubblico non sembra minimamente d’accordo con le parole del messicano

    IM : ‘’Perciò ci limiteremo a fare quello che sappiamo fare bene, più di chiunque altro’’

    E’ ora Sombra che prende il microfono, ancora nella mano di Munoz che accompagna alla maschera del luchador

    SM : ‘’Noi vi faremo sssoffrire… e piangerete le pene dell’inferno…per averci insssultato’’

    AL: Faccio francamente fatica a ricordare chi dovreste essere e francamente non me ne frega un cazzo. Non ho ben compreso neanche cosa volete di preciso, ma trascureremo anche questo. L’unica cosa che mi pare certe e che qua finirà a botte.

    Lahart si appoggia alle corde.

    AL: Quindi perché non scopriamo subito chi è destinato a ‘’ sssoffrire ’’?


    RISSA!! I due team non aspettano nemmeno il suono della campanella e già volano pugni!

    Sombra Donovan , Lahart Munòz ma ad avere la meglio sono i due beniamini della ECF che riescono a costringere il duo messicano ad una veloce ritirata strategica fuori dal ring

    Munoz raggiunge Sombra e i due iniziano a ‘’tramare’’ mentre Lahart e Donovan sono sul ring che si prendono i cori del pubblico

    L’arbitro richiama il duo messicano sul ring ma i due sembrano ignorare la chiamata, tant’è che sono Calvin Donovan e Aaron Lahart a scendere fuori e andare incontro loro …MA ATTENZIONE!!

    Munòz e Sombra erano preparati ed ora sono loro ad avere il vantaggio sul duo beniamino!

    I due messicani portano i rispettivi avversari contro i paletti e ce li fanno sbattere di testa, per poi farli rotolare all’interno del ring;

    Anche Sombra e Munòz fanno il loro ritorno in ring, dove il direttore di gara chiede loro chi è l’uomo legale e Munòz lascia al compare questo onero.

    Di li a poco, Donovan e Lahart iniziano a rialzarsi e l’arbitro pone loro la medesima domanda , ed è Lahart a rispondere all’appello.

    Può quindi avere ufficialmente inizio il match

    DIN DIN DIN

    Tag Team Match: Calvin Donovan & Aaron Lahart vs Los Malos Originals

    Lahart non perde tempo e si scaglia subito sulla Sombra, ma il dannato gli sguscia dietro e mira subito alle gambe con rapidi e precisi kicks atti a voler indebolire la stabilità dell’inglese

    Lahart cerca riparo al corner ma la Sombra lo invita a farsi sotto e l’inglese non se lo fa ripetere due volte, ma il messicano lo stende con uno sgambetto e si posiziona poi dietro di lui

    Movenze serpentine e viscide quelle del dannato che sembrano mettere in difficoltà l’ex campione ECF, che torna in piedi seppur lentamente, studiando l’avversario e aspettando che sia questi a fare la prima mossa

    Sombra fa altrettanto e sembra esserci uno stallo tra i due , ma ecco che Lahart ritorna all’attacco e Sombra gli passa sotto…E INVECE NO!!

    Finta del Lightbringer che agguanta la Sombra Maldita e lo porta giù , mettendosi poi in posizione da Mount dominante e tempestando il mascherato con veloci e potenti pugni al volto

    L’arbitro richiama Lahart e questi interrompe la sua premura, ma va invece a schienare la Sombra

    1…2

    Ottiene un misero due però

    L’inglese va ora verso il suo corner e da cosi il cambio a Calvin Donovan che si porta a distanza ravvicinata con Sombra, tempestandolo di Stomps e costringendolo poi a rotolare fino alle corde basse

    Li il mascherato cerca un riparo per riprendere fiato, ma l’ex campione Underground e Zero Gravity lo ha già raggiunto : per la testa lo afferra e lo riporta su, per poi afferrargli il braccio sinistro e lanciarlo con una Irish Whip verso le corde opposte dove Sombra prende lo slancio , torna poi da Donovan , questi con braccio teso…

    MA SOMBRA GLI PASSA SOTTO E PROSEGUE VERSO LE CORDE DA DOVE E’ PARTITO!

    Donovan si volta, Sombra gli corre nuovamente contro e di nuovo , braccio teso ma Sombra passa sotto tornando di nuovo alle corde…HANDSPRING E RITORNA DA DONOVAN...BACK KICK!!

    Donovan barcolla ma non va a terra, Sombra dunque va a dare il cambio a Munòz che sale rapidamente sulle corde e quando Donovan si volta a suo favore, gli si lancia contro con un Crossbody!

    A terra Donovan, pin di Munòz

    1…2….

    Ma anche per i messicani solo un conto di due

    Il Perro di Monterrey va a discutere con l’arbitro , ma questi gli rincalza il due e fa continuare cosi l’incontro;

    Munòz quindi ha la brillante idea di ‘’confinare’’ Donovan nel proprio corner : afferra il lottatore dell’Ohio e lo trascina fino al corner dove Sombra Maldita aspetta, e poi un altro cambio e il viscido e serpentino lottatore fa di nuovo capolinea nel ring, andando a strangolare Donovan mettendogli un piede sul collo

    Mossa che gli costa un richiamo dell’arbitro , e dunque,interrotto al conto di quattro ed ecco che c’è di nuovo un cambio e Munòz ritorna a fare il suo , optando per degli Stomps

    Anche per lui c’è il richiamo da parte dell’arbitro, ma al contrario de la Sombra, Munòz lo ignora ed è dunque il direttore di gara a doversi frapporre fra lui e Donovan

    Il cane rabbioso di Monterrey va a dare nuovamente il cambio a la Sombra, ma non esce dal ring , anzi : afferra Donovan e lo porta fuori dal corner, e quando Sombra lo raggiunge, i due optano per un doppio Suplex che manda al tappeto il lottatore dell’Ohio

    Sombra va per il pin

    1…2….

    Ma ottiene ancora solo un due

    La Sombra , sempre con i suoi movimenti serpentini, si riporta in piedi e volta la sua attenzione verso il direttore di gara che, spaventato dalla sua figura, indietreggia e si fa ‘’scudo’’ della sua posizione di arbitro, ma questo non sembra importare al mascherato

    E’ lo stesso Ignacio a doverlo richiamare, dicendogli di concentrarsi sulla vittoria , e dunque il mascherato volge la sua attenzione nuovamente su Donovan , ma poi volta di nuovo lo sguardo e punta al corner più vicino, salendoci sopra con passo veloce e , una volta in cima, allarga le braccia e si prepara a volare…

    …MA ATTENZIONE!!

    LA SENTON BOMB DI SOMBRA VA A VUOTO!!

    DONOVAN SI SPOSTA E SI TRASCINA FINO AL PROPRIO CORNER, DANDO IL CAMBIO AD UN FRESCO E POMPANTE AARON LAHART!!

    L’inglese irrompe nel ring e mira alla Sombra, questi seduto e dolorante alla schiena…BIG BOOT BASSO!!

    Piedata di Lahart che butta la Sombra al tappeto, ma non finisce qui : il Lightbringer rialza manualmente l’avversario , agguantato per il ventre…E POI GERMAN SUPLEX!!

    Il primo andato…E POI UN SECONDO!! Due German Suplex su Sombra Maldita…ED ORA UN TERZO!!

    Il pubblico è tutto per l’ex campione massimo, prossimo a chiudere l’incontro con la Divinity : lui la chiama, i fan la chiamano, Sombra Maldita è ignaro di Lahart appostato al corner…MA ATTENZIONE!!

    MUNOZ!! Igancio Munòz , senza uscire dall’apron ring, corre verso Lahart e lo afferra per la gola, strozzandolo aiutandosi con le corde!!

    L’arbitro è ignaro di tutto ciò perché si sta assicurando che Sombra Maldita non sia andato KO!

    MA LAHART SI FA FORZA E CON UN COLPO DI RENI COSTRINGE MUNOZ A SALIRE SULLE SECONDE CORDE PER NON PERDERE LA PRESA, COSI FACENDO PERO’ DA A LAHART LA POSSIBILITA’ DI RIBALTARLO E SCHIANTARLO SCHIENA AL RING!!

    Munoz finisce sul ring in modo illegale e l’arbitro si appresta subito a farlo uscire mentre Lahart si tocca il collo alla ricerca d’aria…OSCURIDAD!! OSCURIDAD!!

    SUPERKICK DELLA SOMBRA MALDITA ….MA CHE NON COLPISCE LAHART, BENSI IGNACIO!!

    IL VISCIDO E SERPENTINO MASCHERATO HA COLPITO PER SBAGLIO IL SUO AMICO , IL QUALE FINISCE CONTRO LE CORDE E SUCCESSIVAMENTE FUORI DAL RING!!

    NEANCHE IL TEMPO DI ACCORGERSI DELLA CAGATA FATTA E LAHART E’ PRONTO CON LA LIGHTBRINGER 2.0….CONNESSA!!

    PIN DI LAHART SUL MASCHERATO


    1…2…3!!

    Calvin Donovan e Aaron Lahart si aggiudicano il match! I due festeggiano la vittoria al centro del ring!

    Winner Aaron Lahart & Calvin donovan in 9'43''

    one-night-of-violence

    “Burn MF” Dei five Finger death Punch risuona nell'arena. La theme song di Kevin Mackall risuona nell'arena. L'atleta Texano, accompagnato dal suo manager, nonché scopritore, Michael Daemon escono sullo stage. Fermandosi per qualche secondo all'inizio della rampa. Il pubblico non sembra accogliere bene l'arrivo di Kevin, che lentamente assieme al suo manager si incammina verso il ring, ignorando completamente i cori di dispregio che il pubblico gli sta riservando. Mackall raggiunge l'esagono e si avvia subito verso i gradoni più vicini per entrarci, fermandosi qualche secondo a fissare l'arena.

    Mackall alla fine decide di entrare all'interno del ring, mentre Daemon si è subito diretto verso la postazione per farsi passare un microfono, e raggiungere subito dopo l'atleta al centro dell'esagono. Michael porge il microfono a Kevin, che dopo alcuni secondi decide di prendere parola.

    “Forse vi state aspettando da me il classico discorso di quanto mi e mancata la ECF, di come è bello essere qua vero?”

    Mackall fa una pausa, poi indicando il pubblico con rabbia continua a parlare

    “No e tutto falso. Volete la verità? La ECF non mi è mancata per niente! E sapete il motivo? Perchè grazie al suo fallimento la mia carriera professionale ne ha quasi risentito! Chi avrebbe voluto prendere un wrestler che era legato dalla sua crescita ad una federazione andata in fallimento, e perche? Per la scellerata gestione di chi era al comando.”

    Numerosi fischi da parte del pubblico.

    “Quindi alla ECF io non devo dire grazie, ne essere riconoscente alla federazione. Se sono riuscito ad avere una carriera decente e solo merito mio.”

    Altri cori contro di lui da parte dei fan presenti alla ECF Arena.

    “Si avrei potuto rifiutare l'invito a partecipare a questo show e concentrarmi solamente sulla mia carriera attuale in VDW. Ma non l'ho fatto. Ho deciso di accettare l'invito per puro orgoglio personale.”

    Mackall si avvicina alle corde fissando il pubblico.

    “Non ho accettato per il bene della ECF ma una cosa alla federazione voglio dimostrare. Quello che si sono persi sulla mia gestione. Ok sono stato ECF Young Blood Champion, ECF Underground Champion. Ma la verità e solamente che non c'è mai stata la possibilità di essere il vero volto della federazione. Non c'è mai stata la volontà di puntare su di me. Per questo ho deciso di puntare su altri lidi, Ma stasera dimostrerò una volta per tutti quello che valgo, andando a battere in un colpo solo David Wolff ed Emyx Riddle!”

    Mackall rabbioso indica nuovamente il pubblico.

    “E voi potete fischiare quanto volete, ma questa è la verità. E stasera lo vedrete. Può anche non piacervi la cosa ma sarà un vero piacere vedere le vostre facce deluse quando rimarrò l'unico atleta in piedi su questo ring.”

    Kevin getta a terra il microfono con Daemon che lo raccoglie e prende la parola.

    “E questa è una solenne promessa ricordatevelo!”

    E su queste parole i due se ne tornano nel backstage.

    one-night-of-violence

    ECF One Night Of Violence. Tutti i più grandi lottatori della cara e gloriosa ECf si sono riuniti per massacrarsi a vicenda ancora una volta, forse l'ultima volta, per ricordare i vecchi fasti di un tempo fatto da botte, oggetti letali di varia importanza e tanto, tantissimo sangue versato sul ring della cara Extreme Combat Federation

    Ci sono proprio tutti all'interno del Backstage: RRR, Waldo, Koku, Lahart...

    Grandissimi nomi che hanno fatto la storia e la fama violenta della federazione, pronti per il loro incontro...

    ma tra il vociare euforico della battaglia, le risate della grande reunion della serata e di ricordi dei vecchi tempi ecco sentire un rumore provenire da una camera semi buia

    il rumore di una lampadina appesa ad un filo che oscilla a destra ed a sinistra, provocando uno stupendo quanto inquietante cambio di luci ed ombre, e tra di esse scorgiamo un tavolo con appoggiato ad esso un foglio, la locandina dell'evento

    A fissare immobile la locandina abbiamo una vecchia conoscenza incappucciata, il sorriso sadico, il paint verde brillante di mille battaglie, è proprio lui

    L'ENIGMISTA DEL RING! EMYX RIDDLE!

    ER: La storia è fatta per essere raccontata, plasmata, forgiata e modificata. La fine può essere vicina, quanto lontana, la morte può essere anche rimandata ed infatti...

    Si toglie il cappuccio, la lampadina d'improvviso si ferma

    ER: Siamo tornati... SONO TORNATO! One Night of Violence, come continuavo a ripetermi io durante la mia carriera. Una notte sola, una notte sola, poi quella notte divenne due notti e così via, mi piacque assai infierire sui miei avversari, su chiunque avesse intrapreso la sadica battaglia contro L'enigmista del ring, e molti perirono sotto i colpi violenti, macabri, sadici e violenti del sottoscritto...

    Riddle si rivolge alla telecamera con un sadico sorriso

    ER: E tutto questo mi mancava! dai tempi dell'Hydra fino ad oggi, al buio che la ECf si era creata, dal sileznio della morte fino a risorgere dalle proprie ceneri per una notte sola! Ed è quello che il sottoscritto farà davanti a voi, per una notte sola, forse...

    Riddle si alza dalla sedia, la scaglia contro il muro e si gira verso la telecamera di nuovo

    ER: ... POPOLO DELLA FOTTUTISSIMA ECF! Rieccoci! solo per una notte, solo per un sussulto di grandezza, violenza, sangue, lividi, botte e grida disperate di aiuto e dolore! Il vostro Enigmista è pronto alla battaglia, alla guerra, contro quei due altri pazzi di David Wolff e Kevin Mckall! Due istituzioni del Wrestling di Montecarlo!Ma non prendetemi a male, non sono qui per fare il lecchino ai miei avversari, no... troppo strambo anche per me. Sono qui per dichiarare guerra ancora una volta sola ad entrambi. Promettere carneficina e sangue come una volta e a mostrare al mondo che L'enigmista non è mai morto, che la ECF non è mai morta e vive in ognuno di noi! quindi...

    Riddle si avvicina alla telecamera, quasi come a baciarla o a scrutare il suo interno con il suo occhio verde smeraldo

    ER: Fatevi avanti Son of Bitchies! abbiamo ancora un ultimo fottuto enigma da risolvere, e la risposta??????

    THAT'S A FUICKING RIDDLE!

    AHAHAHHAHAHAHAHAH

    Interferenza e la telecamera si chiude bruscamente in un buio incredibilmente tetro


    La ECF è tornata, Emyx Riddle è tornato eppure, anche se solo per una notte, sembra che non sia mai passato un giorno da allora...

    CAMERA FADES

    one-night-of-violence

    Triple Treath Match: David Wolff vs Emyx Riddle vs Kevin Mackall

    Il primo atleta a fare il suo ingresso è il tedesco David wolff soto le note della sua theme music David esce sullo stage e lentamente si incammina verso il ring, accoglienza abbastanza fredda da parte del pubblico presente nell'arena. Wolff raggiunge l'esagono e ci sale voltandosi e aspettando l'ingresso dei propri avversari.

    "Burn MF" risuona nell'arena ed è il momento dell'ingresso di Kevin Mackall. Il Texano esce sullo stage accolto dai fischi del pubblico presente nell'arena e accompagnato dal suo fido manager Michael Daemon si incammina lungo la rampa, ignorando completamente i fischi dei fan. Mackall raggiunge il bordo del ring, fissando Wolff dentro di esso ma invece di salirci decide di incamminarsi e portarsi in zona del tavolo di commento.

    Ed ecco il momento dell'ingresso di Emyx Riddle! Soto le note di "I'm So sick" Emyx esce sullo stage venendo accolto molto bene dal pubblico. Riddle con uno scatto raggiunge il ring scivolando sotto la prima corda e portandosi verso le corde dove esegue la sua taunt moves. applausi da parte dei fan mentre anche Mackall entra all'interno del ring pronto per l'inizio dell'incontro.

    Tutti e tre i lottatori ora sono sul ring ed il match è pronto per iniziare quando vediamo arrivare il General Manager, Nandapal Klose, con un microfono in mano…

    Klose: Hey hey hey, fermi tutti!

    Il pubblico si volta verso il GM, così come i wrestlers sul ring

    Klose: Vi state divertendo?

    Il pubblico risponde affermativamente mentre i lottatori chiedono all’arbitro cosa stia accadendo, ma quest’ultimo allarga le braccia.

    Klose: Vi assicuro che questo match non tradirà le vostre aspettative ma per essere certo che non sarà solamente un gran match ma un grandissimo match ho in mente di mischiare un po’ le carte in tavola, anzi più che mischiarle, aggiungere un ulteriore carta nel mazzo... E voi avete pagato per vederlo lottare… Vedo molti di voi, soprattutto tra i più giovani, indossare la sua maschera e so che siete rimasti delusi nel non vederlo lottare questa sera…

    Forse abbiamo capito di chi sta parlando…

    Klose: Qualche minuto fa, dopo avermi detto che non se la sentiva, mi ha richiamato dicendomi: “Io recuperato Nandy, voglio lottare questa sera, dispiace per fan, per te e per ECF. Io preso impegno con tutti voi. Loro qui per vedermi volare”

    E quindi, si, avete capito bene, questo match sarà un Fatal 4 Way Match ed il quarto partecipante sarà la Stella dell’Aviazione giapponese Suta Koku che fa immediatamente il suo ingresso sotto le note psichedeliche di Fly High dei Mad Capsule Market!!! Grandissimo pop da parte del pubblico e dei suoi fan che avevano oramai perso le speranze di vedere il funambolo giapponese in azione questa sera!!!

    Ora sì che il match può iniziare!

    Fatal Four Way: David Wolff vs Emyx Riddle vs Kevin Mackall vs Suta Koku

    I quattro lottatori sono distanti l'uno dall'altro, si osservano minacciosi scambiandosi qualche minaccia, soprattutto Mackall e Riddle che si dimostrano quelli più ciarlieri.
    Nel mentre l'arbitro fa le sue solite raccomandazioni e una volta terminato fa partire il match!
    Il Gong suona e i quattro possono darsele di santa ragione.

    Continuail trash talkind di Mackall e Riddle, chiunque si distrarrà sarà la prima vittima e David Wolff è il primo ad abbassare involontariamente la guardia, voltandosi contro Riddle per rispondere a una sua minaccia e facendo così Kevin Mackall lo attacca!

    Iniziato il bordello, Riddle non perde tempo e si scaglia contro l'altro rivale, la stella dell'aviazione. Parte una doppia rissa.

    David dopo la sorpresa iniziale riesce a prendere il controllo della situazione, colpisce Kevin con una gomitata alla testa e lo lancia fuori dal ring, seguendolo subito dopo, lasciando così campo libero ai due lottatori più piccoli, anche se Riddle supera Suta Koku di ben quindici centimetri.

    Riddle non pare voglia lasciare spazio al giapponese, continua a provare a colpirlo nonostante l'altro continui a parare e schivare colpi, prova a reagire con uno spinning kick all'addome ma Emyx gli blocca il piede ed allora è Mule Kick di Koku che lo spinge via!
    Riddle ruggisce infastidito e si lancia contro Suta Koku, gli molla un paio di Chop e lo lancia all'angolo!
    Quindi lo carica per colpirlo con una ginocchiata in salto ma Koku la evita saltando tra la seconda e la terza corda e replicando immediatamente dopo con un Pendulum Kick!

    Emyx arretra via, stordito, Koku non gli lascia tempo e si lancia con una sprinboard crossbody!
    La stella dell'aviazione lo prende in pieno e prova il pin!
    .
    1
    .
    .
    NO!
    Nulla da fare!

    Intanto fuori dal ring la contesa è più viva che mai, Mackall e Wolff procedono ancora con lo striking con David che sembra aver la meglio. Afferra Kevin per la testa e gliela sbatte contro l'apron ring, quindi lo solleva in spinebuster e con una semi giravolta lo va a mandare a sbattere contro le transenne!

    Kevin geme dolorante mentre viene rialzato ma reagisce graffiando gli occhi del lupo tedesco che arretra acciecato, quindi lo colpisce con un calcio alla gamba eeeee lo lancia contro i gradoni!

    Dentro intanto la contesa ha ripreso, Suta Koku corre contro Emyx Riddle e prova a mandarlo giù con una Manami Roll ma Riddle tiene botta e non va al tappeto, anzi, blocca la manovra a metà tenendo Koku un posizione di Alabama Slam, quindi lo manda a sbattere contro il mat come un moscerino saltandosi sopra subito dopo con una running senton!
    Prova quindi a coprirlo!
    .
    1
    .
    .
    2NO! Quasi conto di due ma nulla di più!
    Riddle si rialza e si volta giusto in tempo per veder arrivare lo stivale di Kevin Mackall che lo colpisce in pieno con un Big Boot!
    Kevin inveisce a parole contro Emyx ma poi vede Koku rialzarsi, quindi lo afferra per la maschera e se lo porta all'angolo dove gli rifila una ginocchiata all'addome, e non solo.

    L'enigmista va a rialzarsi, ancora stordito ma i guai per lui non sono finiti, David Wolff lo cintura a tradimento scagliandolo via con un Over the head German Suplex! Riddle per l'impatto torna in piedi per un attimo prima di finire nuovamente al tappeto seduto all'angolo.

    Koku intanto si sta beccando la sua buona dose di placcaggi all'angolo da Kevin Mackall che conclude il tutto con un European Uppercut che fa cadere Koku al tappeto come un pioppo abbattuto.


    La contesta è nuovamente tra i due big man.
    Kevin procede con passo spavaldo verso David Wolff, continua a istigarlo a parole, lo sfida a farsi sotto con David Wolff che replica con la sua classica flemma e indicandolo con l'indice

    Quando delle parole ne hanno avute abbastanza, Wolff apre le danze con una chop violentissima con il tagio della mano, un colpo che fa arretrare Mackall che si tocca il petto e stringe i denti per non dar a vedere che il colpo ha fatto male, quindi fa qualche passo avanti e ricambia il piacere.
    I due vanno avanti così, aumentando il ritmo sempre di più, Wolff però è il primo a cambiare registro abbassandosi per evitare una delle chop, e colpisce con una ginocchiata all'addome seguita da una axe handle sulla schiena del texano che cade in ginocchio.
    Wolff non gli lascia tempo, continua a colpirlo con un hammer punch, quindi lo tira su e lo blocca in una front facelock, prova il suplex ma Mackall si ancora al tappeto.
    I due restano bloccati, Kevin colpisce l'addome di David con dei cazzotti e prova lui a sollevare il rivale per un suplex ma questi semplicemente molla la presa spingendolo via eeeee Clothesline immediata a corto raggio!

    Kevin sbatte al tappeto, Wolff lo guarda dall'alto in basso e sospira, quindi lo tira su ancora una volta e lo scaglia fuori dal ring, quindi si volta e attenzione al ritorno di Suta Koku!!!

    La stella dell'aviazione rientra in azione con una Springboard Hurricanrana che manda al tappeto il tedesco che però si alza abbastanza velocemente, fa vedere i denti e parte alla carica ma il giapponese lo sgambetta con un Drop Toe Hold!
    Il lottatore di Norimberga però non vuole star giù, prova a rialzarsi è piegato ametà quando Koku dalle sue spalle gli corre in contro, e dopo un leap frog fa una giravolta e atterra il tedesco con una DDT in volo!
    Questa è stata incredibile!
    Il pubblico è tutto per Suta Koku, si sente benissimo in arena.

    La Stella dell'Aviazione quindi interagisce con il pubblico, chiede il loro supporto, quindi si lancia verso le corde eeee Riddle lo sgambetta facendogli sbattere la faccia sul mat! Che botta!
    Koku è a gattoni mentre l'enigmista rientra dentro, quindi inizia a colpirlo con una serie imprecisata di pestoni alla testa, quindi lo tura su e lo inchioda al tappeto con una DDT!
    Prova quindi il pin!
    1
    .
    .
    2
    .
    NO!
    Kevin Mackall ci mette una pezza trascinando The Riddle fuori dal quadrato, quindi gli rifila un cazzotto, o almeno ci prova perché Emyx si abbassa, evita il colpo e replica con un montante!
    Quindi afferra la testa del texano e la sbatte contro l'apron ring!

    Kevin arretra stordito e per Emyx quella è la distanza perfetta per un superkick!
    Che non va a segno perché viene parato, Mackall tiene il piede di Riddle tra le mani e manda a sbattere lo stinco del rivale contro uno dei sei pali che sostengono il ring.

    Riddle urla di dolore con Kevin che è pronto a fare il bis! ma non può, perché Koku arriva di baseball slide e lo manda sbattere contro le transenne!
    La stella dell'aviazione è in piedi sull'apron ring, vorrebbe lanciarsi ma Wolff non glielo permette! Lo blocca in full nelson e lo tira dento con un Dragon Suplex! Che botta!!
    Koku è letteralmente KO!

    Kevin Mackall fa per rialzarsi all'esterno del ring ma Riddle lo prende e lo scaglia contro i gradoni, quindi rientra nel ring!
    David è di spalle e viene atterrato con una Chop Block!
    Il tedesco fa per rialzarsi, Ryddle lo aspetta al varco eeee Double Knee Facebreaker!
    Prova il conteggio!
    1
    .
    .
    2
    .
    .
    NO! Koku interviene e ferma tutto!

    Il giapponese quindi fa per rialzare Riddle che però lo spinge via e lo colpisce con un roundhouse kick!
    La stella dell'aviazione barcolla e fa qualche passo indietro prima di finire al tappeto, steso come un quattro di bastoni.

    Emyx si accarezza il mento con fare interrogativo, osserva Wolff e decide che è un momento perfetto per bloccarlo al tappeto con la sua Mistery Box!
    Full Nelson Lock al tappeto! Il tedesco cerca di liberarsi ma al tappeto è davvero difficile, fortuna vuole che arrivi Kevin Mackall con un diving elbow drop!!

    La presa è rotta, Kevin prosegue, tira su Wolff per i pantaloncini e lo stende con il SUO Texas Piledriver!
    Vorrebbe quindi schienarlo ma no!
    NO!
    Alex Payne entra nel ring e lo ingaggia!

    Alex Payne, il campione No Limit che al PPV della Valley Death Wrestling difenderà la cintura contro Kevin Mackall attacca il Texano!
    I due scazzottano finché Payne non lo colpisce con una clothesline che porta entrambi fuori dal ring, per continuare la loro "discussione"

    Riddle si sta alzando e vedendo Mackall occupato a fare altro, va a schienare David Wolff!
    1
    .
    .
    2
    NO!!!!
    Suta Koku arriva lanciandosi dal paletto sui due lottatori!
    Imploding 450° Splash!
    Impatta sui due lottatori con la sua manovra risolutiva! Quindi spinge via Riddle e schiena David Wolff!!
    1
    .
    .
    2
    .
    .
    trNO

    Riddle interviene su Koku interrompendo cosi lo schienamento. Emyx rialza subito il giapponese e The Solution a segno!
    1
    .
    .
    2
    .
    .
    3!!!

    Emyx Riddle si aggiudica il match!

    Mentre Mackall e Payne se le stanno dando di santa ragione sulla rampa salendo su lungo lo stage ma l'attenzione si rivolge tutta su Emyx Riddle che vince questo match, con grande gioia del pubblico!

    Winner Emyx Riddle in 16'32''

    DO: "Ma chi cazzo è questo Payne e soprattutto che cazzo ci fà qua?"
    MD. "Non lo so ma a quanto vedo ha un bel conto in sospeso con Kevin!"
    DO. "Certo che Mackall ovunque va si sta facendo molti amici!"
    MD "Vero ma complimenti a Riddle per la sua vittoria!"

    one-night-of-violence

    T8j9xew
    Dopo tanto tempo le immagini ci portano ancora una volta a A Montecarlo, a Monaco, nella strada al quale si affaccia la scaletta che dà al seminterrato dove abitava Yuri Bakunin.
    Ed è proprio qua che incontriamo l'anarchico russo membro del Gold Fist Club dopo tantissimo tempo. Il russo è colpito dai raggi del sole, ha gli occhi socchiusi ma nonostante questo, quando si volta verso la telecamera sembra riuscire a penetrarla con lo sguardo, anche se gli occhi effettivamente non si vedono.


    Yuri: "Dopo di tanto tempo, io torna in ECF per solo grande Матч (Match) contro rivale che io voleva tanto affrontare ancora di una volta."

    Rimane in silenzio ancora per un po' prima di prendere nuovamente a parlare.

    Yuri: "Anni e anni fa Waldo colpì Yuri con valigetta, ricordo lontano ma vendetta no è stata mai consumata.
    Io ho Шрам [Shram (cicatrice)] in mia memoria. Шрам fa male, è onta mai lavata da mio onore.

    Io, che ha combattuto e vinto numerose battaglie non ha mai visto fine di questa ...

    Шрам merita di essere ripagata in una notte di violenza Yuri Bakunin affronterà tedesco Marko Waldo per decidere una volta di tutte chi è meglio tra di Yuri e di Waldo.
    Russia contro Germania, ancora di una volta dopo tanti anni."

    Sospira.

    Yuri: "Questo era unico Матч che io voleva fare per ECF.
    Yuri vuole che figlio uno giorno veda suo padre chiudere tutte contese lasciate aperte e questa è unica di contesa aperta, nessuna altra lo è.
    Yuri Bakunin vuole verdetto decisivo in sua carriera.
    E' contento di combattere contro Marko Waldo e quando sarà dentro di gabbia con lui, nessuno avrà via di scampo, sarà combattimento violento senza pietà.
    Yuri Bakunin combatterà, combatterà e combatterà ancora, ultimo grande match per chiudere storia sua di ECF una volta di tutte!"

    Stringe il pugno mentre il collegamento si chiude.

    one-night-of-violence

    Il buio cala nella ECF Arena.
    Ma trovarsi al buio non vuol dire essere da soli, perchè dallo speaker esplode una domanda, che la folla accompagna all'unisono:

    WHERE'S WALDO?!?!?

    E il ritorno in quella che può chiamare casa dell'ex mercenario tedesco, non fa che alzare l'hype dei presenti.
    Le luci si riaccendono, ma naturalmente il ring è vuoto.
    Perchè Marco Waldo, come vediamo dal megascreen, si trova nel backstage, nell'area interviste, in full ring attire.
    E con io classico accento tedesco, che qualcuno ha osato definire fake, lo sentiamo parlare all'arena di Monaco.

    MW: "ONE

    NIGHT

    OF VIOOOOOOOUUUUULENCE!!!

    Quando Condor mi ha chiamato per tornare qui, per One Night of Violence, non ho esitato ad indossare il casco di Marco Waldo e far ritornare il più letale wrestler della Extreme Championship Federation!!"

    Waldo allarga le braccia, e lascia i cori del pubblico che giungano sin dalla parte dell'Arena dove c'è il ring, fino all'area del locker in cui si trova.

    MW: "MA è ora di mettere in chiaro le cose. E' passato molto tempo. Talmente tanto tempo che qualcuno potrebbe aver dimenticato come andarono le cose. Ma io sono qua per ricordare!"

    Waldo lascia allargare l'inquadratura e mostra tutto il suo arsenale.

    MW: "L'ultimo incontro, prima di questa notte di Violenza, in cui si era combattuto sotto l'egida ECF, ho combattuto contro James Storm per l'ECF Undisputed Title,e ho trionfato! E come solevo gridare tempo fa sotto questo tetto: Undisputed Und Underground.
    Io mi sono stampato sulla pelle a vita il titolo massimo di questa federazione."

    Waldo pensa e sospira.

    MW: "Quindi mi spiegate perchè diavolo non ci sono io nel main event di questa sera??? Perchè ci vedo quello stesso Hammer che ho sconfitto, contro quell'altro wrestler che ho battuto più volte?!?
    Perchè io questa sera non mi sono presentato solo come l'ultimo Undisputed Champion, nel frattempo mi sono dato al passatempo di collezionare altre cose"

    L'inquadratura si allarga ancora e Waldo mostra le cinture che detiene attualmente.

    MW: "GCA World Champion!"

    SDENG!

    MW: "WTF World Openweight Champion!"

    SDENG!

    MW: "WWEF International Champion."

    SDENG!

    MW: "WWEF 2021 Unsanctioned World Champion"

    SDENG!

    MW: "Penso di averne persa qualcuna per strada perchè sono un tipo molto distratto..."

    MW: "Se pensate di chiudermi nella gabbia d'acciaio e pensate di confinarmi dal main event, vi sbagliate di grosso! Mi dispiace per l'avversario che dovrò affrontare questa sera:
    Yuri Bakunin! Sono cieco da un occhio, ma non sono sordo. E mi è giunta voce, che all'interno di quella gabbia, combatterai il tuo ultimo incontro.
    Well Yuri, ormai tu sei un relitto del passato che non è più. Volente o nolente, questa sera, in questa notte di violenza, questo sarà a tutti gli effetti il tuo ULTIMO incontro!! Perchè dopo che avrò finito con te, non sarai più in grado di combattere! Probabilmente non sarai più in grado di andare al cesso senza una nurse del tuo dojo che ti sorregga; figurati combattere ancora!"

    Waldo si prende la testa a due mani, e si tira le vertebre cervicali.


    MW: "Vuoi chiudere i tuoi conti con il passato prima di mollare? Ricordi la valigetta con cui ti ho sfondato il cranio prima di tradire l'Hydra? Beh, io no! Non so quale sia la tua storia, non so cosa sia il Gold Club, tu sei solo una side quest nella mia infinita carriera e stai per raggiungere la tua fine;
    pensi forse che il mercenario tedesco, sia arrivato ad affrontarti senza le dovute precauzioni?"

    Un movimento di ombre avviene alle spalle del Tank tedesco, ma potrebbe essere i fonici che sistemano i cavi del microfono, visto che Waldo si è spostato nel suo monologo.

    MW: "MY NAME IS MARCO WALDO; FIX IT IN YOUR MINDS!!!"

    one-night-of-violence

    MD: E siamo quasi alla fine della serata, penultimo match fra Marcko Waldo e Yuri Bakunin è sarà un Steel Cage Match!"
    DO:" Bello pregusto già l'odore di sangue!"
    MD: "Che sei diventato un vampiro ora?"
    DO: "No ma dovresti conoscermi sai che adoro la violenza!"

    Steel Cage Match : Marcko Waldo vs Yuri Bakunin

    Siamo arrivati al momento dello steel Cage Match, che vedrà di fronte uno contro l'altro Yuri Bakunin e Marcko Waldo!

    Nell'arena risuona “Against the grain” Dei Pro Pain che annuncia l'ingresso sullo stage del Red Snowman Yuri Bakunin! L'atleta proveniente da San Pietroburgo esce venendo accolto da numerosi fischi da parte del pubblico presente nell'arena. Bakunin se ne infischia e lentamente si incammina verso l'esagono, fissando la struttura metallica sospesa sopra di esso. Yuri raggiunge il bordo ring e si ferma alcuni secondi, alzando lo sguardo per guardare nuovamente la gabbia. Subito dopo decide di entrare all'interno dell'esagono e si volta verso l'ingresso e facendo segno al proprio avversario di farsi vedere.

    “Benzin” Dei Rammstein risuona nell'arena e Marcko Waldo non si fa attendere. L'ex lottatore mascherato, oggi lotta senza maschera esce sullo stage e lentamente si incammina verso il ring, fissando anche lui la gabbia posta sopra l'esagono. A differenza di Bakunin lui viene accolto con più calore dal pubblico presente nell'arena. Waldo raggiunge a sua volta il ring e senza perdere tempo ci sale e si porta subito faccia a faccia con l'avversario mentre la struttura metallica viene abbassata dando cosi modo all'arbitro di far partire la contesa.

    DIN DIN DIN

    Il match ha inizio Waldo e Bakunin si fissano per un attimo, prima di volgere lo sguardo alla struttura metallica. Per ora nessuno dei due sembra voler iniziare la contesa e rimangono fermi al centro dell'esagono. Yuri lentamente si avvicina a Waldo e i due entrano nella classica posizione di clinch, ma Bakunin sferra subito una ginocchiata a Waldo, che indietreggia e per qualche secondo fissa il suo avversario, rifacendosi subito sotto, ma questa volta è lui a colpire per primo con un calci, cosa che fa piegare in due Yuri e Marko ne approffitta per connettere subito con un DDT! Waldo si rialza ed urla al russo di rialzarsi, cosa che puntualmente Bakunin fa, fissando l'avversario con uno sguardo truce. Bakunin non si fa pregare due volte, e anticipa subito le intenzioni di Marko colpendolo con un pugno, Waldo risponde a sua volta con un altro pugno. Fra i due comincia una serie di scambi di colpi al centro dell'esagono, ma Bakunin riesce a prevalere cominciando a colpire all'addome l'avversario, costringendolo ad indietreggiare fino ad uno degli angoli. Yuri lo afferra per il braccio e con un irish wip lo lancia verso il paletto opposto per prendere la rincorsa e cercare di attaccarlo con un braccio teso in corsa.

    No. Waldo alza una gamba e lo colpisce in pieno volto. Bakunin indietreggia tenedosi la guancia dolorante, mentre Marko lo afferra per il collo e lo lancia con violenza contro la struttura metallica! Bakunin indietreggia e viene afferrato dal Tedesco che connette con un back suplex! Waldo si rialza subito e afferra l'avversario per andare a rialzarlo ma quest'ultimo lo colpisce con un low blow!!!! Marko si piega in due tenendosi i gioielli di famiglia dolorante, mentre Yuri lentamente si rialza e gli sferra un violento calcio, andando a rialzarlo immediatamente e trascinandolo di forza verso la gabbia, restituendogli cosi il favore di pochi secondi prima mandandolo a sbattere violentemente contro la struttura della gabbia. Yuri lo riafferra e lo riporta nuovamente verso il centro del ring e connette con un Facebuster!

    1...2..no Kick out di Waldo!

    Marcko esce facilmente dal tentativo di schienamento, mentre Yuri si porta subito sopra di lui e comincia a colpirlo con una serie di pugni violenti al volto, andando subito a rialzarlo per sferrargli una nuova ginocchiata. Yuri cerca di connettere con un German Suplex, ma Waldo riesce a liberarsi dalla presa sferrando una gomitata in pieno volto a Yuri e connettendo a sua volta con un DDT!

    1...2.no!

    Solamente conto di due! Bakunin alza subito la spalla e viene rimesso in piedi da Waldo che gli sferra una violenta testata, costringendolo ad indietreggiare. Waldo lo accompagna contro le corde afferrandolo per il volto e lanciandolo con forza contro la struttura metallica. Bakunin incassa il colpo indietreggiando di qualche passo, mentre Waldo lo fissa per qualche secondo e lo stende con un braccio teso! Marko non prova nemmeno lo schienamento, va subito a rialzare Bakunin, che però reagisce colpendolo con una serie di pugni in pieno stomaco e lo afferra per un braccio per lanciarlo con violenza contro uno dei paletti. Yuri si avvicina nuovamente all'avversario per afferrarlo per i capelli e lo fa sbattere numerose volte contro l'angolino, riportandolo subito dopo al centro dell'esagono per connettere con un Vertical Suplex!

    1...2...no!

    Solamente conto di due! Waldo alza subito la spalla da terra, interrompendo cosi il conteggio. Marcko viene subito rimesso in piedi dal russo che lo colpisce con dei pugni per poi cercare di lanciarlo alle corde con un irish wip, no Waldo ribalta il lancio a suo favore e cerca di stenderlo con un braccio teso, ma Bakunin evita e dopo aver preso lo slancio nuovamente sulle corde connette a sua volta con un Running Clothesline!

    1..2..no!

    Solamente conto di due! Bakunin rimane in ginocchio accanto a lui per qualche secondo, prima di rimettersi in piedi e cominciare a colpirlo con una serie di calci. Yuri lo afferra per i capelli e va subito a rialzarlo per sferrargli una violenta testata!

    WALDO! WALDO!

    Il pubblico presente all'ECF Arena comincia a incitare l'atleta Tedesco a reagire, cosa che puntualmente avviene, mentre viene rialzato dal russo Waldo lo spintona via e connette con un big Boot! Bakunin finisce a terra e Waldo ne approfitta per appoggiarsi alle corde e riprendere fiato. Momenti di calma nel match, l'atleta tedesco rimane a recuperare le energie fissando Bakunin che nel frattempo sta lentamente cercando di rialzarsi. Marcko allora decide di riprendere l'azione, riavvicinandosi all'avversario e afferrandolo per il collo e rialzandolo per trascinarlo nuovamente verso la struttura metallica e cercando di lanciarlo con violenza contro di essa, ma yuri riesce a bloccare l'iniziativa dell'avversario e lo colpisce con una serie di gomitate al volto, costringendolo a mollare la presa, Bakunin si volta verso di lui e lo stende con un braccio teso! L'atleta russo fissa la gabbia e lentamente decide di cominciare a salirci per cercare di uscire. Bakunin lentamente arriva quasi fino in cima alla struttura, ma Waldo che si era rialzato nel frattempo riesce a raggiungerlo e bloccarlo.

    Fra i due comincia una serie di scambi di colpi in cima alla gabbia e dopo numerosi pugni ricevuti Waldo riesce ad avere la meglio riuscendo a far perdere l'equilibrio a Bakunin e facendolo cadere dalla cima della gabbia!!

    Bakunin rimane steso a terra dolorante dall'impatto, mentre Waldo rimane fermo immobile in cima alla gabbia fissandolo, e dopo alcuni secondi, invece di approfittare del momento ed uscire dalla gabbia, aggiudicandosi cosi il match, decide di scendere e tornare all'interno dell'esagono, avvicinandosi nuovamente a Yuri e fissandolo, prima di rialzarlo Marko porta il suo volto vicino a quello di Yuri e sembra dirgli qualcosa prima di spingerlo via e sembra prepararsi per la TANK U VERY MUCH!

    No Bakunin riesce a trovare le forze per reagire e lo stende con un DDT! Entrambi gli atleti ora sono stesi a terra. Ci troviamo in un attimo di pausa del match, con entrambi i partecipanti ancora stesi a terra doloranti dopo questi dieci minuti di incontro. Il pubblico cerca di incitare Waldo a rialzarsi, ma nessuno dei due sembra dare segni di ripresa, l'arbitro va a sincerarsi delle condizioni dei due, con Bakunin che sembra il primo a cercare di rimettersi in piedi, non riuscendoci e barcollando per andare ad appoggiarsi alle corde, fissando il tedesco ancora steso al centro del ring, ma Waldo lentamente si sta riprendendo, cosi Yuri, dolorante gli si avvicina, sferrandogli un calcio in piena schiena, afferrandolo successivamente per i capelli ed andando a rialzarlo, Yuri lo trascina verso uno degli angoli dove comincia a colpirlo con una serie di pugni in stile boxe. Bakunin lo afferre per un braccio e lo lancia alle corde con un irish wip per stenderlo successivamente con un Running Bycicle Kick!

    1...2...no!!

    Solamente conto di due! Waldo alza la spalla al conto di due! Bakunin non ci crede e fissa l'arbitro con sguardo minaccioso, rimettendosi subito dopo in piedi, e cercando di recuperare un altro po' di energie. Waldo invece e disteso a terra, ma viene subito rialzato da Yuri, che ora sembra una furia e lo trascina nuovamente verso la struttura metallica, lanciandolo nuovamente di forza contro di esse. Waldo ricrolla a terra, mentre Bakunin, ancora dolorante gli si riavvicina e lo solleva nuovamente colpendolo con delle chop in pieno petto e cercando di connettere con un German suplex! No Waldo riesce a bloccare la manovra e ribalta a suo favore la mossa! German Suplex da parte di Waldo, che nonostante sia dolorante si rialza quasi subito, barcollando fino alle corde ed appoggiandosi pure lui ad esse nel tentativo di riprendere fiato.

    Yuri nel frattempo sta cercando di rialzarsi, anche se a fatica, riesce a rimettersi in piedi, per un attimo i due atleti sono fermi che si fissano con Marcko che decide di rifarsi sotto e si avvicina a Yuri per colpirlo con una serie di pugni, fino a quando il russo non riesce a bloccarlo e lo afferra e Red Winter a segno!!!!

    Bakunin riesce a mettere a segno la sua finisher!!! Yuri si porta sopra Waldo per provare lo schienamento

    1...2...trNO!!!

    Solamente conto di due!!! Waldo alza la spalla giusto un attimo prima del terzo tocco! Bakunin, rimasto disteso accanto al Tedesco si mette le mani al volto, incredulo, pensava che fosse la volta decisiva per chiudere l'incontro.

    Entrambi gli atleti sono stesi a terra, con Bakunin che lentamente cerca di rialzarsi, per un'attimo fissa la porta d'ingresso della gabbia, come se volesse uscirne, ma dopo alcuni secondi decide di afferrare nuovamente Waldo, e anche se a fatica riesce a rimetterlo in piedi. Yuri lo colpisce con delle ginocchiate allo stomaco e sembra pronto per eseguire un'altra Red Winter! No Waldo reagisce e TANK U VERY MUCH A SEGNO!!!

    Waldo va per il pin

    1...2...trNO!!!!

    Questa volta è Marcko Waldo a rimanere incredulo!!! Nuovamente entrambi distesi a terra, nessuno dei due sembra riuscire a mettersi in piedi. Il match sembra essersi acceso tutto di un tratto, nonostante i due abbiano già diversi minuti di incontro alle spalle. Passano altri secondi e ancora nessun segno di ripresa dai due atleti, anzi e Waldo il primo a cercare di trascinarsi verso le corde, cercando di rimettersi in piedi con l'aiuto di esse, nel frattempo anche Bakunin sta cercando di fare la stessa cosa. I due sono di nuovo in piedi, anche se appoggiati alle corde e si fissano. Dopo alcuni secondi si avvicinano l'uno all'altro correndo ma si stendono entrambi con un doppio braccio teso!

    Nuovamente entrambi a terra, ma tutti e due gli atleti cercano di rialzarsi, ma i colpi ricevuti durante quest'incontro si stanno facendo sentire sui loro corpi. Ma nonostante questo sembrano intenzionati a continuare, infatti nessuno dei due vuole arrendersi e stanno lentamente rimettendosi in piedi, Waldo però riesce a colpire prima e gli sferra un violento calcio all'addome. I ritmi del match ormai si sono abbassati e l'ex Underground champion afferra Bakunin per il collo e trascinandolo verso uno degli angoli dove lo colpisce con delle spallate in stile football in pieno stomaco e cercando di caricarlo sopra il paletto. Waldo sale sulla seconda corda e sembra voler eseguire un superplex, ma Yuri comincia a colpirlo con una serie di pugni diretti allo stomaco, facendo cosi perdere l'equilibrio a Waldo che cade a terra.

    Bakunin riesce a scendere dal paletto, ma non fa in tempo ad avvicinarsi all'avversario che quest'ultimo lo afferra per connettere con un neckbreacker! Bakunin rimane steso a terra , mentre Waldo lentamente si rimette in piedi, senza provare lo schienamento e lo afferra nuovamente rialzandolo per caricarselo sulle spalle e lanciarlo con violenza contro la struttura metallica. Waldo va a prendere la rincorsa sulle corde e connette con un big boot!
    Yuri rimane steso a terra tramortito, i fan presenti nell'arena stanno tutti incitando il tedesco a continuare cosi, infatti Waldo cerca di non perdere tempo, anche se limitato nei movimenti dai dolori, si riavvicina all'avversario per cercare di rialzarlo, ma Bakuninlo colpisce con un low blow!!!

    Reazione d 'orgoglio da parte del russo, mentre Waldo si porta in ginocchio tenendosi i gioielli di famiglia dolorante. Bakunin non si rialza subito, cerca di recuperare altre energie, riuscendo a rimettersi nuovamente in piedi ed avvicinandosi lentamente all'avversario per afferrarlo per i capelli e sembra tutto pronto per una nuova Red Winter!

    No Waldo restituisce a sua volta il favore a Bakunin rifilandogli a sua volta un low blow e lo afferra e TANK U VERY MUCH A SEGNO!!!!!!

    Waldo a fatica si porta sopra Yuri per provare lo schienamento

    1.....2.....3!!!!

    Marcko Waldo si aggiudica il match!!! La struttura metallica viene fatta rialzare mentre l'arbitro aiuta l'atleta tedesco a rialzarsi e gli alza il braccio in segno di vittoria. Un dolorante Waldo si avvicina alle corde, andando ad appoggiarsi

    Winner Marcko Waldo in 22'12''
    DO. "Bella vittoria di Waldo!"
    MD. "Ma complimenti anche a Bakunin!"

    one-night-of-violence

    "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie risuona a tutto volume e il pubblico presente nell'arena inizia ad applaudire e a intonare cori d'incitamento per Red Revolution Raven! La leggenda di Roma, che in ECF ha detenuto l'Undisputed Title e ha vinto il Ring of Death Tournament nel 2016, torna dopo moltissimo tempo a farsi vedere in uno show della federazione più estrema del globo! Raven percorre a lunghe falcate la rampa verso il ring e, una volta all'interno del quadrato, recupera un microfono ed inizia a parlare.

    "Sono di nuovo a casa."

    Applausi per la dichiarazione d'affetto per la ECF da parte del wrestler di Roma.

    "Di case ne ho avute tante e continuo ad averne moltissime, faccio in continuazione su e giù da una parte all'altra del globo, ma questa qui mantiene sempre un valore decisamente particolare nel mio cuore. Perché è la casa che più di tutte ha dato modo alla mia parte più violenta, quella con cui ho sfondato in questo mondo, di esprimersi sempre nel più completo dei modi. Qui ho versato lacrime e sangue, qui ho urlato di dolore, qui ho ricevuto i colpi più duri di tutta la mia vita. E tornare di nuovo qui è dunque una grandissima emozione."

    Ancora applausi per Raven.

    "Questa federazione ha avuto tante vite, tutte travagliate, inutile nascondercelo, e io ho cercato di esserci ogni volta seppur non riuscendoci sempre. Ed infatti è stato proprio nell'ultima vita della ECF che sono mancato... L'ECF dell'Hydra, l'ECF di Marcko Waldo, l'ECF di James McFist World Heavyweight Champion. Io non c'ero e chiunque potrebbe capirlo per il semplice fatto che James McFist era campione... Perché se ci fossi stato, quella cintura sarebbe stata ben stretta attorno alla mia vita e non nelle mani unte di un ubriacone del cazzo!"

    Il pubblico inizia a scaldarsi mentre Raven prosegue il suo discorso.

    "Lo stesso James McFist che affronterò questa sera nel Main Event di One Night of Violence! Lo stesso James McFist al quale dopo tanto tempo farò provare l'ebbrezza di cosa significa cavalcare il fulmine! Immagino che tu ti sia divertito in mia assenza, James, anzi ne sono sicuro! D'altronde con la concorrenza limitata a gentaglia come Marcko Waldo, Aaron Lahart o Kevin Mackall, avevi tutta la tranquilità di fare il beato cazzo che volevi, non è così? Com'è che si dice, nel paese dei ciechi l'orbo è re!"

    "Ma adesso guarda me, fissami in entrambi gli occhi e ascolta le mie parole: il vero re è tornato ed è venuto a reclamare ciò che gli spetta! Questa sera sarai costretto a piegarti e ad inginocchiarti al mio cospetto, che tu lo voglia o no! Qualunque sia il luogo di quest'arena in cui tu voglia andare a nasconderti, io ti troverò e ti annienterò. Ti renderai conto che se tu sei martello, io posso essere un'incudine decisamente resistente, e alla fine anche tu, come tutti quelli che sono venuti prima di te, cavalcherai il fulmine! Preparati, Hammer."

    Senza aggiungere altro Raven lascia cadere il microfono a terra mentre ripartono le note di "Charlie Big Potato" che, insieme agli applausi e ai cori d'incitamento del pubblico, accompagnano RRR nuovamente nel backstage.

    one-night-of-violence

    In arena risuona a pieno volume "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpse. Il ritmo martellante e grezzo viene quasi sovrastato dal volume del boato generato la folla, che nonostante i diversi anni trascorsi lo riconduce immediatamente a James "Hammer" McFist.

    Il wrestler di Chicago non si fa di certo attendere e sbuca fuori dal backstage, avanzando con passi lenti verso lo stage con un sorriso piuttosto marcato stampato in faccia. James si guarda intorno, annuendo più volte nel cogliere il calore che gli viene riservato. Poco dopo si concede un gesto un po' rozzo e plateale, con il quale fa per stappare la bottiglia di birra che ha tra le mani... Con i denti!
    Hammer inizia a mandare giù qualche sorso, quasi come se stesse festeggiando qualcosa. Non un risultato ottenuto sul ring, ma un ritorno in ECF dopo lunghissimo tempo, che pare essere intenzionato a godersi appieno, per come si deve.

    McFist avanza lungo la transennata, carico a molla, ed inizia subito a scambiare qualche hi-five con gli spettatori più vicini alle transenne.
    Nota una ragazza, poco più che ventenne, con un banner su cui è riportata la scritta "Gimme beer, Hammer!". James la indica e la invita a farsi più vicina, quindi senza esitare molla alla donna la sua bottiglia di birra. I più cauti approcci alla pandemia mondiale vanno a farsi benedire in toto: la ragazza inizia a trangugiare la bionda al doppio malto senza sosta, euforica, mentre James la abbraccia cingendole le spalle e rivolgendo a favor di telecamera un urlo carico di determinazione ed adrenalina, aggiungendo quel tocco di caciara in più che non guasta mai.

    Il wrestler di Chicago Illinois dunque procede verso il ring, ma prima di salire sul quadrato recupera un microfono dalla postazione del team di commento. Sale i gradoni d'acciaio rapidamente, passa in mezzo alle corde, e quando guadagna il centro dello squared circle la regia taglia la sua entrance music.

    Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer! Hammer! Hammer!"

    McFist non riesce ad esordire fin da subito. Mima un gesto, come per applaudire a sua volta i numerosi sostenitori.

    Hammer: "Welcome back ECF! Welcome back, motherfuuuuuuuckers!"

    La voce di McFist tuona, condita da qualche vibrazione roca. Il pubblico torna a far baldoria tra le varie sezioni dell'arena, ma dopo qualche secondo i boati si placano e James può finalmente proseguire.

    Hammer: "Here we are... Sappiamo tutti che questo è un momento molto, molto particolare. Che si parli di atleti, uomini dietro le quinte, o tutti voi che avete acquistato il ticket di ingresso per questo evento, l'entusiasmo e l'adrenalina questa sera raggiungono picchi piuttosto alti e si possono quasi toccare con mano.

    ...

    Il profumo, forte e talvolta acre, del fottuto hardcore ultraviolence... E' nell'aria, e si sente cazzo. Sembra far bruciare la pelle anche quando è ancora intatta e non maciullata. Lo si avverte, come quando ti cospargono sale o limone su qualche ferita.
    E tu o sei una persona integra e tendi a stare alla larga dalla fonte di quel dolore, o sei FOTTUTAMENTE FUORI DI TESTA, e fai di quel dolore - IL TUO e QUELLO DEGLI ALTRI - il tuo cazzo di MESTIERE, dando forma allo spettacolo d'intrattenimento più assurdo, violento, folle e malato del wrestling business."

    McFist inizia ad indicare con movimenti rapidi e frenetici molti degli spettatori sugli spalti.

    Hammer: "Voi, si... Dico proprio a voi. Di rotelle al loro posto non ve n'è rimasta neanche mezza."

    McFist se la ride, poi indica anche sè stesso.

    Hammer: "E io sono qui perché le mie, di rotelle, me le sono giocate d'azzardo ancor prima di esordire come pro-wrestler. Perché l'hardcore mi scorre nelle vene insieme al sangue.
    Siamo accumunati tutti quanti da un'incurabile parafilia, tra quelle che generano maggior assuefazione. Una volta conosciuto il significato della parola EXTREME, quel concetto non ti molla più, TU non lo lasci più. Puoi fare tutt'altro, spingerti altrove, mutare approcci, stile di vita. Ma é un cazzo di circolo vizioso. L'EXTREME torna sempre a bussare al tuo cranio, e tu non puoi far altro che compiere una scelta.

    ...

    Quella di tornare a gettarti nella mischia, consapevole ma NONCURANTE delle conseguenze, delle ripercussioni. Lo fai e basta, perché ci sono cose che valgono il prezzo di un sacrificio.
    UN FOTTUTO HOLY SHIT, urlato da quelle seggiole su cui avete poggiato il culo, vale sempre un sick bump potenzialmente disastroso."

    McFist, carico a molla, si concede una brevissima pausa retorica. Prosegue a ruota libera, nonostante le reazioni degli spettatori si facciano sentire, mescolandosi alla sua stessa voce.

    Hammer: "So... Get ready for departure. Da Main Event - is - comin'!
    Allacciate le cinture. Le uscite di sicurezza si trovano..."

    James aggrotta la fronte ed inizia a guardarsi intorno, fingendosi confuso. Poi scuote il capo più volte.

    Hammer: "Nope.
    NO - WAY - TO - ESCAPE, bitches.

    ...

    Una volta dentro, puoi scordarti la tua cazzo di integrità. Che tu sia vittorioso, o che tu perda, questo mattatoio finirà per sottrarti qualcosa, una parte della tua essenza.
    E io sono disposto a lasciarla ben volentieri, perché qui, in questo fottuto posto, l'hardcore è stato innalzato verso livelli mai raggiunti prima. E oggi, tornando in pista, abbassarne la quota o correggere il tiro è del tutto fuori discussione. Because I love this fuckin' shit, and you love it too, bastards!"

    Nel pronunciare quelle parole il wrestler di Chicago mentiene un tono di voce piuttosto alto, con il volto contratto da smorfie rabbiose, mentre il suo colorito si fa un po' più acceso.

    Hammer: "E cosa si può fare affinché questo evento venga condito con una grossa, enorme, appetibile ciliegina sulla torta, cosicché rimanga indimenticato?

    ...

    Prendi due uomini che in passato hanno combattuto spesso, insieme il più delle volte, ma anche l'uno contro l'altro. Due atleti che, in tempi diversi e con metodi diversi, hanno acquisito uno status e una fama degni di nota.
    Chiami all'appello James McFist, e RED REVOLUTION RAVEN. Dici loro... Ehy guys, come to raise some HELL.
    Loro accorrono, e fanno crollare giù il palazzetto prima che la serata giunga al suo termine."

    James annuisce più volte, sorridendo. Quindi si rivolge verso il backstage, puntandovi il dito contro.

    Hammer: "Triple R. So per certo che, nonostante la nostra lunga amicizia, non mi riserverai alcun trattamento di favore. Così come io non lo farò con te.
    Ma voglio che tu sappia una cosa, cazzo. Per me è un grande onore essere qui stasera, essere parte di questo Main Event, e di affrontare te, una leggenda vivente del pro-wrestling.

    ...

    E l'unico modo che conosco per manifestare questo rispetto, non può che essere quello di prenderti a testate nelle gengive fino a spaccarti tutti i denti."

    McFist marca ancor di più il suo sorriso, mostrando le due schiere di denti, quasi digrignanti tra loro.

    Hammer: "Red - like BLOOD - Revolution Raven, ti sto aspettando. Radiamo al suolo questo posto, e poi sarà il fato a decidere chi tra noi tornerà ad ergersi sulle proprie gambe, emergendo dal cumulo di macerie."

    McFist spegne il microfono e, in un impeto irrazionale, getta con forza il microfono fuori dal ring, lanciandolo verso la rampa. Non c'è modo di sapere se l'oggetto sia rimasto funzionante o se si sia rotto, ma una cosa è certa: pare proprio che, prima che finisca questo show, qualcosa o "qualcuno" finirà per rompersi comunque.
    James rimane sul ring, preparandosi a disputare l'atteso match contro Triple R, in un'atmosfera decisamente rovente. Quella delle grandi occasioni.

    Con McFist già al centro del ring ora è il momento dell'ingresso del suo avversario. “Charlie Big Potato” Dei Skunk anansie risuona nell'arena e fra il tripudio del pubblico presente nell'arena Red Revolution Raven esce sullo stage. RRR saluta il pubblico e mentre si dirige verso il ring batte qualche high five ai fans presenti in prima fila Raven raggiunge l'esagono e ci sale portandosi verso uno degli angoli salendoci ed eseguendo la sua solita taunt moves. Una volta sceso si avvicina a James andando faccia a faccia con lui con l'arbitro che fa fatica a dividerli.Una volta riuscito a farlo decide di far partire l'incontro.

    Main Event Falls Count anywher Match : James McFist vs Red Revolution Raven

    DIN DIN DIN

    Il main event tanto atteso ha finalmente inizio. RRR e McFist si stanno ancora scaldando al centro dell'esagono fissandosi e scambiandosi qualche parola, con Hammer che lentamente si avvicina all'avversario. I due vanno subito minacciosamente faccia a faccia, l'arbitro sembra intenzionato già a intervenire per dividerli, ma James spintona Triple R, che per tutta risposta sorride fissando l'avversario. I due si fissano per altri secondi e ritornano nuovamente faccia a faccia, ma questa volta e RRR a spintonare via McFist, ma quest'ultimo non reagisce bene alla provocazione e attacca immediatamente l'italiano mandandolo a terra e cominciando a colpirlo con una serie di violenti pugni al volto. James è una furia e continua a colpire l'atleta romano con numerosi colpi, costringendolo a coprirsi, decidendo subito di rialzarlo, ma RRR non ci stà e reagisce colpendo a sua volta Hammer e lanciandolo alle corde con un irish wip e connettendo con un Standing Dropkick!

    McFist finisce a terra ma cerca subito di rialzarsi, ma deve subito difendersi dall'attacco di Raven che lo colpisce con dei calci diretti ai fianchi e con uno diretto in pieno volto! Raven ne approffitta per mettere subito a segno con un Standing Legdrop!

    1..no

    James alza subito la spalla, mentre Triple R si rimette subito in piedi e lo fissa saltellando, quasi per sbeffeggiarlo. James non la prende bene e si avventa come una furia su di lui connettendo con una sorta di Spear. McFist di rabbia indica a RRR di rialzarsi immediatamente, cosa che l'italiano non si fa pregare. Hammer lo lancia subito alle corde con un irish wip e cerca di stenderlo con un braccio teso ma RRR evita e dopo aver preso nuovamente lo slancio sulle corde si lancia su di lui con un crossbody in corsa!

    Raven non prova lo schienamento ma si dirige subito verso uno degli angolini salendoci di corsa, ma James nel frattempo si è subito rimesso in piedi e con una corsa gli si avvicina spingendolo e facendogli perdere l'equilibrio per farlo cadere fuori dal ring! James lo fissa sorridente mentre RRR è dolorante a terra, ma nonostante ciò si sta rimettendo subito in piedi. Hammer a sua volta esce dall'esagono e si avvicina a lui per afferrarlo e lanciarlo con violenza contro le transenne. Raven rimane steso a terra dolorante, mentre James, con tutta calma gli si avvicina e lo afferra per i capelli, rialzandolo e sbattendolo nuovamente contro di esse per cominciare a colpirlo con una serie di pugni. Raven cerca di coprirsi dai colpi come meglio può e viene subito riportato all'interno dell'esagono da James che subito rientra a sua volta per camminare vicino a lui ed urlandogli di rialzarsi subito.

    Hammer è una furia e aspetta che RRR si rimetta in piedi, mentre tutto il pubblico presente all'arena cerca di incitare l'atleta italiano a reagire. Raven riesce a rimettersi in piedi con Hammer che tenta di attaccarlo, ma Triple R lo blocca sferrandogli una serie di calci. Hammer riesce a bloccarlo ma con bravura RRR mette a segno un Enzuigiri kick!

    1..2.no

    Solo conto di due! Hammer alza la spalla al conto di due. Raven non perde tempo e lo rialza subito per lanciarlo alle corde con un irish wip e strenderlo con un braccio teso! Il pubblico continua ad incitare l'atleta italiano a proseguire con l'offensiva. RRR non si fa pregare e rialza a sua volta McFist per trascinarlo alle corde e con un braccio teso lo spedisce fuori ring! Raven aspetta qualche secondo che l'avversario si rialzi per poi prendere lo slancio sulle corde al lato opposto e lanciarsi con un suicide Drive!!!

    Manovra che va a segno!!! entrambi gli atleti ora sono stesi a terra all'esterno dell'esagono con l'arbitro che esce a sua volta per andare a controllare le loro condizioni .Raven lentamente si rimette in piedi e si avvicina a James per alzarlo e lanciarlo con violenza contro i gradoni d'acciaio! Hammer rimane a terra dolorante, mentre Raven lo afferra nuovamente per lanciarlo questa volta contro il paletto di sostegno del ring. McFist crolla nuovamente a terra, tenendosi il volto dolorante. Raven sembra aver preso il controllo dell'incontro mentre James, nonostante i colpi subiti cerca di rialzarsi, ma viene afferrato dall'avversario, ma Hammer reagisce colpendolo con una serie di gomitate allo stomaco e spinge a sua volta RRR contro il sostegno del paletto. James barcolla fino ad andare ad appoggiarsi alle transenne metalliche che li dividono dai fan, fissando Triple R ancora steso a terra. James cerca di riprendersi dagli ultimi colpi ricevuti avvicinandosi subito dopo all'atleta italiano e lo colpisce con dei calci, rialzandolo subito dopo per avvicinarlo al tavolo di commento.

    DO “Ehi stai lontano da questo tavolo o ti massacro di botte!”
    MD “Calma Daniel, alziamoci mi sa che e meglio!”

    Hammer afferra per il dietro del collo Raven e lo fa sbattere contro il tavolo dei commentatori. Raven incassa il colpo mentre James lo stende con un braccio teso! James decide di avvicinarsi alla postazione della campanella, e fra i numerosi fischi del pubblico decide di prendere una sedia e con molta calma si riavvicina a RRR, che appoggiato al tavolo cerca di rimettersi in piedi. Hammer si porta dietro di lui e sempre con la sedia in mano lo fissa e subito dopo lo colpisce violentemente!

    Raven inarca la schiena dal dolore, ricrollando a terra e James continua a colpirlo come una furia per poi lanciare via furiosamente la sedia. Hammer si porta sopra di lui per provare lo schienamento

    1...2..no!

    RRR alza la spalla al conto di due. McFist fissa con sguardo minaccioso l'arbitro, rialzandosi subito e dirigendosi verso i gradoni d'acciaio. Hammer afferra una delle due parti e si volta nuovamente verso Raven, ancora steso a terra per avvicinarsi lentamente a lui, e lo colpisce con i gradoni ripetutamente! Raven urla dal dolore mentre un furioso James getta a terra i gradoni e lo afferra per i capelli rialzandolo e lo ributta all'interno dell'esagono. Hammer rientra a sua volta dentro il ring, avvicinandosi subito a Raven e andando a rialzarlo per poi portarlo verso uno degli angoli ed eseguire la Hammer smashed Face! Raven resta intontito dai colpi subiti da james che lo lancia sulle corde e connette con l'Hammerslam!

    James si porta subito sopra il corpo di Raven per provare lo schienamento 1...2...no!

    Niente da fare solamente conto di due. Hammer comincia a protestare visibilmente con l'arbitro, lasciando cosi alcuni secondi a RRR di riprendersi. James continua visibilmente con le sue proteste, mentre Raven, nonostante il dolore lentamente riesce a rimettersi in piedi e appena James si volta connette con un Standing Dropkick! Triple R si rialza e si appoggia alle corde per cercare di riprendersi. I colpi subiti soprattutto alla schiena si fanno sentire. James nel frattempo si sta rimettendo in piedi e si volta verso di lui. I due corrono uno verso l'altro e doppia clothesline!!

    Entrambi sono stesi a terra doloranti, momenti di stallo nell'incontro. Dopo alcuni secondi entrambi cercano di rimettersi in piedi, anche se doloranti. Raven è il primo dei due atleti a riuscire a rialzarsi. Triple R lentamente, e sempre incitato dai tifosi presente all'arena si avvicina lentamente a James e comincia a colpirlo con dei calci, Raven si blocca e si volta verso il tavolo dei commentatori e decide di uscire velocemente dal ring e si avvicina alla sedia usata pochi minuti prima da Hammer su di lui. Raven la fissa per qualche secondo prima di rientrare all'interno del ring, sempre con la sedia in mano si riavvicina all'avversario e sbattendo la sedia al tappetto e avvicinandosi alle spalle di James e lo colpisce a sua volta con numerose sediate alla schiena! McFist inarca la schiena dal dolore, Raven non si ferma e continua a colpirlo ripetutamente con la sedia in piena schiena, gettandola subito dopo fuori dal ring e subito avventandosi nuovamente su Hammer per colpirlo con numerosi pugni al volto. RRR lo rialza e dopo averlo colpito con una serie di chop in pieno petto connette con la Kevin Steen Rulez!! Raven si rialza e si avvicina al paletto, fissando per qualche secondo Hammer ancora steso a terra e lentamente decide di salirci.

    Sempre incitato dal pubblico presente alla ECF Arena, Raven si mette in equilibrio sul paletto e si lancia per eseguire una Frog Splash! Splendida manovra aerea da parte dell'atleta di Roma che si porta subito sopra James per provare il pin

    1....2...no!

    Solamente conto di due, James alza la spalla al conto di due! Raven lo rialza subito e lo lancia alle corde con un irish wip, ma Hammer riesce a bloccarsi e scivola all'esterno del ring, dove ne approfitta per riprendersi, andando ad appoggiarsi alle transenne metalliche. Triple R al centro dell'esagono allarga le braccia e lo incita a rientrare subito all'interno del ring, ma Hammer con un gesto stizzito rifiuta, rimanendo dov'è. Raven si avvicina alle corde e con uno slancio si lancia per eseguire un Crossbody su Hammer planando su di lui!

    Spettacolare manovra di Raven, che nonostante i dolori lentamente si rialza e colpisce l'avversario con dei violenti pugni. Raven cerca di portare l'avversario verso il tavolo di commento, ma James reagisce colpendolo con una serie di pugni e spingendolo via per poi stenderlo con una violenta ginocchiata. Hammer lo afferra per i capelli e lo avvicina alle transenne metalliche per fargli sbattere il volto e colpendolo con altri pugni. James lo tiene per il mento per sferrargli una violenta testata. Raven crolla a terra, mentre James indietreggia di qualche passo, senza distogliere lo sguardo da lui. Decidendo subito dopo di riavvicinarsi e lo afferra nuovamente per rialzarlo e lanciarlo nuovamente con violenza contro le balaustre. Hammer con calma si riavvicina a lui e lo afferra per portarlo questa volta nuovamente verso il tavolo dei commentatori. Nonostante Daniel Otto continui a minacciarli di pestarli a sangue Hammer si carica sulle spalle Raven e Samoan Drop sul tavolo di commento che cade a pezzi all'impatto! Red Revolution Raven rimane steso a terra esamine fra le macerie del tavolo.

    DO. “Non è possibile sempre la stessa storia devono prendersela con noi poveri commentatori. Io ora sciopero!”
    MD “Tranquillo dai Daniel sai che sono cose che possono accadere!”

    Hammer si va ad appoggiare al bordo del ring, fissando Raven che rimane disteso immobile fra le macerie del tavolo. Hammer lentamente si avvicina a lui e togliendo i pezzi di tavolo da sopra prova lo schienamento

    1...2..no!

    Raven alza la spalla al conto di due! Hammer comincia a colpire come una furia Raven con dei violenti pugni al volto, prima di sollevarlo e trascinarlo di peso verso il ring e ributtandolo dentro. James però prima di risalirci si ferma un attimo, cominciando a rovistare da sotto il ring e tira fuori un tavolo che subito butta all'interno del ring, non soddisfatto continua a cercare altri oggetti, ma tutto questo tempo ha permesso a RRR di riprendersi e con un dropkick in scivolata lo colpisce facendolo finire contro le transenne. Triple R si avventa contro di lui e con un braccio teso lo fa finire dall'altra parte delle transenne, facendo spostare alcuni dei fan presenti in prima fila. RRR, si appoggia alle transenne, approffittanto per riprendere ancora un po' fiat, e subito dopo afferra James per i capelli e rialzandolo e con una sorta di Sit Out Jawbreaker gli fa sbattere il volto contro le transenne. RRR si rialza e quasi scavalcando le transenne lo riafferra per rialzarlo e lo ributta nella zona del bordo ring e lo riporta all'interno dell'esagono. Raven sale sull'appron ring e dopo alcuni secondi di indecisione si dirige verso uno dei paletti per salirci e sembra tutto pronto per la Ride The Lighting!

    450 Splash a segno!!

    Raven si porta sopra Hammer per provare lo schienamento

    1...2...trNO!!!!

    Hammer alza la spalla un attimo prima del terzo tocco a terra! Raven rimane disteso, quasi incredulo. Nessuno dei due sembra avere ancora delle energie da dare a questo incontro. L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni dei due, sia Hammer che RRR non danno segni di ripresa e allora decide di cominciare il conteggio a terra

    1..2.....3....4....

    Raven sembra avere i primi segni di ripresa e lentamente si trascina verso le corde mentre l'arbitro continua con il conteggio

    5...6...7.

    Raven riesce a raggiungere le corde e lentamente si rimette in piedi, facendo cosi interrompere il conteggio a terra dell'arbitro. RRR cerca di recuperare fiato e lentamente si avvicina a James che però lo sorprende con un roll up

    1..2...no!

    Raven esce dal conteggio. I due riescono a rimettersi nuovamente in piedi e si fissano per qualche secondo con hammer che decide di attaccare per primo colpendo l'avversario con dei pugni per spingerelo con violenza verso le corde e connette con uno Spinebuster!

    1..2..no!

    Altro tentativo di schienamento ma solamente conto di due! James lentamente si rialza e si avvicina al tavolo per andare ad appoggiarlo ad uno degli angoli. McFist lentamente si riavvicina a Raven per andare a rialzarlo. James lo porta verso il lato opposto a quello dove ha posizionato il tavolo e cerca di lanciarlo contro di esso, ma RRR riesce a ribaltare il lancio a suo favore. No James riesce a bloccarsi un attimo prima di finirci addosso. James si volta e viene colpito da un calcio in corsa dall'italiano finendo adosso al tavolo che si frantuma! Questa volta e lui che ci finisce addosso al tavolo. Raven lentamente si rialza andando ad afferrarlo e portandolo verso il centro del ring. Cercando di imprigionare James nella Charlie Big Potato! No Hammer riesce ad impedirgli di imprigionarlo nella sua manovra di sottomissione e lo afferra e The Anvil's Treason a segno!!!!

    Hammer va per lo schienamento e vista la vicinanze con le corde e non visto dall'arbitro le usa per far maggior leva per lo schienamento

    1...2....3!!!

    Questa volta Raven non riesce ad alzare la spalla prima del conto di tre! Hammer scivola fuori dal ring andando ad appoggiarsi alle transenne fissando Raven disteso al centro del ring. L'arbitro esce dall'esagono per alzargli il braccio in segno di vittoria.

    Winner James McFist in 25'47''

    DO: "E con questo splendido match possiamo dire che per questa sera è tutto!"
    MD: "Gia hai detto bene.!"
    DO. " E siccome è stato annunciato che questo non sarà l'ultimo show ecf ci vediamo la prossima. Un saluto dal vostro Daniel Otto!"
    MD: "e Michael Durst!"

     
    .
0 replies since 9/5/2021, 21:31   84 views
  Share  
.