ECF #1 Tapings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous

    from Palais des sports Marsiglia France 13\02\2022

    ECF#1 tapings


    Lo show si apre con Alex Condor che presenta lo show annunciando che la ECF terrà vari tapings nelle città europee e dei live event trasmessi in televisione ogni mese, detto questo presenta il nuovo ECF Undisputed Champion James McFist. I due deridono Waldo, che non si fà attendere e prima richiede un rematch contro Hammer, poi se la prende direttamente con Condor per quanto avvenuto a We Love Violence, non si aspettava l'attacco dell'owner ECF e vuole spiegazioni per questo. Alex risponde che lui non è tenuto a dare nessuna spiegazione soprattutto a lui. detto questo prima che Waldo ottenga un'altra title shot ne dovrà passare di acqua sotto i ponti, Waldo successivamente viene allontanato dal backstage dalla sicurezza.

    ecf-1

    -Gwayne si presente sul ring e con aria snob denigra tutti gli atleti della federazione, dicendo che nessuno di loro ha il suo aplomb e che ben presto tutti dovranno inginocchiarsi davanti al nuovo campione della ECF.

    ecf-1

    -Gwayne Carleon IV sconfigge un jobber locale in 2'32'' con la sua Green Day

    ecf-1

    -Lahart esce sul ring con la cintura di Underground Champion alle spalle e chiama fuori Red Revolution Raven rinfacciandogli il fatto che lui non è il lottatore di serie b come lo ha definito a WE Love Violence. Non capisce il motivo per cui prima ha cercato di aiutarlo e poi lo ha sbeffeggiato mentre lui era a terra. Raven si presenta sullo stage e conferma quello che ha detto a We Love Violence, anzi per dimostrarglielo meglio lo sfida a mettere in palio contro di lui il titolo Underground.

    ecf-1

    -Eric Callaway batte un lottatore locale via This is The End in 5'54''

    ecf-1

    - Promo di Mackall con il suo manager Michael Daemon che pretende una shot al titolo maggiore per il suo cliente. Accusa la dirigenza di aver sempre ignorato Mackall e ora che Condor, e precisa che anche Alex sia stato un suo cliente, tenga ancora di più in considerazione le doti di Mackall. Condor esce fuori e risponde a Daemon che nonostante la loro lunga amicizia non farà favoritismi a nessuno. Se Mackall vuole una possibilità deve guadagnarsela



    Edited by JohnnyMetallo83 - 13/2/2022, 19:26
     
    .
0 replies since 6/2/2022, 16:14   41 views
  Share  
.