ECF #3 Tapings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous

    From Lanxess Arena Colonia Germania 27/02/2022

    ECF #3 TAPINGS


    -McFist è sul ring e vuole spiegare alcune delle sue azioni delle settimane scorse. Tutti pensano che si sia alleato a Condor nella sua crociata contro Waldo, ma effettivamente non è cosi. L'unica cosa che lo ha spinto ad attaccare Waldo e quella di fargli capire che ora lui è il campione ECF.
    James non vuole schierarsi con nessuno, anzi gli ha fatto comodo, sotto sotto però ammette di rispettare Waldo per la sua tenacia.
    Hammer non fà in tempo a finire di parlare che entra in scena Condor, l'owner non ha preso bene le parole del campione e gli dice che lui quà è il capo e James deve fare quello che gli dice.
    Hammer risponde che lui fa quello che vuole e si è stancato di farsi passare per il suo schiavetto.
    McFist esce dal ring e in quel frattempo entra Waldo che deride Condor, L'owner non la prende bene e si rivolge al tedesco che se lo trova tanto divertente allora al prossimo live event gli farà passare la voglia di ridere e lo sfida in un match one vs one.

    ecf-3

    -Eric Callaway & Suta Koku def Gwaine Carleon IV & Hans Gruber via pin in 5'32''

    ecf-3

    -Aaron Lahart e Red Revolution Raven sono sul ring per la firma del contratto. Lahart dice che rispetta Raven per la sua storia e tutto quello che ha fatto, ma al Live Event gli dimostrerà finalmente che lui non è il lottatore di serie B. Capisce che attualmente Raven può essere distratto dalla sua faida con Herr Morbid, ma non si deve dimenticare che anche lui è stato un campione Universale in ECF e questo deve pur dimostrare qualcosa.
    Raven risponde che la faida con Morbid al momento non centra niente lui vuole l'underground title. E l'unica cintura che gli manca da conquistare in ECF e la vuole ottenere.
    I due firmano il contratto e Raven riprende parola proponendo di rendere la questione più interessante e vuole che la stipulazione sia un Last Man Standing. Niente schienamenti, niente sottomissioni, chi rimarrà in piedi sarà il migliore. Lahart accetta, anzi gli dà appuntamento per il main event di questa sera nel loro incontro anche se non sarà il classico one vs one

    ecf-3

    Kevin Mackall def Otto Vaske via Texas Piledriver in 6'23''

    ecf-3

    -Mackall incrocia nel backstage McFist. Kevin vuole lanciare la propria sfida al campione. Sui primi momenti Hammer sembra voler rifiutare, ma Kevin insiste accusandolo di codardia, Che McFist non merita di essere il campione, ma lo deve essere lui. Accusando Hammer di essere un burattino di Condor, nonostante quello che ha detto a inizio show.
    Kevin continua a pungere James, fino a quando quest'ultimo non risponde piccatamente a Mackall che se vuole farsi veramente male lo accontenterà, ma che non vada a piangere dal suo amico Condor poi. Hammer sà cosa vuol dire essere ECF Undisputed Champion, sà cosa significa il peso di quella cintura sulle spalle, mentre Kevin cosa ha vinto fino ad ora? dei semplici titoletti. Ma se proprio vuole fare il passo più lungo della gamba, non sarà lui ad impedirglielo.

    ecf-3

    Main Event, difesa titolo THÈA/R-Pro World Trios.
    Raven's Nest (Franziska D. James, Red Revolution Raven & Hijo del Cuervo) def. Kat Jackson & This Team Could Have Died (Aaron Lahart & Calvin Donovan) in 10'23 via pin di Franziska D. James su Kat Jackson dopo aver eseguito la Ride The Lightning Lite Version (380° Splash).
    Durante il match RRR e Lahart non si sono mai trovati faccia a faccia da soli sul ring, ma non hanno perso occasione di punzecchiarsi.



    Edited by JohnnyMetallo83 - 27/2/2022, 23:09
     
    .
0 replies since 27/2/2022, 14:49   23 views
  Share  
.