ECF Live Event #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous

    live from Manchester England 13-03-2022
    ECF Present
    live event #1

    Senza-titolo-1

    Nell'arena risuona “Caliban'0s Revenge” E lo show viene aperto dall'owner della ECF Alex Condor. Il Californiano esce sullo stage venendo accolto dai numerosi fischi del pubblico di Mancherster.

    Alex non si incammina verso il ring, anzi si ferma all'inizio della rampa, armato già di microfono.

    “Buonasera Manchester, dovrei dire che potrebbe essere un onore per mè aprire questo Live Event della Extreme Combat Federation”

    Altri fischi da parte del pubblico presente nell'arena.

    “Ma come sapete per me è un momento particolare. Oggi dopo parecchi anni dovrò rimettere piede su quel ring che vedete davanti a me.”

    Condor lo indica.

    “Non sarei pronto, oramai ho una certa età, ho appeso gli stivaletti al chiodo, ma una cosa mi ha costretto a ritornare sui miei passi, ovvero l'arroganza di Waldo!”

    Altri fischi da parte del pubblico.

    “Si avete capito bene. E una cosa che non sopporto minimamente quando qualcuno è particolarmente Arrogante. E Waldo è uno di questi, se non il peggiore. Ha avuto molte occasioni per il titolo e le ha fallite e continua a pretenderle. Ditemi se questa non è arroganza.”

    Dal pubblico partono i cori in favore dell'atleta tedesco, mentre Condor rimane per un attimo in silenzio.

    “Beh capisco che lo tifiate, ma alla fine la verità e che a lui di voi non frega niente. Se l'ho attaccato l'ho fatto per il vostro bene. Voi non meritate un campione come lui. Dai uno che per anni ha dovuto nascondere la propria identità dietro a una maschera. Come può essere il vostro campione?”

    Altri fischi da parte del pubblico. Condor sembra seccarsi di ciò, ma riprende subito parola.

    “Ragazzi e inutile che fischiate quello che ho fatto l'ho fatto solamente per il bene della ECF. E Waldo al momento attuale non lo rappresenta. E per questo stasera glielo farò capire nell'unica maniera possibile. Ovvero usando le mani.”

    Condor si ferma per qualche secondo, sembra intenzionato a riprendere parola, ma successivamente si gira e se ne torna nel backstage.

    Senza-titolo-1

    MD: " Che bello siamo di nuovo quà Buonasera signore e signori in diretta da Manchester Inghilterra vi diamo il benvenuto per il primo Live Event di questa nuova avventura della ECF Quà al tavolo del commento il vostro amato Michael Durst e"
    DO. Daniel Otto. Ma subito ti voglio correggere non sei tanto amato!"
    MD. "Non sei cambiato in questi anni vero?"
    DO. "No per niente. Ma ricordiamo subito la card di questo show!

    Normal Match
    Gwaine Carleon IV vs Eric Callaway

    Normal Match
    Alex Condor vs Marcko Waldo

    ECF Undisputed Title Match
    James McFist (c) vs Kevin Mackall

    ECF Underground Last Man Standing Match
    Aaron Lahart (c) vs Red Revolution Raven

    MD. "Card abbastanza interessante, è il momento di dare inizio allo show!"

    Senza-titolo-1

    Le immagini si spostano nel backstage, dove troviamo Eric Callaway intento nel prepararsi al proprio incontro che lo vedrà impegnato contro Gwaine Carleon IV. L' atleta di Indianapolis si sta sistemando gli ultimi accessori dell'abbigliamento, come le gomitiere, quando si accorge che nella stanza sta entrando la storica intervistatrice ECF Jessica Waltman. Nonostante gli anni lontano dalle telecamere la bellezza dell'intervistatrice non è diminuita. La Waltman si avvicina ad Eric che si volta verso di lei.

    JW. "Buonasera Eric. E un piacere rivederti qui dopo tanti anni di inattività!

    Eric sorride.

    EC. "Beh da quello che ho capito non sono stato l'unico a stare lontano dalle scene vero?"

    anche Jessica sorride davanti alle dichiarazioni di Eric.

    JW. "Beh si in effetti non mi aspettavo di dover ritornare qui, ma non ho saputo resistere. Ma torniamo a noi. allora Eric sei rientrato da un mese in ECF cosa puoi dirci riguardo al tuo match di stasera contro Gwaine?"

    Callaway sembra pensieroso, ma decide subito di rispondere.

    EC. "Guarda sono rientrato si da un mese e ti devo dire che ho trovato un ECF molto diversa da quello a cui ero abituato, ovviamente i tempi sono cambiati, la federazione è stata ferma a lungo. E normale che agli inizi ci siano difficoltà." Eric sorride. "Scusa sto andando fuori tema. Vedi quello che intendo dire attualmente siamo in pochi ma questo non significa che la ECF debba ritagliarsi nuovamente quello spazio che merita nel circuito delle federazioni. Ragazza mia stiamo parlando di una federazione che ha dato al pro wrestling gente come Barbaro, Shanek Brastias, Black Dragon, e molti altri che ora non sto a nominare perchè la lista e lunga. e ora ci ritroviamo qui gente come Gwaine Carleon che ha appena mossi i suoi primi passi e si atteggia come se fosse la stella della federazione."

    Jessica va per porre un altra domanda, ma Eric la blocca.

    EC. "Scusami Jessica, ma lasciami finire. Gwaine deve capire una cosa. Quà non c'e spazio per gente come lui. Se vuole una possibilità deve guadagnarsela. E io sarò ben lieto di farglielo capire questa sera."

    Jessica annuisce, riprendendo parola e ponendo un'altra domanda a Callaway.

    JW. "Ma non hai paura di non essere in forma dopo tutti questi anni di inattività? Si hai lottato in match abbastanza corti ma oggi il livello potrebbe essere più duro"

    Callaway sembra essere d'accordo con l'affermazione di Jessica annuendo con la testa e rispondendo a Jessica.

    EC. "puoi avere ragione, ma la cosa non mi spaventa per niente. Io mi sento pronto e sono carico per questa nuova possibilità nella mia carriera. E Jessica scusa se ti lascio cosi ma come dovresti sapere il mio match è il prossimo!"

    Detto questo Eric si incammina verso l'uscita del camerino e si dirige verso il ring.

    Senza-titolo-1

    MD "e il momento del primo incontro della serata!"
    DO. "Ma sei sempre cosi noioso come in passato."
    MD. " e tu sempre cosi stronzo."
    DO. "Yep!"
    MD. "Torniamo seri è il match di rientro di callaway in uno show in diretta e il primo per Gwaine in ECF!"
    DO. "Noioso!"
    MD. "Ne riparliamo dopo!"

    Senza-titolo-1

    Normal Match: Gwaine Carleon IV vs Eric Callaway

    "Autumn Wanderer" risuona nella ECF Arena, ed ecco entrare, con la spocchia che lo contraddistingue Gwaine Carleon! Il wrestler irlandese è da poco ritornato all'attività, e dopo le prime prove, sembra voler ribadire il fatto di essere una forza con cui fare i conti in ECF. Questa sera è un importante banco di prova per lui. Guadagna il ring ed inizia a parlare con il referee, facendolo impazzire prima di lasciarsi perquisire.

    Ma mentre la scenetta va avanti irrompe il suo avversario.

    "Pride" dei Living Colour accompagna l'ingresso di Eric Callaway: un urlo liberatorio accompagna l'ECF franchise, rivolto più al suo avversario, che a richiamare i fan all'interno dell'Arena di Manchester

    Terminate le preparazioni di rito l'arbitro da il via al match.

    Fase di studio che dura pochi secondi, mentre si scambiano battutacce sulle rispettive madri, e poi scattano in un clinch. Carleon ha la meglio, e si porta in posizione di wristlock, ma poi Callaway, graffia gli occhi, e si riporta in vantaggio, chiudendo l'avversario in una headlock.
    Carleon non ci sta e spinge l'avversario alle corde, se ne libera lanciandolo via, ma di ritorno subisce una shoulder block di Callaway che lo fa impattare a terra. Altro urlo di Eric, che poi prende il rimbalzo alle corde, Carleon si butta giùcercando di farlo incespicare, ma Callaway gli passa sopra, sul rebound ritorna, ma l'irlandese volante lo salta con un heap frog, e di ritorno hip toss!
    Callaway si rialza subito e rincara l'attacco, ma subisce un armadrag. Un altro!
    E poi standing dropkick di Carleon.

    Callaway decide di prendersi una pausa fuori ring. Ma Gwaine non è dello stesso parere, corre sul paletto e da li....Diving Body Press direttamente sull'avversario fuori ring!!!
    E non finisce qui.
    Inizia una fase brawl a bordo ring. Carleon whippa Eric contro le transenne, ma questi reversa ed è l'irlandese ad impattare contro le stesse di schiena! Lo fa sbattere contro l'apron, e poi cntro il palett....no, Gwaine reversa, ed è Callaway a sbattere la fronte contro il paletto del ring!!
    L'arbitro cerca invano di richiamarli dentro il quadrato.

    Carleon carica Callaway, per un suplex sul concrete fuori ring, ma questi gli arpiona la gamba e blocca la mossa. Poi con un eye poke, lo distrae ed è lui ad andare a segno con una Snake Eyes contro i gradoni di ferro. Carleon rincula e si becca pure un big boot.
    Callaway rinutta sul ring l'avversario,,1,.....il conto non arriva a 2 !
    Lo rialza e neckbraker. A segno.
    Però non riprova lo schienamento. Lo prende e lo atterra con un short arm clothesline. Ancora il conto non va oltre il due.
    Lo lancia al paletto. Rincara con una valanga e poi lo issa sul turnbucckle. Ma c'è la reazione di Gwaine, con un calcio in faccia, che stordisce Callaway, e poi con un Sunset Flip è lui che prova a sorprenderlo.

    1,2.....nou! Kick out.

    Callaway si alza incazzato come un tacchino, ma Gwaine evita la sua clothesline, anzi è lui ad attaccare con degli elbow e poi dei pugni, ma Callaway lo risbatte a terra con un ezuigiri kick outta nowhere!!!
    Rialza Carleon, lo lancia alle corde e sul rebound...kitchen sink!
    Lo schienamento porta solo a 2.

    Callaway si sta stufando. Allora lo butta giù con un takedown. Chop block e poi lo chiude nella Sharpshooter!
    Prova a farlo cedere, ma Gwaine è troppo vicino alle corde e si slava. Il referee chiama il rope break.
    Callaway alla fine lo molla. Ma vuole portare a termine la contesa. Prende Carleon per le orecchie....attenzione! Questi spezza la presa e risponde con un pugno...che va a vuoto!! Carleon gira su se stesso, si trova Callaway che lo cinge alla vita e....GERMAN SUPLEX.

    1,2....kick out!!

    Carleon esce, ma sembra aver risentito del colpo. Callaway lo lancia al paletto, e poi lo raggiunge con una Shining Wizard. Quindi cosa fa??
    Lo posiziona ancora sul paletto, e indica le sue intenzioni alla ECF Arena...SUUUUPERPLEX.
    Ma Carleon non ci sta, a testate risponde, e i due sono sul top turnbuckle a scambiarsi gomitate, pugni e pointy elbow.
    Alla fine è Carleon che ha la meglio.....SUPERHURRICANRANA!!!!
    A segno!!! Sono entrambi a terra.
    Il ref comincia il doppio conteggio, ma Carleon al 6 ha un guizzo e sale sul paletto di corsa....Fighting Spirit!!
    E va a segno con una frog splash!! Four Star Frog Splash!!!

    1,2,.....Callaway kick out!!

    I due si rialzano e Callaway attacca Carleon, ma questi evita il suo braccio teso, e calf kick, dropkick e SwingBlade!!!
    Carleon si gasa....toe kick, e chiama la sua Running Neckbreaker!!

    NOU!!
    Callaway resta aggrappato alle corde e reversa la mossa di Carleon, che sbatte di culo!! si rialza, e si tiene la parte dolorante. Ma la distrazione è fatale perchè permette a Eric Callaway di andare a segno con la Vengeance IS MINE!!!!

    1,2,3!!!!!

    Ed abbiamo il vincitore!!!!

    Nell'arena risuona la theme music di Callaway, mentre l'atleta di Indianapolis si rialza e l'arbitro gli alza il braccio in segno di vittoria! Eric si avvicina al paletto del ring e ci sale per festeggiare la vittoria, scendendo successivamente e uscendo dal quadrato per dirigersi verso il backstage.

    Winner Eric Callaway in 7'32''

    Senza-titolo-1

    MD. "Buon match da parte di Callaway, non ha avuto molta ruggine dopo anni di inattività!"
    DO. "Ma non c'e stato sangue!"
    MD. "Va beh proseguiamo con lo show!"

    Senza-titolo-1

    Le camere portano nel backstage, dove troviamo il mercenario prezzolato più caro di tutto il wrestling business, Marco Waldo.
    L'inquadratura ingrandisce, fino a portarci il primo piano della sua maschera bicroma, da cui c'è il pertugio per un solo occhio.
    Poi si passa l'indice nello spazio dove c'è la fronte.

    MW: "Cosa leggi scritto qui sopra, Joe Condor??"

    L'inquadratura si allarga.


    MW: "C'è scritto che questa sera ti fotto a sangue, it's payback time!! Se non fosse per te io sarei l'Undisputed Undisputed ECF Champion!! Ed invece hai voluto attaccarmi e farmi perdere la cintura più Extrema tra le wrestling federations, in favore di James McFist! In un evento organizzato da un'altra Promotion addirittura! Ma questo è un ppv full-made in ECF! E io non mancherò di rispettare i fans che sono venuti a vedermi solo per un motivo.....vendetta!!! Joe Condor, ti spenno il culo e mi faccio il copricapo da grande capo della tribù dei calci-in-culo!!!!"

    Camera fades.

    Senza-titolo-1

    MD. "Secondo incontro della serata e questo sembra essere un match che vale tanto!"
    DO. "Vince Condor!"
    MD. "Ma cosa dici non lo sappiamo!"
    DO. "Senti non voglio essere licenziato al primo giorno quindi e chiaro che vince Condor!"
    MD. "Ma dai che stronzate spari!"

    Senza-titolo-1

    Normal Match: Alex Condor vs Marcko Waldo

    "Benzin" Dei Rammstein risuona nell'arena e il primo a fare il suo ingresso è l'atleta tedesco Marcko Waldo, Il pubblico di Manchester accoglie bene l'atleta che esce sullo stage e si incammina lentamente verso il ring. Marcko sembra pronto per il suo incontro e lentamente raggiunge il quadrato. Waldo si porta all'interno delle corde e si volta verso l'ingresso e facendo segno a condor di farsi vedere.

    "Caliban's Revenge risuona nell'arena e l'owner ECF non si fà attendere, vestito in abbigliamento di lotta Alex Condor esce fra i fischi del pubblico e lentamente raggiunge il ring. Condor non distoglie lo sguardo da Waldo e una volta raggiunto il quadrato entra e senza perdere tempo si porta faccia a faccia con Waldo. I due si minacciano con l'arbitro che fà fatica a dividerli per poi far partire il match

    Subito scontro molto duro a centro ring, volano pugni e calci!
    A prevalere dopo numerosi scambi bralw è Marcko Waldo, che grazie alla sua “superiorità fisica” prende il sopravvento e dopo aver stancato Alex Condor con colpi all’addome lo lancia al paletto.
    Lo raggiunge pressandolo in corsa, inizia un attacco a suon di spallate allo stomaco e ancora di calci e pugni al corpo.
    Il Blitzkrieger sembra non voler perdere tempo e carica subito l'avversario sulla corda più alta, quindi sale sulla seconda corda e afferra il nemico per un Superplex… ma Condor reagisce!
    Con una scarica di pugni si difende dall'assalto di Waldo e lo costringe a tornare con i piedi sul quadrato, solo un paio di metri tra i due e Condor se li fa bastare per mettersi in piedi sulla seconda corda e lasciarsi cadere verso Waldo! Diving Double Axe Handle a segno!

    Alex Condor ora inizia a colpire Waldo a terra con dei pestoni, gli gira attorno e connette un Elbow Drop, si rialza ancora e Knee Drop! Condor controlla, rialza Marcko Waldo e lo lancia contro le corde, rimbalzo e scontro a centro ring vinto da Marcko con un potente Lariat! Reazione del tedesco.
    Il Blitzkrieger ora rialza Condor per rispedirlo immediatamente a terra con una Scoop Slam! Adesso è lui a rialzare l'owner ECF e a lanciarlo contro le corde, rimbalzo di Condor e Back Body Drop di Waldo! NO! Alex anticipa con un Running Toe Kick!!!
    Immediatamente dopo Scoop Slam di Alex!!! Condor ora sembra voler riprendere da dove era stato interrotto, nuovamente Irish Whip contro le corde… Ma stavolta Marcko Waldo si attacca alla corda più alta con entrambe le braccia! Condor però era già in corsa verso di lui e lo attacca con un Lariat e volano entrambi fuori dal ring!!!

    I due restano a terra qualche secondo, Condor si rialza e blocca Waldo con una Side Headlick e lo sbatte violentemente contro i gradoni di metallo: una, due, tre volte! Quindi Alex afferra da un braccio il Blitzkrieger e lo lancia contro le transenne!
    Non c'è tregua per Marcko Waldo, Condor gli torna addosso e lo colpisce ripetutamente al volto con una serie di pugni, ma ecco la reazione del Blitzkrieger! Il tedesco scatta in piedi e risponde colpo su colpo agli attacchi del californiano, finalmente prende il sopravvento e lo spinge contro la base esterna dell’angolo! Waldo non si accontenta, prende Condor dalla testa con l'intento di schiacciarlo contro il palo metallico, ma Condor reagisce con un calcio! E poi solleva Marcko Waldo con un Backdrop Suplex all'esterno del ring!!! Condor scivola sotto le corde solo per bloccare il conteggio del count out, e ritorna subito fuori il quadrato.
    Stomp su Waldo, poi rialza e lo ributta contro le transenne… Per poi alzare il tappeto!

    CONDOR SCOPRE IL CEMENTO DEL PAVIMENTO!

    Ora torna a concentrarsi su Waldo… NO! ELBOW SMASH DI MARCKO!!!
    L'atleta tedesco ha approfittato della distrazione per contrattaccare, Condor prova a reagire… e si becca un'altra gomitata sulla testa!
    Il californiano cade in ginocchio, Waldo lo rialza e lo butta dentro il ring. Il tedesco si piazza sulla schiena dell'avversario e lo chiude in una Camel Clutch!!! Submission Old School per il Blitzkrieger!!!
    Condor annaspa alla ricerca della salvezza, ma le corde sono lontane, quindi si fa forza e si alza sui gomiti! E poi prova a rimettersi in piedi! Waldo perde la presa e Alex a fatica riesce a rimettersi in piedi! Marcko Waldo non molla la presa, e chiude Condor in posizione di Cobra Clutch! Ma l'atleta di Quantico non si dà per vinto… e colpisce con un Mule Kick!

    Marcko Waldo resta a bocca aperta senza fiato e Alex Condor lo carica sulle spalle con uno sforzo disumano!!! Le gambe di Condor tremano nello sforzo… E poi si lascia cadere all'indietro… Electric Chair Drop!!! Alex prova il pin…

    1…
    2… No!

    Waldo alza la spalla da terra.
    I due restano ancora qualche secondo a terra e finalmente Condor riesce a rialzarsi aiutandosi con le corde, quindi rimette in piedi anche l'avversario… che però lo anticipa spingendolo contro l’angolo più vicino.
    Waldo pressa e va a segno con un Running Toe Kick, per poi lanciare l’owner della ECF contro le corde… e connettere una Spinebuster!!! Pin di Marcko Waldo!

    1…
    2…
    No!

    Condor si salva.
    I due si rialzano, un paio di testate di Marcko che poi solleva Alex Condor per metterlo a sedere sul paletto.
    Waldo ora torna sull'apron e afferra l'avversario dal collo: è pronto per una Chokeslam verso l'esterno del ring!?!

    NOOOO!!!

    Condor reagisce! Con dei pugni al braccio si libera e poi attacca Waldo con dei calci! Il tedesco atterra a bordo ring, Condor va sull’apron e gli salta addosso con una Diving Double Axe Handle!!! Subito dopo, scarica di pugni e stomp!
    Alex Condor raggiunge il tavolo dei commentatori, toglie la copertura e sposta i monitor.
    Waldo è in piedi e si sta dirigendo verso l'avversario, Condor lo anticipa con un Toe Kick, lo afferra per la maschera e lo piega in posizione da Powerbomb… non vorrà mica realizzare la Condor's Death sul tavolo?!? NO! WALDO REAGISCE!!!
    Doppio pugno alle ginocchia, Waldo si libera dalla morsa ed affonda un LOW BLOW!!! Ouch!!!
    Marko afferra Condor e lo fa finire faccia contro il tavolo, sfrutta il “rinculo” per lanciarlo contro il bordo dell’apron!
    Waldo spinge nel ring Condor e subito dopo lo raggiunge
    Marko si rimette in piedi aiutandosi con le corde e rialza l'avversario, poi lo blocca per le braccia e la testa, sollevamento verticale… TANK U VERY MUCH!!! Double Underhook Facebuster a segno e pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Marcko Waldo fra i cori del pubblico si aggiudica il match! Waldo si alza e fissa condor a terra e senza pensarci due volte si volta ed esce dal ring tornandosene nel backstage. Condor si sta riprendendo e lo guarda mentre l'arbitro si sincera delle sue condizioni.

    Winner Marcko Waldo in 7''34''

    Senza-titolo-1

    MD. "Le tue paure si stanno avverrando"
    DO. "Taci e colpa tua!"
    MD. "Cosa centro io ora?"
    DO. "Tu centri sempre!"

    Senza-titolo-1

    "Burn MF" Dei Five Finger Death Punch risuona nell'arena e Kevin Mackall, accompagnato dal suo manager Michael Daemon esce sullo stage e i due si incamminano verso il ring, Mackall è già in abbigliamento di lotta e i due raggiungono il quadrato, con Daemon che si fà passare il microfono. Il manager, vestito elegantemente si porta subito vicinoa Kevin, che nel frattempo era andato ad appoggiarsi ad un angolo.

    MD: " Signore e signori di Manchester, voglio presentarvi quello che sarà il vostro nuovo ECF Undisputed Champion, ovvero Kevin Mackall."

    Applausi di Daemon verso Kevin, ma il pubblico non lo segue. Daemon però riprende subito parola.ù

    MD: "Si adesso reagite cosi ma fra pochi minuti potreste reagire in altra maniera, quando il quà presente alzera la cintura al cielo. Parliamoci chiaro, abbiamo il massimo rispetto per James e la sua storia. E un grande campione, questo non lo neghiamo. Il suo curriculum parla chiaro."

    Daemon fissa per qualche secondo Mackall, prima di riprendere nuovamente parola ed indicandolo.

    MD: "Ma vedete il quà presente Kevin non ha paura di lui, James non lo intimorisce per niente, Se Mcfist pensa che Mackall abbia paura di salire su questo quadrato con lui, beh lasciatemi dire che si sbaglia veramente di grosso."

    Ancora un pò di pausa per Daemon.

    MD: "Mackall non avrà tutta la sua esperienza, ma diciamocelo è pronto per prendersi tutto il peso della ECF sulle sue spalle. Questo è un treno che passa una volta nella vita e siamo pronti per prenderlo. La cosa non ci spaventa Kevin merita questa possibilità e che vi piaccia o no e non smetterò mai di ripeterlo lui se lo merità"

    Daemon ripne il microfono a bordo ring mentre Mackall rimane appoggiato al paletto fissando l'ingresso del ring.

    "Hammer Smashed Face" Dei Cannibal corpse risuona nell'arena ed è il momento dell'ingresso dell ECF Undisputed Champion James McFist! Il campione ECF appare sullo stage tenendo la cintura appoggiata alla spalla. Hammer fissa Mackall incamminandosi verso il ring. Il wrestler di Chicago raggiunge il ring dando il cinque a qualche fan presente in prima fila. Hammer entra all'interno del ring e alzando la cintura in faccia a Mackall, che nel frattempo non si era mosso dal paletto. James consegna la cintura all'arbitro che la alza la cielo prima di dare inizio al match

    ECF Undisputed Title Normal Match: James McFist (c) vs Kevin Mackall

    DIN DIN DIN

    Il match ha inizio McFist e Mackall sono all'interno del quadrato. I due atleti si fissano per qualche secondo, ma Mackall decide di fare la prima mossa andando ad attaccare immediatamente l'attuale campione ECF colpendolo con violenti pugni diretti al volto. James indietreggia di qualche passo protegendosi dai colpi, per poi reagire e sferrare una violenta ginocchiata allo stomaco dell'avversario. Il Texano si piega in due dal dolore, ma viene subito afferrato da Hammer che gli sferra una violenta testata facendolo cadere a terra. Kevin sembra aver subito il colpo, ma cerca subito di rialzarsi, venendo nuovamente afferrato da James per i capelli. Hammer cerca subito di trascinarlo verso uno degli angoli, ma il giovane Texano reagisce colpendolo con una gomitata in pieno stomaco e mette subito a segno un ddt!

    1..no

    Mackall prova subito uno schienamento, ma non ottiene nemmeno un conto di due. James alza immediatamente la spalla dal tappetto. Mackall si rimette subito in piedi e lo colpisce con un calcio. Kevin riafferra nuovamente James rimettendolo in piedi e colpendolo con altri pugni. Hammer cerca di reagire spintonando via l'avversario, facendolo finire sulle corde. Mackall si appoggia ad esse e James subito cerca di farsi sotto, ma Kevin abbastanza intelligentemente si abbassa e fa finire il campione fuori dal ring. Mackall si volta verso di lui e lo fissa, prima di uscire a sua volta dal quadrato, riavvicinandosi lentamente a lui e riafferrandolo per rimetterlo in piedi. Mackall lo fissa dritto al volto e comincia a deriderlo prima di lanciarlo con violenza contro i gradoni d'acciaio. L'arbitro richiama Mackall, ma quest'ultimo lo ignora dirigendosi nuovamente verso McFist. Kevin lo afferra e lo ributta nuovamente dentro le corde, e rientrando a sua volta e si porta subito sopra di lui per provare nuovamente lo schienamento

    1..no

    Niente da fare nemmeno questa volta. Hammer alza subito la spalla da terra. Kevin lo rialza subito e sembra aver perso la pazienza perchè comincia a colpirlo violentemente con altri pugni prima di lanciarlo alle corde con un irish wip e cercando di stenderlo con un braccio teso! No James evita e dopo aver preso nuovamente lo slancio sulle corde lo stende con una spallata. James lo afferra a sua volta rialzandolo e caricandoselo sulle spalle per connettere con un Samoan Drop! Hammer non vuole nemmeno provare lo schienamento e prendendolo per i capelli lo trascina di forza verso uno degli angoli appoggiandolo li e cominciando a colpirlo con una serie di spallate in stile football per poi lanciarlo di peso al centro del ring.

    James lentamente si dirige verso di lui e fissandolo per qualche secondo, quasi indeciso sul da farsi, lo afferra e lo rimette in piedi. Hammer lo fissa per un attimo prima di ricominciare a colpirlo e mette a segno la sua Hammering Rhythm.

    1...2.no!

    Niente da fare solo conto di due. Intanto a bordo ring Daemon sta cercando di incitare il suo cliente a reagire, ma Mackall al momento, dopo un inizio abbastanza buono, sembra essere in balia di McFist che prende lo slancio alle corde e connette con un Leg Drop! Hammer questa volta decide di non provare lo schienamento e si rimette subito in piedi. Kevin però sembra cercare di avere una reazione d'orgoglio cercando di rialzarsi, rimettendosi in ginocchio. Hammer lo fissa per qualche secondo e va per afferrarlo per rimetterlo in piedi. Mackall però reagisce afferrandolo e dal nulla mette a segno uno Spinebuster!

    James rimane steso a terra per qualche secondo, mentre anche Kevin rimane in ginocchio accanto a lui per cercare di riprendere fiato. Kevin rivolge lo sguardo verso il suo manager che sta continuando ad incitarlo a reagire. Il giovane texano lentamente riesce a rimettersi in piedi, andando ad afferrare James e rialzandolo a sua volta. Kevin lo colpisce con una serie di chop in pieno petto. Kevin al momento sembra essere una furia e continua a colpire Hammer con Chop e pugni, afferrandolo al braccio e lanciandolo alle corde con un irish wip e connettendo con un German Suplex! Mackall si rimette subito in piedi, e dopo essersi sistemato la capigliatura si riavvicina all'avversario e lo rialza. Mackall gli sferra una serie di ginocchiate allo stomaco.

    Successivamente Kevin porta James verso uno degli angolini e dopo averlo colpito con altri pugni cerca di caricarlo sul paletto. Mackall sale sulla seconda corda e sembra pronto per eseguire un Superplex! No Hammer reagisce e dopo averlo colpito con dei pugni gli fa perdere l'equilibrio mandandolo al tappeto. McFist lo fissa per qualche secondo, approfittandone per riprendere un po' di fiato e si mette in equilibrio per connettere con l Hammer Smashed Face! Diving Headbutt a segno! Hammer si porta su Kevin e prova lo schienamento

    1...2...no!

    Solamente conto di due! Hammer rimane in ginocchio per qualche secondo, prima di rialzarsi. Hammer sembra intenzionato a chiudere qua la contesa, ma Daemon sale sul bordo del ring e comincia a urlare contro James. Hammer si avvicina a lui e i due cominciano a discutere. Questa distrazione permette a Mackall di riprendersi. Kevin si rialza, anche se lentamente si rimette in piedi e si avvicina a James afferrandolo e vuole eseguire la Texas Piledriver! No Hammer evita la presa e spintona via Kevin, che di tutta reazioen cerca di stenderlo con un braccio teso, ma Hammer si abbassa e Mackall finisce per colpire Daemon che crolla giù dal bordo del ring. Kevin rimane appoggiato alle corde fissando il suo manager disteso quasi privo di sensi.

    Questa distrazione permette a McFist di afferrarlo voltandolo e lo afferra per la The anvil's Treason! No Mackall esce dalla presa e Texas Piledriver a segno

    Mackall va per lo schienamento

    1....2.....3.!!!!

    Incredibile Kevin Mackall è il nuovo ECF Undisputed Champion!!!! Mackall dolorante si alza in piedi mentre l'arbitro gli consegna la cintura e gli alza il braccio al cielo! Mackall incredulo fissa la cintura fra le proprie mani e fra i fischi del pubblico lo fischia. Kevin lentamente esce dal quadrato e si avvicina al suo manager e lo aiuta a rialzarsi e i due se ne tornano nel backstage.

    Winner and new ECF Undisputed Champion : Kevin Mackall in 10'45''

    Senza-titolo-1

    DO. "WTF???"
    MD. "Senza parole!"
    DO. "Non ci credo ditemi che non è vero!"
    MD. "Invece sembra che sia proprio vero!"

    Senza-titolo-1

    "Non ho nulla contro di te."

    Siamo nel backstage della ECF Arena e la telecamera inquadra Red Revolution Raven, seduto su una panca, che parla guardando dritto davanti a sé.

    "Insomma, ci ha già pensato la natura ad andarti pesantemente contro, sarebbe davvero ingiusto che mi mettessi a infierire. E credimi, nemmeno mi sarei accorto di te e della tua stupida esistenza, se non mi avessi chiamato fuori più o meno un mese fa."

    Piano piano appare chiaro che Raven si sta rivolgendo a Aaron Lahart, il suo avversario di questa sera.

    "Ascoltami, Aaron, non è a me che devi dimostrare di non essere un wrestler di serie B: al mio cospetto, persino i wrestler più vincenti e titolati della storia sono dei wrestler di serie B, figurati tu che sei tra i più scarsi di sempre! Non è a me che devi dimostrare di valere qualcosa: non ci sei riuscito negli ultimi dieci anni, come pensi di poter fare qualcosa ora?"

    Raven scuote la testa.

    "Lo capisco, davvero, capisco perché hai scelto me. In fondo io e te ci assomigliamo in qualche modo: abbiamo avuto una carriera sfavillante, abbiamo bruciato le tappe, abbiamo vinto titoli mondiali... E nonostante ciò abbiamo conosciuto le umiliazioni, le sconfitte cocenti, per non parlare degli Ultimo Sghifoso! Sir Benson Special Razzie Award!"

    Breve pausa di Raven.

    "Ed è lì che iniziano invece le differenze tra me e te, le distanze che tu non potrai colmare mai. Perché dopo un Benson Award tu ti sei precipitato a vincerne un altro... Io dopo il mio, ho provato a rialzarmi, ho provato a tornare in alto, lì, su quella cima che ho sempre occupato come se fosse la mia casa naturale, e ho ricominciato a ottenere successi, a vincere titoli... Tra cui il tuo Underground Title."

    "Avresti dovuto accontentarti di essere un veloce e fugace comprimario nella faida tra me e Herr Morbid, e invece eccoti qua, a gonfiare il petto e a strillare come un'oca per attirare le attenzioni su di te... Povero Aaron: non è più il 2014, la luce del pro wrestling si è ormai spenta e non c'è nulla che tu possa fare per riaccenderla..."

    "Ora potrai soltanto cavalcare il fulmine e stare attento a non farti troppo male."

    CAMERA FADES

    Senza-titolo-1

    Backstage, camerino di Aaron Lahart, che come al solito è pronto, avvistato l’obiettivo della telecamera, a fornirci il suo sermone, in piedi e con l’Underground Championship in spalla.

    AL: Che serata. Finalmente siamo giunti al momento tanto atteso, eh Raven? Underground Championship, Last Man Standing match 1 on 1, io e te.

    L’inglese si sfrega il mento.

    AL: Sai che c’è, devo ammettere che ci tengo particolarmente a prenderti a calci in culo, ma è una consapevolezza la quale ha stranamente poco a che vedere col fatto che il mio titolo sia in palio. Onestamente, ha anche poco a che vedere con l’aiutino che hai cercato di fornirmi nel match contro Herr Morbid, in quanto ho provato ad avvalermene, e semplicemente non ha funzionato.

    Spallucce.

    AL: Quello che mi ha veramente indisposto sta nelle parole che hai deciso di dire immediatamente dopo, perché come tuo solito, hai dimostrato di essere un ipocrita. La tua filippica contro il mio avversario è stata certamente molto teatrale, sarebbe stata di sicuro effetto su chiunque non fosse al corrente della poca affidabilità dell’oratore.

    Lahart punta il dito verso telecamera.

    AL: Parliamoci chiaro, io stesso sono un megalomane, e se fossi stato onesto riguardo le motivazioni che hanno guidato la tua mano, incredibilmente, avrei avuto ben poco da ridire. Tuttavia a te, della storia e delle motivazioni di Morbid non potrebbe veramente fregar di meno, figuriamoci dell’onore di qualsiasi promotion esistente a questo mondo. L’unico motivo per cui hai deciso di metterti in mezzo è da ricercarsi nel tuo incoercibile istinto da primadonna, nella tua volontà di prenderti ancora una volta quei riflettori sotto i quali sono stato posto giustamente IO e non TU, perché nessuna promotion potrebbe essere degnamente rappresentata da un tale tanto egoista ed incline alla menzogna, ed è proprio la menzogna che io non tollero.
    L’atleta si ferma per un secondo, poi riprende.

    AL: Sarà dunque con lo scopo che questa sera non solo Aaron Lahart manterrà l’Underground Championship, non solo farà capire a tutti nuovamente perché non vi è alcuna onta sul suo nome, ma si premurerà anche di costringerti in ginocchio nel supplizio, in maniera tale da farti dire per una volta in vita tua la verità lasciandoti poi a terra, nella massima infamia, per il conto di dieci. A Red Revolution Raven importa solo di sé stesso, è questa la fondamentale differenza tra me e te, ed è precisamente in virtù di ciò che io sono sempre stato migliore di te.

    I
    WILL
    BRING
    THE
    LIGHT
    .

    Camera Fades

    Senza-titolo-1

    MD. " E siamo arrivati al momento del Main Event.!"
    DO. "Al match più interessante, forse quà vedremmo del sangue!"
    MD. "Avremmo sorprese anche qua?"
    DO. "L'unica cosa che conta è il sangue!"

    Senza-titolo-1

    ECF Underground Title Last Man Standing Match: Aaron Lahart (C) vs Red Revolution Raven

    Il primo a fare il suo ingresso è lo sfidante Red Revolution Raven. L'italiano sotto le note di Charlie Big Potato dei Skunk anansie esce sullo stage, venendo ben accolto dal pubblico inglese. Raven si dirige verso il ring. Triple R raggiunge il quadrato e si ferma un attimo prima di salirci e portarsi al centro di esso. Raven si volta verso l'ingresso ed aspetta che Lahart si faccia vedere.

    "Lightbringer" dei Pentakill risuona nell'arena e l'atleta di casa fà il suo ingresso accolto dall'enorme tifo dei suoi concitadini l'attuale ECF Underground Champion aaron Lahart esce sullo stage con la cintura legata alla vita. Aaron se la slaccia e la alza al cielo mostrandola fiero alla gente. Lahart percorre la rampa d'ingresso battendo molti high five ai fan presenti in prima fila e salendo subito all'interno del quadrato. Lahart fissa Raven già all'interno delle corde per poi dirigersi verso uno dei quattro angoli e salendoci per alzare nuovamente la cintura al cielo, ricevendo un'enorme pop dal pubblico. Lahart scende dal paletto e si avvicina all'avversario consegnando la cintura e aspettando l'inizio del match

    DIN DIN DIN

    Il match ha ufficialmente inizio. Raven e Lahart entrano subito in posizione di clinth. L'italiano ne ha la meglio e allontana da lui Lahart, i due tornano a fissarsi per qualche secondo prima di ripetere la manovra. Questa volta e Aaron ad averne la meglio ma subito colpisce Raven con un calcio prima di andare a prendere lo slancio sulle corde e mandandolo a terra con una spallata. RRR si rialza immediatamente ma Aaron non gli lascia il tempo di reagire e lo lancia alle corde per poi connettere con un Double Knee Backbreacker! Raven rimane dolorante a terra, ma subito cerca di rimettersi in piedi, venendo afferrato da Aaron che lo getta subito fuori dal quadrato! Aaron lo fissa per qualche secondo deciendo di andare a prendere lo slancio sulle corde al lato opposto e si lancia per connettere con un Suicide Drive!

    Splendida manovra da parte del campione Underground che subito si rialza ed afferra Triple R per lanciarlo con violenza contro le transenne che li dividono dai fan. Aaron si avvicina nuovamente a lui e comincia a colpirlo con una serie di violenti pugni diretti al volto afferrandolo per i capelli e cercando di lanciarlo contro i gradoni. No! Red Revolution Raven inverte il lancio e ci finisce Lahart contro di essi. Triple R lentamente si avvicina a lui afferrandolo e lanciandolo a sua volta contro le transenne. Raven comincia subito a cercare degli oggetti da sotto il ring tirando fuori una sedia metallica, avvicinandosi nuovamente all'avversario per colpirlo allo stomaco con la sedia! Aaron urla dal dolore, mentre RRR getta la sedia all'interno del quadrato, tornando a concentrarsi su Aaron, afferrandolo per i capelli e lo trascina veros il bordo del ring facendogli sbattere il volto contro di esso.

    Raven ributta subito all'interno del quadrato Lahart, salendo sul bordo del ring e dopo averlo fissato per qualche secondo, decide di avvicinarsi al paletto salendoci e preparandosi per lanciarsi con la 210° Splash! Swantom bomb di Raven a segno! Raven si rimette in piedi mentre l'arbitro comincia a contare Aaron a terra

    1..2...3.

    Lahart cerca subito di rialzarsi ma viene colpito alle spalle da Raven che lo rimette in piedi e dopo averlo lanciato alle corde con un irish wip connette con un Standing Dropkick! Lahart crolla nuovamente a terra venendo rialzato subito dall'atleta italiano che continua a colpirlo con una serie di pugni. No! Aaron ha una reazione e a sua volta comincia a colpire Raven e connette con un Enzuigiri Kick! Lahart si rialza e comincia a gasarsi scuotendo le corde, voltandosi nuovamente verso Raven e notando la sedia. Aaron lentamente si avvicina e l'afferra, e dirigendosi verso Raven che stava per rialzarsi e lo colpisce con una sediata in pieno volto! Lahart continua ad infierire su triple R colpendolo ripetutamente alla schiena. Aaron getta fuori dal ring la sedia, andando subito a rialzare Raven e connettendo con un fisherman Suplex! Aaron si rialza ed indica all'arbitro di iniziare il conteggio a terra

    1...2...3...

    Raven cerca già subito di rialzarsi, mentre Aaron lo afferra nuovamente e lo trascina verso uno degli angoli cominciando a colpirlo con dei colpi diretti all'addome prima di buttarlo nuovamente fuori dal quadrato, uscendo a sua volta e riavvicinandosi a lui per afferrarlo e trascinarlo verso la rampa d'ingresso. Raven però reagisce sferrandogli una serie di gomitate allo stomaco, liberandosi cosi della presa. Raven lo afferra e mette a segno un DDT sulla rampa d'ingresso! I due atleti rimangono stesi a terra per qualche secondo, con l'italiano che lentamente cerca di rimettersi in piedi prima del proprio avversario. RRR riesce a stare in piedi a fatica, dopo le sediate prese alcuni minuti prima da Lahart, ma questo non lo fa demordere. Raven afferra nuovamente Lahart, e sempre lentamente lo rialza e lo riporta verso la zona del ring. Raven per un'attimo molla la presa e si avvicina ai gradoni d'acciaio e lentamente si avvicina a lui, ma si ferma per un attimo per poi riavvicinarsi al ring e posizionandoli appoggiati al bordo di esse. Raven si dirige nuovamente verso Aaron andando ad afferrarlo e lo lancia con violenza contro i gradoni che aveva posizionato pochi secondi prima! Un soddisfatto Raven fissa Aaron a terra e a sua volta indica all'arbitro di iniziare il conteggio a terra.

    1...2....3....4....

    Lahart dolorante cerca di rimettersi in piedi, rimanendo sempre appoggiato al bordo del ring, anche per cercare di recuperare energie, mentre RRR torna ad avvicinarsi a lui e lo afferra, ributtandolo all'interno del quadrato. Questa volta senza pensarci due volte sale direttamente sul paletto salendoci e Boy's Don't Cry! No la Frog splash non va a segno! Lahart riesce a rotolare via all'ultimo istante. Raven impatta sul tappeto del ring mentre Aaron lentamente si rimette in piedi appoggiandosi alle corde e notando che Raven è in ginocchio e ne approffitta per mettere a segno la Destiny! Curb Stomp a segno!!!! Aaron va ad appoggiarsi alle corde e sembra essere soddisfatto del suo operato.

    L'arbitro decide di cominciare il conteggio a terra.

    1..2...3...4....5.... Raven sta dando i primi segni di ripresa e lentamente sta cercando di rialzarsi.... 6.....7....

    Raven è quasi in ginocchio e l'arbitro sembra intenzionato a fermare il conteggio, ma nel frattempo Lahart si avventa su di lui cominciando a colpirlo come una furia. Raven subisce i colpi dell'avversario che lo rimette in piedi e dopo lo spinge di violenza contro il paletto. Aaron non demorde e comincia a colpirlo con una serie di calci e pugni, ma Raven lo spintona via e dopo averlo colpito con un calcio connette con la Kevin Steen rulez!

    Lahart rimane steso a terra dolorante mentre Raven, sembra non essere soddisfatto del suo operato e incita Aaron a rialzarsi. Lahart lentamente, e dolorante si rimette in piedi. Raven gli si avvicina nuovamente andando ad afferarlo,. Ma aaron riesce a mettere a segno un Sit out Jawbreacker! Raven si tiene il mento dolorante, indietreggiando di qualche passo, mentre l'attuale ECF Underground Champion lo afferra alle spalle e connette con un Fisherman Neckbreacker! Aaron fissa per qualche secondo Raven, andando a rialzarsi subito, avvicinandosi al paletto. L'inglese si volta per fissare Raven prima di salire sul paletto e lanciarsi per eseguire il Best Moonsault Ever! No la manovra non va a segno. Raven alza le ginocchia per proteggersi e Lahart impatta su quello. Aaron rotola dal dolore tenendosi l'addome, mentre Triple R lentamente si trascina verso le corde e con l'aiuto di esse si rimette in piedi, rimanendo appoggiato ad esse per recuperare fiato. Raven decide di uscire dal quadrato andando a prendere un tavolo che prontamente porta all'interno del quadrato.

    Non soddisfatto RRR cerca ancora qualche altro oggetto tirando fuori il classico sledgehammer. Raven lo fissa per qualche secondo e subito dopo rientra nel ring. Aaron nel frattempo stava cercando di rialzarsi, e Raven ne approfitta per colpirlo in pieno volto con esso! Lahart crolla a terra mentre dalla fronte cominciano ad uscire le prime gocce di sangue. Raven sempre tenendo il martello in mano lo fissa, gettando via l'arma e avvicinandosi al tavolo che poco prima aveva portato sul ring. Triple R lo afferra per aprirlo vicino ad un angolo. Raven successivamente si avvicina a Lahart afferrandolo per sollevarlo e lo porta verso di esso per fargli sbattere il volto contro di esso per poi posizionarlo sopra. Raven si porta successivamente verso il paletto e salendoci. Raven si mette in equilibrio sopra di esso e dopo alcuni secondi si lancia per eseguire la Ride the Lighting!!

    450° Splash a segno!!!!! Il tavolo si frantuma all'impatto!!! Entrambi gli atleti sono stesi a terra e l'arbitro per un momento non sa cosa fare, decidendo poi di cominciare a contare entrambi gli atleti a terra

    1..2..3.....4...

    Nessuno dei due sta dando segni di ripresa

    5...6....7..8.....9.....10

    Il match finisce senza nessun vincitore! Lahart però mantiene la cintura Underground. Lo show si conclude

    No contest 14'12'' Aaron Lahart still Remains ECF underground Champion

    MD. "Beh anche quà abbiamo avuto sorprese. Ma ora è il momento di salutarci!"
    DO. "Un saluto dal vostro amato Daniel Otto!"
    MD. "E da Mich..."
    DO. "Ma chi se ne frega di te ciau gente!"

     
    .
0 replies since 13/3/2022, 22:33   42 views
  Share  
.