ECF One Night of Violence Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,350

    Status
    Anonymous
    https://extremecombatfederation.forumfree....8473844#newpost

    credit by

    1 match: Riccardo Piccione

    2 Match: Davide Fusaro

    3 Match: Shane Simond

    4 Match : Paolo Buttazzoni

    Main Event: Paolo buttazzoni
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    Member
    Posts
    5,152
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Non mi darò a un vero e proprio commento promo per promo ma darò alcuni commenti generici mentre ascolto la bella musica che Paolo ha messo come intro, qualche volta gli chiederò di passarmi qualche canzone in più perché ogni volta son cose belle.

    Klose comunque ci ha avvisato che questo non è il solo show della ECF e questo ci rende tutti contenti, il mondo ha bisogno di una federazione come la ECF, per lo meno io, visto che ci ho iniziato.

    Se sento abbaiare un cane nel promo di Backyard Jesus io penso a male.
    Non ricordavo che K-San fosse anche un lottatore. Beh son passati anni.
    Ma le battute da Boomer non le posso comunque sentire. Fantastico questo finale di match.

    "Avete preferito fare come gli orsi, vi siete vinti morti" Ma non era un altro animale quello? Mhhhh.
    Però cacchio se è bello da leggere, era da tanto che non vedevo l'nTo in giro. (Cioè fuori dal suo "territorio")

    Non ricordavo un cacchio dei Los Malos ma quella "sssss" la ricordavo tantissimo.
    Btw c'è solo Lahart sul poster perché Donovan è affettivamente uno stupido uomo generico mentre Lahart ha un aspetto familiare, mhhhh chissà chi è.

    Il match a quattro è roba di Shane. Non serve che mi commenti da solo.

    Ultimo promo di Yuri Bakunin. Finisce un'era per me,
    è un PG vecchio che non mi sento più ma è giusto che abbia un degno finale, che vinca o che perda.
    Immagina essere Marko Waldo e dare agli altri dei vecchi relitti del passato però ahah
    Naturalmente se il russo si ritira non se ne fa molto della vittoria, però siam soddisfatti che abbia combattuto il più possibile per provare a prendersela.
    Ora tonerà ad allenare nel GFC.

    Potrà essere ovunque Hammer, eppure io lo collego sempre alla ECF, c'è poco da fare.
    Credo non ci potesse essere main event migliore, e non parlo del match in sé ma intendo proprio come lottatori.

    Generalmente lo show è stato buono per un ritorno, sarà da vedere come saranno quelli futuri dove bisognerà iniziare a fare qualcosa di più che lo sfruttare semplicemente la nostalgia, ma son fiducioso.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Board of directors

    Group
    Member
    Posts
    485

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SlasherShane @ 11/5/2021, 08:46) 
    "Avete preferito fare come gli orsi, vi siete vinti morti" Ma non era un altro animale quello? Mhhhh.
    Però cacchio se è bello da leggere, era da tanto che non vedevo l'nTo in giro. (Cioè fuori dal suo "territorio")

    Di solito funziona anche con gli handler molesti, oltre che con i grizzly.

    Salve a tutti monegaschi. Non entro nel merito di un commento approfondito perché molte cose non le colgo appieno, in quanto ad uso e consumo di chi ha vissuto la fed durante la sua attività. Altre sono fantascienza: Lahart che non perde.
    Nonostante tutto è il miglior evento revival/one night mai letto negli ultimi 10 anni, visto che comunica pienamente il messaggio degli organizzatori: giocare, divertirsi, cazzeggiare on game.

    Complimenti a Paolo e Riccardo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    273

    Status
    Offline
    The band is back together

    (Tutta la sera per riattivare l'account)




    Cazzo. So Far so Klose, ci dice che Un Notte di Viuuuulenza non sarà una Notte Sola. WHAT!?!?

    Are you kidding me?

    Ragazzi, ma avete l'età per farlo?!?!?

    E ci si prova.
    E ci ricordiamo che K- San è un lottatore, questa cosa se l'erano dimenticata tutti, ma adesso un piccioner ce l'ha ricordato, che era uno dei misteri non risolti. Un wrestler di colore mascherato. (ex-campione?). Souleyman Keita, levati quella maschera!!

    Mamma mia i turchi sbarcano a monaco. Ma non si erano estinti?

    Tutto il resto è una grande celebrazione di tutto un periodo della ECF, con tanto di match, partecipanti e vincitori come Riddle, Waldo e McFist.
    Bakunin se ne va in pensione, o così dice, e si vendica di Waldo per un torto che il teutonico fatica a ricordare.
    E' stata un'ottima celebrazione della ECF che fu. Ci sarà energia per un nuovo capitolo della ECF?

    Edited by Max Cougar - 14/5/2021, 23:15
     
    .
3 replies since 9/5/2021, 21:35   99 views
  Share  
.